[373] A.C. Milan Club - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 509

Discussione: [373] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #46
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    non ricordavo la cosa di Ibra...

    sì è andatata male comunque visto che quello scudetto non è assegnato
    esatto... ma a tal proposito c'è un processo in corso...

    ma tornando al discorso, non è la prima volta che si assiste a un processo mediatico prima di un milan-juve... ripeto poi, in questo caso è giusta la squalifica (o almeno è giusto almeno un turno - quindi milan saltato per forza)... in quel caso però ebbe del clamoroso...


  2. #47
    The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    Località
    Padova
    Messaggi
    16.279
    Ma Silva ha intenzione di recuperare contro la Juve?

  3. #48
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Ahahahah! Pellegatti in sottofondo nel silenzio di ghiaccio del San Paolo e nella mestizia più nera del commentatore del Napoli è senza prezzo. Poi che cazzo dice "si gonfia la rete" al gol del Pocho che la palla varca di un soffio la riga...

  4. #49
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    esatto... ma a tal proposito c'è un processo in corso...

    ma tornando al discorso, non è la prima volta che si assiste a un processo mediatico prima di un milan-juve... ripeto poi, in questo caso è giusta la squalifica (o almeno è giusto almeno un turno - quindi milan saltato per forza)... in quel caso però ebbe del clamoroso...
    sì, anch'io darei solo una giornata per la simulazione ma purtroppo il regolamento parla di minimo due

  5. #50
    Utente L'avatar di dany1984
    Registrato il
    11-03
    Località
    Glasgow
    Messaggi
    2.194
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    esatto... ma a tal proposito c'è un processo in corso...

    ma tornando al discorso, non è la prima volta che si assiste a un processo mediatico prima di un milan-juve... ripeto poi, in questo caso è giusta la squalifica (o almeno è giusto almeno un turno - quindi milan saltato per forza)... in quel caso però ebbe del clamoroso...
    Guarda, io sono il primo a dire che Calciopoli e' stata tutta una farsa per incastrare Moggi, pero' cio' non toglie che la Juve in quegli anni ha fatto porcate e spesso ha vinto immeritatamente. Tu mi dirai "Anche Milan e Inter facevano porcate", e io ti rispondo "Hai ragione!". Il calcio in quegli anni era tutta una mafia dove Moggi aveva piu' potere di Milan e Inter messe insieme, le quali pero' a loro volta riuscivano comunque a compiere dei magheggi (per esempio il caso Ibra da te citato fa capire che c'era qualcuno che remava contro Moggi). Poi qualcuno (l'Inter) ha tirato fuori le intercettazioni ed e' riuscito a far fuori Moggi. Ma a differenza di cio' che la dice il popolo bue, il calcio di oggi non e' affatto piu' pulito di prima. Comunque tutto cio' non toglie le porcate di Moggi di quegli anni...

  6. #51
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    La cosa che mi dispiace è che, quando batteremo la Juventus, avranno la scusa "Eravamo senza Krasic!

  7. #52
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione dany1984 Visualizza Messaggio
    Guarda, io sono il primo a dire che Calciopoli e' stata tutta una farsa per incastrare Moggi, pero' cio' non toglie che la Juve in quegli anni ha fatto porcate e spesso ha vinto immeritatamente. Tu mi dirai "Anche Milan e Inter facevano porcate", e io ti rispondo "Hai ragione!". Il calcio in quegli anni era tutta una mafia dove Moggi aveva piu' potere di Milan e Inter messe insieme, le quali pero' a loro volta riuscivano comunque a compiere dei magheggi (per esempio il caso Ibra da te citato fa capire che c'era qualcuno che remava contro Moggi). Poi qualcuno (l'Inter) ha tirato fuori le intercettazioni ed e' riuscito a far fuori Moggi. Ma a differenza di cio' che la dice il popolo bue, il calcio di oggi non e' affatto piu' pulito di prima. Comunque tutto cio' non toglie le porcate di Moggi di quegli anni...
    non ti do le risposte da te citate perché semplicemente sono le risposte che si stanno "ritrattando" di questi tempi alla luce della farsa che si sta mostrando...

    semplicemente è il segno di come i media possono fare tutto... e lo fanno nel calcio come lo fanno (purtroppo) nelle notizie di cronaca... in seguito a quell'inter-juve non si fece altro che dare addosso ad ibra e furono inventate queste 3 giornate! poi vai a vedere, e la sfida scudetto tra le due regine (perché il milan era comunque una delle potenze con l'ossatura della champions del 2003, una finale da giocare poi persa, e buona parte di quelli che avrebbero vinto di nuovo gli anni successivi) cade giusto dopo 3 giornate??

    il popolo voleva quello e quello è stato... la gazzetta diceva quelle sentenze per calciopoli e quello è stato.... il popolo indignato (!!!) voleva la crocifissione per krasic (nessuno se l'è cacato quando prendeva calcioni in area contro il cagliari - senza voler giustificare la simulazione) è squalifica (per me giusta) è stata...

    in puro stile "chi volete libero? barabba o gesù?"

    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dispiace è che, quando batteremo la Juventus, avranno la scusa "Eravamo senza Krasic!
    la juve è battibilissima anche con krasic e lo si è visto... sarà certamente meno pericolosa, ma se si perde non è per krasic o non krasic...

    per il potere fisico che ha questo milan è riduttivo dire che dipenda tutto da krasic... anzichè fare 10 azioni (ad esempio) la juve ne farà 4.... un po' come quella finale senza nedved, con lui la juve non avrebbe sicuramente vinto, ma sicuramente avrebbe fatto più di un solo tiro in porta..... e magari con lui in campo il milan avrebbe vinto nei 90' con la juve sbilanciata, chi lo sa.... sto ragionando per assurdo....
    col senno di poi non si fa nulla...

    naturale, però, che la juve abbia meno possibilità di vincere senza krasic... ma questo per un dato oggettivo, e cioè che al momento è il più pericoloso.... ma fino ad ora (giocandole praticamente tutte) non abbiamo fatto di certo il pieno di vittorie
    Ultima modifica di Maccio_Camariottide; 26-10-2010 alle 15:18:11


  8. #53
    'O Maestro'
    Ospite
    El Malaka nella sua posizione naturale ci farà rimpiangere la squalifica di Krasic.

  9. #54
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.682
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    La cosa che mi dispiace è che, quando batteremo la Juventus, avranno la scusa "Eravamo senza Krasic e senza attacco e pieni di pippe!"
    fixed
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #55
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    non si vince contro la Juve... sta andando tutto troppo bene

  11. #56
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Yagghe Visualizza Messaggio
    non si vince contro la Juve... sta andando tutto troppo bene
    Ma poi Allegri avrà già la pancia piena, l'aria di alta classifica gli darà alla testa. Non ci è abituato.

  12. #57
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Ma poi Allegri avrà già la pancia piena, l'aria di alta classifica gli darà alla testa. Non ci è abituato.
    non mi quotare più. Io con te ho chiuso, ti ho già segnalato a chi di dovere per offese reiterate

  13. #58
    'O Maestro'
    Ospite
    Citazione Utente misterioso Visualizza Messaggio
    non mi quotare più. Io con te ho chiuso, ti ho già segnalato a chi di dovere per offese reiterate
    Va bene, .

  14. #59
    non lo so, arrivederci L'avatar di Yagghe
    Registrato il
    03-05
    Località
    n'Ast
    Messaggi
    24.851
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Va bene, .

  15. #60
    So long, GV! L'avatar di Joe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Landa del Metallo
    Messaggi
    23.374
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio

    Bellissimo.

    Comunque anche senza il serbo io la vedo veramente dura contro la Giuve. Ho paurissima di Aquilani....

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •