[11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 504

Discussione: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #316
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Io ho la versione che allegarono con una rivista. Nel dvd erano anche presenti due patch. Inutile dire che, changelog alla mano, non risolvevano un tubo Peccato perchè se non fosse per i bug boiling point è piuttosto divertente. Io non l'ho finito proprio per colpa di un bug: nel livello finale il respawn dei nemici si era bloccato e continuava a spawnare
    Ce n'è una terza, la 2.0 (europea, per noi) che risolve (quasi) tutti i bug, tra cui quelli delle missioni principali. Però ho dovutoricorrere a mezzi altrnativi per giocare con tale patch, altrimenti il DVD entra in conflitto con l'.exe patchato.
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    "Boiling point è buggato, ma non per questo lo boccio" [Axel cit]
    il gioco è divertente, ma se non lo patchi è ingiocabile e se lo patchi o usi una certa cosa o non puoi farlo partire.

  2. #317
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    "Boiling point è buggato, ma non per questo lo boccio" [Axel cit]
    Io non l'ho mai giocato Boiling Point

    Comunque diffonderò il verbo dei giochi di emme
    Vi farò una foto con Damnation, Painkiller Resurrection (che mi accingo ad iniziare) e Rogue Warrior (che prenderò l'anno prossimo a Lucca, se lo trovo).
    La foto di Torrente non ve la faccio perchè non ce l'ho originale, ma se lo trovassi lo prenderei subito

    *Segnalato per pirateria*

  3. #318
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai giocato Boiling Point

    Comunque diffonderò il verbo dei giochi di emme
    Vi farò una foto con Damnation, Painkiller Resurrection (che mi accingo ad iniziare) e Rogue Warrior (che prenderò l'anno prossimo a Lucca, se lo trovo).
    La foto di Torrente non ve la faccio perchè non ce l'ho originale, ma se lo trovassi lo prenderei subito

    *Segnalato per pirateria*
    Qualche anno fa in un negozio Ricordi Mediastore si trovava Torrente 3: The Protector, mi sono pentito di non averlo preso prima che lo togliessero.
    Che poi sono ispirati ad una serie di film di successo in Spagna: http://www.amazon.co.uk/Torrente-Col...9502696&sr=1-1

    La voglio

  4. #319
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Trovai anch'io una volta Torrente 3, la prima volta che andai a Lucca. Mannagg

  5. #320
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io non l'ho mai giocato Boiling Point
    giusto per non passare per idiota che s'inventa le cose...

  6. #321
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Ma il non era inteso come "cazzo stai dicendo", ma come realtà dei fatti (ovvero "boiling point non l'ho manco toccato")

    Ora tutti sanno come mi chiamo

  7. #322
    hitfreezy
    Ospite
    Ma poi non ha senso, se *è* un gioco buggato, lo valuti appunto per quello che é

  8. #323
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    In quel caso sai di quale gioco si parlava? Di Batman: Arkham City.

    Comunque, io valuto IL GIOCO, e non i bug che ha. Cioè, io non ci faccio caso (per modo di dire) a nemici che si bloccano, a crash e cose annesse. Magari dirò "il gioco è X e Y, ma attenti che è la fiera dei bug".
    Ultima modifica di aXelfg; 17-02-2012 alle 20:31:27

  9. #324
    thresher3253
    Ospite
    I bug fanno parte del gioco, nella valutazione bisogna considerare pure quelli eh Ho cazziato Magicka proprio perchè, nonostante sia un bel gioco, è afflitto da una quantità enorme di bug.

  10. #325
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Lo so e avete perfettamente ragione, ma io so fatto così
    Magari penso diverrà un gioco migliore con future patch...

    Ma cos'è quella firma?

  11. #326
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Comunque, io valuto IL GIOCO, e non i bug che ha. Cioè, io non ci faccio caso (per modo di dire) a nemici che si bloccano, a crash e cose annesse. Magari dirò "il gioco è X e Y, ma attenti che è la fiera dei bug".
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    I bug fanno parte del gioco, nella valutazione bisogna considerare pure quelli eh Ho cazziato Magicka proprio perchè, nonostante sia un bel gioco, è afflitto da una quantità enorme di bug.
    Appunto, altrimenti Boiling point sarebbe stato GOTY, o quasi

  12. #327
    thresher3253
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Ma cos'è quella firma?
    Ah, clicca e vedi

  13. #328
    hitfreezy
    Ospite
    Beh, più che altro dipende dai bug. Ne farei più che altro una questione di esperienza personale, per dire, nessuno incontra problemi con Mafia 2, io devo ripetere da capo una missione apposta, per me Mafia 2 fa cagare e per gli altri no

    Devo ammettere che nonostante il copione osceno, il gameplay zoppicante e le puttanate cospirazionistiche questo AC2 mi sta prendendo. E' il fascino del free-roaming, lo so.

  14. #329
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    maledizione, missione 6 di hacker evolution, faccio tutto in modo apparentemente perfetto, finisco la missione e scopro di non aver scoperto un server, mi toccherà riprovarci, si fanno toste le missioni, soprattutto perché i bounce sono contati, praticamente tutti i server della missione 6 hanno chiave di criptazione a 1024bit e password da 32 caratteri, con il mio attuale pc ho bisogno di almeno 1 buonce per fare un decrypt o crackare una password su una porta (e ci sono server con più porte, tutte da crackare)

    comunque il gioco è molto diverso da uplink ma mi piace lo stesso, è apparentemente difficile, devo ripetere una missione più e più volte prima di poterla completare in modo per me soddisfacente, devo guardare d'ovunque, l'indirizzo di un server potrebbe trovarsi letteralmente ovunque, nell'elenco di porte di un server, nella "homepage" di un server, in una mail o un file di testo, persino in mezzo a file di dati binari o programmi eseguibili, le prime volte inizi ad andare a naso e man mano scopri qualcosa di nuovo che ti permetterà di fare quello che ti serve in modo più efficiente

    se continua così è come minimo argento

  15. #330
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Devo ammettere che nonostante il copione osceno, il gameplay zoppicante e le puttanate cospirazionistiche questo AC2 mi sta prendendo. E' il fascino del free-roaming, lo so.
    Copione osceno? Devi vedere ancora

    Ho fatto solo il primo livello di Painkiller Resurrection... no comment.

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •