[250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 517

Discussione: [250] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Non mi interessa e soprattutto grazie per la trollata. Sto cercando qualcuna con cui condividere qualcosa. E già questo mi fa strano.
    un uomo nuovo, rinato .
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  2. #137
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155
    Citazione Quester Visualizza Messaggio
    Chiedere di uscire a un'amica raffredda davvero il rapporto? O è un luogo comune?
    Ho sempre provato con ragazze fuori dal mio giro ma con questa qua mi sto facendo qualche problema proprio per il fatto che ci conosciamo da un pò di tempo. Non si tratta assolutamente di un'amicizia trascendentale eh, però ci tengo a mantenerla


    Q
    Secondo me non cambia o raffredda il rapporto. Un conto è chiedere semplicemente di uscire. Un altro invece è provarci spudoratamente o semplicemente cambiare il modo di relazionarsi con lei, dopo un eventuale rifiuto all'uscita. Quindi il mio consiglio è quello di chiedergli di uscire e poi si vedrà.
    My Skype: Karakura89

  3. #138
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    Non ricordo se avevo già raccontato questo fatto cmq:

    sono stato a letto con una del mio gruppo sposata con prole etc...vorrei precisare che è stata lei a stuzzicarmi, dicendo che voleva solo sesso etc.
    Ora la situazione si è complicata.
    lei ha confessato di essersi innamorata di me
    Lei sta divorziando, perchè? perchè ha scoperto che il marito la padinava ed avevo messo delle cimici nella sua auto ed ha sentito tutto il discorso che mi ha fatto domenica sera, in cui si è dichiarata etc...per fortuna io non ho quasi mai parlato e gli ho detto che non mi interessa. Ora io non voglio farci più nulla, ovviamente, ma lei insiste. Non so come togliermela dai piedi, non posso essere rude perchè esce con il nostro gruppo etc...proprio ora mi ha mandato questo msg:

    "Mi piacerebbe andare al mare sabato.... Senza secondi fini giuro.... Solo una sera fuori dal mondo di continui finti sorrisi ... Fuori dal dover pensare ciò che la gente possa pensare... Una sera in riva al mare senza parole..... Senza pensieri ...."

    io ho risposto con

    "ok con chi ci vai? "

    :\

    Porca puttana

  4. #139
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Ok, in sostanza c'è stato scambio di messaggi con l'ex, vi scrivo in sintesi cosa ci siamo detti:

    Spoiler:

    L'ho contattata, mi ha chiesto come andava, tutto bene, lei ha detto che sta bene ma l'uni è iniziata con un ritmo abbastanza pesante. Le ho detto che l'ultimo incontro era stato un pò frettoloso e freddo, (lei mi aveva contattato dopo mesi e io mi sono sentito un pò eccessivamente stronzo), che volevo scambiare due parole con lei e le ho chiesto se avesse uno spazio libero da ritagliare in questi giorni.
    Mi ha risposto che "farò in modo di trovarli, mi fa piacere parlare con te".


    Sì insomma più o meno è stato questo. Parere mio? Da parte sua non c'è intenzione di tornare insieme o valutare una cosa simile, sarò avventato, ma l'istinto mi dice così.
    Sono anche abbastanza rilassato comunque, forse quello che mi serviva era proprio una risposta chiara, indipendentemente dal tipo.

    E sì, sto facendo i conti senza l'oste, ma oh, a pelle la sensazione che ho è questa.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 23-10-2012 alle 19:23:20

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  5. #140
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio
    Ok, in sostanza c'è stato scambio di messaggi con l'ex, vi scrivo in sintesi cosa ci siamo detti:

    Spoiler:

    L'ho contattata, mi ha chiesto come andava, tutto bene, lei ha detto che sta bene ma l'uni è iniziata con un ritmo abbastanza pesante. Le ho detto che l'ultimo incontro era stato un pò frettoloso e freddo, (lei mi aveva contattato dopo mesi e io mi sono sentito un pò eccessivamente stronzo), che volevo scambiare due parole con lei e le ho chiesto se avesse uno spazio libero da ritagliare in questi giorni.
    Mi ha risposto che "farò in modo di trovarli, mi fa piacere parlare con te".


    Sì insomma più o meno è stato questo. Parere mio? Non c'è intenzione di tornare insieme o valutare una cosa simile, sarò avventato, ma l'istinto mi dice così.
    Sono anche abbastanza rilassato comunque, forse quello che mi serviva era proprio una risposta chiara, indipendentemente dal tipo.

    E sì, sto facendo i conti senza l'oste, ma oh, a pelle la sensazione che ho è questa.
    Buona fortuna in ogni caso.
    Anche io a pelle direi che non ci voglio tornare con la mia ex(è passato quasi un mese dalla rottura,quanto cavolo vola il tempo).So che si è fatta contro metà ex-classe per un'uscita infelice(detta sicuramente senza cattiveria) e conoscendola si sarà buttata giù pero alla fin fine,non sono più cazzi miei e non mi sembra il caso di scriverle per ascoltarla.

    Spero di riprendermi il prima possibile e di sperare che la tizia che m'interessa non combini nulla con il tizio che frequenta!xD

    Ah,da i"nteresse" stiamo passando a "cotta".La cosa inizia a preoccuparmi

  6. #141
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Ok come nn detto. Xche ogni volta che cerco d fare la persona seria mi si presentano opportunitá che nn possono essere respinte?
    La mia amica che secondo me c prova mi ha detto che quasi ogni giorno è libera dall'una e mezza fino alle 2 e mezza ad aspettare il pulman e mi ha chiesto se volevo farmi compagnia. Ho incominciato un po a teddeggiare e mi ha richiesto con più energia se c sarei andato o meno. Alla fine ho deciso d andarci e le ho detto di si.
    Il problema é che è fidanzata e spero che siano tutti film. Xchè se c dovesse provare nn so cosa potrei fare.

    Pomeriggio camminavo tranquillamente sul ponte dell'uni quando delle ragazze mi fermano che volevano abbracciarmi. Ovviamente le nego il gesto d'affetto e incominciano a rompere. C'era il trucco:volevano invitarmi ad andare ad un incontro d un'associazione cattolica. Stavo per rifiutare quando si avvicina timida timida un'altra ragazzetta con degli occhioni cosí dolci che nn potevo dire d no. Infatti c sono andato e nn me ne sono pentito.
    É un figaio pazzesco e ci sono praticamente solo ragazze.
    Che poi alla fine parlano d cose interessanti anche per me che sono ateo. E il loro scopo è quello d incentivare le relazioni e i rapporti fra le persone!

    Secondo voi fo bene a cadere nel peccato e a mentire a tutti solo per conoscere qualche bella topa piacente? Lol

    Inviato tramite la mia postina personale

  7. #142
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Ok come nn detto. Xche ogni volta che cerco d fare la persona seria mi si presentano opportunitá che nn possono essere respinte?
    La mia amica che secondo me c prova mi ha detto che quasi ogni giorno è libera dall'una e mezza fino alle 2 e mezza ad aspettare il pulman e mi ha chiesto se volevo farmi compagnia. Ho incominciato un po a teddeggiare e mi ha richiesto con più energia se c sarei andato o meno. Alla fine ho deciso d andarci e le ho detto di si.
    Il problema é che è fidanzata e spero che siano tutti film. Xchè se c dovesse provare nn so cosa potrei fare.

    Pomeriggio camminavo tranquillamente sul ponte dell'uni quando delle ragazze mi fermano che volevano abbracciarmi. Ovviamente le nego il gesto d'affetto e incominciano a rompere. C'era il trucco:volevano invitarmi ad andare ad un incontro d un'associazione cattolica. Stavo per rifiutare quando si avvicina timida timida un'altra ragazzetta con degli occhioni cosí dolci che nn potevo dire d no. Infatti c sono andato e nn me ne sono pentito.
    É un figaio pazzesco e ci sono praticamente solo ragazze.
    Che poi alla fine parlano d cose interessanti anche per me che sono ateo. E il loro scopo è quello d incentivare le relazioni e i rapporti fra le persone!

    Secondo voi fo bene a cadere nel peccato e a mentire a tutti solo per conoscere qualche bella topa piacente? Lol

    Inviato tramite la mia postina personale
    Consiglio?
    Stacci lontano o non te li stacchi più di dosso. La topa "piacente" la trovi anche da altre parti, non in quel ricettacolo di dogmatici e fanatici che ti fanno i sorrisetti falsi.

  8. #143
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    Porca puttana
    esatto e non molla...

    "Ok allora ..... Visto che mi hai chiesto con chi vorrei andare al mare.... Faccio la signorina carina : Pietro vorrei chiederti se ti và di uscire sabato sera.... Il mio primo sabato da "signorina" mi piacerebbe passarlo con la persona che mi fa sorridere .... Una serata al di fuori del mondo e dei pensieri.... Una serata senza parole ma solo il mare e tranquillità ..... E conosco solo una perdona che potrebbe donarmi tutto questo .... Quella persona sei Tu..... P.S adesso da mattacchiona ti dico che puoi star tranquillo .... Mi faccio crescere i peli e i baffi Ahahahahah "

    io ho risposto con

    "WOOW grazie per il pensiero...ma penso sia meglio di no.
    in fondo sai anche tu che è meglio così..."

    a me dispiace farla soffrire :'( ma non si doveva innamorare cazzo! era stata lei per prima a mettere questi paletti!!!

  9. #144
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    So come gestire la situazione e so tirarmene fuori. Inoltre sono anche curioso d vedere cosa diconi di vedere come la pensano per cercare d abbandonare il pregiudizio che ho nei loro confronti. Il punto nn è questo.

    Inviato tramite la mia postina personale

  10. #145
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione MiStAkE Visualizza Messaggio
    esatto e non molla...

    "Ok allora ..... Visto che mi hai chiesto con chi vorrei andare al mare.... Faccio la signorina carina : Pietro vorrei chiederti se ti và di uscire sabato sera.... Il mio primo sabato da "signorina" mi piacerebbe passarlo con la persona che mi fa sorridere .... Una serata al di fuori del mondo e dei pensieri.... Una serata senza parole ma solo il mare e tranquillità ..... E conosco solo una perdona che potrebbe donarmi tutto questo .... Quella persona sei Tu..... P.S adesso da mattacchiona ti dico che puoi star tranquillo .... Mi faccio crescere i peli e i baffi Ahahahahah "

    io ho risposto con

    "WOOW grazie per il pensiero...ma penso sia meglio di no.
    in fondo sai anche tu che è meglio così..."

    a me dispiace farla soffrire :'( ma non si doveva innamorare cazzo! era stata lei per prima a mettere questi paletti!!!


    Per me stai agendo benissimo.Tempo al tempo e si staccherà.Contando che è mamma ,ha un ex marito e probabilmente lavora credo che non abbia poi tutto questo tempo per vederti o romperti le scatole no?

    Comunque la vita da single è davvero dura.Pensi di esserti infatuato di una ragazza e poi ne conosci una la sera che ti lascia a bocca aperta.
    Di questo passo avrò innamoramenti lampo ogni 5 minuti

  11. #146
    Rika78
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Per me stai agendo benissimo.Tempo al tempo e si staccherà.Contando che è mamma ,ha un ex marito e probabilmente lavora credo che non abbia poi tutto questo tempo per vederti o romperti le scatole no?

    Comunque la vita da single è davvero dura.Pensi di esserti infatuato di una ragazza e poi ne conosci una la sera che ti lascia a bocca aperta.
    Di questo passo avrò innamoramenti lampo ogni 5 minuti
    La vita da single non è affatto male. Invece tu sei alla disperata ricerca di affetto

  12. #147
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Hai terribilmente ragione!

  13. #148
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Per me stai agendo benissimo.Tempo al tempo e si staccherà.Contando che è mamma ,ha un ex marito e probabilmente lavora credo che non abbia poi tutto questo tempo per vederti o romperti le scatole no?

    Comunque la vita da single è davvero dura.Pensi di esserti infatuato di una ragazza e poi ne conosci una la sera che ti lascia a bocca aperta.
    Di questo passo avrò innamoramenti lampo ogni 5 minuti
    Benvenuto nel club, lì accanto ci sono latte e biscotti.

    No seriamente parlando a me anche da fidanzato capitava di fissare una e innamorarmene platonicamente, ma credo che questo sia normale, capita a tutti di, per esempio, fermarsi ad un semaforo e vedere una ragazza ignara di essere osservata e che si sta semplicemente sistemando i capelli risultando bellissima in quel momento, che uno a fissarla dice "ngulo quanto è bella" e passa quei 10 - 15 minuti a fantasticare per poi tornare alla realtà.

    Sono sempre stato convinto che se si fa una vita o un lavoro che ci porta a stare spesso tra la gente, capita di innamorarsi almeno 3 volte al giorno : al mattina, al pomeriggio e alla sera.

  14. #149
    Dovahkiin L'avatar di Rex y2r
    Registrato il
    08-05
    Località
    Raas primo nemico!
    Messaggi
    24.933
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    La vita da single non è affatto male. Invece tu sei alla disperata ricerca di affetto
    *

  15. #150
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    É un figaio pazzesco e ci sono praticamente solo ragazze.

    Secondo voi fo bene a cadere nel peccato e a mentire a tutti solo per conoscere qualche bella topa piacente? Lol

    Inviato tramite la mia postina personale

    E non dimenticare: "le figlie di Maria son le prime a darla via"
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •