[28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale] - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 502

Discussione: [28] Xbox Live Arcade | Piccoli grandi giochi [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #196
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Mi spiace correggerti Lucchi ma più volte è stato detto che quella app è solo per gli utenti americani e se si visita xbox.com con il proprio account europeo, Puzzle Quest viene indicato ad 800 punti.
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Mi permetto comunque di dire che FORSE è acquistabile tramite la app ma non rischio i miei punti per una possibilità, remota o meno che sia.

    Finito Deadlight ieri al 100%. Bah.
    visto che sei duro di orecchi (primo quote) e poi provi a correre ai ripari quando ti rendi conto che hai torto (secondo quote) lo ripeto ancora una volta: quello sconto fa parte delle scontistiche dell'applicazione Sales & Specials, non le dovete cercare nè sul sito nè sulla dashboard perchè non verranno visualizzate, le troverete solo nell'app Sales & Specials. L'app è gratuita e si scarica sì con un profilo americano ma funziona anche con i profili europei e gli sconti vengono visualizzati anche da noi, motivo per cui ogni volta che sono stati segnalati i relativi sconti insieme al resto del programma XBox Live li ho sempre messi in OP.

    per la cronaca avevo già controllato quegli sconti prima di postarli.
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  2. #197
    utente cum laude L'avatar di leles86
    Registrato il
    10-09
    Località
    tana libera tutti
    Messaggi
    3.936
    Mi spiiegate come posso farmi un account americano?? Domandona di inizio anno

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2

  3. #198
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Appena completato anche io deadlight... faccio spazio sull'hard disk

  4. #199
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    scusate ma TWD conviene giocarlo con gli aiuti o in versione "minimal" senza aiuti evidenziati?

  5. #200
    Neo 1977
    Ospite
    maccio dammi consigli su trials

  6. #201
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    maccio dammi consigli su trials
    Nessuno nasce imparato ricordalo sempre figliuolo.

    Comunque io prendo mazzate da Mirko e quelli che spaccano le classifiche nella mia lista amici sono Lucchi prima e poi Yellowsand

  7. #202
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    15.239
    Citazione mobius 1 Visualizza Messaggio
    scusate ma TWD conviene giocarlo con gli aiuti o in versione "minimal" senza aiuti evidenziati?
    Ho tolto ogni tipo di aiuto, sarebbe un crimine lasciarli in questo genere di gioco; sono lì per chi ha pochissimo tempo o voglia di cervellarsi un minimo. A questo punto tanto vale andare direttamente su youtube.

  8. #203
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    Retro city rampage è un gioconissimo.
    Mammammia.

    Peccato sia uscito il 2 Gennaio, ovvero dopo che ho speso un botto con i saldi, se no era dayone.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  9. #204
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    visto che sei duro di orecchi (primo quote) e poi provi a correre ai ripari quando ti rendi conto che hai torto (secondo quote) lo ripeto ancora una volta: quello sconto fa parte delle scontistiche dell'applicazione Sales & Specials, non le dovete cercare nè sul sito nè sulla dashboard perchè non verranno visualizzate, le troverete solo nell'app Sales & Specials. L'app è gratuita e si scarica sì con un profilo americano ma funziona anche con i profili europei e gli sconti vengono visualizzati anche da noi, motivo per cui ogni volta che sono stati segnalati i relativi sconti insieme al resto del programma XBox Live li ho sempre messi in OP.

    per la cronaca avevo già controllato quegli sconti prima di postarli.
    Rispondo con estrema calma: quando ho scaricato ed usato l'app per la prima volta, mi veniva sempre indicato che questo tipo di sconti erano riservati solo per gli utenti provenienti dagli USA e dal Regno Unito. Se però tu mi garantisci che persino noi plebei europei possiamo approfittarne, tanto meglio. Felice di essermi sbagliato e di essere stato corretto.

  10. #205
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Citazione Dadou Visualizza Messaggio
    Ho tolto ogni tipo di aiuto, sarebbe un crimine lasciarli in questo genere di gioco; sono lì per chi ha pochissimo tempo o voglia di cervellarsi un minimo. A questo punto tanto vale andare direttamente su youtube.
    ecco cosa volevo sapere, allora via tutti gli aiuti

  11. #206
    1.. 2.. 3.. STELLA! L'avatar di Maccio_Camariottide
    Registrato il
    12-08
    Messaggi
    10.429
    Per quanto riguarda l'app USA è vero che ci sono cose limitate al territorio indicato, ma se non ricordo male si tratta perlopiù di concorsi o simili... per quanto riguarda i classici deal e le offerte a catena potete stare tranquilli, anzi proprio 2 giorni fa mi son scaricato l'oggetto avatar aggratis. Pur non interessandomi per nulla i deal di toy soldiers

  12. #207
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione leles86 Visualizza Messaggio
    Mi spiiegate come posso farmi un account americano?? Domandona di inizio anno

    Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
    non sto a fare copia/incolla da altri siti, però diciamo che Google ti è amico

    (tipo)

    se ti fai l'account americano sappi che puoi scaricare gratuitamente anche Aegis Wings e Discovered (che però è Kinect only)
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    Nessuno nasce imparato ricordalo sempre figliuolo.

    Comunque io prendo mazzate da Mirko e quelli che spaccano le classifiche nella mia lista amici sono Lucchi prima e poi Yellowsand
    addirittura

    in realtà non è che ci sono tanti consigli, si tratta solo di metteci impegno
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Rispondo con estrema calma: quando ho scaricato ed usato l'app per la prima volta, mi veniva sempre indicato che questo tipo di sconti erano riservati solo per gli utenti provenienti dagli USA e dal Regno Unito. Se però tu mi garantisci che persino noi plebei europei possiamo approfittarne, tanto meglio. Felice di essermi sbagliato e di essere stato corretto.
    quando si va nella sezione Scratch & Match c'è una specie di concorso tipo gratta e vinci dove il premio cambia continuamente che effettivamente è vincolato a quel tipo di utenza e che fa un controllo in caso di vittoria prima di assegnarti il premio; passato quello, dopo c'è comunque la schermata degli sconti dove, cliccando su "get it", salta fuori la pagina del marketplace aggiornata con lo sconto dell'app


    P.S.: la roba Scratch & Match non l'ho presa perchè PQ 1 & 2 ce li ho e Galactrix non mi interessa, però dalla Chain Reaction -che fa sempre parte della S&S- ho preso gratuitamente il biplano di Toy Soldiers come elemento avatar ed effettivamente non solo l'ho preso gratis ma figura anche regolarmente nel mio storico dei download



    news:
    - Spelunky è stato recentemente aggiornato con una corposa patch che, oltre a fixare qualche bug, pone alcuni paletti per rendere la generazione casuale meno pericolosa per il giocatore e, tra le altre cose, abbassa almeno un po' i prezzi degli oggetti nei negozi
    - anche Happy Wars ha avuto un aggiornamento corposo che, oltre a ritoccare inevitabilmente il matchmaking, ha fixato diversi aspetti del gioco e ha segnato anche delle aggiunte come il vedere l'equipaggiamento dell'uccisore o l'aggiunta permanente della Mappa del Tesoro aggiunta nel periodo natalizio; la lista completa la trovate su questo post di PlayXBLA
    - per qualche assurdo motivo sul Live giapponese è apparsa per un breve periodo la demo di Crimson Dragon, poi rimossa in tutta fretta; qualcuno, però, è riuscito a scaricarla e ne ha catturato un video di giocato che prontamente vi posto qua di seguito:



    il gioco è previsto per il 29 Marzo
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  13. #208
    Neo 1977
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    in realtà non è che ci sono tanti consigli, si tratta solo di metteci impegno
    io voglio consigli

    solo da maccio

    il mio achievement personale di trials è lui

    o lei


  14. #209
    mUtente L'avatar di Mirkulikkiu
    Registrato il
    02-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    3.522
    Citazione Maccio_Camariottide Visualizza Messaggio
    anzi proprio 2 giorni fa mi son scaricato l'oggetto avatar aggratis. Pur non interessandomi per nulla i deal di toy soldiers

    Se è gratis, Maccio c'è

    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    news:
    - Spelunky è stato recentemente aggiornato con una corposa patch che, oltre a fixare qualche bug, pone alcuni paletti per rendere la generazione casuale meno pericolosa per il giocatore e, tra le altre cose, abbassa almeno un po' i prezzi degli oggetti nei negozi
    Peppè-pereppepè!
    Ottima nuotizia, stasera ci passerò senz'altro un po' di tempo...
    (i livelli al buio sono il male)

    Citazione Neo 1977 Visualizza Messaggio
    maccio dammi consigli su trials
    Perseveranza is da uei.
    E per i livelli avanzati imparare a fare il "salto con slancio" (spostare peso del pilota avanti-indietro-avanti).
    Comunque Yellowsand è Il Maestro, e spiegava che per avere buoni risultati bisogna giocare un pochino ogni giorno. Basta poco tempo (se riesci a smettere una volta iniziato). Ma tutti i giorni.
    From 1978 with love.



  15. #210
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Indovinate chi è tornato, con meno punti che mai.


    Ma per caso.. qualcuno ha provato Karaoke? E' giocabile tranquillamente con le nostre connessioni e ha una buona tracklist? Ho trovato solo una review su internet...

Pag 14 di 34 PrimoPrimo ... 41112131415161724 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •