[11] L'angolo delle immagini divertenti - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 553

Discussione: [11] L'angolo delle immagini divertenti

Cambio titolo
  1. #346
    strikie
    Ospite
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di leggere attentamente il titolo della discussione a cui stiamo partecipando.



    Ovviamente secondo me.
    Riguardo il thread dei video, c'è un buon motivo se si chiama "topic dei video" e non "topic dei video lollosi e divertenti"

    Non per fare polemica, ma è stressante leggere l'ennesima lamentela fatta di aria fritta.
    Bon, ho detto troppo. Per dubbi, usate gli MP.
    Ma come può UNA SOLA persona decidere oggettivamente cosa è divertente o no? Io non posso, non racchiudo in me le personalità dei 7 miliardi di individui presenti sul pianeta per decidere cosa lo è o no.
    Ed è proprio ciò che ho chiesto, e richiedo: perché è consentito ad una sola persona la decisione di censurare un post per motivi che nessun altro utente potrà valutare?
    Io sono il primo a dire che le immagine razziste (o stereotipe) sui neri e quelle senza senso dei pony non mi fanno ridere, ma queste è un MIO problema.

    E visto che non voglio pubblicare solo walltext:

    Spoiler:
















    Ultima modifica di strikie; 22-10-2011 alle 14:08:26

  2. #347
    A-10C (IQT BAQ BMC TAC20) L'avatar di Affa
    Registrato il
    02-08
    Località
    Trento
    Messaggi
    15.267
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Ma come può UNA SOLA persona decidere oggettivamente cosa è divertente o no? Io non posso, non racchiudo in me le personalità dei 7 miliardi di individui presenti sul pianeta per decidere cosa lo è o no.
    Ed è proprio ciò che ho chiesto, e richiedo: perché è consentito ad una sola persona la decisione di censurare un post per motivi che nessun altro utente potrà valutare?
    Io sono il primo a dire che le immagine razziste (o stereotipe) sui neri e quelle senza senso dei pony non mi fanno ridere, ma queste è un MIO problema.


    Spoiler:
    Non prenderla sul personale, eh...
    Yay!

  3. #348
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Citazione -Urasawa- Visualizza Messaggio
    Ragazzi questa l'ho fatta io, se mi dite che è carina la metto su 9gag:

    Spoiler:
    Non preoccuparti, è perfetta per 9gag.
    psn | bl | mal | last.fm

  4. #349
    strikie
    Ospite
    Citazione <AffA> Visualizza Messaggio


    Spoiler:
    Non prenderla sul personale, eh...
    Yay!
    Ecco queste sono il tipo di immagini che non mi hanno mai fatto ridere neanche sotto tortura, ma non mi sono mai lamentato. Tranne in questo caso, dove voglio far notare, nel limite del possibile, come ciò che si ritiene divertente è totalmente soggettivo.

    E comunque ho dimenticato di far notare che la mia non era una critica a nessun mod in particolare, ma alla gestione del forum un po troppo autoritaria, diciamo tendente alla censura per qualunque cavolata.


    Spoiler:











  5. #350
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Ma come può UNA SOLA persona decidere oggettivamente cosa è divertente o no?
    Come puoi non capire una cosa detta milioni di volte anche dagli utenti stessi? Possiamo parlarne per MP, chiudiamo qui l'off topic.
    Mi dispiace essere duro ma sembra che si facciano orecchie da mercante, a volte.

  6. #351
    Spoilt1986
    Ospite

  7. #352
    // L'avatar di Tomberry
    Registrato il
    06-07
    Località
    Rovine di Centra
    Messaggi
    34.979
    facciamo chiarezza (ed a questo punto lo riporterò anche in OP).

    I membri dello staff hanno l'obbligo/il compito di rimuovere le immagini NON idonee indipendentemente dall'essere divertenti o meno.

    che poi un membro dello staff dica che per lui non è divertente è altro conto ed è puramente un parere personale (ed in questo caso most non ha neanche usato il rosso e grassetto quindi poteva essere tranquillamente lasciato passare come appunto commento personale, non commento di moderazione), ma di base la rimozione è basata esclusivamente sul fatto che sia un'immagine lecita o meno, non dal punto del divertimento che può apportare.

  8. #353
    DeepDown
    Ospite
    Citazione strikie Visualizza Messaggio
    Ecco queste sono il tipo di immagini che non mi hanno mai fatto ridere neanche sotto tortura, ma non mi sono mai lamentato. Tranne in questo caso, dove voglio far notare, nel limite del possibile, come ciò che si ritiene divertente è totalmente soggettivo.

    E comunque ho dimenticato di far notare che la mia non era una critica a nessun mod in particolare, ma alla gestione del forum un po troppo autoritaria, diciamo tendente alla censura per qualunque cavolata.


    Spoiler:


    e diciamolo una volta per tutte che gli spinaci fanno bene come un'insalata, non di più.
    Nessun quantitativo sbalorditivo di ferro, nessuna proprietà che li rende speciali. Alla faccia di braccio di ferro.
    Lo zucchero al contrario fa bene, e le barrette di cioccolato, se si prospetta di fare attività fisica o intellettuale, vanno più che bene.
    Il resto (mcdonald Vs cereali e soda Vs succo d'arancia) è sacrosanto

  9. #354
    Ex-Keine
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    potresti avere ragione ma lordmagus ha più ragione di te
    Spoiler:


  10. #355
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    E' risaputo che la fama positiva degli spinaci è frutto della lobby giudaico massonica dei produttori di spinaci americani

  11. #356
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    secondo me fanno veramente bene

  12. #357
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Per piacere se volete continuare a discutere della questione pertinenza immagini, fatelo via messaggio privato al moderatore in questione, al prossimo post di "ha fatto bene" / "ha fatto male" mi spiace ma sarò costretto a segnalare per flood.

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #358
    Dico
    Ospite


    C'è anche Gastone

    Spoiler:


    E questo, che è talmente bello che lo riposto ancora

    Spoiler:


    Wat

    Spoiler:
    Ultima modifica di Dico; 22-10-2011 alle 15:56:51

  14. #359
    Ex videogiocattolaio L'avatar di Mao-t
    Registrato il
    10-05
    Località
    Ngulu
    Messaggi
    17.804
    MIO DIO

  15. #360
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione Dico Visualizza Messaggio


    C'è anche Gastone

    Spoiler:


    E questo, che è talmente bello che lo riposto ancora

    Spoiler:


    Wat

    Spoiler:
    I miei occhi


Pag 24 di 37 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •