[38] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn! - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 38 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 561

Discussione: [38] One Piece [semplicemente spoiler] Reborn!

Cambio titolo
  1. #136
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Beh ma lui ha sofferto, in fin dei conti, le ha prese parecchio. La cosa "triste" è che abbia sofferto per una cosa derivante dal suo stesso potere, ovvero il fatto che Vergo avesse in ostaggio il suo cuore.

    Comunque sì, invece che dire "Ah, in passato non potevi fargli nulla grazie al suo Haki", avrei preferito che fosse una cosa che si scoprisse durante il combattimento. Così invece vediamo che è diventato più forte, ma non si sa nè come nè perché XD
    Beh,ma sono passati dueannichecchecredetechenoinovesiamorimastiadaspettarelevo stremosseh.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  2. #137
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    Uhm,uhm. Come ha fatto Law a tagliare in quel modo Vergo?A quel punto avrebbe potuto riuscire pure Zoro a colpirlo. Comunque, non avevo mai pensato che i Rogia User, una volta espansa la propria massa sarebbero stati "feribili" da un Haki user in tutta la loro estensione.

    Per esempio, poniamo il caso che gente come Crocodile si fondesse con il rispettivo elemento. Sarebbe feribile alla grande. L'Haki è una grandissima limitazione.
    C'è da dire che Vergo non solo usa perfettamente l'Haki,ma probabilmente conosceva abbastanza Smoker da sapere i pregi e difetti del suo frutto.

    E comunque si,povero Smoker

  3. #138
    Cavaliere del Tramonto L'avatar di AxelKnoldge
    Registrato il
    03-04
    Località
    HiddenForbiddenHolyGround
    Messaggi
    12.970
    Ma comunque non credo che lo scontro sia finito del tutto, magari Vergo ha qualche asso nella manica. altrimenti è un utilizzatore di Haki decente e basta...

  4. #139
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    capitolo out. ho già voglia di mercoledì prossimo.

    The Future is Now.

  5. #140
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Mio dio che capitolo orrendo O_O
    Rispetto a quello di settimana scorsa, è davvero qualcosa di inguardabile. Mai mi sarei aspettato che /ancora una volta/ ripetesse l'ennesimo pattern con il nemico di turno.

    Hype per il passato di Joker.


  6. #141
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bah, il capitolo più meh tra i 3 big. La solita minestra.
    Solo come dice Swig, hype per Joker aka Flamingo.

  7. #142
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    Citazione Swigun Visualizza Messaggio
    Hype per il passato di Joker.
    this
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  8. #143
    FaghErMejo
    Ospite
    Caesar che diventa grande col gas mi ha ricordato Moria con le ombre. Banalotta la cosa.

  9. #144
    Utente assente. L'avatar di DarioV
    Registrato il
    12-07
    Località
    Matera
    Messaggi
    6.269
    Citazione FaghErMejo Visualizza Messaggio
    Caesar che diventa grande col gas mi ha ricordato Moria con le ombre. Banalotta la cosa.
    Tra l'altro finirà allo stesso modo
    Rufy sta per spaccare il pianeta

  10. #145
    Utente L'avatar di Joseph Joestar
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    3.344
    la cover con tutta la marina da giovane è ci sono proprio tutti, pure le comparse più infime. oda è folle

  11. #146
    2 and Kizu will air 2015 L'avatar di Swigun
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    30.000
    Ma l'orso?


  12. #147
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Atra traduzione fatta con i piedi. Il mio traduttore di fiducia ha appena sfornato lo scorso capitolo, e sembra di leggere un'altra cosa.

    P.s.cnon ho trovato la cover...


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  13. #148
    Procrastinatore L'avatar di megatonante
    Registrato il
    11-07
    Località
    Macerata, Lower Domain
    Messaggi
    22.861
    Postatela

    Comunque perchè Caesar non ha asfissiato Rufy come fece con gli altri?

  14. #149
    Dogo Fiero L'avatar di Hickem
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    5.834
    Citazione megatonante Visualizza Messaggio
    Postatela

    Comunque perchè Caesar non ha asfissiato Rufy come fece con gli altri?
    Perchè ha perso la testa come ha fatto Moria.. E' inferiore a Rufy e quindi diventa più grande perchè per alcuni cattivi "Più grande = Più forte" e l'ha preso in quel posto col mega Gear Third con Haki che sta arrivando dalla porta.. Il "problema" è vedere come se la cavano col gas fuori.. E una domanda.. Sappiamo che questo gas può creare i frutti, ma questi frutti sono vincolati dalle solite regole?

  15. #150
    Fashion Boy
    Registrato il
    07-04
    Località
    The O.C.
    Messaggi
    29.664
    Il capitolo in sè non mi è dispiaciuto però ancora non ci siamo. E' inutile capitolo dopo capitolo pompare le abilità del nemico di turno, soprattutto se è un rogia, e poi farlo sconfiggere dal classico cazzotto volante. Oltre che banale in questo contesto è ripetitivo oltre ogni comprensione umana. Ennesimo nemico dalle abilità interessanti sfruttato male.
    Oda sarà anche, come si suol dire, un vulcano di idee ma nel metterle in pratica non è minimamente capace di innovarsi.
    Detto ciò molto molto interessante la questione del passato di Flamingo che sta acquisendo sempre più importanza nella storia. Non vedo l'ora di una parte/saga dedicatagli

Pag 10 di 38 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •