Trovato sito da dove scaricare Polybius ( Gioco che causa allucinazioni ) - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 504

Discussione: Trovato sito da dove scaricare Polybius ( Gioco che causa allucinazioni )

Cambio titolo
  1. #466
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Demzreyavbtre Belketraya Visualizza Messaggio
    ovvio, quelli sfondi sono "psichedelici"
    http://cgi.ebay.it/REZ-PER-PS2.-GIOCO-PSICHEDELICO-RARISSIMO!!!!!!!!_W0QQitemZ250188214206QQcmdZViewItem

    come REZ per Ps2 ??

    @magnetron 91: lo stesso livello che si trova anche sul sito ufficiale ... sei sicuro che è proprio quello ?? Cè ne uno con o cerchi e righe bianche anche, e lo sfondo è nero
    Ultima modifica di Project Zero; 26-12-2007 alle 21:13:02
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  2. #467
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    non ho mai visto/giocato a Rez, ma l'effetto psichedelico è ovvio che ti da un po di fastidio
    Ultima modifica di Demzreyavbtre Belketraya; 27-12-2007 alle 01:35:57

  3. #468
    Utente L'avatar di Scarl3t
    Registrato il
    03-07
    Località
    SR20DET
    Messaggi
    2.216
    Citazione Demzreyavbtre Belketraya Visualizza Messaggio
    non ho mai visto/giocato a Rez, ma l'effetto psichedelico è ovvio che ti da un po di fastidio
    Spoiler:
    i miei occhi *_*

  4. #469
    Ebbene sì... L'avatar di Demzreyavbtre Belketraya
    Registrato il
    04-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.028
    meglio toglierla

  5. #470
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    C'è da dire però che questo è il primo gioco che è riuscito a
    spaventarmi
    , quando ho raggiunto questo livello:
    Giocando su un monitor normale, in questo livello si vedono solo linee
    nere che si intersecano con linee che cambiano colore... in
    stereoscopia invece si vede una serie di PUNTE ACUMINATE che vengono
    verso la propria faccia e ruotano! Quando sono arrivato a quel livello
    ho fatto un salto sulla sedia e sono indietreggiato di non so quanto!
    E' vero si vedono le punte acuminate, provate a capire come senza avere gli occhialini nn è difficile ...

    Cmq mi sa che non ha mai giocato a Resident Evil o Prject Zero ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  6. #471
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Questo è il livello del filmato su youtube ...




    Cioè fa sclerare a dir poco ...
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  7. #472
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione Demzreyavbtre Belketraya Visualizza Messaggio
    non ho mai visto/giocato a Rez, ma l'effetto psichedelico è ovvio che ti da un po di fastidio
    Ci sono le istruzioni

    http://digilander.libero.it/mafyweb/smile_a_psico.htm
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  8. #473
    magnetron 91
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Non provo neanche sono gia"sparaflesciato"da Polybius

  9. #474
    Fatal Frame L'avatar di Project Zero
    Registrato il
    12-07
    Località
    Monza
    Messaggi
    33.151
    Citazione magnetron 91 Visualizza Messaggio
    Non provo neanche sono gia"sparaflesciato"da Polybius
    E' così bello ?
    Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
    Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
    Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15

  10. #475
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    E' così bello ?
    direi di si.
    cmq ancora nn ho capito come far muovere la navicella attorno al coso

  11. #476
    Romanista datte foco L'avatar di Nospheratu230
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    1.772
    Girando per Internet ho letto certe cazzate XD, si dice che la società fantasma chiamate sinnesloschen (Cancellamente), distribuì questo gioco in una sparuta quantità di cabinati in Oregon (USA) nel 1981, chi ci giocava dopo qualche ora avrebbe contratto allucinazioni, incubi, vomito a spruzzo XD, ma la cosa più bella è che si dice che a recuperare i quarti di dollaro dai cabinati venissero dei misteriosi uomini in nero che dal cabinato recuperavano anche una strana documentazione ghghgh, gli alieni hanno usato Polybius per studiarci?
    Anche un maialino sa arrampicarsi su un albero quando viene adulato...

    LOTITO VATTENE

  12. #477
    Chuck lover L'avatar di IlBorgo
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    8.692
    Citazione Nospheratu230 Visualizza Messaggio
    Girando per Internet ho letto certe cazzate XD, si dice che la società fantasma chiamate sinnesloschen (Cancellamente), distribuì questo gioco in una sparuta quantità di cabinati in Oregon (USA) nel 1981, chi ci giocava dopo qualche ora avrebbe contratto allucinazioni, incubi, vomito a spruzzo XD, ma la cosa più bella è che si dice che a recuperare i quarti di dollaro dai cabinati venissero dei misteriosi uomini in nero che dal cabinato recuperavano anche una strana documentazione ghghgh, gli alieni hanno usato Polybius per studiarci?
    E' da esattamente la prima pagina che si sanno queste cose

  13. #478
    F.E.A.R.91
    Ospite
    Citazione Nospheratu230 Visualizza Messaggio
    Girando per Internet ho letto certe cazzate XD, si dice che la società fantasma chiamate sinnesloschen (Cancellamente), distribuì questo gioco in una sparuta quantità di cabinati in Oregon (USA) nel 1981, chi ci giocava dopo qualche ora avrebbe contratto allucinazioni, incubi, vomito a spruzzo XD, ma la cosa più bella è che si dice che a recuperare i quarti di dollaro dai cabinati venissero dei misteriosi uomini in nero che dal cabinato recuperavano anche una strana documentazione ghghgh, gli alieni hanno usato Polybius per studiarci?
    E' da esattamente la prima pagina che si sanno queste cose
    Pwned puro

  14. #479
    M.O.D. Master Of Death L'avatar di Lucas Ashrock
    Registrato il
    07-06
    Località
    Asia (in giro)
    Messaggi
    3.894
    Citazione Project Zero Visualizza Messaggio
    Non ci posso credere ...




    Ma come fate a giocare ad un gioco così ??


    Citazione altair666 Visualizza Messaggio
    cmq tornando a polybius...ci ho giocato impostando la voglia alta di rigiocarci...a non ne sento proprio un bisogno dcosì forte...
    ho attivato gli incubi, ed effettivamente stanotte non è che mi sono venuti gli incubi, ma quando stavo al buio vedevo tipo delle creature mostruose(incubi diurni??? )
    per la hipersomnia è vero, ieri sono dovuto andare a dormire presto che non gliela facevo
    e il sonnanbulismo niente di vero....c è da dire che come lo sto giocando io è veloce tipo il doppio...nel secondo livello già non capivo nulla da come andava veloce il gioco....
    Poi non dite che non vi ho avvisato.. Altair forse, e spero per lui scherza. Ma l'effetto di quei livelli a lungo termine non è affatto trascurabile, dato che hanno cercato di simulare quanto più possibile il gioco "originale", se non altro creando un videogame cerebralmente faticoso.

    Citazione Canoro Visualizza Messaggio
    Ciro, mio padre ci lavorava coi subliminali in pubblicità.
    Andò anche negli Stati uniti per una conferenza riguardante i subliminali e la pubblicità.
    Non funzionano,period.

    Puoi girarci quanto ti pare, un frame con scritto coca cola non ti porterà mai a bere coca cola.

    Poi, tu non smentisci nulla, chi sei?
    Porta dei dati, non i tuoi amichetti.
    Lui non so. Ma ti dico alcune cose, testo riportato dal sito
    http://www.ipnosiedolore.it/principale-subliminale.htm

    Il messaggio subliminale è una informazione che viene presentata in modo tale da non essere percepita a livello cosciente.
    Lo stimolo inviato raggiungerebbe direttamente la parte inconscia del nostro cervello senza che la persona possa diventarne consapevole.
    Possono essere suoni, parole, frasi, con intensità al di sotto della soglia percettiva cosciente o intercalati fra musica e altri suoni. Può trattarsi di immagini nascoste all'interno di altre immagini o rappresentazioni, ad esempio inserite come brevi sequenze fra i fotogrammi di una pellicola. L'esposizione all'informazione subliminale può essere quindi così breve da eludere la possibilità di elaborazione cosciente, ma anche se non percepite come tali le immagini o i messaggi subliminali sono in grado di evocare risposte emotive e comportamentali.
    Subliminale deriva dal latino SUB LIMEN cioè al di sotto del livello di soglia.
    Quando usato deliberatamente fa parte delle strategie della persuasione, che hanno come paradigma sociale la pubblicità. Ho ritenuto utile integrare le informazioni di questo sito accennando al subliminale, che condivide con l'ipnosi il livello inconscio di operatività. Sebbene possa essere impiegato come strumento di cura, il subliminale isolato e senza coinvolgimento della sfera razionale presenta una efficacia clinica temporanea. Il suo impiego in altri ambiti oltre che illecito, violando il libero arbitrio, spesso produce effetti non richiesti dal soggetto e soprattutto non desiderabili anche se non sempre chiaramente identificabili.

    Le teorie di Marshall Mc Luhan forniscono una base razionale sull'influenza dei messaggi subliminali. Secondo l' Autore la percezione della realtà che ci circonda avviene nella sua totalità con una memorizzazione pressoche istantanea, tuttavia solo una piccola parte degli stimoli raggiunge un livello di consapevolezza ed in tempi più lunghi, la maggior parte resta fissata in qualche modo nella memoria inconscia. La parte inconscia della nostra mente è identificata con le strutture nervose più antiche del nostro cervello, che sono in grado di orientare e influenzare in modo determinante il nostro comportamento cosciente.
    Con opportune tecniche è quindi possibile selezionare degli stimoli capaci di eludere la sfera razionale e di fissarsi nella memoria inconscia. E' dimostrato che la percezione conscia e inconscia agiscono contestualmente ma con dinamiche completamente indipendenti che possono portare ad effetti opposti.
    La pubblicità usa contemporaneamente molti strumenti persuasivi, deve attirare l'attenzione, stimolare la curiosità, facilitare l'apprendimento utilizzando quegli stimoli che si avvicinano maggiormente ai bisogni del consumatore, ma non solo, la pubblicità induce nuovi valori e desideri che meglio si accordano con la sua funzione: AUMENTARE LE VENDITE!
    Per questo ostenta ripetutamente il lusso sfrenato, l'abbondanza, il potere, il denaro, il prestigio, il successo, la bellezza, la sessualità, creando di fatto nuovi stereotipi relativi ai modi di vivere, con una visione assolutamente falsata della realtà quotidiana, in cui dominano elementi puramente esteriori, "estetici" in un contesto di lineare spensieratezza.
    Per potenziare l'effetto persuasivo in ambito pubblicitario sono stati usati anche messaggi subliminali propriamente detti. Uno degli esempi più famosi è stato quello della Coca Cola, che indirettamente attraverso l'incremento delle vendite ha dimostrato la forza di questo tipo di messaggio.
    In Italia la legge 223 del 1990 vieta espressamente la trasmissione di messaggi subliminali, tuttavia è dimostrato il loro ricorso in numerose circostanze e con finalità discutibili.


    Questo testo è scritto dal dottor Carlo Antonelli, in collaborazione con vari stimatissimi professori e medici, di cui puoi trovare l'elenco qui
    http://www.ipnosiedolore.it/autore.htm

    Senza offesa, tuo padre è un medico? E vorrebbe smentire questi dottori e tutti i trattati di medicina sull'argomento che anche io ho studiato, nonchè la legge italiana contro la pubblicità con messaggi subliminali? Capiamoci in fretta..
    Ultima modifica di Lucas Ashrock; 27-12-2007 alle 07:43:51
    DJ Ashrock PS3 ID : LucasAshrock


  15. #480
    Utente deficiente L'avatar di altair666
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    3.114
    [QUOTE=Lucas Ashrock;16185919]Poi non dite che non vi ho avvisato.. Altair forse, e spero per lui scherza. Ma l'effetto di quei livelli a lungo termine non è affatto trascurabile, dato che hanno cercato di simulare quanto più possibile il gioco "originale", se non altro creando un videogame cerebralmente faticoso.

    no no non sto shcerzando affatto
    i messaggi subliminali li ho visti solo perchè sapevo che ci fossero, e sono solo righe grigie che compaiono per qualche fotogramma, nemmeno si riescono a leggere. raga per conto mio è TUTTO VERO

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •