[365] A.C. Milan Club - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 39 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 579

Discussione: [365] A.C. Milan Club

Cambio titolo
  1. #481
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    ieri la mia prima volta a san siro

  2. #482
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Xerox Visualizza Messaggio
    ieri la mia prima volta a san siro
    Si vede che porti sfiga, trovato il colpevole
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  3. #483
    Utente L'avatar di j1mm1
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.454
    Vabbeh ma l'importante è che non scappi L'inter...
    E' ovvio che facciamo fatica all'inizio

  4. #484
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione David Hume Visualizza Messaggio
    se un giocatore come Inzaghi si permette anche di non correre sarebbe da giustiziare a metà campo, metà dei palloni che ha recuperato li ha persi, si è mangiato un gol all'inizio della partita che grida ancora vendetta, ridicolo, ne ha segnato un altro dentro l'area piccola, solo. E' finito come al solito in fuorigioco in continuazione e siamo qui a elogiarlo perchè ogni tanto è rientrato?
    Migliore in campo Boateng pochi cazzi.
    da quando in qua è richiesto alla prima punta di tornare?

    si è dovuto sacrificare come l'ultimo dei ragazzini, perchè ieri sera aveva dei compagni (che come caratura dovrebbero leccargli i tacchetti con la lingua) che non hanno fatto un metro, uno, in copertura.

    ha tirato due volte e ha fatto un gol.

    ricordo che parliamo di un signore di 37 anni che l'80% delle partite sta in panchina e quando entra la butta dentro sistematicamente.

    cosa doveva fare ieri sera per essere elogiato da te? Andare di testa sul tiro di Capuano?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  5. #485
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    9.639
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Si vede che porti sfiga, trovato il colpevole
    no dai anzi non abbiamo perso
    Cmq tutto lo stadio era per KEVIN PRINCEEEEEEEEEEEEEEEEE

  6. #486
    Flying Tenseiken! L'avatar di D-RaZieL87
    Registrato il
    03-07
    Località
    Nibelheim
    Messaggi
    14.664
    Citazione 'O Maestro' Visualizza Messaggio
    Certo che 4 punti con tre squadre di merda sono proprio un bottino misero...voglio confidare nella storia dei numeri che dà un Allegri sempre claudicante all'inizio del campionato.
    speriamo,io continuo a credere che ancora Allegri non ci ha capito un cazzo
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    DanteSparda

  7. #487
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    da quando in qua è richiesto alla prima punta di tornare?

    si è dovuto sacrificare come l'ultimo dei ragazzini, perchè ieri sera aveva dei compagni (che come caratura dovrebbero leccargli i tacchetti con la lingua) che non hanno fatto un metro, uno, in copertura.

    ha tirato due volte e ha fatto un gol.

    ricordo che parliamo di un signore di 37 anni che l'80% delle partite sta in panchina e quando entra la butta dentro sistematicamente.

    cosa doveva fare ieri sera per essere elogiato da te? Andare di testa sul tiro di Capuano?


    Comunque quoto in pieno, questo discorso non fa una piega, alla sua età dà l'esempio di cosa voglia dire guadagnarsi la maglia e lo stipendio in campo e sa cosa vuol dire onorare i colori che indossa.

  8. #488
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Abbiati mi sembra il Dida bianco,ieri si è fatto inculare su un tiro da centrocampo sul primo palo.

    Se Inzaghi avesse segnato subito,la partita sarebbe stata in discesa,rimane una pippa succhiastipendio.

  9. #489
    GIGADRILLBREIKA L'avatar di Dave_Mustaine
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    3.550
    Abbiati è stato un poser ieri sera

  10. #490
    Hasta Siempre L'avatar di Calcio89
    Registrato il
    08-03
    Località
    Anzio(RM)
    Messaggi
    12.197
    Dai Abbiati non ha tutta sta colpa il tiro era inaspettato e perfetto, piu che altro xkè non gioca Amelia?secondo me è meglio di Abbiati

  11. #491
    Utente L'avatar di David Hume
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    799
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    da quando in qua è richiesto alla prima punta di tornare?

    si è dovuto sacrificare come l'ultimo dei ragazzini, perchè ieri sera aveva dei compagni (che come caratura dovrebbero leccargli i tacchetti con la lingua) che non hanno fatto un metro, uno, in copertura.

    ha tirato due volte e ha fatto un gol.

    ricordo che parliamo di un signore di 37 anni che l'80% delle partite sta in panchina e quando entra la butta dentro sistematicamente.

    cosa doveva fare ieri sera per essere elogiato da te? Andare di testa sul tiro di Capuano?
    Devo ridere?
    Ha tirato 2 volte da dentro l'area piccola e ha segnato 1 volta. Gli devo dire anche bravo? E non è che è stato il suo merito trovarsi lì, no è stato pescato con 2 grandi assist. Ed è riuscito a 1 metro dalla porta, solo, a calciarla fuori. Ci credo che la butta dentro, il calcio non è matematica, io non guardo 2 tiri 1 gol. Io guardo i tiri. Non scherziamo. Lasciando stare che finisce quasi sistematicamente in fuorigioco, ancora, dopo 20 anni che gioca lo trovi sempre in fuorigioco, lasciando stare che non è in grado di fare nulla, perchè tanto di passaggi non ne è in grado di fare e non può inventarti nulla, almeno a porta vuota a 1 metro li deve segnare tutti, soprattutto se solo. Invece secondo te è stato il migliore in campo perchè ogni tanto è tornato indietro a pressare e ha recuperato un paio di palloni e un paio di falli. Eh beh, sti cazzi.


    Ah quando parli di compagni che come caratura non possono che leccargli i tacchetti...e chi sono? Ronaldinho e Ibrahimovic?
    Ultima modifica di David Hume; 19-09-2010 alle 14:21:49

  12. #492
    Are you kidding me ? L'avatar di Spall
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    4.731
    Citazione AVRILfan Visualizza Messaggio
    Ma dai non cadere in queste trollate becere, non vedi che nessuno l'ha quotato?
    Scusa, sono pentito.
    In effetti è una trollata pazzesca, colpa mia, è che mi ero appena svegliato

  13. #493
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    15.930
    Citazione iMaX Visualizza Messaggio
    da quando in qua è richiesto alla prima punta di tornare?

    si è dovuto sacrificare come l'ultimo dei ragazzini, perchè ieri sera aveva dei compagni (che come caratura dovrebbero leccargli i tacchetti con la lingua) che non hanno fatto un metro, uno, in copertura.

    ha tirato due volte e ha fatto un gol.

    ricordo che parliamo di un signore di 37 anni che l'80% delle partite sta in panchina e quando entra la butta dentro sistematicamente.

    cosa doveva fare ieri sera per essere elogiato da te? Andare di testa sul tiro di Capuano?
    doveva mettere dentro il primo pallone che ha avuto fra i piedi, perchè era a 2 metri dalla porta solo contro il portiere in posizione regolare..l'ha spedita alle nuvole manco avesse un razzo al posto del piede..

    cmq su una cosa hai ragione. ha 37 anni. è ora che lasci il posto ad altri, no? ibra praticamente nn ha potuto giocare. dentro area fisso c'era il nostro inzaghi..

  14. #494
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione David Hume Visualizza Messaggio
    Devo ridere?
    Ha tirato 2 volte da dentro l'area piccola e ha segnato 1 volta. Gli devo dire anche bravo? E non è che è stato il suo merito trovarsi lì, no è stato pescato con 2 grandi assist. Ed è riuscito a 1 metro dalla porta, solo, a calciarla fuori. Ci credo che la butta dentro, il calcio non è matematica, io non guardo 2 tiri 1 gol. Io guardo i tiri. Non scherziamo. Lasciando stare che finisce quasi sistematicamente in fuorigioco, ancora, dopo 20 anni che gioca lo trovi sempre in fuorigioco, lasciando stare che non è in grado di fare nulla, perchè tanto di passaggi non ne è in grado di fare e non può inventarti nulla, almeno a porta vuota a 1 metro li deve segnare tutti, soprattutto se solo. Invece secondo te è stato il migliore in campo perchè ogni tanto è tornato indietro a pressare e ha recuperato un paio di palloni e un paio di falli. Eh beh, sti cazzi.

    il calcio non è matematica, tu non guardi i tiri? E cosa guardi?

    l'attaccante deve segnare, lui ha segnato. In aggiunta è tornato a metà campo (e sulla fascia destra appena prima di essere sostituito) senza che nessuno glielo chiedesse, visto che non è propriamente il suo ruolo.

    ma non volevo farti ridere, è come dicevo io: doveva parare di testa il tiro di Capuano per soddisfarti, perchè segnare l'ennesimo gol decisivo non è più sufficiente
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  15. #495
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    doveva mettere dentro il primo pallone che ha avuto fra i piedi, perchè era a 2 metri dalla porta solo contro il portiere in posizione regolare..l'ha spedita alle nuvole manco avesse un razzo al posto del piede..

    cmq su una cosa hai ragione. ha 37 anni. è ora che lasci il posto ad altri, no? ibra praticamente nn ha potuto giocare. dentro area fisso c'era il nostro inzaghi..
    no senti ste puttanate non le tollero, ieri ibra non ha brillato perchè è troppo personalista per indietreggiare, vuole stare là davanti, aspettare che qualcuno gli crossi e segni. Per un 37enne che ieri s'è sbattuto come un ragazzino dico solo chapeau, che ibra impari da certi esempi.

Pag 33 di 39 PrimoPrimo ... 2330313233343536 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •