[36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 527

Discussione: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #496
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Dovrei provarla, solo che ora ho altro da finire e in più devo reinstallarlo
    Ho trovato questo metodo eccezionale.
    L'ho usato la prima volta e sono arrivato quasi alla fine senza penare, solo che sono stato ucciso per una fesseria mia.
    Però ora mi riposo un pò, è stato stressante capirlo:

    Spoiler:
    per le prime 3-4 ondate è inutile che passi all'altro personaggio, perchè i nemici sono deboli e gli scheletri riescono ad ucciderli. Nel contempo raccolgono le essenze per te
    Nel seguito però passi a lui e usa la magia che possiede registrata al tasto 2. Crea dei teschi viola fluttuanti che vanno verso i nemici. Li colpiscono di colpo e li ammazzano quasi all'istante, anche gli alberi.
    Così te li levi subito di dosso e torni al personaggio principale. Ora sono morto proprio a causa sua, per colpa di alcuni nemici e non mi sono preoccupato di curarmi. Ma ero arrivato alla fine senza problemi.
    Penso di finirlo entro stasera o domani.
    Ora mi calmo i nervi però...

  2. #497
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    ps:Mi inizio Call of Cthulhu Dark Corners of The Earth
    Buona fortuna, sappi che ci sono dei bug gravi.
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Spero non mi facciano venire gli incubi!
    Dipende, quanto sei impressionabile?

  3. #498
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    mamma mia gli ultimi livelli di critter crunch ...

  4. #499
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Incontro una grave difficoltà in Unepic, causata dai controlli non da me.
    Premetto che gioco con il pad, ma nella parte finale bisogna fare un pò di acrobazie con la tastiera

    Spoiler:
    Mi manca un soffio, quasi alla fine devo uccidere 2 maledetti uccelli che sparano palle di fuoco e che si muovono in continuazione.
    Devo prendere la mira e colpirli, ma non riesco a farlo velocemente. Mentre lo faccio mi arriva una gragnuola di palle da fuoco e se ritorno allo screen precedente perdo il targeting dei maledetti...
    Devo vedere ora se in inventario ho qualcosa per diminuire i danni da fuoco, perchè, porca p......., in questo gioco quando ti colpiscono in sequenza gli effetti si accumulano!
    Manca poco, poco!!


    Questo è un gioco davvero tosto, inizia con le merendine e finisce con le cozze crude

  5. #500
    Erik108
    Ospite
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Ho trovato questo metodo eccezionale.
    L'ho usato la prima volta e sono arrivato quasi alla fine senza penare, solo che sono stato ucciso per una fesseria mia.
    Però ora mi riposo un pò, è stato stressante capirlo:

    Spoiler:
    per le prime 3-4 ondate è inutile che passi all'altro personaggio, perchè i nemici sono deboli e gli scheletri riescono ad ucciderli. Nel contempo raccolgono le essenze per te
    Nel seguito però passi a lui e usa la magia che possiede registrata al tasto 2. Crea dei teschi viola fluttuanti che vanno verso i nemici. Li colpiscono di colpo e li ammazzano quasi all'istante, anche gli alberi.
    Così te li levi subito di dosso e torni al personaggio principale. Ora sono morto proprio a causa sua, per colpa di alcuni nemici e non mi sono preoccupato di curarmi. Ma ero arrivato alla fine senza problemi.
    Penso di finirlo entro stasera o domani.
    Ora mi calmo i nervi però...
    Ottimo, quando finisco Lost Planet mi sa che lo reinstallo e provo anch'io a finirlo

  6. #501
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Ottimo, quando finisco Lost Planet mi sa che lo reinstallo e provo anch'io a finirlo
    Sono a 23 ore di gioco: lasciarlo così sarebbe una sconfitta della mia stima di videogiocatore...

  7. #502
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Incontro una grave difficoltà in Unepic, causata dai controlli non da me.
    Premetto che gioco con il pad, ma nella parte finale bisogna fare un pò di acrobazie con la tastiera

    Spoiler:
    Mi manca un soffio, quasi alla fine devo uccidere 2 maledetti uccelli che sparano palle di fuoco e che si muovono in continuazione.
    Devo prendere la mira e colpirli, ma non riesco a farlo velocemente. Mentre lo faccio mi arriva una gragnuola di palle da fuoco e se ritorno allo screen precedente perdo il targeting dei maledetti...
    Devo vedere ora se in inventario ho qualcosa per diminuire i danni da fuoco, perchè, porca p......., in questo gioco quando ti colpiscono in sequenza gli effetti si accumulano!
    Manca poco, poco!!


    Questo è un gioco davvero tosto, inizia con le merendine e finisce con le cozze crude
    io a Unepic mi sono fermato dopo lo scontro con
    Spoiler:
    Neuron, o poco più in la
    devo riprenderlo uno di questi giorni

  8. #503
    絶対大丈夫だよ! L'avatar di Shinji-kun81
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    8.499
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    Buona fortuna, sappi che ci sono dei bug gravi.
    c'è un modo per evitarli? senza spoilerarmi niente...
    Dipende, quanto sei impressionabile?
    Bho non saprei, ma reggo abbastanza bene gli horror in generale, perchè?

  9. #504
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io a Unepic mi sono fermato dopo lo scontro con
    Spoiler:
    Neuron, o poco più in la
    devo riprenderlo uno di questi giorni
    Neuron è cacacazzo perchè non hai indizi per ucciderlo. Quando sai come farlo è abbastanza facile (infatti sono arrivato con molto più di metà dell'energia).
    Poi, secondo me, ce n'è uno più tosto, perchè richiede molta bravura con i controlli ed i salti

    Spoiler:
    una specie di medusa


    Ma la parte finale è cacacazza perchè

    Spoiler:
    bisogna salire in cima agli alberi e aggrapparsi alle funi: se le manchi devi riscalare certe porzioni e diventa frustrante


    Penso che dopo averlo finito, però, la soddisfazione sarà altissima

    Comunque ora stacco dal gioco, perchè mi stanno venendo i tic nervosi...

  10. #505
    Erik108
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io a Unepic mi sono fermato dopo lo scontro con
    Spoiler:
    Neuron, o poco più in la
    devo riprenderlo uno di questi giorni
    Spoiler:
    Potrei sbagliarmi, ma credo che dopo Neuron c'è proprio il finale

  11. #506
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Potrei sbagliarmi, ma credo che dopo Neuron c'è proprio il finale
    No, direi metà gioco o giù di lì.

    Neuron è il cervellone con l'occhio che ti fa suicidare se hai le essenze rosse in inventario.

  12. #507
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Prima di un commento finale al gioco, però posso già definire un aspetto poco curato: la calibrazione della difficoltà sulla base dello sviluppo del personaggio.
    Appunto quando arrivi a Neuron, se non hai sviluppato le magie di cura e rigenerazione, dando spazio solo alle pozioni... sei completamente fottuto...

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Potrei sbagliarmi, ma credo che dopo Neuron c'è proprio il finale
    boh, sono in un'area con dei tizi ultracorazzati che fanno un male cane, sulla mappa è a centro-destra, colore blue scuro

    Edit: l'ho riaperto per verificare, ci sono anche dei disgraziati con lancia/tridente che danno avvelenamento
    Ultima modifica di Kea BD; 26-01-2013 alle 19:01:57

  14. #509
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    boh, sono in un'area con dei tizi ultracorazzati che fanno un male cane, sulla mappa è a centro-destra, colore blue scuro
    Direi che sei all'80% circa del gioco.
    Spoiler:
    I tizi in armatura verde danno fastidio perchè avvelenano, ma bastano le palle di fuoco per depurarli

  15. #510
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    c'è un modo per evitarli? senza spoilerarmi niente...


    Bho non saprei, ma reggo abbastanza bene gli horror in generale, perchè?
    Non posso dirteli senza spoilerare. Comunque sono 2-3 i punti in cui può capitare. Può anche succedere che non ti capitino questi bug. Io lo spero per te, sono davvero dei bug del cazzo.
    Se reggi bene gli horror allora va bene

Pag 34 di 36 PrimoPrimo ... 24313233343536 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •