[1]I cazzi vostri - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 23 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 211 a 225 di 333

Discussione: [1]I cazzi vostri

Cambio titolo
  1. #211
    Utente
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    23.132
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Mi permetterebbe di lavorare nei porti marittimi. E dura circa 5 mesi...
    Eh, qua io sono di parte perché mi piacerebbe molto lavorare in porti e aeroporti. Quindi ti direi di buttarti, soprattutto se c’è possibilità di crescita o, dato il corso specializzato, se già la posizione di partenza è interessante (leggi, basta che non sia l’addetto alle pulizie).

  2. #212
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.984
    Lavorare subito

  3. #213
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Lavorare subito
    Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #214
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.920
    Sono due prospettive, già lavoricchio.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #215
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.984
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Lol


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Quando deve cominciare a 60 anni?

  6. #216
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Fatturare subito
    fixed

  7. #217
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Quando deve cominciare a 60 anni?
    se ci arriviamo, a 60 anni.
    Sento puzza di quella puntata di Futurama dove, raggiunta una certa età, si deve andare a farsi fare fuori.

    edit: diglielo a cesa, che purtroppo non siamo tutti di famiglia borghese e non possiamo permetterci cose tipo i week end a sydney, votare il pd, eccetera

  8. #218
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.047
    Dopo 5 anni di onorato servizio il mio smartphone ormai sta alzando bandiera bianca.
    Si sta letteralmente aprendo e il tasto di accensione sta saltando via, quindi dovrò cambiarlo.
    Dato che volevo spendere non più di 200-250 €, avevo pensato al Samsung A24, in quella fascia di prezzo è il migliore o mi conviene prendere altro?

  9. #219
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Dopo 5 anni di onorato servizio il mio smartphone ormai sta alzando bandiera bianca.
    Si sta letteralmente aprendo e il tasto di accensione sta saltando via, quindi dovrò cambiarlo.
    Dato che volevo spendere non più di 200-250 €, avevo pensato al Samsung A24, in quella fascia di prezzo è il migliore o mi conviene prendere altro?
    va, quando io devo cambiare telefono (solitamente sono situazioni disperate che si presentano ogni 2\3 anni anche se l'attuale sta tenendo bene) vado al supermercato con 200 euro e prendo il samsung al migliore rapporto 'qualità'\prezzo.
    Parlo di qualità perchè a me serve lo schermo grosso, per dirne una (trovo quindi gli apple odiosissimi, mi sembra di tornare indietro 10 anni)
    se devi muovere parecchi giga da drive\memoria interna sarebbe doveroso avere spazio (ma suppongo che tutti i telefoni abbiano un centinaio di giga di memoria)

    dipende da cosa devi farci, io con sti samsung mi trovo bene da sempre

  10. #220
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.984
    Io compro da anni Motorola che è proprio in quella fascia di prezzo.
    Fa delle foto di merda, ma funziona a dispetto di qualunque cataclisma terracqueo.
    Caduto un milione di volte, acqua, trattato malissimo e non fa una piega.
    È sopravvissuto anche ad una accesso di rabbia che lo ha lasciato con la scocca distaccata dal display
    Naviga veloce e se si odia Samsung è perfetto.

  11. #221
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Sento puzza di quella puntata di Futurama dove, raggiunta una certa età, si deve andare a farsi fare fuori.
    E' quella della colonna infinita dove ad un certo punto al posto di avanzare sono indietreggiati di una posizione perchè una aveva partorito?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  12. #222
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.495
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Dopo 5 anni di onorato servizio il mio smartphone ormai sta alzando bandiera bianca.
    Si sta letteralmente aprendo e il tasto di accensione sta saltando via, quindi dovrò cambiarlo.
    Dato che volevo spendere non più di 200-250 €, avevo pensato al Samsung A24, in quella fascia di prezzo è il migliore o mi conviene prendere altro?
    Io ho dovuto cambiarlo proprio ieri perchè ho sempre avuto Huawei ma da quando le poste hanno aggiornato l'ultima app Bancoposta non mi faceva più accedere e quindi è diventato per me inutilizzabile. Ho preso un Honor che è identico al telefono che avevo prima, ma proprio identico anche come interfaccia e tutto solo che ha i servizi google. Soddisfatissimo. 270€ spesi bene.

    Samsung per me è ban.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  13. #223
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    E' quella della colonna infinita dove ad un certo punto al posto di avanzare sono indietreggiati di una posizione perchè una aveva partorito?
    no (oppure boh), è quella col professore che compie 150 anni e deve andare a farsi terminare la vita, come tutti i 150enni, sul pianeta-matrix-ospizio.
    Minchia immaginatevi che inghippone anale se pfizer diventa malvagia e spruzza il veleno che a 60 anni fa morire laggente

  14. #224
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.920
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Io ho dovuto cambiarlo proprio ieri perchè ho sempre avuto Huawei ma da quando le poste hanno aggiornato l'ultima app Bancoposta non mi faceva più accedere e quindi è diventato per me inutilizzabile. Ho preso un Honor che è identico al telefono che avevo prima, ma proprio identico anche come interfaccia e tutto solo che ha i servizi google. Soddisfatissimo. 270€ spesi bene.

    Samsung per me è ban.

    Ormai avere il pacchetto google, e una versione android aggiornata è fondamentale.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  15. #225
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.684

    [1]I cazzi vostri

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    È sopravvissuto anche ad una accesso di rabbia che lo ha lasciato con la scocca distaccata dal display
    Scusa


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

Pag 15 di 23 PrimoPrimo ... 512131415161718 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •