[206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 555

Discussione: [206] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #511
    Mucha mierda! L'avatar di Christof
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.952
    Citazione bogus Visualizza Messaggio
    oggi siamo usciti assieme.
    e...?

  2. #512
    l'Infame L'avatar di Witch*
    Registrato il
    08-07
    Località
    Decimomannu
    Messaggi
    7.005
    Citazione Regret Visualizza Messaggio
    Dio,le stesse parole di Falco...
    Dio
    L'ho pensato pure io. Tra l'altro nessuno ha dato della stronza alla tizia. Lui e Falco si stanno sovrapponendo!

  3. #513
    John Dee
    Ospite
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    da sempre ho trovato bello quando le ragazze si facevano avanti per prima
    ora mi sta capitando però che c'hanno una specie di ossessione... tipo come fate voi con le vostre amate
    e la cosa mi da abbastanza fastidio
    stessa moneta easy the way lei dice un tizio la guarda..io..al mio passaggio al bar due ragazze parlavano e una di loro al mio passaggio ha alzato il collo uuu
    Ultima modifica di John Dee; 7-12-2011 alle 21:43:06

  4. #514
    Bertuccia y u no love me L'avatar di Regret
    Registrato il
    03-09
    Messaggi
    3.408
    Ah comunque sono passato per un rapido saluti a tutti,soprattutto a b...blue

  5. #515
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    sms inviato
    Mi sono tolto un peso...ancora non ha risposto
    Almeno se non risponde ho fatto un ultimo disperato tentativo e ripeto mi sono liberato di un peso
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  6. #516
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione BBlue Visualizza Messaggio
    Proprio non ti entra nella capoccia che quello che non è bello per te possa essere bello per un'altra persona vero?
    Perchè mi pare di averlo scritto tremila volte che nessuno ha parlato di andare con persone che non ci piacciono, ma di andare con persone magari non ritenute belle dalla massa, ma che a noi piacciono (anche per motivi di simpatia, perchè no?). Non so che problemi hai di comprensione.
    Ora, prima di risultare offensivo, premetto che sarò piuttosto sarcastico perché ho i nervi al limite leggendo l'ennesima incomprensione. Detto questo:

    Proprio non ti entra nella capoccia che quello che non stiamo parlando di bellezza assoluta ma del fatto che perché al soggetto A piaccia il soggetto B deve anche piaciergli fisicamente?
    Mi pare sia stato appurato che se invece di A fosse stato C a questo C il soggetto B sarebbe potuto sembrare brutto, mentre al soggetto A piace l'aspetto del soggetto B.
    Allora: A conosce B, per caso. A vede che B ai suoi occhi è una bella ragazza, o perlomeno gli piace, quindi decide di conoscere B e dopo averci parlato un po', conosce il carattere di B e succedono due cose:
    1. Ad A piace il carattere di B e quindi decide di tentare a costruirci una relazione
    2. Ad A non piace il carattere di B, quindi non è più interessato se non a rapporti fisici occasionali (può succedere, non ho pregiudizi)

    Mettiamo che ora sia C a conoscere B. C incontra B, che però non gli piace, non deve essere nemmeno un cesso ai suoi occhi però comunque non rientra nei suoi gusti estetici. Ovvero C non è attratto dall'aspetto di B. Per forza di cose (il motivo è irrilevante) C parla con B e la conosce anche sotto l'aspetto caratteriale. Dunque anche qua ci sono due conseguenze:
    1. Ad A non piace il carattere di B, quindi non è più interessato per nulla ad essa e passa oltre.
    2. Ad A piace il carattere di B, però non gli piace fisicamente, non è attratto dall'aspetto di B, e pertanto il loro rapporto non andrà mai oltre l'amicizia da parte di C.


    Come vedi A e C hanno gusti diversi e quindi ognuno dei due avrà impressioni diverse sull'aspetto di B, però entrambi vedranno come prima cosa di B l'aspetto, dato che non sono dotati di telepatia a lunga distanza, e soprattutto se l'aspetto non li soddisfa non comincia proprio nessuna relazione.

    Se introduciamo anche i soggetti D, E ed F succederà che se ad uno di essi piacerà l'aspetto di B, si comporterà come A portando ad uno dei due finali del primo caso, altrimenti andrà in uno dei finali del secondo caso.

    Visto che a quanto pare fai ingegneria spiegato in questa maniera dovresti capirlo.

  7. #517
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    sms inviato
    Mi sono tolto un peso...ancora non ha risposto
    Almeno se non risponde ho fatto un ultimo disperato tentativo e ripeto mi sono liberato di un peso
    Perdona la mia memoria, ma qual era la tua situazione?

  8. #518
    festa privata L'avatar di alessio_roma
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    7.978
    Citazione John Dee Visualizza Messaggio
    stessa moneta easy the way lei dice un tizio la guarda..io..al mio passaggio al bar due ragazze parlavano e una di loro al mio passaggio ha alzato il collo uuu
    mi sento di darti un consiglio anche se non è in linea con il topic,impara a scrivere,esistono anche i segni di punteggiatura e una cosa chiamata ordine,u capisti?

  9. #519
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Christof Visualizza Messaggio
    e...?
    Beh, abbiamo parlato 10 minuti e poi ci siamo stuprati a vicenda sul tavolo del bar come succede nella realtà

  10. #520
    REIGGE PLS L'avatar di Nyan
    Registrato il
    05-11
    Messaggi
    3.966
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Beh, abbiamo parlato 10 minuti e poi ci siamo stuprati a vicenda sul tavolo del bar come succede nella realtà
    Non fare così

  11. #521
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Perdona la mia memoria, ma qual era la tua situazione?
    riassunto:
    Allora io faccio il quarto lei il primo,ogni tanto ci parlo a scuola...l'ho conosciuta a inizio anno,le ho chiesto il numero,c'ho messaggiato,dovevamo andare a pranzo insieme (aveva accettato), mi ha dato buca,ho aspettato per chiederle di riuscire,s'è fidanzata,s'è lasciata,l'ho aggiunta su fb,le ho mandato il messaggio simile a quello della pag dietro...
    Nel frattempo c'è una sua amica rumena,che non mi piace come lei,che penso mi venga dietro...

    PS:m'ha risposto che lei di lì ce va con delle amiche e che se voglio andà con loro va bene
    Anche quelli della classe mia ce vanno quindi a sto punto vado con loro (classe)...e ce vedemo di lì...
    lei con le sue amiche io con quelli della classe mia...
    come sfruttare la situazione?? Cosa le posso scrivere??
    Attendo consigli...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  12. #522
    Autorocker L'avatar di Matsu
    Registrato il
    01-03
    Località
    Goðafoss (IS)
    Messaggi
    7.454
    Citazione .DanKan. Visualizza Messaggio
    da sempre ho trovato bello quando le ragazze si facevano avanti per prima
    ora mi sta capitando però che c'hanno una specie di ossessione... tipo come fate voi con le vostre amate
    e la cosa mi da abbastanza fastidio
    Sì, sta succedendo esattamente ora anche a me. Estremamente fastidioso. Più che altro perché la persona che hai davanti dopo un po' ti suscita un misto di pietà e compatimento che certo non aiuta la sua causa (già persa, nel mio caso, per stretti vincoli monogami ).

  13. #523
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione Nyan Visualizza Messaggio
    Non fare così
    Hai ragione, solo che non è effettivamente successo nulla... ma è normale così! Allora finché non avrò aggiornamenti sostanziali, bisogno di consigli lascio spazio a gente tipo Miky, che lo vedo preoccupato

  14. #524
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione Bogus Visualizza Messaggio
    Hai ragione, solo che non è effettivamente successo nulla... ma è normale così! Allora finché non avrò aggiornamenti sostanziali, bisogno di consigli lascio spazio a gente tipo Miky, che lo vedo preoccupato
    Molto preoccupato...stò cercando di partorire un messaggio per chiederle di uscire da soli uno di questi giorni

    Bentornato...
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #525
    Bannato L'avatar di Bogus
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    6.537
    Citazione MickyMic Visualizza Messaggio
    Molto preoccupato...stò cercando di partorire un messaggio per chiederle di uscire da soli uno di questi giorni

    Bentornato...
    Mandalo di getto. Ed entro un quarto d'ora se vuoi la risposta entro domani

Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •