[412] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 43 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 633

Discussione: [412] A.C. Milan (Quei bravi ragazzi) Club

Cambio titolo
  1. #271
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    be juan è calato drasticamente negli ultimi anni e non può essere paragonato a thiago silva neanche lontaamente ora come ora mentre per lucio è un discorso diverso perchè anche lui, chi guarda le partite dell inter spesso lo sa, è un mostro nel vero senso della parola con le grandi e con le piccole indistintamente e molto spesso non si ricorda che se l anno scorso non ci fosse stato lui contro un drogba o un ibrahimovic-messi qalunque la champions sarebbe stata utopia.
    comunque io penso che in italia abbiamo ancora i 3-4 centrali di difesa più forti al mondo e altri di indubbio livello che se la giocano con gli altri all estero.
    Si ma i commenti sopra scritti non sono di molto tempo fa, forse 2 mesi. E dire che Silva non è all'altezza di Lucio mi pare ridicolo. Si in Italia abbiamo dei centrali assurdi, ovviamente c'è da vedere come verrà su Ranocchia che secondo me potrebbe diventare il nuovo Nesta

  2. #272
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione D-RaZieL87 Visualizza Messaggio
    cafù-nesta-silva-maldini,prendendoli nel loro periodo d'oro.finiremmo il campionato con 0 gol al passivo,ci fosse in porta anche il peggior dida
    devi prendere quello della roma in pratica
    mettici cosmin contra
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  3. #273
    Bannato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    905
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    devi prendere quello della roma in pratica
    mettici cosmin contra
    Stai scherzando su Cafù vero?

  4. #274
    Bannato
    Registrato il
    11-07
    Località
    Massa Lubrense
    Messaggi
    6.260
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    Sinceramente del minuto di silenzio per uno che è morto sul lavoro, come molti altri lavoratori italiani, ma per la morte dei quali non si indicono minuti di silenzio e che vengono pagati molto meno per sopravvivere, non per uccidere il prossimo, mi frega meno di zero. Ma questo non è il luogo adatto per approfondire l'argomento
    Tralasciando le tue opinioni che non condivido per niente, credo che tacere un minuto per una persona deceduta sia un gesto rispettoso e che non costi nulla...

    EDIT: Vero, questo non è il luogo adatto per parlarne, continuiamo col calcio...

  5. #275
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Ma Toni che giocatore è? Appena la palla passava dalle sue parti si buttava a peso morto cercando il fallo,addirittura si è tuffato quando Van Bommell lo ha sfiorato con una mano: ora,o il centrocampista olandese è l'uomo più forte dell'universo e con un dito può scaraventarti a terra,o lui è un simulatore.

  6. #276
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    Si ma i commenti sopra scritti non sono di molto tempo fa, forse 2 mesi. E dire che Silva non è all'altezza di Lucio mi pare ridicolo. Si in Italia abbiamo dei centrali assurdi, ovviamente c'è da vedere come verrà su Ranocchia che secondo me potrebbe diventare il nuovo Nesta
    si assolutamente,loro due insieme a samuel e i due del barça sono sempliemente di un altra categoria.
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  7. #277
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.730
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Tralasciando le tue opinioni che non condivido per niente, credo che tacere un minuto per una persona deceduta sia un gesto rispettoso e che non costi nulla...

    EDIT: Vero, questo non è il luogo adatto per parlarne, continuiamo col calcio...
    O si tace per tutti, e allora si dovrebbe tacere continuamente, o non si tace per nessuno, figuriamoci per un assassino assoldato.
    Vai col calcio!!


    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma Toni che giocatore è? Appena la palla passava dalle sue parti si buttava a peso morto cercando il fallo,addirittura si è tuffato quando Van Bommell lo ha sfiorato con una mano: ora,o il centrocampista olandese è l'uomo più forte dell'universo e con un dito può scaraventarti a terra,o lui è un simulatore.
    È vero . Era continuamente per terra. Fra l'altro nel primo tempo gli hanno spesso fischiato delle punizioni inesistenti, quindi gli è andata bene. A me Iaquinta fa davvero schifo, ma dubito che possa essere peggio di Toni, che è l'anticalcio
    Ultima modifica di Edo_89; 5-03-2011 alle 23:47:54

  8. #278
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma Toni che giocatore è? Appena la palla passava dalle sue parti si buttava a peso morto cercando il fallo,addirittura si è tuffato quando Van Bommell lo ha sfiorato con una mano: ora,o il centrocampista olandese è l'uomo più forte dell'universo e con un dito può scaraventarti a terra,o lui è un simulatore.
    Sicuramente la prima, è risaputo che Van Bommel dopo essere stato alla corte di Charles Poliquin e dopo aver seguito tutti gli allenamenti del citato maestro del bodybuilding Canadese, sia dventato così forte da rischiare di spodestare Coleman al mister Olimpia. Toni non è un simulatore!!!1111ionene

  9. #279
    Bannato
    Registrato il
    09-10
    Messaggi
    4.257
    il voto della gazzetta a thiago domani? secondo me 5,5

    OVUNQUE finora ho visto solo 8

  10. #280
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    toni è campione du mundu,non gettiamo fango sui campionissimi,è inarrivabile
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  11. #281
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Il gol di Gennaro è uno di quei gol che non t'aspetti e che ti fanno venire all'istante. Inutile dire che sono sti gol qua che ti danno pezzi interi di scudetto.

    Comunque no preoccupiamoci per Prince, se era un comune mortale la caviglia volava, invece ha pure continuato

  12. #282
    GESS HUUZ BAK BICHEZ? L'avatar di pcgame
    Registrato il
    08-06
    Località
    Memphis
    Messaggi
    15.134
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Ma Toni che giocatore è? Appena la palla passava dalle sue parti si buttava a peso morto cercando il fallo,addirittura si è tuffato quando Van Bommell lo ha sfiorato con una mano: ora,o il centrocampista olandese è l'uomo più forte dell'universo e con un dito può scaraventarti a terra,o lui è un simulatore.
    Perché è più lenti di Seedorf e l'unica cosa che può fare è buttarsi per terra sperando nel fallo

  13. #283
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Citazione Sushi&Coca Visualizza Messaggio
    Stai scherzando su Cafù vero?
    si dai era per scherzare anche se il cafù della roma io non l ho più rivisto,forse a tratti in questi anni vedendo maicon
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  14. #284
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Su SS24 ha detto Nosotti che Nesta appena uscito dal campo ha detto "mamma mia cos'è questo qui" riferito a TS33
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  15. #285
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione piercarmelo Visualizza Messaggio
    Il gol di Gennaro è uno di quei gol che non t'aspetti e che ti fanno venire all'istante. Inutile dire che sono sti gol qua che ti danno pezzi interi di scudetto.

    Comunque no preoccupiamoci per Prince, se era un comune mortale la caviglia volava, invece ha pure continuato
    speriamo,io ho timore
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    Su SS24 ha detto Nosotti che Nesta appena uscito dal campo ha detto "mamma mia cos'è questo qui" riferito a TS33
    uber offerta del real,25 milioni.
    uber,25.
    25

    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

Pag 19 di 43 PrimoPrimo ... 91617181920212229 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •