[3] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV) - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 513

Discussione: [3] [Topic Ufficiale] Sei nuovo o vuoi 360? domande risposte e lista topic ufficiali (IV)

Cambio titolo
  1. #496
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    Citazione Kratosso Visualizza Messaggio
    Mia sorella si è fatta un profilo sulla mia console e io pensavo avesse diritto ad un mese di LIVE gratis, è vera o no questa cosa?

    Nel caso fosse vera come faccio ad attivare il mese gold?
    io so che su una console puoi creare fino a 3 profili che avranno (ognuno) un mese di Gold gratis.

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Mi consigliate di prendere la 360?
    Non so se mi conviene,arriverei a stento a 10 giochi penso con tutta la lista
    Prenderei sicuramente Forza e PGR(uno Simulazione e uno Arcade vero?così non prendo 2 giochi uguali)come giochi di corse,magari aggiungendoci l'ultimo MotoGp(lo 08?).
    Poi prenderei Fifa10,Banjo,GTA e un altro paio di titoli che non mi vengono in mente ora.
    Insomma,c'è poca roba per me.
    Mi consigliate qualche gioco?Così magari arrivo ad almeno 20 titoli e in quel caso potrei pensare di prenderla
    Come giochi direi GDR[massimo 1,non mi va di fare lo stesso tipo di avventura 2 volte(non Final Fantasy,non mi piace)],Sportivi(anche se ne ho già 3 in lista sopracitati al momento,magari potrei aggiungerci NBA,anche se non mi fa impazzire),un paio di giochi di azione-avventura,un FPS non troppo complicato o troppo futuristico,e qualche esclusiva.
    Evitate di consigliarmi giochi Horror,Drammatici o Picchiaduro.

    Lo so,sono di gusti difficili
    Grazie in anticipo

  3. #498
    CheTeFrega L'avatar di Exply
    Registrato il
    08-09
    Località
    AFK
    Messaggi
    10.242
    GDR=>Mass Effect
    FPS=> Bioshock
    ma poi c'è tanta, ma tanta di quella roba che se aspetti qualcuno raggiungerai i 20 giochi subito

  4. #499
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    No, se fosse così sarebbe un macello, tutti giocano gratis
    Peccato che sia vera é_é ma solo per i primi 3 profili (e solo se li crei dall'xbox)

  5. #500
    Ragazzi la riapertura è prossima. Riuscite a non postare fino a domani pomeriggio?

    vorrei aggiornare :-:

    Z

  6. #501
    Utente L'avatar di andrea.disabat
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    15

    probabile nuovo possessore xbox 360

    ciao a tutti,
    sto leggendo tutti le curiosità e i consigli sul mondo XBOX 360. sto valutando la possibilità di comprarla. un saluto a tutti!

  7. #502
    utente biologico L'avatar di shinoda
    Registrato il
    02-06
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    712
    Citazione shinoda Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, ho collegato la mia 360 ad una tv lcd non hd con il component usando però solo il rosso, il giallo ed il bianco... se compro un cavo vga, la qualità video migliora? grazie a tutti
    riposto
    Ultima modifica di shinoda; 7-09-2009 alle 15:45:23
    Codice Wii: 0455-1223-9715-5189
    Codice amico brawl: 1977-1655-3554

    mandate un mp se mi aggiungete....

  8. #503
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Torno a bomba con le mie domande
    Finché non c'è la riapertura va bene se posto, no?

    Vorrei sapere
    - La 360 legge file video come divx, xvid, ecc.? Se sì, quali formati esattamente?
    - La 360 (senza modifica) legge i DVD masterizzati? Non parlo dei giochi, ovviamente, ma se ad esempio volessi mettere degli mp3 su 360 senza passare per la porta USB e li mettessi su un DVD masterizzato col PC, posso scaricarli da quel DVD all'HDD della 360 direttamente? E se non lo facesse, l'unica possibilità è l'USB?

    Tnx

  9. #504
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Torno a bomba con le mie domande
    Finché non c'è la riapertura va bene se posto, no?

    Vorrei sapere
    - La 360 legge file video come divx, xvid, ecc.? Se sì, quali formati esattamente?
    - La 360 (senza modifica) legge i DVD masterizzati? Non parlo dei giochi, ovviamente, ma se ad esempio volessi mettere degli mp3 su 360 senza passare per la porta USB e li mettessi su un DVD masterizzato col PC, posso scaricarli da quel DVD all'HDD della 360 direttamente? E se non lo facesse, l'unica possibilità è l'USB?

    Tnx
    1)Dovrebbe leggere i vari .WMV, .MPEG, MP3/4, .AVI, per leggere i Dvx devi connetterti al live e scaricare l'aggiornamento apposito (che si attiva solo se fai partire appunto un dvx) ora qui la soluzione dipende ad alcuni l'aggiornamento rimane in memoria invece altri (tipo me) devono ogni volta riscaricarlo.

    2)Si legge i multidisco, ora però non so se puoi salvare in memoria le varie canzoni o se devi ogni volta avere il disco inserito... io di soluto uso l'USB

  10. #505
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    Mi hanno detto che la PRO hanno smesso di produrla
    Se non la trovo,cosa mi faccio prendere per Natale?La Elite?

  11. #506
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Citazione Zero Geass Visualizza Messaggio
    1)Dovrebbe leggere i vari .WMV, .MPEG, MP3/4, .AVI, per leggere i Dvx devi connetterti al live e scaricare l'aggiornamento apposito (che si attiva solo se fai partire appunto un dvx) ora qui la soluzione dipende ad alcuni l'aggiornamento rimane in memoria invece altri (tipo me) devono ogni volta riscaricarlo.

    2)Si legge i multidisco, ora però non so se puoi salvare in memoria le varie canzoni o se devi ogni volta avere il disco inserito... io di soluto uso l'USB
    Ok, grazie. Per multidisco cosa intendi?

    Ma comunque se collego una chiavetta USB con dentro gli mp3 poi posso scaricarli su HDD no?
    E si può fare anche direttamente con l'iPod?

    Citazione DSF5 Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che la PRO hanno smesso di produrla
    Se non la trovo,cosa mi faccio prendere per Natale?La Elite?
    Sì, l'elite.
    A fine ottobre ne esce una da 250gb con FM3 a 279€, o se la vuoi adesso c'è la 120gb a 249€ da sola o 259 in bundle con giochi.

  12. #507
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ok, grazie. Per multidisco cosa intendi?

    Ma comunque se collego una chiavetta USB con dentro gli mp3 poi posso scaricarli su HDD no?
    E si può fare anche direttamente con l'iPod?
    Quello che intendevi tu, solo che l'xbox li chiama multidisco, ah per vederne il contenuto devi andare nelle varie cartelle "musica" o "video" e quando ti chiede la periferica scegliere "disco"


    Non so mai provato

  13. #508
    Now you're playing with.. L'avatar di Alexander11
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bologna (provincia)
    Messaggi
    15.692
    Chiedo anche qua: Per comprare punti live-codes è un buon sito? O ne avete dei migliori? 5000 punti vengono 44,64€ (4200 a 37,75€)
    Citazione Garrett Master of Thieves
    Citazione Alexalder
    Gli iPhone sono sempre stati 15:10
    Non diciamo fesserie, prima gli iPhone erano 3:2 e l'ultimo non è nemmeno lontanamente un 16:9, dal calcolo mi risulta essere un 71:40.
    Citazione DIURNO Visualizza Messaggio
    per quanto Alexander sia di gran lunga IMHO il peggior utente di Gv da tempo, visto il modo di rispondere irritante, saccente e flammoso (quando poi la stragrande maggioranza di volte poi dice cagate)

  14. #509
    Utente L'avatar di Zero Geass
    Registrato il
    08-09
    Messaggi
    328
    Citazione Alexander11 Visualizza Messaggio
    Chiedo anche qua: Per comprare punti live-codes è un buon sito? O ne avete dei migliori? 5000 punti vengono 44,64€ (4200 a 37,75€)
    Si è uno dei migliori

  15. #510
    Citazione Marko Visualizza Messaggio
    Ok, grazie. Per multidisco cosa intendi?

    Ma comunque se collego una chiavetta USB con dentro gli mp3 poi posso scaricarli su HDD no?
    E si può fare anche direttamente con l'iPod?
    Che io sappia:
    Dal CD audio puoi fare quanto hai chiesto, ma dall'ipod e penna USB no, solo riprodurre in streaming.

    Z

Pag 34 di 35 PrimoPrimo ... 243132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •