[4] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 502

Discussione: [4] [PC-X360] Risen - Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #121
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Anche io ho scelto il mago

    Comunque, per rispondere ad un post un pò più in alto....trovare il secondo garzone per il fabbro è un impresa assurda Ci ho messo una vita fino a che ho rinunciato

    E poi quando ero già molto più avanti nel gioco, torno in città e....

    ...eccolo là che fa lo spazzino davanti al cancello di ingresso

  2. #122
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Ragazzi com'è sto gioco?
    Mi piacerebbe prenderlo in futuro ^^
    Io i GOTHIC li ho amati ^^

    Purtroppo la demo non mi funziona, mi dice che c'è un errore..
    Ultima modifica di Raven90; 27-11-2009 alle 20:09:50

  3. #123
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    se hai amato i Gothic, a mio avviso, è altamente improbabile che Risen non ti piaccia

    a me è piaciuto molto anche se, a mio parere, va un po' in calando verso la fine (e detesto lo scontro finale)

  4. #124
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Ragazzi com'è sto gioco?
    Mi piacerebbe prenderlo in futuro ^^ ...
    aspetti che lo passi il sistema mutualistico nazionale?
    Spoiler:
    corri
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  5. #125
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione skele7 Visualizza Messaggio
    Andando avanti nel gioco ho trovato 2 pezzi di una spada, che con l'abilità fabbro c'ho ricavato la..
    Spoiler:
    spada della tempesta


    Adesso però ho trovato un'altra Punta di spada e nella descrizione c'è scritto che è uno SPADONE.. ma non riesco a trovare l'altro pezzo..qualcuno sa dove sia??
    Io la prima l'ho trovata
    Spoiler:
    ad est,nelle rovine sotterranee di un torrione
    ,dov'è la seconda ma soprattutto..CHI mi insegna a scassinare serrature impossibili visto che ora mi ritoccherà girare di nuovo il mondo da zero?

    Citazione Aaron Amoth Visualizza Messaggio
    Sono praticamente alla fine del secondo capitolo ed ho completato un pò di missioni in giro... mi restano:

    Spoiler:
    1. 5 Pietre di Teletrasporto, di cui una del terzo capitolo se non ricordo male. Ma tanto posso cercarle anche dopo essere entrato nel vulcano, vero?
    2. La missione del sostituto del fabbro in città... ho trovato un garzone, l'altro l'ho cercato ovunque ma niente... l'hanno nascosto bene?
    3. La missione della penna per le pergamene. Mi servono le ali della falena, ma credo che in questo caso necessiti dell'abilità specifica (ho solo il primo livello di scuoiare).
    4. Ho trovato un paio di barriere blu che non si aprono col normale incantesimo "distruggi barriere"... mi pare che Cyrus mi disse qualcosa del genere, ma l'avrò sentito più di un mese fa e non ricordo... esiste un altro incantesimo?


    Per ora sono un guerriero del Don di 17esimo livello, 90 di forza e spada del Berserker (e soprattutto 3 incantesimi di Fred... ma c'è qualcuno che li vende?). Poco altro in realtà, piuttosto rozzo. Posso affrontare il terzo capitolo o mi rinforzo un altro pò?
    Io sono un cacciatore di non ricordo che livello ma parecchio su...ma te hai una forza allucinante!
    Queste pietre,a proposito, non si trovano mica più messe lì come nei vari gothic,cioè..io ho girato praticamente tutto il mondo al di fuori del monastero e non ne ho trovata nemmeno una

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    per affrontare bene il III cap. consiglierei anche di riempirsi di pozze (non c'è più dove dormire) e procurarsi pergamene di levitazione, telecinesi ed evoca scheletro (anche perché fred è uno che mette di buon umore ).
    ma il mago l'ho fatto solo io ?
    io credo di avere un solo incantesimo di Freud (o zero) e la sua runa (che non mi serve essendo guerriero). Tutti dite che lo stra-usate..ma dove li avete prese tutte ste pergamene? Non lo vende nessuno..

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  6. #126
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    io credo di avere un solo incantesimo di Freud (o zero) e la sua runa (che non mi serve essendo guerriero). Tutti dite che lo stra-usate..ma dove li avete prese tutte ste pergamene? Non lo vende nessuno..
    dal secondo capitolo in poi tutte le strade portano all'abilità scrivere pergamene

    a quel punto potrai scrivere le tue pergamene a partire dalla runa, ogni pergamena richiede un ingrediente particolare (più una pergamena vuota su cui scrivere)

  7. #127
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Sono riuscito a provare la demo. Si, è gothic, dunque mi piace ^^

  8. #128
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    dal secondo capitolo in poi tutte le strade portano all'abilità scrivere pergamene

    a quel punto potrai scrivere le tue pergamene a partire dalla runa, ogni pergamena richiede un ingrediente particolare (più una pergamena vuota su cui scrivere)
    anche per un uomo del don?

    Citazione Raven90 Visualizza Messaggio
    Sono riuscito a provare la demo. Si, è gothic, dunque mi piace ^^
    si,ti piacerà,parecchio

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  9. #129
    Aaron Amoth
    Ospite
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    Io sono un cacciatore di non ricordo che livello ma parecchio su...ma te hai una forza allucinante!
    Beh quasi tutti i punti lì ed in abilità con la spada. Poi l'anello + 3 e ci siamo

    In ogni caso sono al III capitolo in quel labirintico vulcano... mi sa che continuo domani altrimenti stanotte non dormo. Maledetti Piranha.

    PS: Cmq ormai i guerrieri lucertola vengono giù che è un piacere

  10. #130
    Utente L'avatar di Sghankor
    Registrato il
    11-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.055
    segnalo questa raccolta di mod per risen

  11. #131
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione kalel84 Visualizza Messaggio
    anche per un uomo del don?



    si,ti piacerà,parecchio
    si si, anche chi patteggia per il don

  12. #132
    utonto L'avatar di no1
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    9.792
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    segnalo questa raccolta di mod per risen
    belle.
    mi piacerebbe giocare con la faccia dell'altro sfigato di gothic.
    (ma arrivano adesso che l'ho finito? )
    inviato da banale pc fisso con normale tastiera

  13. #133
    Utente L'avatar di Raven90
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    2.797
    Ho appena terminato la demo di Risen. Ieri non l'avevo finita. Bello, appena finisco Dragon age prenderò questo..

  14. #134
    dov'è altro piacere? L'avatar di kalel84
    Registrato il
    05-07
    Località
    Myrtana
    Messaggi
    12.608
    Citazione Sghankor Visualizza Messaggio
    segnalo questa raccolta di mod per risen
    grande segnalazione,la metto in op

    Citazione no1 Visualizza Messaggio
    belle.
    mi piacerebbe giocare con la faccia dell'altro sfigato di gothic.

    Sì gaio Seph, è ora di rimettere la tua firma natalizia (giocando a quella cacca di..)

  15. #135
    Aaron Amoth
    Ospite
    Allora:

    Spoiler:
    Sono alfin al fatidico capitolo 4: e via alla ricerca dell'armatura del titano... per ora sto ancora alle prese con la prima tomba, quella delle cascate ad ovest... dungeon molto bello e intricato, sebbene la parte esterna piena zeppa di lucertole un pò noiosa era, devo ammetterlo

    Mi resta aperta anche la quest della pulizia dei rettili al monastero e dei maghi da convocare alla grande sala, sebbene abbia già parlato con Ignitus... c'è qualche mago nascosto?

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •