[251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 534

Discussione: [251] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    This is water. L'avatar di Razor-Snake
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    7.610
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    sei completamente fuori?
    Ma quale fuori, Dif ha fatto benissimo.

    Scusate, questa pacca quando ha altri impegni e nel momento in cui Dif ha voglia (e aveva già pianificato)di fare altro, dovrebbe cambiare programma e presentarsi fresco fresco solo perchè "ora lei può" e perchè "se ci tieni devi farlo"?

    Ma sticazzi, Dif hai fatto benissimo.
    Citazione Io sono io Visualizza Messaggio
    Toc toc, posso entrare?
    Mi affaccio finalmente in questo thread per esporvi la mia situazione, dopo avervi letto per molto tempo...

    Premessa:

    CUT
    Domanda:

    Sono qui tra voi proprio perché ho perso da un po' le mie capacità interpretative verso il genere femminile, dunque ve la pongo così: una ragazza che si atteggia come da sopra elencato può essere un poco interessata oppure è semplicemente molto espansiva?
    Potrebbe essere tranquillamente molto espansiva, in ogni caso evitiamo sta roba della dichiarazione, 200.000 anni di evoluzione e ancora non abbiamo capito che non serve a niente.
    Invitala a uscire, tasta meglio il terreno in un contesto diverso dove appunto ci siete solo voi due.
    Ultima modifica di Razor-Snake; 26-11-2012 alle 12:58:01

    For when you go, we go w
    ith you. Via wormholes...

  2. #512
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    E più che altro un caffè in sede durerà massimo 5 minuti. Decisamente pochi.

    Inviato da Pato con un calcio di rigore
    Se è nella pausa si altrimenti non è detto.
    Ho avuto caffè in università durati due ore e altri durati due minuti.
    Posso invitare anche una ragazza fuori a mangiare nel ristorante di lusso ma se sono impedito o non tiro fuori nessun discorso interessante anche lì la serata dura ben poco

    Vai di caffè,è la cosa migliore a mio avviso.Non molto impegnativo,può aiutarti a capire se ci sono possibilità e può essere una giornata piacevole anche con così poco.

  3. #513
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Uhm, ma si comporta esattamente come fa con te? Perchè sarà anche estroversa, ma i "ragazzi che passano" sono una cosa, ed un tipo che le interessa è un'altra. Comunque continua così, al massimo...
    Ho solo visto che abbracciava un tipo e che ci scherza molto coi vari ragazzi, però contatti con mano etc non l'ho notati...



    Sent from my iPad using Tapatalk

  4. #514
    Utente L'avatar di Io sono io
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.816
    Citazione Razor-Snake Visualizza Messaggio


    Potrebbe essere tranquillamente molto espansiva, in ogni caso evitiamo sta roba della dichiarazione, 200.000 anni di evoluzione e ancora non abbiamo capito che non serve a niente.
    Invitala a uscire, tasta meglio il terreno in un contesto diverso dove appunto ci siete solo voi due.
    Quando avevo 17 anni funzionava eccome, immagino che ora la popolazione femminile sia cambiata
    Scherzi a parte, per dichiarazione intendevo uscirci da solo e lasciare trapelare completamente il mio interesse verso di lei, non vorrei che cambiassero le cose nel gruppo causa disagi...


    Sent from my iPad using Tapatalk

  5. #515
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Io sono io Visualizza Messaggio
    Quando avevo 17 anni funzionava eccome, immagino che ora la popolazione femminile sia cambiata
    Scherzi a parte, per dichiarazione intendevo uscirci da solo e lasciare trapelare completamente il mio interesse verso di lei, non vorrei che cambiassero le cose nel gruppo causa disagi...


    Sent from my iPad using Tapatalk
    ma quello non è dichiararsi.. quello è provarci in modo soft
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  6. #516
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Conosciuto una ragazza carina in Uni. Peccato che in 3 settimane non sono stato ancora in grado di mettere 2 parole intelligenti di seguito, però sono sulla buona strada (ma anche no )

  7. #517
    Rika78
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    Conosciuto una ragazza carina in Uni. Peccato che in 3 settimane non sono stato ancora in grado di mettere 2 parole intelligenti di seguito, però sono sulla buona strada (ma anche no )
    Non sei riuscito a parlare con lei oppure ti sei espresso tramite suoni gutturali indefiniti? Tipo "gu ba gne argh"

  8. #518
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Se è nella pausa si altrimenti non è detto.
    Ho avuto caffè in università durati due ore e altri durati due minuti.
    Posso invitare anche una ragazza fuori a mangiare nel ristorante di lusso ma se sono impedito o non tiro fuori nessun discorso interessante anche lì la serata dura ben poco

    Vai di caffè,è la cosa migliore a mio avviso.Non molto impegnativo,può aiutarti a capire se ci sono possibilità e può essere una giornata piacevole anche con così poco.
    Però essendo in università c'è alto rischio che arrivi altra gente che conosce, che qualcuno si unisca alla conversazione, che duri poco perchè lei ha lezione e triccheballacche.
    Invitala per un caffè fuori. Non è nulla di impegnativo. Se rifiuta non gli interessa poi un granche

  9. #519
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non sei riuscito a parlare con lei oppure ti sei espresso tramite suoni gutturali indefiniti? Tipo "gu ba gne argh"
    Oggi rika si sente un pò troppo ironica o sbaglio?

    Comunque oggi prima scaramuccia con la tipa. Mi sa che sono un coglione. Un consiglio rapido per provare a migliorare me stesso e a tornare come ero una volta? Qualche consiglio vago su come comportarsi all'inizio di un flirt che potrebbe portare a qualcosa di interessante?
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  10. #520
    Rika78
    Ospite
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Oggi rika si sente un pò troppo ironica o sbaglio?

    Comunque oggi prima scaramuccia con la tipa. Mi sa che sono un coglione. Un consiglio rapido per provare a migliorare me stesso e a tornare come ero una volta? Qualche consiglio vago su come comportarsi all'inizio di un flirt che potrebbe portare a qualcosa di interessante?
    Scaramuccia di che tipo?

  11. #521
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Scaramuccia di che tipo?
    Una litigata per messaggi. Non ho capito nemmeno io tanto bene il perchè. Ma il problema è il mio passato. Da quando conosco lei sta ritornando su troppo spesso. E come un coglione gliene parlo. Pensavo di aver rimosso, di aver superato il tutto ma boh
    E' strana come cosa. Lei mi dice che vuole fare le cose con calma, ma io non riesco a quanto pare. Ci provo davvero. Forse sono io che vado troppo veloce. Forse non me ne rendo conto. Non capisco perchè perdo la calma.
    Dice che non le piace che faccio i giochetti che facevo con le 15enni. Che mi comporto come un 15enne. Bah forse è vero forse no. Sto cercando di comportarmi bene. Sto cercando di non fare il cazzone ma sembra quasi che il mio atteggiamento autodistruttivo riemerga in continuazione. Dice che le metto ansia. Ora anche a me è venuta ansia. Sono confuso molto confuso. So solo che la voglio. Ma boh.
    Mi sembra di impazzire.
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  12. #522
    Utente L'avatar di Eleven
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    3.787
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Non sei riuscito a parlare con lei oppure ti sei espresso tramite suoni gutturali indefiniti? Tipo "gu ba gne argh"
    No dicevo ovvietà a gogo.
    In uni : "we che ci fai qua? " ....
    Il giorno che non abbiamo lezione " non hai lezione oggi? " .....

  13. #523
    Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    9.014
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

  14. #524
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.991
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    Una litigata per messaggi. Non ho capito nemmeno io tanto bene il perchè. Ma il problema è il mio passato. Da quando conosco lei sta ritornando su troppo spesso. E come un coglione gliene parlo. Pensavo di aver rimosso, di aver superato il tutto ma boh
    E' strana come cosa. Lei mi dice che vuole fare le cose con calma, ma io non riesco a quanto pare. Ci provo davvero. Forse sono io che vado troppo veloce. Forse non me ne rendo conto. Non capisco perchè perdo la calma.
    Dice che non le piace che faccio i giochetti che facevo con le 15enni. Che mi comporto come un 15enne. Bah forse è vero forse no. Sto cercando di comportarmi bene. Sto cercando di non fare il cazzone ma sembra quasi che il mio atteggiamento autodistruttivo riemerga in continuazione. Dice che le metto ansia. Ora anche a me è venuta ansia. Sono confuso molto confuso. So solo che la voglio. Ma boh.
    Mi sembra di impazzire.
    mi hai messo ansia
    sei fuori???
    sincerità: le dici che ci stai provando ad essere migliore, che ci tieni davvero, che ne potete parlare assieme e appianare tutto.
    evita di dire cazzate sulle ex (te l'ho anche già detto) e non fare l'infantile.

    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    No dicevo ovvietà a gogo.
    In uni : "we che ci fai qua? " ....
    Il giorno che non abbiamo lezione " non hai lezione oggi? " .....
    in questi casi è sempre meglio far dell'autoironia e sottolineare le cavolate dette, con un sorriso, ridacchiando.

  15. #525
    alex_kid
    Ospite
    Citazione Eleven Visualizza Messaggio
    No dicevo ovvietà a gogo.
    In uni : "we che ci fai qua? " ....
    Il giorno che non abbiamo lezione " non hai lezione oggi? " .....
    Scusa ma mi hai fatto ridere . Di' qualunque cosa che ti viene in mente, se c'è interesse reciproco le parole dopo un po' verranno da sole. Al limite cerca di fare qualche gesto carino, secondo me risalta di più. Torno a lurkare.

Pag 35 di 36 PrimoPrimo ... 253233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •