[230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 523

Discussione: [230] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    John Dee
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Già al primo accenno di zerbinaggio dovevi stroncare la cosa sul nascere, altrimenti poi diventa un abitudine. Hai fatto bene a lasciarla.
    Spostandoci su un tema più allegro, oggi sono di nuovo andato a caccia: non avete idea di quante fidanzate sole vadano in giro per locali
    noi fidanzati siamo su altri livelli esistenziali a volte normale che girano pure per il semplice piacere di sentirsi superiori

  2. #137
    "That's a bat pun" L'avatar di naxxer
    Registrato il
    03-11
    Località
    Francofonte
    Messaggi
    3.886
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Propongo una legge che obblighi le ragazze fidanzate che vogliono girare per locali di indossare un cartellino che indichi il loro status Possibilmente prima che mi venga una cirrosi epatica a causa di tutti i Whiskey che mi sto bevendo
    e se non sbaglio sei anche un fumatore (?)
    oltre allo status ci vuole anche la sotto-targa "disponibile a rapporto extra si/no"
    gg yamato
    GG

  3. #138
    thresher3253
    Ospite
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    noi fidanzati siamo su altri livelli esistenziali a volte normale che girano pure per il semplice piacere di sentirsi superiori
    Si, ma cristo, se una è fidanzata non dare segnali che facciano pensare il contrario. E che cazzo.
    @naxxer: non sbagli.

  4. #139
    John Dee
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Si, ma cristo, se una è fidanzata non dare segnali che facciano pensare il contrario. E che cazzo.
    @naxxer: non sbagli.
    ma non puoi capire, lei poi lo va a dire al ragazzo per farlo ingelosire...semplice

    piccia <teso sai ho guardato ad uno e ha ricambiato >
    ciccio <dove eri? Prendo la machete..vado e torno >

  5. #140
    thresher3253
    Ospite
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    ma non puoi capire, lei poi lo va a dire al ragazzo per farlo ingelosire...semplice

    piccia <teso sai ho guardato ad uno e ha ricambiato >
    ciccio <dove eri? Prendo la machete..vado e torno >
    Sarebbe meglio evitare... Anche perchè oggi mentre mi avviavo per parlare con una è arrivato il suo ragazzo, fortunatamente non notandomi. Più alto di me. Un armadio di un metro e 95 con il braccio più grande della mia testa.

  6. #141
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    ma non puoi capire, lei poi lo va a dire al ragazzo per farlo ingelosire...semplice

    piccia <teso sai ho guardato ad uno e ha ricambiato >
    ciccio <dove eri? Prendo la machete..vado e torno >
    Se devo stare con una simile me ne sto sul letto col pipino a darmi alla pazza gioia.
    Una ragazza che usa mezzi simili per fortuna non l'ho trovata e non voglio proprio averla!

  7. #142
    John Dee
    Ospite
    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Se devo stare con una simile me ne sto sul letto col pipino a darmi alla pazza gioia.
    Una ragazza che usa mezzi simili per fortuna non l'ho trovata e non voglio proprio averla!
    ma son modi per rimanere viva la passione, come fanno a durare le storie di anni? Mica solo di pizza e gelati? Certo che no

  8. #143
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione Carbonero Visualizza Messaggio
    Vuoi la verità? Non ci sono storie d'amore "importanti" che finiscono solo felici. Fidati di me, se tu ora non avessi rabbia ma fossi malnconico e un po' triste sarebbe MILLE volte peggio. La rabbia fa passare molto meglio la sotire d'amore. Devi esserne felice.


    O intendeva fare sesso la prima volta tra loro, o per lui era la prima volta e non per lei OPPURE lei ne bacia uno diverso senza scoparci ogni sabato sera.
    È proprio quello che spero. Non dico di essermi pentito, però comincio un po' a sentire il peso delle mie azioni.

    Citazione principezwatrem Visualizza Messaggio
    Primo = tra di loro Non in assoluto!
    Esatto

    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Già al primo accenno di zerbinaggio dovevi stroncare la cosa sul nascere, altrimenti poi diventa un abitudine. Hai fatto bene a lasciarla.
    Spostandoci su un tema più allegro, oggi sono di nuovo andato a caccia: non avete idea di quante fidanzate sole vadano in giro per locali
    Come ho già detto, all'inizio ero ancora "accecato" dai miei sentimenti purtroppo.

    In ogni caso è arrivata la sua reazione (almeno su fb, dato che terrò il cell spento fino a domani) mi ha scritto in bacheca che le manco e che mi ama ancora.

    Cuore freddo e ignoro?

  9. #144
    thresher3253
    Ospite
    Ovvio, devi farti desiderare, altrimenti se torni con la coda tra le gambe non appena lei comincia a sentire la tua mancanza sarai di nuovo punto e a capo.

  10. #145
    Utente L'avatar di MM(metalman)
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    3.933
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    ma son modi per rimanere viva la passione, come fanno a durare le storie di anni? Mica solo di pizza e gelati? Certo che no
    Credo fermamente che la passione la tieni viva in altri modi e non con questo mezzi piuttosto frivoli!Poi sono punti di vista.
    Io sarò un caso a parte(anche perchè sono in una confusione totale ora e non so quanto andrà avanti questa relazione)ma in quasi 3 anni di storia nessuno dei due ha fatto pesare all'altro queste situazioni.Diciamo che i vari approcci tentati da terzi dietro richiesta ma di spontanea volontà mai.

    Semmai vivrai una relazione a distanza fidati che questi mezzi per tenere viva la passione saranno la tua rovina..

  11. #146
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.962
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    Prendo la machete..


  12. #147
    Utente L'avatar di ruggero2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.902
    aggiorno un po',approcciate altre 2 tipe con un amico per strada,numero di telefono preso.


    Non è difficile,bisogna solo avere un po' di coraggio.
    I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
    celeron 1300@2388mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1mhz

    I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade

  13. #148
    thresher3253
    Ospite
    Citazione ruggero2 Visualizza Messaggio
    aggiorno un po',approcciate altre 2 tipe con un amico per strada,numero di telefono preso.


    Non è difficile,bisogna solo avere un po' di coraggio.
    Ecco, avessi quantomeno un amico che mi fa da spalla sarebbe molto meglio, ora come ora sono una frana.

  14. #149
    Blessed With A Curse. L'avatar di KilleR Infame
    Registrato il
    02-10
    Località
    Milano.
    Messaggi
    2.803
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ovvio, devi farti desiderare, altrimenti se torni con la coda tra le gambe non appena lei comincia a sentire la tua mancanza sarai di nuovo punto e a capo.
    D'accordo

    Citazione MM(metalman) Visualizza Messaggio
    Credo fermamente che la passione la tieni viva in altri modi e non con questo mezzi piuttosto frivoli!Poi sono punti di vista.
    Io sarò un caso a parte(anche perchè sono in una confusione totale ora e non so quanto andrà avanti questa relazione)ma in quasi 3 anni di storia nessuno dei due ha fatto pesare all'altro queste situazioni.Diciamo che i vari approcci tentati da terzi dietro richiesta ma di spontanea volontà mai.

    Semmai vivrai una relazione a distanza fidati che questi mezzi per tenere viva la passione saranno la tua rovina..
    Io che vengo da una storia a distanza da 9 mesi e mezzo lo capisco ...

  15. #150
    thresher3253
    Ospite
    Mettetevi in testa che le donne hanno il coltello dalla parte del manico e per questo motivo siete voi a dovervi far desiderare, dovete dare l'impressione che se non vi filano sono loro a perderci, non il contrario.

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •