[626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: [626] Juventus F.C. 1897 | Gaetano Scirea

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.887
    Finale di coppa Italia, terzo posto in un campionato complicato senza Pogba e Fagioli.

    12 mln l'anno.

    Perché non dovrebbe rimanere Allegri anche l'anno prossimo???

    Infatti Giuntoli e la dirigenza sono soddisfatti del suo operato.

    E anche noi

    #Allegri: “La colpa delle critiche è nostra, perché abbiamo fatto un girone al di sopra delle nostre potenzialità. Ma io ero preoccupato”.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 24-04-2024 alle 08:16:43

  2. #32
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.779
    ieri sera ci siamo andati vicini, purtroppo è andata male.

    In finale vinceremo pure e ci toccherà sentire le solite stronzate su Allegri vs Italiano/Gasperini, c'è chi vince e chi no, eccetera



  3. #33
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Questa squadra ad oggi mi dà l'impressione di poter vincere la Coppa italia solo se un meteorite colpisce il bus avversario mentre parcheggia.

    E mancano ancora 5 partite alla fine di questo scempio

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  4. #34
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Questa squadra ad oggi mi dà l'impressione di poter vincere la Coppa italia solo se un meteorite colpisce il bus avversario mentre parcheggia.

    E mancano ancora 5 partite alla fine di questo scempio

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    che poi in realtà affronteremo una squadra che ha giocato molte più partite di noi in ogni caso in finale, quindi avremo un chiaro vantaggio. Che ovviamente non sarà evidente in nessun modo, ma secondo me la sfangheremo in qualche modo.

    la corsa al quinto posto, con lo scontro diretto tra roma e atalanta sembra davvero un dettaglio.

    abbiamo 6 e 7 punti di vantaggio rispetto alla Roma e Atalanta, rispettivamente (considerando anche la loro vittoria nei recuperi), su 15 disponibili, e una delle due può prendere al massimo 12 insomma, ci basta davvero solo una vittoria nelle prossime 5, affrontando tre squadre in casa il cui campionato è praticamente finito:
    -milan senza difesa (tomori, hernandez e calabria indisponibili)
    -salernitana
    -monza


    Per me Allegri rischia seriamente pure di confermare la squadra al terzo posto e vincere la coppa italia.
    Fossimo state in condizioni diverse, anche a me darebbe fastidio sentire dichiarazioni di allegri che se ne va via da cane bastonato e da "vincente"

    ora invece so essere trollate e basta. Allegri si è dimostrato un inetto fortunato, che non ha dato nulla al calcio dalla sconfitta a Cardiff in poi.

  5. #35
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    che poi in realtà affronteremo una squadra che ha giocato molte più partite di noi in ogni caso in finale, quindi avremo un chiaro vantaggio. Che ovviamente non sarà evidente in nessun modo, ma secondo me la sfangheremo in qualche modo.

    la corsa al quinto posto, con lo scontro diretto tra roma e atalanta sembra davvero un dettaglio.

    abbiamo 6 e 7 punti di vantaggio rispetto alla Roma e Atalanta, rispettivamente (considerando anche la loro vittoria nei recuperi), su 15 disponibili, e una delle due può prendere al massimo 12 insomma, ci basta davvero solo una vittoria nelle prossime 5, affrontando tre squadre in casa il cui campionato è praticamente finito:
    -milan senza difesa (tomori, hernandez e calabria indisponibili)
    -salernitana
    -monza


    Per me Allegri rischia seriamente pure di confermare la squadra al terzo posto e vincere la coppa italia.
    Fossimo state in condizioni diverse, anche a me darebbe fastidio sentire dichiarazioni di allegri che se ne va via da cane bastonato e da "vincente"

    ora invece so essere trollate e basta. Allegri si è dimostrato un inetto fortunato, che non ha dato nulla al calcio dalla sconfitta a Cardiff in poi.
    My 2 cent : i primi tre anni di allegri hanno mostrato alcune cose buone, alcune cose molto buone e avvisaglie di quello che vediamo oggi.
    Non ho idea di cosa sia successo per farlo cadere a un livello cosi basso, perché due finali di CL in tre anni non le agguanti a culo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  6. #36
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.916
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    My 2 cent : i primi tre anni di allegri hanno mostrato alcune cose buone, alcune cose molto buone e avvisaglie di quello che vediamo oggi.
    Non ho idea di cosa sia successo per farlo cadere a un livello cosi basso, perché due finali di CL in tre anni non le agguanti a culo

    Inviato dal mio RMX1971 utilizzando Tapatalk
    Mah, sai, allegri ha bisogno di curare alcuni dettagli, di una squadra già rodata con già un numero di campioni non indifferente.

    Per quello era davvero l'ideale dopo Conte, e ha fatto molto bene nei primi 3 anni. Poi si è intestardito sul difensivismo, nonostante la juventus in quei 3 anni fosse abbastanza votata all'attacco, anche grazie all'intuizione del 4-2-3-1. Per colpa di questo difensivismo i restanti anni sono stati uno strazio, nonostante avesse giocatori ottimi che potevano comunque portare a risultati.

    Queste sono tutte cose che tutti avevano visti, e tutti sapevamo che sarebbe stato l'allenatore peggiore da prendere nel momento in cui eravamo, che era fondamentalmente di ricostruzione. Allegri ha confermato queste sensazioni, riuscendo a fare pure peggio del previsto, uscendo da ultimo nel girone di champions contro benfica e maccabi haifa e portando all'estremo la filosofia del baricentro basso e del posizionare i giocatori fuori dal loro ruolo. Ci ha fatto perdere tantissimi soldi, e ha fatto molto peggio di un Sarri appena arrivato alla juventus e con la squadra contro e di Pirlo, un esordiente. Questo terzo anno è stato probabilmente il peggiore, anche in caso di coppa italia.

    Poi possiamo parlare di tutti i trofei di Allegri alla Juventus, ma è stato anche uno degli allenatori più duraturi, con 8 anni (!) e si è trovato nella grandissima situazione di prendere la squadra da Conte dopo investimenti importantissimi.

  7. #37
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.887
    Molto bene.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  8. #38
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    I soldi per tenerlo lontano da Torino sarebbero quelli meglio spesi degli ultimi 5 anni.

  9. #39
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.887
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    I soldi per tenerlo lontano da Torino sarebbero quelli meglio spesi degli ultimi 5 anni.
    Assieme a CR7 i soldi li vuole tutti per lui e per il suo staff

    Si attaccherà alla panchina con le catene.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    Assieme a CR7 i soldi li vuole tutti per lui e per il suo staff

    Si attaccherà alla panchina con le catene.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    I soldi li prenderà ma si attaccherà a qualcos'altro.

  11. #41
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.043
    Se vince la Coppa Italia è persino possibile che ve lo tenete fino alla scadenza.
    La carriera da allenatore ad alti livelli di Allegri finisce qui, nessun top club è interessato, in Nazionale c'è già Spalletti, ha un ego troppo smisurato per accontentarsi di una piccola.
    Farà carte false per farsi riconfermare.

  12. #42
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Se vince la Coppa Italia è persino possibile che ve lo tenete fino alla scadenza.
    La carriera da allenatore ad alti livelli di Allegri finisce qui, nessun top club è interessato, in Nazionale c'è già Spalletti, ha un ego troppo smisurato per accontentarsi di una piccola.
    Farà carte false per farsi riconfermare.
    Dubito che la vittoria di una partita in un trofeo minore possa far decidere se tenere o meno un allenatore. Sarebbe piuttosto grave.

  13. #43
    Utente L'avatar di shanglazur
    Registrato il
    01-16
    Messaggi
    1.887
    L'unico motivo per tenere Allegri è il suo strabiliante ingaggio.

    Che poi dovresti prendere un altro al suo posto e pagarlo quanto??

    Se vince la Coppa Italia ci saranno i super megafoni Exor per far andare giù ai tifosi un ultima stagione con Alegher.

    Inviato dal mio motorola edge 20 lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di shanglazur; 27-04-2024 alle 12:36:52

  14. #44
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.043
    Citazione frankie85 Visualizza Messaggio
    Dubito che la vittoria di una partita in un trofeo minore possa far decidere se tenere o meno un allenatore. Sarebbe piuttosto grave.
    Certo, ma tu calcola che l'obiettivo della società era riconfermare la Juventus in Champions.
    Allegri l'ha riconfermata, se vince pure la Coppa Italia manca la motivazione per cacciarlo, del fatto che fa un gioco allucinante da cavarsi gli occhi nella dirigenza bianconera non interessa a nessuno perché è una piazza storicamente pragmatica e poco interessata al bel gioco.

    Citazione shanglazur Visualizza Messaggio
    L'unico motivo per tenere Allegri è il suo strabiliante ingaggio.
    Che poi dovresti prendere un altro al suo posto e pagarlo quanto??
    Non è solo quello, è che non sanno proprio chi mettere.
    Zidane è quasi ufficiale al Bayern.
    Motta è una bella scommessa ed essendo stato una bandiera dell'Inter forse avrebbe problemi di ambiente.
    Conte è una minestra riscaldata che si è lasciato malissimo con la vecchia dirigenza e i tifosi.
    Forse potrebbero fare un pensierino per Klopp, ma lui prenderebbe un ingaggio importante, non possono prenderlo senza risolvere la grana Allegri.

  15. #45
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Certo, ma tu calcola che l'obiettivo della società era riconfermare la Juventus in Champions.
    Allegri l'ha riconfermata, se vince pure la Coppa Italia manca la motivazione per cacciarlo, del fatto che fa un gioco allucinante da cavarsi gli occhi nella dirigenza bianconera non interessa a nessuno perché è una piazza storicamente pragmatica e poco interessata al bel gioco.
    Ripeto, non è la coppa Italia la discriminante. Se lo vorranno tenere sarà a prescindere da quello.

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •