[8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 505

Discussione: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #196
    Alteridan
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Da quand'è che si danno i voti ai dlc?
    È più un'espansione di un dlc, tant'è che su Steam viene considerato un gioco a parte.

  2. #197
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Preso questo benedetto GTA 3
    Spoiler:

    Pesta qualche vecchietta anche per me

  3. #198
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Da quand'è che si danno i voti ai dlc?
    Half life Opposing force era solo un'espansione, eppure PC Gamer disse che avrebbero potuto venderlo come Half life 2 tant'era bello
    Non credo che The missing link aggiunga solo un paio di missioni scrause e due armi nuove

  4. #199
    Alteridan
    Ospite
    Aggiunge una nuova ambientazione con una main quest e diverse side quest (mi pare siano 3). Armi non ne aggiunge, idem per le augmentation.
    Aggiunge però un boss fight finalmente con i controcoglioni affrontabile in millemila modi diversi.
    Poi dura 6 ore, che è più o meno lo standard di un fps moderno, quindi può essere considerato tranquillamente un'espansione e non un semplice dlc.

    Non prende blu perché non mi sono piaciute alcune cose e l'ho trovato inferiore al gioco base sotto il profilo narrativo (più sul come è narrata la trama che non sulla trama in sé). È comunque un capolavoro, a mio avviso.

  5. #200
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    considerando che si avvia in separata sede direi che quali che siano i contenuti può essere considerato un "oggetto" a parte e quindi passabile di valutazione a parte, ma del resto penso che se uno volesse mettersi a dare voti ai DLC di New Vegas (che non sono standalone, credo ) sarebbe libero di farlo, magari non elencandoli proprio come giochi a se nella lista, ma una cosa tipo "Fallout NV @oro (DLC1: @argento, DLC2: @bronzo, ecc.)" sarebbe una buona soluzione

  6. #201
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    considerando che si avvia in separata sede direi che quali che siano i contenuti può essere considerato un "oggetto" a parte e quindi passabile di valutazione a parte, ma del resto penso che se uno volesse mettersi a dare voti ai DLC di New Vegas (che non sono standalone, credo ) sarebbe libero di farlo, magari non elencandoli proprio come giochi a se nella lista, ma una cosa tipo "Fallout NV @oro (DLC1: @argento, DLC2: @bronzo, ecc.)" sarebbe una buona soluzione
    Sì infatti, io ho fatto così per Oblivion: voto gioco liscio a fianco e voto espansioni tra parentesi.

  7. #202
    thresher3253
    Ospite
    Allora, vediamo di aggiornare la mia lista: aggiungo il mediocre Alien Zombie Megadeth (nero), i giochi dell'ultimo humble bundle (uplink prende oro), serious sam hd 1 (oro), simcity 4, supreme commander e espansione scroccata con gmc, modern warfare 3 (oro).

  8. #203
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Half life Opposing force era solo un'espansione, eppure PC Gamer disse che avrebbero potuto venderlo come Half life 2 tant'era bello
    Non credo che The missing link aggiunga solo un paio di missioni scrause e due armi nuove
    Ah boh, se è un'espansione ok. Pensavo fosse una cosetta da niente. E comunque OF non è *così* bello

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    serious sam hd 1 (oro)

  9. #204
    thresher3253
    Ospite
    Ovvio Steam mi ha trollato però, l'avevo visto al 75% e non pensavo che lo mettessero ulteriormente in sconto, il gioco dopo 90%
    EDIT: ma hit, hai finito il gioco a modalità seria?
    Ultima modifica di thresher3253; 27-11-2011 alle 17:33:26

  10. #205
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Aggiungo Section 8: Prejudice, e alcuni che mi ero dimenticato di aggiungere: Zeno Clash, Darwinia, Defcon, Multiwinia e Uplink
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  11. #206
    Alteridan
    Ospite
    Aggiungo Batman: Arkham City.

  12. #207
    hitfreezy
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    EDIT: ma hit, hai finito il gioco a modalità seria?
    Sì, e non te lo consiglio

    Bronzo a Postal. E' fatto bene e diverte come pochi, ma obiettvamente è tutto uguale.
    Aggiunto Thief.
    Ultima modifica di hitfreezy; 27-11-2011 alle 20:49:29

  13. #208
    The Bonecraker
    Ospite
    Argento a Voxatron, davvero divertente

  14. #209
    hitfreezy
    Ospite
    Preso anche Armageddon. Ma per vedere l'acquisto su impulse devo per forza scaricare il client?

  15. #210
    Bix91
    Ospite
    Aggiunti GRAW2, Limbo, World in Conflict Complete e RTW Alexander

    Ho anche riorganizzato un po' la lista, mettendo uno spazio tra le lettere, aggiungendo i giochi di Origin e indicando i giochi allegati a GMC.

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •