[28] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 548

Discussione: [28] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #136
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Galaxy S 2

    Inviato dal mio DroniX usando Tapatalk
    motivazioni?

    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    se consideri il rapporto qualità/prezzo e puoi prenderlo online decisamente GS2... se invece li prendi in abbonamento o non ti importa della differenza di prezzo allora il GN...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
    lo prenderei con abbonamento 3

  2. #137
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    motivazioni?
    Come scritto prima ho ricevuto in regalo un Galaxy Nexus dai miei. Penso che rispetto al GS2 sia un acquisto più longevo non tanto per le qualità Hardware, quanto per il software che c'è dietro e che ci sarà. Nuovo smartphone google con dietro tantissima pubblicità, continuerà sicuramente a diventare una bomba. Se ci pensi il Nexus s, che tanta pubblicità come Galaxy Nexus non ha mai avuto, è tutt'ora un gran telefono (non parlando di HW ovviamente) ed è stato il primo a ricevere ICS.
    Ergo, la vera Google Experience la si avrà logicamente su un Googlefonino, che sarà supportato per primo da Google rispetto agli altri.
    Poi certo, sicuramente annunceranno il galaxy s3 con un megaprocessore, un gigaschermo ed una strafotocamera, ma è il Nexus il googlefonino, non ce lo scordiamo.

  3. #138
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Solita ''battaglia'' fra gs2 e nexus.

    Secondo nessuno dei 2 ne esce vincitore, hanno entrambi i loro pro e i loro contro.

    Il gs2 ha un gpu più putente (e pure un processore mi pare), oltre a un prezzo inferiore.

    Il nexus ha uno schermo fantastico ed è un googlefonino, mica cosa da poco.

    Vedi te.

  4. #139
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Solita ''battaglia'' fra gs2 e nexus.

    Secondo nessuno dei 2 ne esce vincitore, hanno entrambi i loro pro e i loro contro.

    Il gs2 ha un gpu più putente (e pure un processore mi pare), oltre a un prezzo inferiore.

    Il nexus ha uno schermo fantastico ed è un googlefonino, mica cosa da poco.

    Vedi te.
    sò che il processore è lo stesso sulla carta ma diverso nell' architettura, se sia migliore o peggiore non so, ma è comunque roba da poco.

    comunque nessuno mi ha ancora risposto: le mie app una volta scaricate le devo riscaricare o sono salvate sull' account google?
    Ultima modifica di StracchinoLoStecchino; 25-12-2011 alle 19:22:58

  5. #140
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione StracchinoLoStecchino Visualizza Messaggio
    sò che il processore è lo stesso sulla carta ma diverso nell' architettura, se sia migliore o peggiore non so, ma è comunque roba da poco.

    comunque nessuno mi ha ancora risposto: le mie app una volta scaricate le devo riscaricare o sono salvate sull' account google?
    l'account salva solo le transazioni esguite... in pratica se hai acquistato una app (escluso i giochi gameloft) questa la può scaricare su qualsiasi smartphone compatibile, ma devi comunque eseguire il download

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #141
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Solita ''battaglia'' fra gs2 e nexus.

    Secondo nessuno dei 2 ne esce vincitore, hanno entrambi i loro pro e i loro contro.

    Il gs2 ha un gpu più putente (e pure un processore mi pare), oltre a un prezzo inferiore.

    Il nexus ha uno schermo fantastico ed è un googlefonino, mica cosa da poco.

    Vedi te.
    sulla gpu in realtà (imho) il vantaggio va al Galaxy Nexus... è vero che quella del GS2 è (di poco) più performante, ma la mali (purtroppo) non la usa nessun altro Android TOP device... il risultato è non poter giocare già oggi molto giochi EA, e col tempo potrebbe trovare sempre meno conversioni, a discapito di powerVR e Adreno, meramente più diffuse...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  7. #142
    Citizen erased L'avatar di s1m0
    Registrato il
    02-06
    Località
    Reading, UK
    Messaggi
    1.661
    Sto pensando seriamente di installare una rom alternativa sul mio Galaxy S, avrei però alcuni dubbi.
    Qual è il sistema per ottenere i permessi di root consigliato per il mio dispositivo?
    L'ultima versione di Cyanogen (la 9 giusto) è stabile?
    Qualcuno ha provato questo (http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1398223) porting di ICS per Galaxy S?
    Effettuando l'operazione di rooting e la sostituzione della ROM, si perde in modo definitivo la garanzia?
    Se esiste qualche metodo per il ripristino delle condizioni, sapete dirmi se funziona pure in caso di blocco totale del telefono?

    Grazie a chiunque mi sappia aiutare

  8. #143
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    l'unica cosa a favore del s2 è l'espansione della memoria

  9. #144
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ma qual è la differenza tra dati attivati e roaming dati? Per navigare su internet con l'abbonamento, basta solo che io attivi i dati? O il roaming migliora le prestazioni?

  10. #145
    quel bravo ragazzo L'avatar di imessy
    Registrato il
    01-10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    261
    Ma come mai ogni volta devo spuntare per l'illuminazione automatica dello schermo? Ritorna sempre ad essere manuale. Può dipendere dal risparmio energetico che quando si attiva mi cambia le impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    ..Imessy è terrone e moro e affanculo a boccoli d'oro..

  11. #146
    the archangel
    Ospite
    Citazione imessy Visualizza Messaggio
    Ma come mai ogni volta devo spuntare per l'illuminazione automatica dello schermo? Ritorna sempre ad essere manuale. Può dipendere dal risparmio energetico che quando si attiva mi cambia le impostazioni?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Lo fa anche a me...

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk

  12. #147
    L'assassino di GR L'avatar di Assassino 92
    Registrato il
    04-08
    Località
    Ortona
    Messaggi
    9.381
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    ok è passato un po' di tempo da quando l'avevo posta, la ripongo sgs2 o galaxy nexus?
    Se non hai problemi di soldi, e se io fossi in te, prenderei al volo il Nexus, lo preferisco nettamente per il suo design, il suo schermo in alta definizione e soprattutto per l'esperienza Google, legata agli aggiornamenti.


    Sent from my iPad using Tapatalk

  13. #148
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Ma qual è la differenza tra dati attivati e roaming dati? Per navigare su internet con l'abbonamento, basta solo che io attivi i dati? O il roaming migliora le prestazioni?
    Il roaming serve per andare in internet sotto altri operatori quando il tuo manca. A costi esorbitanti. Quindi attivalo solo in caso di vita o di morte


    Citazione Assassino 92 Visualizza Messaggio
    Se non hai problemi di soldi, e se io fossi in te, prenderei al volo il Nexus, lo preferisco nettamente per il suo design, il suo schermo in alta definizione e soprattutto per l'esperienza Google, legata agli aggiornamenti.


    Sent from my iPad using Tapatalk
    Per dark non tenete in considerazione il fattore prezzo, tanto con gli abbonamenti il costo è sempre lo stesso. Purtroppo io non conosco i telefoni usciti da quando non lavoro più nel negozio di cellulari

    Inviato dal mio LG P-500 usando Babbo Natale

  14. #149
    Expresso Love L'avatar di K4M1
    Registrato il
    09-08
    Località
    Zanarkand.
    Messaggi
    4.172
    Salve, mio cugino aveva un Galaxy Next che gli e stato rubato, ora vorrebbe prendersi un altro Android sui 200€, cosa consigliate?

    - Tapatalked with GT10.1 -

  15. #150
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Ragazzi, auguri a tutti. <3

    Inviato dal mio OPPETIMUSS UAN.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

Pag 10 di 37 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •