[249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 530

Discussione: [249] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    Magari si è pentita e vuole riallacciare. Forse
    Sì, nel paese delle favole.

    Guitar, la lontananza ti sta ammorbidendo

  2. #137
    Demi - Fiend L'avatar di guitar hero
    Registrato il
    01-07
    Località
    Vortex World
    Messaggi
    19.015
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    Sì, nel paese delle favole.

    Guitar, la lontananza ti sta ammorbidendo
    A me è successo.

    La lontananza mi sta rendendo una bestia


  3. #138
    Citazione guitar hero Visualizza Messaggio
    A me è successo.

    La lontananza mi sta rendendo una bestia
    Poco plausibile, anche per come è andata poi la conversazione. (avvenuta via chat)

    Lei "tu non mi vuoi proprio più vedere"
    Io: "tu sì invece?"
    Lei: "perchè no scusa, il saluto non si nega a nessuno "
    Io: "Allora vieni a *nome quartiere dove abito* qualche volta "
    Lei: "ci vengo eh, nel senso"
    Io: "c'è pure *nome nostro amico in comune, che vive all' estero e torna ogni tanto per poco" questa settimana
    Lei: "ahahah, sisi lo so, quando riparte?"
    Io: "Nel senso? comunque domenica"

    Quel nel senso non l'ha più spiegato ed io dopo l'ho salutata con un "oi vado, comunque ti aspettiamo eh ". Probabilmente intendeva dire qualcosa del tipo "ci vengo qualche volta per cazzi miei, ma non ti ho mai incontrato"

  4. #139
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Vorrei chiedervi un parere. Quando capite che si può "provare" a baciare una persona? Ci sono dei segnali che indicano un "via libera" o bisogna solo rischiare e buttarsi sperando che vada bene? Ormai è da qualche giorno che continuo a uscire con la ragazza che mi piace dopo la scuola tipo per andare al mec o a centrale (zona skater, per chi è di milano magari sa) e quasi sempre solo noi due. Lei sa che mi piace e dice che vuole darmi una possibilità però che vuole fare tutto con calma per chiarirsi bene le idee. Molti pensano che stiamo già insieme (siamo nella stessa scuola e all'intervallo scendiamo insieme a fumare e ci vedono sempre accanto) però noi diciamo che siamo ancora solo amici. Però noto che giorno dopo giorno siamo sempre più attaccati, tipo oggi mentre saliamo sulla metro e lo attraversiamo cercando dei posti mi stringe la mano camminando come fossimo fidanzati oppure si aggrappava a me per i fianchi.

    Non so cosa fare, oggi in molte occasioni eravamo li li a guardarci negli occhi a sorridere a 10-15 cm di distanza e la tentazione di baciarla era alta. Poi però mi venivano in mente le sue parole "facciamo le cose con calma, ti vedo ancora come amico per ora" e preferisco non rischiare..

    Venerdì organizziamo io e altri nostri amici della scuola una "marinata" per andare a casa mia a organizzare una specie di festa a base di alcool play cazzate varie. Lei verrà, e il mio amico dice che entro venerdì devo provarci. Non so proprio che fare, un parere? uscirci ancora sti due giorni per capire com'è la situazione?

    [Si, sono un account secondario, ho semplicemente scordato la password del mio vecchio account ]

  5. #140
    Ked' sme sami som tak rád L'avatar di The Kurgan
    Registrato il
    05-09
    Località
    Hlavní město Praha
    Messaggi
    25.008
    Dico che a sto punto avresti già dovuto agire o ci vuole il momento giusto insomma, vedi te, magari sto venerdì


  6. #141
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    La cosa migliore per capirlo, in queste situazioni ambigue, è giocare in casa (conoscere il territorio è fondamentale) e proporre un giro in un posto tranquillo e inequivocabilmente votato alla limonata e, se lei acconsente, puoi dire di avere già la sua lingua in bocca.

    Però sta cominciando a essere un po' tardi, devi sbrigarti.

  7. #142
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Dite che è tardi?

    Voglio tentarci, però tutte quelle sue parole continuano a frenarmi

    Ah dimenticavo una cosa, ho saputo che lei piace tanto a un mio amico, non dico che sia uno tra i miei migliori amici però l'amicizia c'è. Che dovrei fare se andasse bene con lei?

  8. #143
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Io dico che il tuo amico ti ha detto cosi xche c vuole provare lui
    A lei poace il tuo amico.x questo t rifila tutte ste balle e attende tutto questo tempo gousto per farsi deflorare sul tuo letto in casa tua alla festa organizzata da te!

    Diamine bacia quella ragazza e fottitene di cio che dice lol

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk

  9. #144
    Utonto L'avatar di francescoboomboom
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    3.841
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Dite che è tardi?

    Voglio tentarci, però tutte quelle sue parole continuano a frenarmi

    Ah dimenticavo una cosa, ho saputo che lei piace tanto a un mio amico, non dico che sia uno tra i miei migliori amici però l'amicizia c'è. Che dovrei fare se andasse bene con lei?
    no tardi no ma se stai ad aspettare lei ci diventi vecchio.. prossima volta chesi presenta l'occasione giusta fallo e basta.. chiaramente devi aspettare ilmomento giusto.. per quanto riguarda il discorso dell'amico fregatene.. al massimo ci potra provare se ti va male a te..

  10. #145
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Dite che è tardi?

    Voglio tentarci, però tutte quelle sue parole continuano a frenarmi

    Ah dimenticavo una cosa, ho saputo che lei piace tanto a un mio amico, non dico che sia uno tra i miei migliori amici però l'amicizia c'è. Che dovrei fare se andasse bene con lei?

    Ecco mi hai anticipato avevo scritto il mex precesente prima che aggiungessi il tuo lol

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk

  11. #146
    Utente L'avatar di Rising_Horizon
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    129
    Va bene va bene, massimo venerdì provo a baciarla. Speriamo bene

    Il momento ideale quale potrebbe essere? Mentre siamo soli e vicini?

  12. #147
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Va bene va bene, massimo venerdì provo a baciarla. Speriamo bene

    Il momento ideale quale potrebbe essere? Mentre siamo soli e vicini?
    Come dicevo, proponi un posto tranquillo e isolato notoriamente votato alla limonata, possibilmente con panca, nel primo momento di silenzio ti avvicini e zac, la arpioni con i potenti muscoli linguari.

  13. #148
    giova6
    Ospite
    La faccio breve: c'è una ragazza che mi piace ma non la conosco di persona, paradossalmente mi ha aggiunto lei tempo fa su facebook credo perchè sia amica di mio cugino, il problema è che non so come iniziare l'approccio, visto che abita non vicino a me, frequenta altre compagnie ecc.
    Quindi come fare? Il messaggio su facebook mi sembrava un po' squallido, ma la vedo come unica via....

  14. #149
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione Rising_Horizon Visualizza Messaggio
    Va bene va bene, massimo venerdì provo a baciarla. Speriamo bene

    Il momento ideale quale potrebbe essere? Mentre siamo soli e vicini?
    Nah è indifferente basta che siete vicini schiudi le labbra un pochino spostale i capelli dal viso e portaglieli dietro l'orecchio fuardala fisso negli occhi nn distogliere mai lo sguardo avvicinati fino a sentire i vostri due respiri scontrarsi ma NN BACIARLA attendi xhe si avvicina e dopo muovi la tua lingua nella sua bocca come se fosse il trapano di un dentista
    Dai susu

    Inviato dal mio GT-I9070P usando Tapatalk

  15. #150
    Rika78
    Ospite
    Citazione Matichek Visualizza Messaggio
    Come dicevo, proponi un posto tranquillo e isolato notoriamente votato alla limonata, possibilmente con panca, nel primo momento di silenzio ti avvicini e zac, la arpioni con i potenti muscoli linguari.
    Sembra una scena di Alien

Pag 10 di 36 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •