[208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 555

Discussione: [208] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di power ranger blu
    Registrato il
    08-10
    Località
    Kashyyyk
    Messaggi
    780
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    Sicuro non ci abbia solo ripensato?

    non mi stupirebbe


  2. #77
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione kratos_29_88 Visualizza Messaggio
    tiratemi da una storia di merda
    volevo cambiare avatar su facebook e salvai una foto di una tipa che mi piace..per sbaglio misi proprio quella foto.. ..sfortuna proprio che c'era la sua miglior amica online.
    Possibili soluzioni?
    Scappo in Thailandia
    nn mi faccio più vedere su fb e in giro.
    Altre soluzioni?
    Molto probabilmente manco se ne sarà accorta,nel dubbio cancella tutte le tracce per bene, non vorrai mica che finisca fra le notifiche in Home.
    Comunque, tu fai il disinvolto, e se l'amica chiede, rincara la dose cambiando discorso tipo: "Ah, ma che ne sai tu? Che per caso mi stavi spiando?" e cazzate del genere buttate sulla frecciatina/battuta.
    Se lei dovesse ritornare sull'argomento, dille che il nuovo fb crea problemi. Il 99% degli utenti si lamenta sempre dei cambiamenti di fb, e lei sarà felice di condividere con te il suo pensiero sul perchè non le piace fb (nonostante sia inscritta e non abbia intenzione di cancellarsi)

    Citazione Lead Soldier Visualizza Messaggio
    Ora, io sono un bravo ragazzo e mi sono comportato da tale, il problema è che lei, pur non essendo malvagia di suo, si fa traviare da una sua amica (che è pure la ex del mio migliore amico )
    Attento, le amicizie dicono molto sulla persona. Difficilmente uno avrà un amico con cui non condivide nulla. Fra l'altro, questa volta sei venuto a saperlo perchè lei ti ha tirato in mezzo, ma sei sicuro non ci siano state altre storie come questa? Sei sicuro che la tua ragazza non abbia fatto nulla ? E sì, le sue amiche patteggeranno sempre per lei, e ti diranno anche un sacco di cazzate, sono inaffidabili.
    Comunque, vedi tu, e diffida di chi fa o appare troppo santarella
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  3. #78
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Comunque signori, ho appena scritto una poesia (da ridere) a X per il suo compleanno, così da entrare bene bene in fz

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    falco fece mi pare poesie e una canzone di musica classica, stai sulla buona strada


    Lead Soldier
    Dopo un mese e mezzo di felice e tenera relazione, ecco spuntare un grosso, cazzutissimo problema (che comunque non prevede soluzione, se non l'incazzatura abnorme).

    Allora, sabato sera lei è uscita con le sue amichette e io coi miei. Ora, io sono un bravo ragazzo e mi sono comportato da tale, il problema è che lei, pur non essendo malvagia di suo, si fa traviare da una sua amica (che è pure la ex del mio migliore amico )

    sono andate in questa discoteca qui in zona (una delle peggiori, tra l'altro) e il giorno dopo, a casa sua, mi racconta i fattacci:
    la serata, causa alcool, s'è svolta all'insegna dell'erotismo e del puttaneggiamento. Lei ha vomitato appena arrivata a casa e sua madre, pensando che fosse in giro con me (cosa che non potevo smentire per non metterla nei casini) mi ha fatto il cazziatone. Ma la cosa incazzosa, è che s'è comportata da puttanone proprio! S'è limonata la sua amica e ha ballato in modo "concitato" con un tizio che peraltro nemmeno conosceva, per fortuna (che bel controsenso emmerda) che le sua amiche la sorvegliavano! Ma dico, c'hai il ragazzo, ti dici innamorata e hai pure bisogno delle sorveglianti? Mavaffanculo! Sta di fatto che io ritengo certi tipi di atteggiamenti estremamente vicini al tradimento e pertanto ho seriamente pensato a lasciarla. Non l'ho fatto, sicché lei è stata male tutto il pomeriggio (non per il vomito, ma per la mia incazzatura pesante) e credo quindi abbia capito la lezione. Quello che mi fa incazzare ancora di più è che lei, di per sé, non è una ragazza che fa un certo tipo di cose, è la sua amichetta che la travia!

    Risultato di tutto: completa perdita di fiducia nei suoi confronti e incazzatura a livelli estremi. giuro che in due anni e mezzo con la valeria, con tutti i cazzi e i mazzi che aveva, non m'ero mai arrabbiato così tanto
    Citazione Salem Visualizza Messaggio
    Attento, le amicizie dicono molto sulla persona. Difficilmente uno avrà un amico con cui non condivide nulla. Fra l'altro, questa volta sei venuto a saperlo perchè lei ti ha tirato in mezzo, ma sei sicuro non ci siano state altre storie come questa? Sei sicuro che la tua ragazza non abbia fatto nulla ? E sì, le sue amiche patteggeranno sempre per lei, e ti diranno anche un sacco di cazzate, sono inaffidabili.
    Comunque, vedi tu, e diffida di chi fa o appare troppo santarella
    *
    e magari diffida da chi si fa trascinare ed'è subordinata alle decisioni/azioni delle amiche...anche se è 16enne come detto da guitar
    Ultima modifica di Rex y2r; 12-12-2011 alle 16:49:27

  4. #79
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Rex y2r Visualizza Messaggio
    falco fece mi pare poesie e una canzone di musica classica, stai sulla buona strada
    Non so cosa fece falco e nemmeno mi interessa io ho scritto una cazzatina per farla ridere, col cavolo che il giorno del compleanno di una persona le rompo le balle ho messo in rima le varie cagate e i fail che ho collezionato da quando la conosco

  5. #80
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Non so cosa fece falco e nemmeno mi interessa io ho scritto una cazzatina per farla ridere, col cavolo che il giorno del compleanno di una persona le rompo le balle ho messo in rima le varie cagate e i fail che ho collezionato da quando la conosco
    Mi sa che non ti rendi conto di quello che dici e fai. Prima pensi un cd con le canzoni, poi i fiori, i peluche, e ora la poesia. Ti stai inzerbinando senza nemmeno rendertene conto.

  6. #81
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Non so cosa fece falco e nemmeno mi interessa io ho scritto una cazzatina per farla ridere, col cavolo che il giorno del compleanno di una persona le rompo le balle ho messo in rima le varie cagate e i fail che ho collezionato da quando la conosco
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi conto di quello che dici e fai. Prima pensi un cd con le canzoni, poi i fiori, i peluche, e ora la poesia. Ti stai inzerbinando senza nemmeno rendertene conto.
    *
    bogus, ti vuoi salvare? chiudi compleatamente le comunicazioni con quella e vai avanti

  7. #82
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi conto di quello che dici e fai. Prima pensi un cd con le canzoni, poi i fiori, i peluche, e ora la poesia. Ti stai inzerbinando senza nemmeno rendertene conto.
    Ma perchè quando un uomo fa una cosa carina per una donna parlate di inzerbinarsi e quando una donna la fa stessa cosa per un uomo è una persona dolce e carina?
    Bah... siete tutti storti...

    Waiting for GW2...

  8. #83
    John Dee
    Ospite
    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Ho appena ricevuto un fatidico messaggio dalla mia tipa (stiamo assieme da 5 anni e 3 mesi)

    Il testo è così: Amore...io ti dovrei parlare...


    Non può essere incinta perchè ha appena finito le sue cose, in più prende la pillola
    di solito il normale ti devo parlare a volte è una cosa da niente, il amore ti devo parlare penso sia positiva

    mi auto owno


    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto:

    Nono so bene come dirtelo ho fatto una cazzata di cui non vado fiera ma ti prego di credermi se ti dico che non ero prorpio in me quando l'ho fatto.

    Bom se mi ha fatto le corna la lascio
    Comunque, fai le corna pure te e perdonatevi a vicenda


    Citazione F.R.A Visualizza Messaggio
    Mi ha scritto:

    Nono so bene come dirtelo ho fatto una cazzata di cui non vado fiera ma ti prego di credermi se ti dico che non ero prorpio in me quando l'ho fatto.

    Bom se mi ha fatto le corna la lascio
    own per me +1 -.-
    Ultima modifica di John Dee; 12-12-2011 alle 16:55:05

  9. #84
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ma perchè quando un uomo fa una cosa carina per una donna parlate di inzerbinarsi e quando una donna la fa stessa cosa per un uomo è una persona dolce e carina?
    Bah... siete tutti storti...
    perchè se bogus lo fa da inzerbinato, finito in FZ da eoni, mentre se lo fa una ragazza qualsiasi è amore

    in b4 wall of text war

  10. #85
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi conto di quello che dici e fai. Prima pensi un cd con le canzoni, poi i fiori, i peluche, e ora la poesia. Ti stai inzerbinando senza nemmeno rendertene conto.
    si sara' ispirato alla tua firma
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  11. #86
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Vasco fan Visualizza Messaggio
    Mi sa che non ti rendi conto di quello che dici e fai. Prima pensi un cd con le canzoni, poi i fiori, i peluche, e ora la poesia. Ti stai inzerbinando senza nemmeno rendertene conto.
    Ma in che mondo vivete? le ho scritto una roba in rima per il compleanno, non le sto pagando cene o gioielli XD no, voi o ve la danno o smettono di esistere ahah

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione

  12. #87
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Ma perchè quando un uomo fa una cosa carina per una donna parlate di inzerbinarsi e quando una donna la fa stessa cosa per un uomo è una persona dolce e carina?
    Bah... siete tutti storti...
    A dir la verità anche le donne si inzerbinano e risultano patetiche esattamente quanto i maschi. Solo che quando capita viene detto loro di essere dolci e carine.

    Come discorso generale, comunque. La poesiuola di Bogus (per quanto sprecata per una non interessata), che mi sembra tipo spiritoso, non sarà mai nemmeno lontana parente della roba smielata e superseria di Falco.

  13. #88
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Ma in che mondo vivete? le ho scritto una roba in rima per il compleanno, non le sto pagando cene o gioielli XD no, voi o ve la danno o smettono di esistere ahah

    Inviato dal mio LG-P500 usando un piccione
    ecco, Bogus, hai centrato un ottimo punto.
    In effetti è così, per le ragazze con cui desideri avere una relazione. Essere amico di una ragazza che desideri potrebbe essere molto doloroso. Se invece uno se la mette via, può fare benissimo tutto


  14. #89
    Utente L'avatar di F.R.A
    Registrato il
    04-06
    Località
    IN SVIZZERA!!!!!!
    Messaggi
    9.959
    Per quelli che dicono ha perso il coraggio, mi ha detto:

    Sai perchè l'ho fatto? perchè l'abcd(nome della sua amica, stronza, zoccola, cesso vivente ecc...che non è nuova a queste uscite) gli ha detto che non sembriamo una coppia e che io gli ho dato l'impressione di non volerli bene (io alla mia tipa) così ho voluto vedere se ci rimanevi male.

    Mia riposta: Ma che cazzo ascolti ancora quella zoccola di merda
    LA FIRMA ARRIVA....

  15. #90
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    ecco, Bogus, hai centrato un ottimo punto.
    In effetti è così, per le ragazze con cui desideri avere una relazione. Essere amico di una ragazza che desideri potrebbe essere molto doloroso. Se invece uno se la mette via, può fare benissimo tutto
    Leverei il "potrebbe essere", purtroppo.

Pag 6 di 37 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •