[7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 507

Discussione: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #166
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Io ricordo di avere inserito un seriale per Bring Down the Sky. Se non vado errato ci sono 2 codici sul retro della cover di Mass Effect, dico bene?

  2. #167
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Io ricordo di avere inserito un seriale per Bring Down the Sky. Se non vado errato ci sono 2 codici sul retro della cover di Mass Effect, dico bene?
    No, c'è solo il numero di serie per il gioco (costava troppo rimpicciolirlo in modo da inserire quello del dlc...)

  3. #168
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Prova a scaricarlo dal sito allora, tanto è gratuito.

  4. #169
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Prova a scaricarlo dal sito allora, tanto è gratuito.
    In download (a 13 kb ).

  5. #170
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    No, c'è solo il numero di serie per il gioco (costava troppo rimpicciolirlo in modo da inserire quello del dlc...)
    la chiave del DLC può essere ottenuta solo registrando la cdkey di ME sul vecchio sito/forum bioware (costava troppa fatica permettere di fare la stessa cosa nel nuovo sito, che non supporta nessuno dei giochi pre ME1 tra l'altro ... vadano in malora)

  6. #171
    The Bonecraker
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la chiave del DLC può essere ottenuta solo registrando la cdkey di ME sul vecchio sito/forum bioware (costava troppa fatica permettere di fare la stessa cosa nel nuovo sito, che non supporta nessuno dei giochi pre ME1 tra l'altro ... vadano in malora)
    parole sante.
    ah Kea, nello specchietto di Origin nel 3d "Steam: Offerte di finesettimana e non", alla voce "EA live support chat", scrivi che bisogna effettuare il login con i dati dell'account Origin per usare la live chat, oppure scegliere fra un'email o una telefonata.

    Edit: quelli della chat mi hanno dato una CD-key, la metto e, alla "convalida file di licenza" dopo alcuni secondi mi dice che l'installazione è fallita. Bah...
    Ultima modifica di The Bonecraker; 30-10-2011 alle 14:42:48

  7. #172
    Alteridan
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    la chiave del DLC può essere ottenuta solo registrando la cdkey di ME sul vecchio sito/forum bioware (costava troppa fatica permettere di fare la stessa cosa nel nuovo sito, che non supporta nessuno dei giochi pre ME1 tra l'altro ... vadano in malora)
    Sicuro? Io non ricordo di averlo mai fatto, anzi ricordo che la key è sempre stata nello spazio dell'installer.

  8. #173
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sicuro? Io non ricordo di averlo mai fatto, anzi ricordo che la key è sempre stata nello spazio dell'installer.
    che io sappia è come ho detto io
    non capisco che vuoi dire con "la key è sempre stata nello spazio dell'installer", spiega meglio (tieni presente che io non ho la versione di GMC)

  9. #174
    Alteridan
    Ospite
    Hai visto lo screen che ha postato Bone? Ecco, nella schermata dell'installer c'era già la key e quindi non ho digitato nulla. Ho solo cliccato "Avanti" e mi ha installato il dlc.

  10. #175
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione The Bonecraker Visualizza Messaggio
    parole sante.
    ah Kea, nello specchietto di Origin nel 3d "Steam: Offerte di finesettimana e non", alla voce "EA live support chat", scrivi che bisogna effettuare il login con i dati dell'account Origin per usare la live chat, oppure scegliere fra un'email o una telefonata.

    Edit: quelli della chat mi hanno dato una CD-key, la metto e, alla "convalida file di licenza" dopo alcuni secondi mi dice che l'installazione è fallita. Bah...
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Hai visto lo screen che ha postato Bone? Ecco, nella schermata dell'installer c'era già la key e quindi non ho digitato nulla. Ho solo cliccato "Avanti" e mi ha installato il dlc.
    ok, ora ho capito cosa vuoi dire, non è che fa così perché l'hai già usata sullo stesso PC e dunque la può rilevare da qualche voce di registro? in questo caso alla prima installazione non ti apparirebbe (come capita a The Bonecracker), se non l'avevi già installato sull'attuale PC ovviamente non è così

    @ The Bonecracker: piemmami il testo corretto che lo incollo nel topic

  11. #176
    Alteridan
    Ospite
    Non ricordo di averlo giocato su questo pc, come non ricordo di aver fatto la registrazione al sito Bioware.

  12. #177
    Du Riechst so Gut L'avatar di FoLeY_991
    Registrato il
    06-05
    Località
    Palermoth
    Messaggi
    2.992
    Su Steam ci sono parecchi giochi interessanti a prezzi scontati, ho visto Borderlands GOTY a 7 €, conviene prenderlo o non ci gioca più nessuno? E Scratches com'è?

  13. #178
    thresher3253
    Ospite
    Non credevo ci fosse qualcuno che non avesse ancora Borderlands. Prendilo subito.

  14. #179
    hitfreezy
    Ospite
    Ecco, prendilo subito. Non sia mai che ti perdi uno dei giochi più noiosi di questa generazione.

    P.S.: Scratches èffigo.

  15. #180
    mimmofree
    Ospite
    Citazione hitfreezy Visualizza Messaggio
    Ecco, prendilo subito. Non sia mai che ti perdi uno dei giochi più noiosi di questa generazione.

    P.S.: Scratches èffigo.
    in coop non è noioso

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •