[Game Pro # 26] Tekken 6 - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 32 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 478

Discussione: [Game Pro # 26] Tekken 6

Cambio titolo
  1. #136
    Live long and prosper! L'avatar di Black75
    Registrato il
    01-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.277
    Citazione abecedario Visualizza Messaggio
    Mi sei simpatico anche tu, tranquillo...
    mi fa molto piacere.

    A parte tutto: speriamo davvero che questa vergogna finisca presto!
    E' come se il prossimo cd dei Manowar venisse messo in vendita su dei supporti ottici che si squagliano già al primo ascolto all'interno del cd-player.
    Poi vaglielo a spiegare ai fan disseminati in tutto il mondo che è un gran bell'album!

  2. #137
    abecedario
    Ospite
    Citazione Black75 Visualizza Messaggio
    mi fa molto piacere.

    A parte tutto: speriamo davvero che questa vergogna finisca presto!
    E' come se il prossimo cd dei Manowar venisse messo in vendita su dei supporti ottici che si squagliano già al primo ascolto all'interno del cd-player.
    Poi vaglielo a spiegare ai fan disseminati in tutto il mondo che è un gran bell'album!
    esattamente quello che volevo dire io.

  3. #138
    iDavide
    Ospite
    Quando esce il nuovo numero?

  4. #139
    Boletus Edulis
    Ospite
    15 settembre

  5. #140
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    piccolo appunto per la prewiew di batman a pag 41 ad opera di guglielmo de gregori....
    è uno spoiler continuo, si parla dell'atmosfera dark del gioco, raccontando tutti gli eventi del gioco, pure quelli piu' sorprendenti e addirittura nelle didascalie si spiega come abbattere un boss...
    a sto punto potevate fare la recensione, sicuramente ci sarebbero stati meno spoiler...
    spero sia un caso isolato, visto che è la prima volta che leggo un articolo simile u gamepro.

  6. #141
    iUtente L'avatar di konoha spirit
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    19.957
    Citazione fedecapriccio Visualizza Messaggio
    piccolo appunto per la prewiew di batman a pag 41 ad opera di guglielmo de gregori....
    è uno spoiler continuo, si parla dell'atmosfera dark del gioco, raccontando tutti gli eventi del gioco, pure quelli piu' sorprendenti e addirittura nelle didascalie si spiega come abbattere un boss...
    a sto punto potevate fare la recensione, sicuramente ci sarebbero stati meno spoiler...
    spero sia un caso isolato, visto che è la prima volta che leggo un articolo simile u gamepro.
    è vero parla dello spaventapasseri e

    Spoiler:
    della presunta morte del commissario gordon, che invece è una burla dello spaventapasseri

  7. #142
    Finito di leggere tutto GP#26......

    continua a piacermi molto questo approccio "romantico" e non "tecnicistico" (di altre riviste) per quello che riguarda le recensioni: mi ritrovo molto in quello che viene scritto.

    Certo! alcuni contenuti sono veramente di nicchia e immagino che molto come me, passano oltre a piè pari!

    Apprezzo tanto anche i pezzi sull'industria, che rendono giustizia al videogame, ormai cosa serissima, visto i soldi che girano intorno!

    Se posso permettermi, aggiungerei una corposa sezione news con commento dei formidabili redattori! e allargherei anche le sezioni di intervento dei giornalisti e la posta del grande Metalmark!

    "Gloria e Memoria
    apparterranno a
    coloro che seguiranno
    la propria grande Visione"

    Alessandro Magno

  8. #143
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Appena finito anche io.
    Devo dire che a me non sono mai restate in mano delle pagine. Sarà che lo tengo piuttosto con cura maniacale

    Cmq numero veramente interessante, una delle prime volte che nonostante il mio approccio "Leggo solo quello che mi interessa davvero" ho letto praticamente tutto il numero Quindi un sacco di roba interessante, ovviamente.

    Bravi signori
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  9. #144
    Arcade
    Ospite
    Preso ieri, oltre alle pagine staccate () vorrei esprimere il mio dissenso verso l'anteprima del nuovo Batman, uno spoiler dietro l'altro. Ma maledizione per descrivere l'ambientazione ed il feeling del gioco è proprio necessario spoilerare? Mi ha dato veramente fastidio.

  10. #145
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.895
    Citazione Boletus Edulis Visualizza Messaggio
    15 settembre
    La risposta che cercavo, thank you. Bye

  11. #146

    Ok! suggerimento

    Per i prossimi numeri propongo un confronto tra le due differenti strategie di marketing di Konami e EaSports relativamente ai titoli calcistici PES e FIFA.... sarei molto curioso di sapere chi fa più utili tra i due!

    Ho letto da qualche parte che Fifa09 ha venduto 10 milioni di copie contro le 8 di PES2009.... ma i costi? e i prezzi di vendita?

    Attenzione! Parlo di confronto sul marketing non sulla qualità delle due imminenti nuove edizioni! Sarebbe banale.

    A voi Redazione!
    "Gloria e Memoria
    apparterranno a
    coloro che seguiranno
    la propria grande Visione"

    Alessandro Magno

  12. #147
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione joeblacknovenovenove Visualizza Messaggio
    Per i prossimi numeri propongo un confronto tra le due differenti strategie di marketing di Konami e EaSports relativamente ai titoli calcistici PES e FIFA.... sarei molto curioso di sapere chi fa più utili tra i due!

    Ho letto da qualche parte che Fifa09 ha venduto 10 milioni di copie contro le 8 di PES2009.... ma i costi? e i prezzi di vendita?

    Attenzione! Parlo di confronto sul marketing non sulla qualità delle due imminenti nuove edizioni! Sarebbe banale.

    A voi Redazione!
    Sicuramente PES quest'anno guadagnerà di più.

    Ho notato che il prezzo di una copia è aumentato, tanto che che il commerciante per guadagnarci qualcosa deve metterlo almeno a 75 euro.

  13. #148
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate potete dirmi la data di uscita del prossimo numero della rivista.

  14. #149
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    scusate potete dirmi la data di uscita del prossimo numero della rivista.
    15 settembre mi pare.

  15. #150
    utente disinteressato L'avatar di fedecapriccio
    Registrato il
    09-06
    Località
    Palermo city
    Messaggi
    1.021
    Citazione Mao-t Visualizza Messaggio
    Sicuramente PES quest'anno guadagnerà di più.

    Ho notato che il prezzo di una copia è aumentato, tanto che che il commerciante per guadagnarci qualcosa deve metterlo almeno a 75 euro.
    75 mi sembra un po' esagerato, cè da dire che i noti distribuitori italiani ci speculano un po' perchè sanno che vende come il pane.

Pag 10 di 32 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •