Questione Smiles, ma voi quali volete? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quali smiles volete?

Partecipanti
394. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Mi vanno bene quelli nuovi

    19 4,82%
  • Preferivo quelli vecchi, prima dell'aggiornamento del VB

    362 91,88%
  • Preferivo quelli predefiniti del VB

    13 3,30%
Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 647

Discussione: Questione Smiles, ma voi quali volete?

Cambio titolo
  1. #31
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Preferisco i vecchi smile, senza ombra di dubbio. Quelli attuali sono davvero brutti. Non hanno una logica nei colori, sono piatti, sono inespressivi. Sono una manifestazione di amatorialità che cozza con lo stile dei vecchi smile, che erano davvero stilysh...


    fumoffu

  2. #32
    Pofferbacco!! L'avatar di seth cohen
    Registrato il
    01-06
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    11.328
    NOOOO!
    ho sbagliato a votare

  3. #33
    Ren
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Preferisco i vecchi smile, senza ombra di dubbio. Quelli attuali sono davvero brutti. Non hanno una logica nei colori, sono piatti, sono inespressivi. Sono una manifestazione di amatorialità che cozza con lo stile dei vecchi smile, che erano davvero stilysh...


    fumoffu
    Quoto soprattutto la parte in grassetto, il punto cruciale è proprio questo, imho.

  4. #34
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    Preferivo quelli vecchi (vedi link) perchè i loro colori e il loro stile si intonavano benissimo con GamesRadar, inoltre erano parecchio "significativi".

    Tuttavia mi piacciono molto e , specialmente il secondo (quello che c'era prima era troppo flammoso, andiamo )
    prima almeno si muoveva, quindi questo è praticamente identico al precedente ma statico

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  5. #35
    ~Quante scoppole (cit.) L'avatar di Maggotts
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    5.543
    Ren e Ghost hanno reso il concetto, secondo me.
    E poi anche quelli dell'aggiornamento del vb erano meglio di questi.

  6. #36
    Bannato L'avatar di Aucool_is_good
    Registrato il
    06-05
    Località
    Castello di Figaro
    Messaggi
    13.100
    Citazione $more$ Visualizza Messaggio
    Quelli vecchi, senza ombra di dubbio.

    Pensate un pò: questo Feyen aveva perfino proposto di cambiare la skin del forum con una confezionata da lui...
    Dio scampi, ma almeno con gli stili avremmo comunque delle alternative, per gli smile no .-.

    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Preferisco i vecchi smile, senza ombra di dubbio. Quelli attuali sono davvero brutti. Non hanno una logica nei colori, sono piatti, sono inespressivi. Sono una manifestazione di amatorialità che cozza con lo stile dei vecchi smile, che erano davvero stilysh...


    fumoffu
    Basta, il sondaggio si può chiudere, il parere DEFINITIVO che ci rappresenta meglio è questo
    Mai visto un 100% cazzo, contando che un utente ha sbagliato a votare XD

  7. #37
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    I vecchi smile senza alcun dubbio. Alla faccia del fashion, cool, e del cyan di queste smile >>

  8. #38
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Ma non capisco, GR era caratterizzata anche da quelle emoticon, e se ne escono con quei cessi? Ma poi chi le ha create? =|*

    *ma mi rifiuto di usare il


  9. #39
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Ma non capisco, GR era caratterizzata anche da quelle emoticon, e se ne escono con quei cessi? Ma poi chi le ha create? =|*

    *ma mi rifiuto di usare il
    lui

    ACCOUNT CAMBIATO -> CLICK

  10. #40
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Еdge Visualizza Messaggio
    .-. OMG, è impazzito!


  11. #41
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione El_Gran_Luchador Visualizza Messaggio
    ma cosa ve ne potrà mai importare degli smie,dio mio, e c'è anche gente che ne discute
    ce ne importa

    Gli smiles vecchi davano al forum di GR un'unicità, che secondo me era bene mantenere. In un forum, inoltre, appare evidente come uno smile possa aiutare a completare un messaggio o a comunicare un'emozione senza ricorrere a giri di parole indubbiamenti più vacui rispetto ad uno smile scelto bene nel momento giusto

  12. #42
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    ...non pensate che certe critiche gratuite possano risultare controproducenti, alla lunga?
    Il mio è solo un consiglio, eh... Ma penso che se rivogliamo davvero indietro i vecchi smiles una "petizione" portata avanti col rispetto possa alla fine risultare molto più vincente rispetto a una portata avanti con le accuse...

    [scusate il copia-incolla... ma penso dica veramente tutto]

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #43
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    cavolo! ho sbagliato! volevo votare quelli vecchi! eh bon...
    cmq quelli vecchi erano bellissimi: (non facccio smile finoche non tornano gli altri!!!)(

  14. #44
    Fly L'avatar di the Ade
    Registrato il
    11-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.989
    Quelli nuovi non mi dispiacciono.

    forza cyan

    In ogni caso, adoro i vecchi, li rivorrei, ma evito di polemizzare, dato che anche i nuovi sono carini. Però attenzione, se mi toccate: , , e divento una bestia incontrollabile.
    Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.

    Per giocare:

    Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.


  15. #45
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.118
    quelli vecchi dominano assolutamente....troppo stilosi...praticamente gli unici che uso su msn....

    no davvero...questi non ci azzeccano uno con l'altro, non ci azzeccano con quelli rimasti uguali a prima...insomma dai....

    poi il è orrendo di sto colore, la lingua storta alla msn è bruttissima....e poi gli smile dinamici sono molto ma molto meglio in alcuni casi....l'occhiolino, questo , gli occhi al cielo

    non scherziamo...non c'è paragone, mi dispiace per Fei che ci ha magari sprecato tempo però davvero mille volte meglio come erano prima

Pag 3 di 44 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •