[110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale] - Pag 348
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 348 di 355 PrimoPrimo ... 248298338345346347348349350351 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 5.206 a 5.220 di 5317

Discussione: [110] Achievement Unlocked [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #5206
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Non vorrei che aumentando il proprio livello la difficoltà diventa calibrata, ma che risulta più difficile di quanto sia a livello5
    Io sto trovando che certi pezzi sono veramente complicati. Roba da calcolare ogni azione e switchare continuamente arma/munizioni per bucare armature o barriere/scudi.

    Basta che becchi un nemico a caso in campo aperto e sei praticamente morto.

  2. #5207
    panzone
    Ospite
    Figlioli, vi avviso che da stanotte torna attivo Admin

    Ah, e dimenticavo: ora l' op sarà copiato automaticamente ad ogni riapertura, contento Sheik ?

  3. #5208
    It's called nightcore ♥ L'avatar di Gin Hypnosis
    Registrato il
    06-09
    Località
    Nagaland
    Messaggi
    1.621
    Citazione Narduzzu Visualizza Messaggio
    Presente a entrambe. Per me possiamo fare anche tutte su Palazzo se mi manca

    bobbe devi beccarlo in live.
    perfetto se non fosse che bobbe ha bloccato il suo stato online e quindi risulta sempre offline

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    io devo farne parecchie di ondate di orde ma combinazione ho già fatto le 50 su Nel Nulla

    ci possiamo dare una mano a vicenda, comunque, tanto a me questa modalità piace
    sorrei ma in questo momento devo solo fare queste 2 velocemente poi per le altre vi posso aiutare in caso se chiedi a taste anche a lui ne mancano parecchie

    Citazione Tenacious D Visualizza Messaggio
    ragazzi vi posso dare anch'io una mano a fare le orde no problema
    ottimo

  4. #5209
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione Gin Hypnosis Visualizza Messaggio
    mannaggia a bobbe mi serviva D: nessuno sa come posso parlargli?

    meta ci facciamo le 50 nel nulla in sti giorni? e mi servirebbe pure un cristiano che mi faccia fare le ultime 5 su palazzo
    Li trovi tutti e due sul live

    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Bon, dopo poco più di un'oretta su DI ecco le prime impressioni a caldo:
    Non starò a menarvela tanto su quanto possa essere un plagio di GoW o su quanto sia una presa per i fondelli a livello storico e letterario, passerò invece ad elencarne quelli che PER ME sono i pregi e i difetti...

    Ho iniziato a Diabolico(la difficoltà più alta selezionabile, per intenderci, ne esiste anche un'altra ma va sbloccata finendo almeno una volta il gioco, credo...), devo dire che è parecchio facile per ora(ho ucciso Minosse nel Limbo, ora sto procedendo verso il girone dei lussuriosi), il BS parecchio semplicistico e sostanzialmente button smashing ignorante, ma funziona, molto importante l'utilizzo della schivata che se padroneggiata a dovere rende letteralmente INTOCCABILI, e forse qui sta la semplicità del gioco poichè alla fine il tutto si riduce ad un "toccata e fuga" continua fino a che il nemico non cede, altra nota di demerito l'eccessiva presenza di QTE, che sebbene il più delle volte spettacolari(le eseguzioni sono splatterosamente fantastiche) a mio parere dovrebbero apparire il meno spesso possibile in un Action, se non venire del tutto eliminati, ma non sono in fin dei conti un grosso problema, per concludere tra i difetti ho riscontrato una certa "ordinarietà" nei movimenti e negli attacchi dei nemici, il che li rende ancora più facili da abbattere.

    Ora le impressioni positive:
    L'ambientazione infernale è resa molto bene secondo me, certo, non sarà poi tanto fedele all'opera originale ma è veramente azzeccata, sempre dal punto di vista grafico sono molto belle le Cut-scenes, sia quando sono in CG, sia quando sono "cartonate".
    Per quanto riguarda la grafica in game non mi lamento, la ritengo nella norma, ne più ne meno, nessun difetto e nessun pregio particolari.
    Ho anche trovato piacevoli le citazioni dai vari passi dell'Inferno anche se devolgarizzate e adattate all'italiano corrente.
    Il gioco poi fondamentalmente diverte, il gameplay è 'gnurante e Dante è più tamarro che mai, insomma, nel complesso funziona.

    In parole povere...
    A me piace
    Si chiama autoconvincimento
    Tra l'altro hai giocato dmc4/ng2/bayo? Magari é solo questo che fa la differenza
    Ah, comunque aspetta di finire il gioco per fare un commento completo. In 1 oretta non hai visto ancora nulla.

    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Figlioli, vi avviso che da stanotte torna attivo Admin

    Ah, e dimenticavo: ora l' op sarà copiato automaticamente ad ogni riapertura, contento Sheik ?
    Porca miseria! Evvai!
    Praticamente siamo a 10 riaperture qua
    LOL cmq dovrò sempre ricopiare il rimando alle riaperture quindi alla fine qualcosa da editare l'avrò sempre ma va bene così, almeno non devo rifare copia incolla!! Molto contento grandi

    Te hai millato qualcosa intanto?
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  5. #5210
    panzone
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Porca miseria! Evvai!
    Praticamente siamo a 10 riaperture qua
    LOL cmq dovrò sempre ricopiare il rimando alle riaperture quindi alla fine qualcosa da editare l'avrò sempre ma va bene così, almeno non devo rifare copia incolla!! Molto contento grandi

    Te hai millato qualcosa intanto?
    Dovrai solo aggiornarlo il quadro delle riaperture, dato che copierà pure quello E stanotte conterà solo una riapertura per questo topic, spiacente

    Secondo te, con Mass Effect 2 alle porte, mi mettevo a millare qualcosa ? Ho vissuto su quel gioco per 30 ore ( in 5 giorni... faccio schifo )

    Adesso vedrò, avevo lasciato Vesperia in disparte. O riprendo quello o mi faccio la run ad impossibile in Dead Space.

  6. #5211
    TrickMaster93
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Si chiama autoconvincimento
    Tra l'altro hai giocato dmc4/ng2/bayo? Magari é solo questo che fa la differenza
    Ah, comunque aspetta di finire il gioco per fare un commento completo. In 1 oretta non hai visto ancora nulla..
    Autoconvincimento stocazzo, eh si, 2 su 3 degli action sopra elencati li ho giocati e il terzo aspetta solo di essere spedito(Konoha).
    Di fatto è un action semplice senza troppe pretese, mi soddisfa
    Oltretutto anche tu forse non sei molto attendibile in quanto l'hai giocato in fretta e furia alla difficoltà più bassa...

    Ma del resto, forse è solo questione di gusti...

  7. #5212
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Dovrai solo aggiornarlo il quadro delle riaperture, dato che copierà pure quello E stanotte conterà solo una riapertura per questo topic, spiacente

    Secondo te, con Mass Effect 2 alle porte, mi mettevo a millare qualcosa ? Ho vissuto su quel gioco per 30 ore ( in 5 giorni... faccio schifo )

    Adesso vedrò, avevo lasciato Vesperia in disparte. O riprendo quello o mi faccio la run ad impossibile in Dead Space.
    Novellino! Io 33 in 3 giorni
    Cmq scusa, non lo hai millato ME2?!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  8. #5213
    panzone
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Novellino! Io 33 in 3 giorni
    Cmq scusa, non lo hai millato ME2?!
    Soldato alla prima run ( quindi obbiettivi quali incenerimento ecc. non li ho potuti fare ) e ho fallito la missione di Thane.

  9. #5214
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione TrickMaster93 Visualizza Messaggio
    Autoconvincimento stocazzo, eh si, 2 su 3 degli action sopra elencati li ho giocati e il terzo aspetta solo di essere spedito(Konoha).
    Di fatto è un action semplice senza troppe pretese, mi soddisfa
    Oltretutto anche tu forse non sei molto attendibile in quanto l'hai giocato in fretta e furia alla difficoltà più bassa...

    Ma del resto, forse è solo questione di gusti...
    Io ho giocato tranquillo tranquillo 10 ore in 3 giorni.
    E quoto per la difficoltà più bassa, ho fatto quella. Mi pareva inutile aumentarla dopo i vari commenti che dicevano che era stra easy anche a livello 4/4. Poi non c'era l'obiettivo
    Felice che ti piaccia in ogni caso, a me non é andato a genio. Non posso dirmi deluso però, lo ho comprato tanto per fare senza averlo atteso neanche un giorno
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  10. #5215
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Soldato alla prima run ( quindi obiettivi quali incenerimento ecc. non li ho potuti fare ) e ho fallito la missione di Thane.
    Ma cosa dici panzone... Certo che potevi farli!! Basta che prendevi degli alleati con quei poteri e glieli facevi usare!
    Anche io ero soldato
    E per la missione di Thane..
    Non avevi 10 saves diversi in caso qualcosa andasse male? Male male!!
    Io intanto ho passato un pomeriggio a giocare a NSMB da un amico con lui e sua sorellina, anni che non ridevo così
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  11. #5216
    panzone
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    Ma cosa dici panzone... Certo che potevi farli!! Basta che prendevi degli alleati con quei poteri e glieli facevi usare!
    Anche io ero soldato
    E per la missione di Thane..
    Non avevi 10 saves diversi in caso qualcosa andasse male? Male male!!
    Io intanto ho passato un pomeriggio a giocare a NSMB da un amico con lui e sua sorellina, anni che non ridevo così
    No, quando gioco ad un gioco di ruolo odio usare il trucchetto dei più salvataggi. Ho preso quelle decisioni e ho fallito ? Fine, è cosi che è andata, non vale caricare un salvataggio precedente

    Per gli alleati...pensavo fosse come per il primo

  12. #5217
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    No, quando gioco ad un gioco di ruolo odio usare il trucchetto dei più salvataggi. Ho preso quelle decisioni e ho fallito ? Fine, è cosi che è andata, non vale caricare un salvataggio precedente

    Per gli alleati...pensavo fosse come per il primo
    No ma scusa, la fine del gioco l'hai vista?
    Perché a dire il vero io non ho mai fallito una missione degli alleati e non so cosa capiti
    Ho sentito dire però che per alcuni ME2 finisce prima del dovuto!
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  13. #5218
    panzone
    Ospite
    Citazione Darksheik Visualizza Messaggio
    No ma scusa, la fine del gioco l'hai vista?
    Perché a dire il vero io non ho mai fallito una missione degli alleati e non so cosa capiti
    Ho sentito dire però che per alcuni ME2 finisce prima del dovuto!
    Si, ho visto la fine del gioco:

    Spoiler:
    e difatti gli unici che non mi sopravvissuti alla missione suicida sono Thane per la lealtà e Grunt perchè ho fatto male i gruppi. Credo che il gioco possa anche finire se la normandy viene distrutta dall' attacco dopo il portale di Omega 4, se non la si potenzia adeguatamente.

  14. #5219
    Utente Neutrale L'avatar di Darksheik
    Registrato il
    02-06
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    32.457
    Citazione panzone Visualizza Messaggio
    Si, ho visto la fine del gioco:

    Spoiler:
    e difatti gli unici che non mi sopravvissuti alla missione suicida sono Thane per la lealtà e Grunt perchè ho fatto male i gruppi. Credo che il gioco possa anche finire se la normandy viene distrutta dall' attacco dopo il portale di Omega 4, se non la si potenzia adeguatamente.
    Spoiler:
    Si esatto, può finire anche li. Bello in ogni caso no? Fai un'altra run a folle e completi il 100%


    Adesso mi é venuta voglia di modificare un po' le riaperture del primo post. Occupano troppo spazio in html. Fate un qualche posts che devo farne 2-3 per creare un rimando
    Citazione Super Nik Visualizza Messaggio
    Ricordi quando Sheik ed io dicevamo che l'Uni ti ruba la vita? Ecco...

  15. #5220
    Utente
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    11.182
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Io piucchealtro ora, vorrei sapere se posso lasciare un salvataggio "finale" su questa run a normale, da usare poi in ME 3, o devo per forza rifare tutto a folle, visto che vorrei, a folle, fare tutto in velocità, senza lealtà per gli alleati eccetera, tutto ciò è possibile Tobi?
    Iniziando la nuova run a folle crei un nuovo pg, con una nuova carriera

    Quindi -in teoria- in ME3 potrai importare sia il pg con cui hai finito il gioco a normale sia l'altro

Pag 348 di 355 PrimoPrimo ... 248298338345346347348349350351 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •