[216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 41 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 611

Discussione: [216] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Quanti anni hai tu, quanti anni lei?
    io 18, se lei sta in prima credo sui 14-15. Non credo sia estremo il problema, ho due cugini. Uno sta con una più piccola di 4 anni, come questo caso. L'altro addirittura è più grande di 7 anni rispetto a lei ma si nota poco.

  2. #137
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    io 18, se lei sta in prima credo sui 14-15. Non credo sia estremo il problema, ho due cugini. Uno sta con una più piccola di 4 anni, come questo caso. L'altro addirittura è più grande di 7 anni rispetto a lei ma si nota poco.
    Bhè è abbastanza grande da essere consenziente, è già qualcosa.Comunque non è tanto la differenza di età il problema, quanto quella di maturità, sei sicuro di non esserti infatuato di una bimba?

  3. #138
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    Non credo sia estremo il problema
    Mah. Io direi di sì, considerato che lei ha appena finito le medie e tu ti diplomi.

  4. #139
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    io 18, se lei sta in prima credo sui 14-15. Non credo sia estremo il problema, ho due cugini. Uno sta con una più piccola di 4 anni, come questo caso. L'altro addirittura è più grande di 7 anni rispetto a lei ma si nota poco.

    if your age is on the clock you are not ready for my cock
    true story

  5. #140
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione Matsu Visualizza Messaggio
    Mah. Io direi di sì, considerato che lei ha appena finito le medie e tu ti diplomi.
    Ripeto, e quindi? Se per strada conosco una ragazza e so che è più piccola di me di 4 anni le dico: " No lascia stare io ho appena finito le scuole superiori, tu sei all'inizio e non si può fare" . Cazzarola, dobbiamo tutti finire la scuola allora, così un sessantenne potrà sposare anche una ventenne, così che il fattore scuola non condizioni più la differenza d'età.

    Citazione manospeed Visualizza Messaggio
    Bhè è abbastanza grande da essere consenziente, è già qualcosa.Comunque non è tanto la differenza di età il problema, quanto quella di maturità, sei sicuro di non esserti infatuato di una bimba?
    Non so se prendi per il culo, in effetti se mi ci fai pensare potevo benissimo evitare di scrivere le età.
    Eppure ne ho visti tanti di thread di differenza d'età e mi sembra strano che siano arrivate risposte del genere.
    Ultima modifica di Lorenzo93; 20-01-2012 alle 15:31:03

  6. #141
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    4 anni di differenza possono essere niente per me che ne ho 21 se vado con una di 25,ma per te che ne hai 18 andare con una di 14...cambia moltissimo.
    In b4 lei sicuramente è più matura per la sua età,sembra molto più grande e via discorrendo.

  7. #142
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    4 anni di differenza possono essere niente per me che ne ho 21 se vado con una di 25,ma per te che ne hai 18 andare con una di 14...cambia moltissimo.
    In b4 lei sicuramente è più matura per la sua età,sembra molto più grande e via discorrendo.
    " Via discorrendo " che sarebbe? Spiegamelo, perchè ti ripeto che mio cugino a marzo ne fa 20 e la ragazza a luglio ne fa 16. Devo dirti pure che non si nota la differenza di età? Beh, se mi permetti di farlo.

    per me che ne ho 21 se vado con una di 25
    Fai più presto a dire " A 14 anni è troppo presto per fidanzarsi " , cosa che non quadra comunque perchè l'età della prima volta in media è quella sin dagli anni '80 salvo una buona percentuale di casi.
    Ultima modifica di Lorenzo93; 20-01-2012 alle 15:36:06

  8. #143
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Sono contento per tuo cugino e per la sua testimonianza ma rimango della mia opinione. Tra un ragazzo di 18 anni e una ragazzina di 14 c'è un abisso in tutto. Fisicamente,mentalmente,esperienze,maturità,problematiche, conoscenze,interessi e quello che ti pare. Di solito a questo punto si ribatte con un"eh ma lei è più matura delle sue coetanee,è già sveglia,non è come le altre" che per carità può essere vero ma fatico a crederci. Via discorrendo è un modo di dire.

  9. #144
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    io 18, se lei sta in prima credo sui 14-15. Non credo sia estremo il problema, ho due cugini. Uno sta con una più piccola di 4 anni, come questo caso. L'altro addirittura è più grande di 7 anni rispetto a lei ma si nota poco.
    Ma per l'età non farti alcun problema, è una cosa simile a quella di mio cugino solo che lui era al secondo anno di liceo lei in seconda media, sempre un 4 anni di differenza, oggi sono entrambi all'università e stanno ancora insieme e alla grande.

  10. #145
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Sono contento per tuo cugino e per la sua testimonianza ma rimango della mia opinione. Tra un ragazzo di 18 anni e una ragazzina di 14 c'è un abisso in tutto. Fisicamente,mentalmente,esperienze,maturità,problematiche, conoscenze,interessi e quello che ti pare. Di solito a questo punto si ribatte con un"eh ma lei è più matura delle sue coetanee,è già sveglia,non è come le altre" che per carità può essere vero ma fatico a crederci. Via discorrendo è un modo di dire.
    Per la verità ribatto in un'altra maniera, diversa da quella su cui tu e qualcun altro vi state ammattendo basandovi su questo strano ragionamento sulla maturità.

    La differenza di età mica diventa poco importante dopo un tot di anni dopo il quale è possibile fidanzarsi. Se ragioni così allora superati i 19 anni una ragazza può sposarsi anche con un vecchio ultrasessantenne, tanto in tutti quegli anni sai quante esperienze ha fatto la ragazza e dunque è mentalmente pronta, mentre a 14 anni non può capitare di conoscere un ragazzo anche di qualche anno più grande. Come fai a ipotizzare che lei potrebbe essere più matura diversa ecc... quando poi tra l'altro non è di certo quello il presupposto per superare la differenza d'età?

    La differenza d'età non ha nulla a che vedere con la maturità. Lei può essere una quattordicenne inesperta e io posso essere uno sfigato che in cinque anni di liceo ha avuto manco una ragazza.
    Ultima modifica di Lorenzo93; 20-01-2012 alle 15:48:19

  11. #146
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio

    La differenza d'età non ha nulla a che vedere con la maturità. Lei può essere una quattordicenne inesperta e io posso essere uno sfigato che in cinque anni di liceo ha avuto manco una ragazza.
    Questo è verissimo. Per quello i discorsi sulle età lasciano il tempo che trovano.

    Io alle superiori stavo con un ragazzo due anni più piccolo di me, la cosa creò uno scandalo inaudito, mi sono trovata biglietti con scritto "pedofila" sul banco e la classe che non mi rivolgeva più la parola (tranne una mia amica... beh, lei stava con un prof e ci sta tutt'ora ).
    Beh insomma: io non avevo mai avuto un ragazzo ed ero imbranatissima, timidissima e bla bla, lui aveva già avuto esperienze, era già stato fidanzato ed era finita perchè l'aveva tradita con la sua migliore amica (per dire che non si era già fatto mancare niente ).
    Quindi la gente parla perchè ha la bocca, ma le situazioni si capiscono solo dall'interno.

    A 14 anni una ragazza può essere davvero una bambina (io lo ero) oppure può avere da insegnare... questo lo sa lui. In ogni caso se lui ha intenzioni serie e lei altrettanto che c'è di male? Se volesse illuderla sarei la prima a dargli contro, ma se ha intenzione di fare le cose a modo e nei giusti tempi ben venga... mia mamma si è fidanzata a 15 anni e sta ancora assieme a mio padre (adesso è raro, ma se non provi non lo sai).
    Insomma se questa già pensa ai ragazzi, meglio che trovi uno bravo che uno che se la porti a letto e via... in parole povere.

    Waiting for GW2...

  12. #147
    Totti#10 L'avatar di garlito
    Registrato il
    12-06
    Località
    Campi Elisi/Raccoon City
    Messaggi
    18.735
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Questo è verissimo. Per quello i discorsi sulle età lasciano il tempo che trovano.

    Io alle superiori stavo con un ragazzo due anni più piccolo di me, la cosa creò uno scandalo inaudito, mi sono trovata biglietti con scritto "pedofila" sul banco e la classe che non mi rivolgeva più la parola (tranne una mia amica... beh, lei stava con un prof e ci sta tutt'ora ).
    Beh insomma: io non avevo mai avuto un ragazzo ed ero imbranatissima, timidissima e bla bla, lui aveva già avuto esperienze, era già stato fidanzato ed era finita perchè l'aveva tradita con la sua migliore amica (per dire che non si era già fatto mancare niente ).
    Quindi la gente parla perchè ha la bocca, ma le situazioni si capiscono solo dall'interno.

    A 14 anni una ragazza può essere davvero una bambina (io lo ero) oppure può avere da insegnare... questo lo sa lui. In ogni caso se lui ha intenzioni serie e lei altrettanto che c'è di male? Se volesse illuderla sarei la prima a dargli contro, ma se ha intenzione di fare le cose a modo e nei giusti tempi ben venga... mia mamma si è fidanzata a 15 anni e sta ancora assieme a mio padre (adesso è raro, ma se non provi non lo sai).
    Insomma se questa già pensa ai ragazzi, meglio che trovi uno bravo che uno che se la porti a letto e via... in parole povere.
    che scuola andavi?

    oh,sbaglierò io,non so che dirvi. Rimango della mia opinione,anche perchè io a 17 anni sono stato con una di 4 anni più grande,e ci sono rimasto per tanto tempo. So di cosa parlo...

  13. #148
    Pure i portatili muoiono L'avatar di BBlue
    Registrato il
    05-11
    Località
    Tra Torino e Livorno
    Messaggi
    768
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    che scuola andavi?

    oh,sbaglierò io,non so che dirvi. Rimango della mia opinione,anche perchè io a 17 anni sono stato con una di 4 anni più grande,e ci sono rimasto per tanto tempo. So di cosa parlo...
    ITIS... ma ero capitata in una classe proprio di merda... eravamo solo tre ragazze, di cui una testa di fava lessa... -_- e i prof facevano di tutto per incitare all'odio, vabbè si vive lo stesso eh.

    Io sono stata con ragazzi più grandi e più piccoli e so per certo che la maturità non c'entra con l'età ma con le esperienze vissute e con il carattere: ci sono trentenni che vivono in casa con mammina, straviziati, che pensano che il mondo ruoti intorno al loro culo e magari ci sono ventenni che sanno comportarsi, cavarsela e rapportarsi con le persone... quindi è del tutto soggettiva la questione.

    Waiting for GW2...

  14. #149
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione garlito Visualizza Messaggio
    che scuola andavi?

    oh,sbaglierò io,non so che dirvi. Rimango della mia opinione,anche perchè io a 17 anni sono stato con una di 4 anni più grande,e ci sono rimasto per tanto tempo. So di cosa parlo...
    Sono dalla parte di Garlito. Anche io ho avuto un paio di rapporti con persone più grandi (e, davvero, BBlue, eri in una scuola da teen drama americano, mai sentito robe del genere dalle mie parti ). Soltanto che nell'adolescenza quattro-cinque anni si sentono tantissimo. Il me quattordicenne avrebbe preso tante di quelle pizze dal me diciottenne che mezze bastano.
    Poi, oh, ci sono sicuramente poppanti più maturi di padri di famiglia e quel cacchio che volete, per carità, ma è pacifico che una persona sotto una certa età sia caratterialmente ancora non formata, culturalmente un foglio bianco e con esperienze pari al nulla o quasi.

  15. #150
    confratello della Loggia L'avatar di M@rco
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    20.073
    Lorenzo93, secondo me in linea di massima ha ragione garlito, tuttavia ciò non esclude che tu ci possa provare con lei. Però, seriamente, troverai una ragazza ancora non formata, ancora non matura quanto te (per quanto le ragazze solitamente siano più sveglie dei coetanei di sesso opposto), con cui sarà difficile fare certi discorsi. D'altronde non devi mica trovare per forza la donna della tua vita subito...
    Open wide
    and eat the worms of the enemy
    We are the enemies of reality
    in a world that's unforgiving

Pag 10 di 41 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •