[1]GMC chiude, grazie di tutto. - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 349

Discussione: [1]GMC chiude, grazie di tutto.

Cambio titolo
  1. #331
    mikemcc1992
    Ospite
    Per quanto riguarda la sezione games contact, toglieranno le icone di gmc e xmu prima o poi?

  2. #332
    MaStEr-GoSu-WCIII L'avatar di Tetrarca
    Registrato il
    01-06
    Località
    Carpi
    Messaggi
    418
    Quanto tempo.... cavolo.... Il mio primo numero fu quello dove allegaste Homeworld 1 (e con la recensione del primo Medieval Total War), amore a prima vista!
    Fu anche la prima volta che giocai 2 ore al pc di seguito XD

    GMC mi ha accompagnato per tanto tempo... fu a grande malincuore che smisi di prenderlo qualche anno fa. Il prezzo era aumentato, la qualità diminuita tantissimo (sia della rivista che del gioco)...

    Ricominciai a prenderlo con il numero di DarkSiders poi mi ributtai nei vecchi numeri a leggere a più non posso. Era il mese dopo il terremoto (io ero fuori casa) e GMC tornava a tenermi compagnia come una volta...

    E' stato un colpo al cuore quando ho appreso che sarebbe finito così, peccato
    Vorrei che GMC fosse "adottato" da un'altro editore e che magari riprendesse i grandi antichi della redazione e resuscitasse le varie rubriche xD


    P.S: Questo è stato uno dei miei primi forum, ero ancora un bambettino nabbissimo xD
    Cio che si trova aldilà della memoria

    Tratto da "Last Exile"

  3. #333
    Utente L'avatar di Darh Plinious
    Registrato il
    03-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    962
    Citazione Devasto Visualizza Messaggio
    This is the end, my only friend, the end. (James Douglas Morrison)




    Non avevo capito questa frase finché non ho trovato questa discussione.
    Dal 1997 ho preso questa rivista, fino all' ultimo numero; passando sopra a tutte le fasi e problemi perché in fondo mi è sempre piaciuta.

    Addio GMC, spero di continuare a leggere gli articoli di tutti i giornalisti vecchi e nuovi su qualche altra rivista.

    Magari fateci sapere che fine fate.

    Ciao dal vostro affezzionato Devasto.
    In realtà si sa bene che "fine" (se così si può definire) hanno fatto... solo che non si può dire qui

  4. #334
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Ma cè possibilita che resusciti con qualche altra casa editrice?

  5. #335
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Gmc non rinasce, però molti dei redattori "storici" stanno ora in un portale tutto loro.
    Comunque sia viene sempre il magone a pensare alla chiusura della rivista
    Ultima modifica di Mega Man; 24-10-2012 alle 23:00:50

  6. #336
    Utente L'avatar di Diablo™
    Registrato il
    11-02
    Località
    Terre selvagge di Rohan
    Messaggi
    2.621
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Gmc non rinasce in quanto rivista, però molti redattori come Gorman sono in un nuovo portale, ne avevamo già accennato, andate a pag. 17 e... chiudiamola qui
    Che brutta notizia è veramente finita

  7. #337
    Creed92
    Ospite
    L'altro giorno sfogliando vecchi numeri di psm risalenti al 2004 (Wiewtiful joe, MGS3, Jak3, Killzone, GTA SA ecc.) mi è venuto un tuffo al cuore...

  8. #338
    Utente L'avatar di peppe4ever
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    803
    cavolo....era da tanto che non entravo sul forum e da anni che non comrpavo GMC e saper che ora ha chiuso mi ha messo una profonda tristezza, visto che ha fatto parte della mia adolescenza.....



    ancora ricordo il mio primo numero (Maggio 2001) con allegato Blood 2....la comprai per tanti anni e poi col tempo, cambiando i gusti, mi allontanai dal mondo dei videogiochi......

    mi sono venuti in mente tanti bei ricordi e vorrei dire solo grazie: a tutti quelli che ci lavoravano,scrivevano e dedicavano molto tempo su quella rivista, dove io ho conosciuto il mondo dei videogiochi per pc, la passione per l'informatica. Ricordo ancora quando prima di entrare a scuola andavo spesso da un giornalaio per vedere se era arrivato il numero nuovo per poi leggerlo in classe e a casa, studiandolo nei minimi dettagli e giocando poi col gioco allegato, facendomi conoscere tutto un mondo nuovo ed affascinante ad un prezzo molto accettabile.


    Non ho molto da dire poichè non conosco le vicende della chiusura della rivista, ma voglio dire ancora grazie per essermi stati vicini in un certo modo nella mia vita. Grazie.




  9. #339
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Grazie a GMC, il numero non ricordo quale di Gennaio 2006, che fu regalato a mio padre da un suo collega di lavoro e che quindi giunse a me per puro caso, scoprii Red Orchestra Ostfront 41-45, avete presente la trasmissione "Il Bivio"? (no, mai seguito) Beh, ecco, da lì in poi il mio orientamento videoludico cambiò, o meglio, venne pesantemente influenzato, per sempre, e credo con non poche ripercussioni nella mia vita privata (a livello di interessi/passioni)

    Poi, sempre grazie a GMC, iniziai ad appassionarmi all'hardware, e scoprii quel capolavoro assoluto di Dark Messiah, allegato a non ricordo quale numero

  10. #340
    Red Passion L'avatar di razor899
    Registrato il
    09-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    3.188
    Citazione Tetrarca Visualizza Messaggio
    Quanto tempo.... cavolo.... Il mio primo numero fu quello dove allegaste Homeworld 1 (e con la recensione del primo Medieval Total War), amore a prima vista!
    Fu anche la prima volta che giocai 2 ore al pc di seguito XD

    GMC mi ha accompagnato per tanto tempo... fu a grande malincuore che smisi di prenderlo qualche anno fa. Il prezzo era aumentato, la qualità diminuita tantissimo (sia della rivista che del gioco)...

    Ricominciai a prenderlo con il numero di DarkSiders poi mi ributtai nei vecchi numeri a leggere a più non posso. Era il mese dopo il terremoto (io ero fuori casa) e GMC tornava a tenermi compagnia come una volta...

    E' stato un colpo al cuore quando ho appreso che sarebbe finito così, peccato
    Vorrei che GMC fosse "adottato" da un'altro editore e che magari riprendesse i grandi antichi della redazione e resuscitasse le varie rubriche xD


    P.S: Questo è stato uno dei miei primi forum, ero ancora un bambettino nabbissimo xD
    Anche per me

    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Gmc non rinasce, però molti dei redattori "storici" stanno ora in un portale tutto loro.
    Comunque sia viene sempre il magone a pensare alla chiusura della rivista
    Non sai a chi lo dici

  11. #341
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Che cazzo! perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose? [cit.]
    Scherzi a parte, ho scoperto solo ora della cosa, mi ero già allontanato dalla rivista da un paio d'anni per ovvi motivi, ma mi dispiace davvero tanto. Non tanto per la rivista che era diventata, ma per la lenta e progressiva morte della rivista che era un tempo, che mi aveva fatto conoscere dei gran giochi e che ha accompagnato per una cospicua percentuale della mia vita.
    Grazie

    penso che passerò la serata a sfogliare vecchi numeri, quando GMG era ancora GMG.
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #342
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Che cazzo! perché sono sempre l'ultimo a sapere le cose? [cit.]
    Scherzi a parte, ho scoperto solo ora della cosa, mi ero già allontanato dalla rivista da un paio d'anni per ovvi motivi, ma mi dispiace davvero tanto. Non tanto per la rivista che era diventata, ma per la lenta e progressiva morte della rivista che era un tempo, che mi aveva fatto conoscere dei gran giochi e che ha accompagnato per una cospicua percentuale della mia vita.
    Grazie

    penso che passerò la serata a sfogliare vecchi numeri, quando GMC era ancora GMC.
    fix'ed
    Comunque ogni volta mi stupisco della gente che salta fuori e ancora non lo sa
    è stata una boiata questa del chiudere GMC in sordina
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  13. #343
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Su questo non c'è dubbio. In ogni caso avrebbero dovuto pubblicizzarlo a gran voce su tutto il forum perché me ne accorgessi. Ero già da tempo completamente disinteressato alla rivista e alla relativa sezione del forum


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  14. #344
    GDR dipendente L'avatar di ATVC
    Registrato il
    07-09
    Località
    Miramare di Rimini
    Messaggi
    3.835
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Su questo non c'è dubbio. In ogni caso avrebbero dovuto pubblicizzarlo a gran voce su tutto il forum perché me ne accorgessi. Ero già da tempo completamente disinteressato alla rivista e alla relativa sezione del forum


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    non è solo quello...anche sull'ultimo numero non c'era espressamente scritto "Guardate questo è l'ultimo numero, addio", pare ordini dai piani alti..comunque qualche indizio si trova lo stesso...
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    Citazione Mega Man Visualizza Messaggio
    Oh, a Rimini c'è la topa ed il mare, non ti lamentare

  15. #345
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione ATVC Visualizza Messaggio
    non è solo quello...anche sull'ultimo numero non c'era espressamente scritto "Guardate questo è l'ultimo numero, addio", pare ordini dai piani alti..comunque qualche indizio si trova lo stesso...
    Si ho letto. Mi spiace essermi perso l'ultimo numero. Cmq per quanto riguarda la mia collezione, il primissimo numero che ho acquistato è stato il 50 aprile 2001. C'era allegato commandos e si parlava di doom 3 come il gioco più atteso di sempre. Ricordo che all'epoca me l'ero praticamente divorata in vacanza, leggendo tutto almeno 2 volte.


    Sent from my iPhone using Tapatalk

Pag 23 di 24 PrimoPrimo ... 132021222324 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •