Info nuova conf!!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Info nuova conf!!!

Cambio titolo
  1. #31
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si tutto giusto

  2. #32
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    allora aspetterei però sto arrivando al limite perchè non avendo più console sto reinstallando giochi sul nb di mia sorella e glielo sto riempendo a tappo ...quindi se ho capito bene una conf intel sarebbe superiore rispetto a quella postata da te giusto??..e rientrerei sempre col budget o no??..è successo sto disguido perchè le mobo sono falloccate giusto??..
    Esatto, ti consiglio di aspettare, un sandy bridge è moooolto meglio dell'amd sulla fascia alta per giocare.

  3. #33
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    senza dubbio vanno meglio ma quel moooolto mi pare eccessivo rispetto a un 1090t

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    ma la conf quindi mi aiuterete a rifarla tra un mesetto sempre voi vero??..ed a me chi lo dice quando il bug delle mobo è stato risolto??..

  5. #35
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    chi?
    cerca a comprarne una ora, non le trovi!
    troverai solo verso marzo le B3 aggiornate

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    se mi decido a comprare ora seguirò di sicuro la tua conf secondo faccio una grossa cazzata a non aspettare??..che forse ho risolto su come fare un pagamento a rate e ne posso approfittare subito...

  7. #37
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non è una cazzata prendere phenom 2 x6 ma manco è sbagliato attendere sandy bridge.

    vedi te... se prevale la fretta di avere tutto subito o l'attesa di avere qualcosa di più.

  8. #38
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    non è una cazzata prendere phenom 2 x6 ma manco è sbagliato attendere sandy bridge.

    vedi te... se prevale la fretta di avere tutto subito o l'attesa di avere qualcosa di più.
    ok dai ora mi decido e valuto cosa fare grazie di tutto cmq

    ps: un 2.1 buono e poco ingombrante da prendere sempre da futura??..e mi serve la scheda audio pure oppure no??..

  9. #39
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    senza dubbio vanno meglio ma quel moooolto mi pare eccessivo rispetto a un 1090t
    Forse si, ho esagerato un pò ma comunque dipende dai giochi...

  10. #40
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    ok dai ora mi decido e valuto cosa fare grazie di tutto cmq

    ps: un 2.1 buono e poco ingombrante da prendere sempre da futura??..e mi serve la scheda audio pure oppure no??..
    ????

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    floop scusami che rompo te (se c'è qualcun'altro che può aiutarmi ben venga xD) ma essendo di reggio anche tu forse hai comperato da futura io invece solo sciocchezze niente di grosso ho sempre acquistato altrove -.-...i prezzi sono iva inclusa e c'è anche scritto però che valgono solo per gli acquisti online...-.-...essendo vicino ovviamente andrei di persona a prenderlo ma aumentano di tanto i prezzi andando in negozio??..sennò che me frega li compro online
    che suggerisci??..

  12. #42
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    658
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    floop scusami che rompo te (se c'è qualcun'altro che può aiutarmi ben venga xD) ma essendo di reggio anche tu forse hai comperato da futura io invece solo sciocchezze niente di grosso ho sempre acquistato altrove -.-...i prezzi sono iva inclusa e c'è anche scritto però che valgono solo per gli acquisti online...-.-...essendo vicino ovviamente andrei di persona a prenderlo ma aumentano di tanto i prezzi andando in negozio??..sennò che me frega li compro online
    che suggerisci??..
    quando nel sito metti qualcosa nel carrello sotto c'è scritto quanto costerebbe prendendolo in negozio
    comunque ti consiglio di non comprare nulla da quegli incapaci

  13. #43
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    floop scusami che rompo te (se c'è qualcun'altro che può aiutarmi ben venga xD) ma essendo di reggio anche tu forse hai comperato da futura io invece solo sciocchezze niente di grosso ho sempre acquistato altrove -.-...i prezzi sono iva inclusa e c'è anche scritto però che valgono solo per gli acquisti online...-.-...essendo vicino ovviamente andrei di persona a prenderlo ma aumentano di tanto i prezzi andando in negozio??..sennò che me frega li compro online
    che suggerisci??..
    io ci ho speso 1800e una volta ma erano altri tempi ora a quanto pare non sembra valido come una volta.

    per i prezzi ha detto bene skeil

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    14.758
    Citazione Skeil Visualizza Messaggio
    quando nel sito metti qualcosa nel carrello sotto c'è scritto quanto costerebbe prendendolo in negozio
    comunque ti consiglio di non comprare nulla da quegli incapaci
    e dove dici di comprare??..
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io ci ho speso 1800e una volta ma erano altri tempi ora a quanto pare non sembra valido come una volta.

    per i prezzi ha detto bene skeil
    ok grazie

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    658
    Citazione ibra_89 Visualizza Messaggio
    e dove dici di comprare??..
    purtroppo in questo non posso aiutarti, posso solo dirti che loro non sono affidabili
    sono stato un mese ad aspettare che gli arrivassero i pezzi, con loro che continuavano a dire che avevano problemi con i fornitori e massimo una settimana sarebbe arrivato tutto
    quando si è saputo del bug delle p67 gliel'ho fatto presente e hanno negato tutto, per poi chiamare 4 giorni dopo dicendo che non avrebbero potuto vendere la mobo perchè le stavano ritirando (anche quelle già vendute)
    ora è una settimana che aspetto che mi tornino i soldi
    a sto punto tanto vale aspettare le p67 fixate
    poi oh, magari sarò sfigato io, ma cercando su internet ho trovato molte altre persone che hanno avuto problemi simili

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •