[116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 544

Discussione: [116] NBA Official Thread "Where the All Star Weekend happens"

Cambio titolo
  1. #496
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Localitŕ
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    non ho niente contro i neri, tranne se si chiamano paul pierce

    ma questo cosa cazzo ha? č possibile che sia sempre lui a mettere sti cazzo di clutch impossibili? mi ricorda reggie miller, che quando vedeva knicks gli andavano a fuoco le mani

  2. #497
    Dante989
    Ospite
    Porca miseria Deron, 57 punti *_*. Che si svegliasse Prokorhov a mettergli intorno una squadra decente... Oppure che si sbrighi lui ad andarsene .

    Denver č la tenacia fatta squadra, senza mezzo quintetto titolare va a vincere a San Antonio...
    Ultima modifica di Dante989; 5-03-2012 alle 10:17:41

  3. #498
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Localitŕ
    Catania
    Messaggi
    15.538
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    ...
    DERON

  4. #499
    Hard Case Crime L'avatar di h4rl4n
    Registrato il
    04-07
    Localitŕ
    NY Bowery
    Messaggi
    18.069
    sě ma parliamo dei bobcazzi, era da tempo che non si vedeva una squadra cosě scarsa, con un proprietario cosě ottuso. si conferma il fatto che il piů grande giocatore di basket non capisce un cazzo di basket

  5. #500
    LordPist
    Ospite
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Porca miseria Deron, 57 punti *_*. Che si svegliasse Prokorhov a mettergli intorno una squadra decente... Oppure che si sbrighi lui ad andarsene .
    Io credo che l'anno prossimo, se Williams non va via prima, saranno giŕ da playoff.

  6. #501
    Dante989
    Ospite
    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Io credo che l'anno prossimo, se Williams non va via prima, saranno giŕ da playoff.
    Lopez č un bel valore aggiunto, adesso non so come sia tornato quest'anno dopo quel brutto infortunio, ma giŕ dal prossimo credo sarŕ a pieno regime. Poi si vedrŕ come i Nets si muoveranno sul mercato... Piů che altro credo serva loro anche una rinforzata dal lato coaching staff.

  7. #502
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Golden State pare che abbia rifiutato a Dicembre uno scambio Rondo/Curry. Qualche settimana prima avevano rifiutato Gasol/Curry. Direi che stanno decisamente sopravvalutando il valore di mercato del ragazzo.

    Citazione LordPist Visualizza Messaggio
    Io credo che l'anno prossimo, se Williams non va via prima, saranno giŕ da playoff.
    L'anno prossimo avranno anche Dwight Howard e saranno contender.
    Probabilmente aggiungeranno anche una terza star sacrificando Brook Lopez.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  8. #503
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Localitŕ
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Gianlů1992 Visualizza Messaggio
    Golden State pare che abbia rifiutato a Dicembre uno scambio Rondo/Curry. Qualche settimana prima avevano rifiutato Gasol/Curry. Direi che stanno decisamente sopravvalutando il valore di mercato del ragazzo.
    Curry secondo me ha il potenziale per fare davvero il fenomeno in una squadra seria, al contrario di ellis. Tipo agli spurs con pop ce lo vedrei da dio.
    .

  9. #504
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Curry secondo me ha il potenziale per fare davvero il fenomeno in una squadra seria, al contrario di ellis. Tipo agli spurs con pop ce lo vedrei da dio.
    Il problema č che č molto meno sano di Ellis. E non ha la metŕ della tecnica che ha Rondo.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  10. #505
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Localitŕ
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Gianlů1992 Visualizza Messaggio
    Il problema č che č molto meno sano di Ellis. E non ha la metŕ della tecnica che ha Rondo.
    A parte che secondo me sottovaluti la tecnica di curry, c'č da dire che rondo non ha un decimo del tiro di curry (che imho č uno dei migliori tiratori dell'nba ad oggi)
    .

  11. #506
    Monkey's Paw L'avatar di Gianlů1992
    Registrato il
    07-09
    Localitŕ
    Palermo (Prov di Messina)
    Messaggi
    1.022
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    A parte che secondo me sottovaluti la tecnica di curry, c'č da dire che rondo non ha un decimo del tiro di curry (che imho č uno dei migliori tiratori dell'nba ad oggi)
    Addirittura uno dei migliori tiratori?
    A me non sembra offensivamente cosě una gran minaccia. C'č molto di meglio tra le PG come ad esempio Rose, Deronne, Westbrook. E anche come tecnica č lontano dai migliori come Paul, Nash o Rondo. Secondo me č ancora abbastanza irrealizzata come promessa, poi magari esce fuori sul lungo termine, ma per ora mi sembra un ottimo giovane, con un luminoso futuro, e delle ossa molto friabili. Non accettare una trade Curry/Rondo mi sembra una follia onestamente.
    Remember our Motto: There's a hole in the... sky, through which things can... fly

  12. #507
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Localitŕ
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Citazione Gianlů1992 Visualizza Messaggio
    Addirittura uno dei migliori tiratori?
    A me non sembra offensivamente cosě una gran minaccia. C'č molto di meglio tra le PG come ad esempio Rose, Deronne, Westbrook. E anche come tecnica č lontano dai migliori come Paul, Nash o Rondo. Secondo me č ancora abbastanza irrealizzata come promessa, poi magari esce fuori sul lungo termine, ma per ora mi sembra un ottimo giovane, con un luminoso futuro, e delle ossa molto friabili. Non accettare una trade Curry/Rondo mi sembra una follia onestamente.
    Curry tira decisamente meglio di rose e westbrook (gran penetratori) e pur non avendo la tecnica di deron\paul\compagnia non ne ha nemmeno metŕ dovessi scegliere tra curry e westbrook a okc sceglierei curry tutta la vita, personalmente


    Che poi quest'anno sia stato praticamente sempre fuori ok, ma č capitato ad una marea di altri giocatori con questa RS super compressa
    .

  13. #508
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    tu non capisci
    i primi 5 minuti č sopportabile, dopo no!

    divento scemo a forza di sentire "ho yeah oh yeah"

  14. #509
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Localitŕ
    San Donŕ di Piave
    Messaggi
    35.835
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  15. #510
    ugotremila
    Ospite
    Rondo nell'Olimpo della tripla doppia con almeno 15 per casella insieme ai soli Kidd e Magic Johnson l'avete giŕ sottolineato? RISOTTOLINEAMOLO
    Come si fa a non voler rifondare su questo qua non lo so
    Ultima modifica di ugotremila; 5-03-2012 alle 18:15:38

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •