[23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 208

Discussione: [23] [MULTI] Tales - Topic Ufficiale - Zestiria PAL 16\10, Berseria JP TBA

Cambio titolo
  1. #181
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Citazione Iason Visualizza Messaggio
    Mi sto bevendo Tales of Xillia, è veramente ottimo, il Tales che più mi ha colpito dai tempi Abyss. Già sbavo all'idea di giocare il seguito. Ho letto però che il personaggio è muto, e in parecchi si sono lamentati sia di questa novità, sia della storyline. Qualcuno può darmi delucidazioni -- è eventaulemrne rassicurarmi XD-- in merito?
    Trovo che Xillia 2 sia decisamente valido, al netto dei noti ricicli legati alle aree e ai mostri del primo Xillia e all'avanzamento legato alle quote del debito di Ludger, problema che si riduce drasticamente concentrandosi sui boss opzionali e completando i capitoli extra. Il sistema di combattimento propone diversi miglioramenti e vede in Ludger il personaggio più versatile dell'intera serie, l'intreccio ha un'atmosfera molto cupa che lo distingue dal resto della serie e gli dona un'impronta autonoma e c'è una forte enfasi sulla caratterizzazione dei personaggi di ritorno dal primo Xillia, oltre a vari approfondimenti legati al lore e a molti contenuti opzionali. Il fatto che Ludger sia muto onestamente non è un problema, visto che la scelta è coerente col ruolo che si trova a giocare (non solo in quanto avatar del giocatore, ma anche per ragioni spoiler) e che il nostro riesce ugualmente a far emergere una propria personalità da tanti dettagli seminati nel gioco. A meno che tu non abbia mai giocato jrpg con protagonisti muti, la cosa non dovrebbe rappresentare un problema.

    Citazione Rukario90 Visualizza Messaggio
    http://store.steampowered.com/news/17383/

    OCCCAZZCOCAZZCOAZCAZODCAOSDASODASA*crash di sistema*
    A breve apro nuovi thread.

    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    Ottimi preorder bonus per l'esordio di Tales su Steam. Sono davvero tentato, però i soldi son pochi, devo ancora ragionare dove metterli visto il calendario di uscite che ci aspetta questo autunno.
    Davvero, contando le offerte comuni alle varie piattaforme e quelle uniche per gli utenti Steam credo si tratti di un debutto intelligente, in più l'idea di legare l'ultimo tier al port di Symphonia servirà sicuramente a stimolare i preordini e a generare passaparola.

    Citazione Zuprichy Visualizza Messaggio
    Ehm... A sto punto mi pare di intuire che il mio notebook Acer sia peggio di un elettrodomestico. Non arrivo ai requisiti minimi. Pazienza. Non avendo nemmeno ps4 o spero in un porting boxone o salto

    Inviato da cellulare, gli errori sono colpa del correttore... di solito
    E' un discorso che si faceva anche in un altro thread, ma imho dovresti valutare quanto ti interessino i jrpg nell'ottica delle lineup dei prossimi anni. Se nel corso dell'intera generazione ti basta giocare a un numero ridotto di multipiattaforma Square Enix, allora XBO ha sicuramente senso. Se invece ti interessano anche titoli come i Tales, gli Atelier, i Disgaea, i Persona, i Neptunia, i Legend of Heroes, gli Ys e tanti altri, non so se abbia senso continuare ad attendere dei port XBO che, salvo svolte clamorose, non si materializzeranno mai. Purtroppo la situazione della console Microsoft è molto diversa rispetto alla scorsa gen, e non sembra esserci l'intenzione di tentare accordi come quelli che avevano segnato in positivo i primi anni di vita di X360.
    Ultima modifica di Magnvs; 2-07-2015 alle 16:17:04

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  2. #182
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Stavolta potrei pure prendere la collector di Zestiria.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  3. #183
    -Claymore-
    Ospite
    Citazione Louis Cyphre Visualizza Messaggio
    È un po' una presa per il culo sapere che con quei 50 € stai praticamente pagando i costi di 3 giochi
    È ragionamento bello contorto. Con quei 50€ pago il prezzo di un nuovo gioco mid budget. Potenzialmente il prezzo di un gioco mid budget più quello di un port in data di lancio. Good value.

  4. #184
    Utente L'avatar di Louis Cyphre
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.177
    Citazione -Claymore- Visualizza Messaggio
    È ragionamento bello contorto. Con quei 50€ pago il prezzo di un nuovo gioco mid budget. Potenzialmente il prezzo di un gioco mid budget più quello di un port in data di lancio. Good value.
    Andiamo, sappiamo benissimo tutti che le versioni PC dei giochi Bamco multipiattaforma sono SEMPRE porting. Decenti, ma porting. Indi il costo è 1/10 di quello effettivo. Specialmente considerando che con DX11 basta fare "CTRL+C & CTRL+V" o quasi (sto schematizzando, ma TUTTI gli sviluppatori AAA e non han detto come grazie alle DX11 supportate dalle console, fare porting è super comodo ed economico).
    "Behold the supreme power of darkness, created by none other than the Great Will himself."

  5. #185
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Super up (ma essendo TU non sono condannabile ). Allora, qualche giorno fa, dopo mesi, ho finito Tales of the Abyss. Il gioco mi è piaciuto molto: il battle system l'ho trovato abbastanza soddisfacente (a me piacciono semplici, senza aver bisogno di memorizzare ventordici nozioni diverse), mi sono affezionato a tutti i personaggi (Jade e Anise su tutti) e nel complesso l'ho trovato ben realizzato, soprattutto ambienti urbani e sidequest (anche se ho dovuto usare una guida per evitare di mancarne qualcuna). Se proprio devo trovare dei difetti, gran parte dei dungeon sono piatti, e quelle poche idee carine in termini di enigmi sono poco sfruttate IMHO; la trama mi è sembrata un po' troppo intricata in certi frangenti, e in certi momenti la logorria dei discorsi mi ha destabilizzato, ma forse è solo un problema mio.
    Il prossimo è Vesperia (versione PS3 jap perchè la 360 è fusa), ma solo dopo aver finito qualche altro gioco più breve.

  6. #186
    Utente L'avatar di Magnvs
    Registrato il
    09-06
    Messaggi
    22.004
    Berseria ormai è quasi fra noi, dopo le impressioni lette negli ultimi mesi sono molto curioso tanto in merito al sistema di combattimento quanto al taglio dell'intreccio. Al di là del gioco vero e proprio, sarà interessante vedere la performance di Berseria su Steam dopo le ottime vendite di Zestiria in quel contesto.

    Ultimi titoli finiti:
    Guilty Gear XRD Sign, Metro 2033, ICY, Rocket League, Sound Shapes, the static speaks my name, Lost Dimension, Steins;Gate, Danganronpa AE, Xblaze LM, Yakuza 3, Nobunaga's Ambition SoI, Dark Souls, SW4-II, Dengeki Bunko FC, DQ Heroes, Tales of Graces f, Tales of Zestiria, SAO: LS, Bloodborne: TOH, LoH: Trails in the Sky FC, LoH: Trails in the Sky SC, Arslan: WoL, Broforce, SFV, Salt and Sanctuary, LoH: Trails of Cold Steel, Assault Android Cactus, Geometry Wars 3, Dark Souls 3, Nights of Azure, Code: Realize, Shutshimi, Lords of the Fallen, Aegis of Earth, TW Warhammer, Atelier Sophie, Dariusburst CS, Star Ocean 5, Adventures of Mana, Odin Sphere Leifthrasir, Zero Time Dilemma, Ultratron, I Am Setsuna, Shiren 5, KoFXIV, A.O.T., LoH: Trails of Cold Steel 2, Yakuza 4, DQ Builders, OWH, Exist Archive, FFXV, Yakuza 5, Nioh, Tales of Berseria, Yakuza 0, Twinkle Star Sprites, Nier: Automata, Ghost Blade HD, Wonder Boy TDT, Monster World IV, Wonder Boy in Monster World, Dust: aET, House in Fata Morgana
    Titoli in gioco:
    Europa Universalis 4, KoFXIV

  7. #187
    Utente L'avatar di tya
    Registrato il
    11-10
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1.255
    Ragazzi domanda, per chi ha perordinato ci sono dei bonus?
    Cerco folklore per ps3

  8. #188
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione tya Visualizza Messaggio
    Ragazzi domanda, per chi ha perordinato ci sono dei bonus?
    Io ho preordinato dal psn e si parla di un tema e un filmato...

  9. #189
    Out of Infinity L'avatar di Jin_Uzuki
    Registrato il
    01-10
    Località
    Athkatla
    Messaggi
    4.803
    Io per ora passo, battle system mi dicono facile + aree simili a Zesty e Xillia = zzzz


    Peccato perchè il cast mi piace e generalmente un JRPG HQ con città a tutto lo gioco sempre volentieri. Aspetterò un mesetto magari.
    Ultima modifica di Jin_Uzuki; 26-01-2017 alle 21:19:51

  10. #190
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Ciao ragazzi, ad un vecchio amante dei jrpg, ormai da troppo tempo a digiuno e che ha giocato solo due tales, i due Symphonia, amando il primo e detestando il secondo, consigliate gli ultimi Tales(mi attira particolarmente Besrseria)? Ho solo PC e da pochissimo un 3ds. Però forse su quest'ultima ho l'imbarazzo della scelta in quanto a jrpg vero? Non ho ancora avuto tempo di vedere quanta roba posso recuperare

  11. #191
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ad un vecchio amante dei jrpg, ormai da troppo tempo a digiuno e che ha giocato solo due tales, i due Symphonia, amando il primo e detestando il secondo, consigliate gli ultimi Tales(mi attira particolarmente Besrseria)? Ho solo PC e da pochissimo un 3ds. Però forse su quest'ultima ho l'imbarazzo della scelta in quanto a jrpg vero? Non ho ancora avuto tempo di vedere quanta roba posso recuperare
    Non esistono Tales nativi su 3DS, da quanto ne so.
    Su pc trovi Zestiria e Berseria (se non già adesso, almeno a breve), oltre a tutti i Tales pre Symphonia che eventualmente puoi emulare.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #192
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Allora alcuni commenti...
    Inizialmente mi sono davvero preoccupato perché non mi è piaciuto proprio per niente. Grafica, battlesystem, il poco di storia che si vedeva... non so, la prima ora proprio zero.
    Invece, devo dire che dopo le fasi iniziali inizia il vero gioco e allora sì che trama, personaggi e battle system ingranano! Anche la prima città , davvero nostalgica dei vecchi tempi!
    La nota dolente, comunque è la traduzione davvero davvero terribile... e non si può passare all'inglese a piacimento...

  13. #193
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Non esistono Tales nativi su 3DS, da quanto ne so.
    Su pc trovi Zestiria e Berseria (se non già adesso, almeno a breve), oltre a tutti i Tales pre Symphonia che eventualmente puoi emulare.


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sì su 3ds mi riferivo ai jrpg in generale che dovrei trovare della bella roba da recuperare...no?
    Per i Tales ce n'è davvero qualciuno in particolare che merita menzione? Sennò pensavo di buttarmi direttamente su Besrseria che è l'ultimo uscito e il più facile da recuperare..

    Citazione Glenn Visualizza Messaggio
    Allora alcuni commenti...
    Inizialmente mi sono davvero preoccupato perché non mi è piaciuto proprio per niente. Grafica, battlesystem, il poco di storia che si vedeva... non so, la prima ora proprio zero.
    Invece, devo dire che dopo le fasi iniziali inizia il vero gioco e allora sì che trama, personaggi e battle system ingranano! Anche la prima città , davvero nostalgica dei vecchi tempi!
    La nota dolente, comunque è la traduzione davvero davvero terribile... e non si può passare all'inglese a piacimento...
    Stai parlando di Berseria?

  14. #194
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Citazione Jaeger Visualizza Messaggio
    Sì su 3ds mi riferivo ai jrpg in generale che dovrei trovare della bella roba da recuperare...no?
    Per i Tales ce n'è davvero qualciuno in particolare che merita menzione? Sennò pensavo di buttarmi direttamente su Besrseria che è l'ultimo uscito e il più facile da recuperare..



    Stai parlando di Berseria?
    Essendo il Topic Ufficiale dei Tales, davo per scontato che li volessi per quella console. E ora che ci penso, su 3DS uscì il porting di Tales of the Abyss, assolutamente meritevole. Altri Tales meritevoli sarebbero Vesperia (per 360 e Ps3, quest'ultimo only jap) e Graces F per il combat system. Di Xillia sento pareri contrastanti, ma ormai si trova a due spicci, così come Zestiria.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  15. #195
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Essendo il Topic Ufficiale dei Tales, davo per scontato che li volessi per quella console. E ora che ci penso, su 3DS uscì il porting di Tales of the Abyss, assolutamente meritevole. Altri Tales meritevoli sarebbero Vesperia (per 360 e Ps3, quest'ultimo only jap) e Graces F per il combat system. Di Xillia sento pareri contrastanti, ma ormai si trova a due spicci, così come Zestiria.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Sì mi rendo conto ora che il mio primo post non era chiarissimo
    Comunque il succo era che sono in astinenza da jrpg da un sacco di anni e avevo voglia di ributtarmici. Avendo solo PC e 3ds al momento, l'uscita di Berseria mi aveva stuzzicato. Poi però mi son reso conto che il 3ds dovrebbe essere abbastanza ricco di jrpg.

    Comunque grazie per le dritte.

    Anche se alla fine penso mi butterò su Trails in The Sky

Pag 13 di 14 PrimoPrimo ... 31011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •