Ancora sul 3d "Avanguardie Estetiche & co." - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 78

Discussione: Ancora sul 3d "Avanguardie Estetiche & co."

Cambio titolo
  1. #46
    Wardevil
    Ospite
    Citazione GFSan Visualizza Messaggio



    Certo che è una conseguenza logica, ma l'hai posta come una minaccia.
    Come viene intesa poco importa, il discorso è quello.
    Ora i mod sono arrivati a chiudere i topic inerenti a questo, a segnalare per flood se uno chiede un consiglio.
    E queste non sono minacce? Peggio, sono imposizioni. Cos'è, oltre alla sessualità, da regolamento è vietato di parlare di vestiti? :\
    Ma dove stiamo finendo? Dov'è Gamesradar con la Prussia, dove ero l'unico a scrivere cazzate? Ora qui si sta togliendo tutto.
    "Se non ti sta bene vattene". Prima o poi qualche giocherellone lo scriverà, quindi anticipo: non mi sta bene, ma non per questo devo andarmene, o non affrontare la situazione. L'aggirare i problemi lo lascio ai mediocri che hanno anche solo pensato di scrivermi questo.

    "Riaprite o PER CASO vi ritrovate la sezione intasata". guarda che a me i thread ufficiali piacciono, specie per il contesto che si crea all'interno, e non li trovo elitari, quelli che frequento o lurko io [pochi] non li ho nemmeno trovati particolarmente elitari o chissà che. mi fa piacere che esistano thread ufficiali. solo che la sezione ha uno scopo, questo tipo di thread va lì, non è che dicendo che ne aprite quindici al giorno arrivate da qualche parte. anzi, è controproducente. te lo dico perché lo so.
    Se i mod si fanno condizionare dai miei toni, non è che meritino troppa attenzione, nè c'è motivo di "aggrapparsi" a loro.
    Quindi spero siano abbastanza grandi da capire cosa è giusto e cosa no, al di là di come viene proposto.

    Citazione Ilùvatar85 Visualizza Messaggio
    Infatti ho parlato in generale. Forse per quell'argomento quella forma è corretta e sufficiente, ma io facevo notare come per altri non lo sia....
    Il mio ragionamento in merito alla scelta di questo forum di evitare la proliferazione di sezioni congestionando le discussioni in thread ufficiali unici per argomento ha ben ragione di esistere per il semplice motivo che io ritengo che sia meritevole di esistere, foss'anche limitatatamente nella mia testa.
    Tuttavia questa sezione si chiama "Segnalazioni, problemi e proposte", ed è il luogo preposto proprio per questo genere di considerazioni.
    Infine questa mia considerazione ha legittimazione ad esistere anche per la sua diffusione all'interno del forum, soprattutto in ragione del merge tra due comunità con regole differenti proprio su questa caratteristica.
    Tutto questo non ha senso, di fronte alla tua frase "Già, così spostando la confusione dalla sezione al thread".

    Il thread non era confusionario, nè ne apportava, di confusione, anzi.
    Ora che c'è confusione in OTR, i mod chiudono i topic e minacciano di segnalazioni chiunque ne apra alti.
    Sono basito.
    Dov'è un mod che si degni di rispondere qui?
    Dove sono gli admin?
    Chi diavolo è che si occupa di questo forum?

  2. #47
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Ho chiuso due topic generici dove si dice "parlate di vestiti". Che sono l'equivalente del topic ufficiale chiuso. Se dovete lamentarvi, almeno fatelo su cose reali


    f.p.

  3. #48
    Amalfi
    Ospite
    esiste una soluzione equa!!

    Verra riapertà ma da uno che non fà parte del vostro gruppo!

    Così non solo verranno aperti troppi topic sull'abbigliamento (cosa che è successo oggi..) ma così voi non potete modificare l'open post!!!

    Cioè tutti e due ci guadagnamo!

  4. #49
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    Appena ho un po' di tempo, vedrò di occuparmi della questione.
    Nel frattempo il thread rimane chiuso, se un utente è alla ricerca di un consiglio estetico può aprire tranquillamente un thread in OTV.
    Invece, le discussioni aperte apposta per creare disagio verranno chiuse e l'autore sarà segnalato per flood (insieme a quelli che ne approfittano per trollare al suo interno).

  5. #50
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ora i mod sono arrivati a chiudere i topic inerenti a questo, a segnalare per flood se uno chiede un consiglio.
    già, dev'essere perché sono stati aperti solo per provocare. Guardacaso metà degli utenti di otr ha bisogno di consigli sui vestiti, tutti alle dieci e mezza di lunedì 2 novembre.


    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Se i mod si fanno condizionare dai miei toni, non è che meritino troppa attenzione, nè c'è motivo di "aggrapparsi" a loro.
    aggrapparsi de che. Siccome mi piacciono i thread ufficiali trovo giusto che quelli che vogliono parlare di vestiti abbiano il loro. Sto solo dicendo che comportarsi da mocciosi non farà in modo di far riaprire il thread. meritevoli di attenzione o no sono loro che vi devono riaprire il thread, mica dovete andare a fargli i pompini.
    Va' che su gr sono stati chiusi molti thread ufficiali, non è mica la prima volta che succedono queste stronzate di "eheheh vi intasiamo la sezione lol". se parlo è perché ho visto com'è andata a finire ogni singola volta. poi fate voi, se vi sentite furbi così.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  6. #51
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Appena ho un po' di tempo, vedrò di occuparmi della questione.
    Nel frattempo il thread rimane chiuso, se un utente è alla ricerca di un consiglio estetico può aprire tranquillamente un thread in OTV.
    Invece, le discussioni aperte apposta per creare disagio verranno chiuse e l'autore sarà segnalato per flood (insieme a quelli che ne approfittano per trollare al suo interno).
    Oh,grazie,finalmente una risposta intelligente al problema.

    Attendo fiducioso tue notizie e mi impegno ad evitare flood inutile.

  7. #52
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    Ho chiuso due topic generici dove si dice "parlate di vestiti". Che sono l'equivalente del topic ufficiale chiuso. Se dovete lamentarvi, almeno fatelo su cose reali


    f.p.
    Un thread ufficiale chiuso perchè i mod non sanno gestire un flame, se non chiudendo, mi pare abbastanza reale. Quando i due guardian erano Neo e Lex, e tutti erano presenti sempre (di mod, intendo), pochi topic venivano chiusi per cose del genere. C'erano segnalazioni, ban, ma il topic rimaneva aperto.
    Danno fastidio, i messaggi di flame? Li cancellate.
    Aho, siete mod, qualche responsabilità ce la dovete avere, mica è tutto rosa e fiori, non vuol dire mica "quando torno vedo che succede". E' vero, quando tornate vedete che succede, ma vi prendete la briga di farlo bene. E che diamine, i nuovi Prometeo, abbiamo.


    Citazione LordMagus Visualizza Messaggio
    Appena ho un po' di tempo, vedrò di occuparmi della questione.
    Nel frattempo il thread rimane chiuso, se un utente è alla ricerca di un consiglio estetico può aprire tranquillamente un thread in OTV.
    Invece, le discussioni aperte apposta per creare disagio verranno chiuse e l'autore sarà segnalato per flood (insieme a quelli che ne approfittano per trollare al suo interno).
    Non credo che una segnalazione a un fake possa creare qualche problema, visto che chi lo fa, evidentemente, ha un IP dinamico e può farsi mille mila fake.

    Citazione GFSan Visualizza Messaggio
    già, dev'essere perché sono stati aperti solo per provocare. Guardacaso metà degli utenti di otr ha bisogno di consigli sui vestiti, tutti alle dieci e mezza di lunedì 2 novembre.
    Sì dai, ora si segnala/banna a istinto.
    Questo ha due messaggi, fake, segnalato. Questo ne ha 3.000, utente vero, sorpassiamo.
    E conosco persone che hanno fake con quel numero nel contapost, eh.


    aggrapparsi de che. Siccome mi piacciono i thread ufficiali trovo giusto che quelli che vogliono parlare di vestiti abbiano il loro. Sto solo dicendo che comportarsi da mocciosi non farà in modo di far riaprire il thread. meritevoli di attenzione o no sono loro che vi devono riaprire il thread, mica dovete andare a fargli i pompini.
    Va' che su gr sono stati chiusi molti thread ufficiali, non è mica la prima volta che succedono queste stronzate di "eheheh vi intasiamo la sezione lol". se parlo è perché ho visto com'è andata a finire ogni singola volta. poi fate voi, se vi sentite furbi così.
    [/QUOTE]

    Vi sentite lo puoi risparmiare, visto che, anche se volessi, ho un ip fisso (fastweb). Se creo un fake me lo sgamano istant.
    E no, non devi generalizzare.
    Comunque, non capisco chi si occupa di questo forum, da quando Gorman l'ha lasciato. E' con uno come lui che dovrei/dovremmo/dovrebbero parlare.


    Citazione Supertramp! Visualizza Messaggio
    Oh,grazie,finalmente una risposta intelligente al problema.
    Solo te la trovi intelligente. Ha semplicemente detto che rimane chiuso, e che ancora non si sa niente. Non è una risposta, ma una constatazione.

  8. #53
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Un thread ufficiale chiuso perchè i mod non sanno gestire un flame, se non chiudendo, mi pare abbastanza reale. Quando i due guardian erano Neo e Lex, e tutti erano presenti sempre (di mod, intendo), pochi topic venivano chiusi per cose del genere. C'erano segnalazioni, ban, ma il topic rimaneva aperto.
    Danno fastidio, i messaggi di flame? Li cancellate.
    Aho, siete mod, qualche responsabilità ce la dovete avere, mica è tutto rosa e fiori, non vuol dire mica "quando torno vedo che succede". E' vero, quando tornate vedete che succede, ma vi prendete la briga di farlo bene. E che diamine, i nuovi Prometeo, abbiamo.
    Modero dal 2004, se ben ricordo attorno a novembre sono stato scelto, quindi non venirmi a dire come si moderava anni fa, perché ero presente. Solo che anni fa non c'era il volume di traffico che c'è attualmente, non c'erano le migliaia di utenti che ci sono ora, e soprattutto visto che si era in pochi il clima era diverso e la cosa era gestibile in maniera completamente diversa


    f.p.

  9. #54
    Broseph L'avatar di GFSan
    Registrato il
    10-05
    Località
    chiuso in uno SGABUZZELLO
    Messaggi
    3.806
    ma quando mai ho parlato di fake?
    Sì dai, ora si segnala/banna a istinto.
    veramente i mod segnalano a istinto da... da sempre. quante lamentele che avrò visto del tipo "eh ma quello era ironico, eh ma quella era una richiesta vera"... anche gente bannata a vita, se è per questo. sasanne era stato bannato a vita perché suo fratello aveva floodato col suo account. poi l'hanno sbannato ma in mezzo sono passati i mesi. è da sempre che i mod fanno interventi discrezionali, chiaramente le decisioni più gravi vengono prese dall'amministrazione ma comunque sono decisioni discrezionali.
    Il topic è a rischio censura (citaz.)

  10. #55
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    vedo che quelli dell"avangardia" si stanno facendo una bella rosikata visto l'intasamento patetico fatto in OTV

  11. #56
    Idiots are taking over... L'avatar di ThaniloMatahard
    Registrato il
    03-06
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    7.951
    Bella la prima pagina di OTV, così facendo ve lo riaprono di sicuro il thread
    Non vi è libertà ogni qual volta le leggi permettono che in alcuni eventi l'uomo cessi di essere persona e diventi cosa
    Cesare Beccaria



  12. #57
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Nel frattempo vorrei far notare ciò che sta succedendo su OTR.

    Due pagine di flood organizzato.

  13. #58
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    infatti non lo riapriranno e il loro inutile "movimento" di protesta invece che portare benefici porterà solo ban ai vari "capoccia" del 3d

  14. #59
    Utente L'avatar di Supertramp!
    Registrato il
    06-09
    Messaggi
    4.223
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio

    Solo te la trovi intelligente. Ha semplicemente detto che rimane chiuso, e che ancora non si sa niente. Non è una risposta, ma una constatazione.
    Intanto prende in considerazione la cosa,quindi è già una risposta più valida di quella avuta da altri mod.

  15. #60
    Bannato
    Registrato il
    03-08
    Località
    Ķalb al Άķ
    Messaggi
    7.249
    Citazione ^mess1ah Visualizza Messaggio
    infatti non lo riapriranno e il loro inutile "movimento" di protesta invece che portare benefici porterà solo ban ai vari "capoccia" del 3d
    Si vabbè, come se già non si stessero organizzando su MSN con vari fake...

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •