[2] Il nostro cablaggio... - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 39 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 577

Discussione: [2] Il nostro cablaggio...

Cambio titolo
  1. #376
    Yohohohohohohohohohoho L'avatar di guardian89
    Registrato il
    09-06
    Località
    Yohohohohohohoho
    Messaggi
    7.901
    azz nn mai visto un hangar tanto fatto bene.. d'avvero complimenti.. il pacco è se devi montare un componente in più devi togliere fascette e fascettine
    VENDO KEY STEAM Deus Ex Human Revolution. 10€
    contattatemi in MP



  2. #377
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    lascio un molex libero per adattatori, generalmente comunque sti pc non vengon manutenuti dagli utenti


    nere, potresti far su il singolo cavbetto sata rosso, se aggiungon cose... le aggiungono

  3. #378
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    davvero bell'hangar..

    @nerevarine: l'unica cosa sarebbero le slitte per gli HD ma visto che è di un cliente non conviene.. bel pc




  4. #379
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione Kail87 Visualizza Messaggio
    davvero bell'hangar..

    @nerevarine: l'unica cosa sarebbero le slitte per gli HD ma visto che è di un cliente non conviene.. bel pc
    Cioè? Cosa intendi con le slitte per gli HD? Spiega, spiega, non si finisce mai di imparare
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  5. #380
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    probabilmente intende di toglierle per migliorare estetica o flusso d'aria.. spessoil flusso non migliore perchè non ci sono feritoie "tappate" dalle slitte, ma l'estetica potrebbe guadagnarne, è personale



    ragazzi, ma quando mi guardate l'ahangar (es quello dello scout poco sopra) e mi dite "si dovrebbe scablare tutto", lo sapete che non andrebbe scabalato nulla ad aggiungere o cambiare hw, vero?



    ad esempio là i cavi erano quelli del case (led, tasti) più le usb frontali, audio frontale, esata frontale, firewire frontale, etc... non cose che si tocchino normalmente nell'aggiungere un hd o nel cambiare una vga

  6. #381
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    probabilmente intende di toglierle per migliorare estetica o flusso d'aria.. spessoil flusso non migliore perchè non ci sono feritoie "tappate" dalle slitte, ma l'estetica potrebbe guadagnarne, è personale
    Ah ok, pensavo ad altro. Questa è una cosa che deve fare il cliente, io a parte sistemare al meglio i cavi non modifico altre impostazioni del case, dato che non so ad esempio se deve aggiungere altri dischi o robe del genere.
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  7. #382
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    ... ehm... le togli.. gliele dai nella scatola della mobo insieme a tutto il resto della dotazione, manualetti, cavetti, adattatori vari..se deve mettere un disco, si presume che il cliente sia abbastanza sveglio da vedere che i dischi sono nei cassettini..


    mica devi togliere le slitte dei dischi e tenertele!

  8. #383
    Utente L'avatar di "Nerevarine"
    Registrato il
    02-09
    Località
    Altavilla Vicentina (VI)
    Messaggi
    380
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    ... ehm... le togli.. gliele dai nella scatola della mobo insieme a tutto il resto della dotazione, manualetti, cavetti, adattatori vari..se deve mettere un disco, si presume che il cliente sia abbastanza sveglio da vedere che i dischi sono nei cassettini..


    mica devi togliere le slitte dei dischi e tenertele!
    Lo so, tu presumi giusto, ma dopo alcune domande che mi sono state rivolte fidati che è meglio se lascio le slitte nel loro alloggiamento
    My Pc

    Ammettere uno sbaglio è il primo segno di una grande saggezza.


  9. #384
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    si fai bene.. Per chi ci si applica un minimo è una cosa banale ma delle volte trovi gente veramente disarmante!!
    Ultima modifica di Kail87; 17-10-2009 alle 10:17:50




  10. #385
    3 years older L'avatar di ~ Myzrael ~
    Registrato il
    08-07
    Località
    alla corte del Re Cremisi
    Messaggi
    6.877
    Appena mi arriva il case nuovo provo a fare una cosa decente, quindi non come quella che ho adesso e poi mi direte

  11. #386
    gg1992_user
    Ospite




    ho smontato il pc l'altro giorno, e l'ho dovuto ricablare, ma non mi piace per niente così :-/
    forse stava meglio prima
    vabbè, a pomeriggio lo rifaccio da capo, e vedo di controllare quei cavolo di molex visto che il twin turbo non va

  12. #387
    TRICAT IS TRICAT L'avatar di mErLoZZo
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    29.871
    la funzionalità c'è, l'estetica non troppo (soprattutto dietro) ma mediamente qua dell'hangar vi preoccupate meno...non mi pare così male dai

  13. #388
    gg1992_user
    Ospite
    Citazione mErLoZZo Visualizza Messaggio
    la funzionalità c'è, l'estetica non troppo (soprattutto dietro) ma mediamente qua dell'hangar vi preoccupate meno...non mi pare così male dai
    il retro non mi piace per niente manco a me sinceramente
    a pomeriggio comunque lo ricablo, cmq dell'hangar non è che non me ne frega, non ci riesco proprio io a farlo bene >_<

  14. #389
    Lego Vegas Utonto L'avatar di Sheriff
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    25.219
    effettivamente avrei scelto una strategia diversa, sopratutto per i cavi piccoli come quelli del case e quelli sata

  15. #390
    Utente L'avatar di Kail87
    Registrato il
    08-07
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    965
    si in effetti guardavo le foto del vecchio cablaggio e è migliorato di poco.. secondo me dovresti fare una matassa unica dei fili di collegamento per le prese usb/esata/ecc e vedere di nasconderle a modino nell'hangar.. uguale quei fili sopra l'ali li fisserei sempre dietro che messi in quella maniera sono un pò antiestetici, ti conviene smantellà tutti i cavi e ripartire da zero almeno fai tutto per gradi.. nell'hangar comunque cerca di unire i fili che passano in modo da creà un specie di salsicciotto unico, una cosa del genere insomma
    Spoiler:
    ...
    Ultima modifica di Kail87; 24-10-2009 alle 18:50:09




Pag 26 di 39 PrimoPrimo ... 162324252627282936 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •