Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 180

Discussione: Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio]

Cambio titolo
  1. #16
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Non vedo il bisogno di curarsi tanto per una foto. Ti metti un pò di trucco e starai benissimo. E poi è solo una foto di lavoro, non ti scartano di certo per un brufolo da età della pubertà

  2. #17
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    puoi anche provare a sniffare dell'ammoniaca (tipo stick per i morsi di zanzara)
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  3. #18
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non vedo il bisogno di curarsi tanto per una foto. Ti metti un pò di trucco e starai benissimo. E poi è solo una foto di lavoro, non ti scartano di certo per un brufolo da età della pubertà
    magari è un casting per una pubblicità della topexan
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  4. #19
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    nooo, lampada no..ho la pelle molto chiara e va bene così
    ahia, l'estetista è un po' una bestia nera: ci sono andata una volta sola e non ne ho tratto grandi benefici..ho la pelle delicatissima e avevo il viso "stressato" da tutti quei trattamenti..e la tizia che lavorava lì ha pure detto di aver evitato lo scrub e altre cose invasive perché ho la pelle troppo sottile =(:
    appunto, ci sono delle robe che ti spruzzano che ti colorano la pelle, in qualche giorno va via, senza rischiare cancri alla pelle

  5. #20
    FnewcastleC
    Ospite
    certa gente che vuole tutto e subito...mah ridicola...3 giorni sono pochissimi...e cmq dovresti curarti sempre,non soltanto per un'occasione

  6. #21
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    Puoi provare con
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  7. #22
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi, vi ricordo che non siamo su Dailyrando: commentate seriamente o rischiate la segnalazione per flood.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #23
    --Airwave--
    Ospite
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    certa gente che vuole tutto e subito...mah ridicola...3 giorni sono pochissimi...e cmq dovresti curarti sempre,non soltanto per un'occasione
    Saranno cazzi suoi? Sembrate le vecchiette della domenica che rompono i coglioni.

    Comunque: pulizia del viso più fondotinta e trucco vario. Vai anche da un parrucchiere e fatti un taglio/piega/colore, quello che ti garba insomma.

  9. #24
    cagliostra
    Ospite
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    °_° dormi tanto

    ma tanto

    ma taaaaaaanto
    tantissimo

    tanto.

    ma tanto.



    taaaaaaanto

    Tantissimo.

    E poi fatti una doccia.
    si, probabilmente dormire bene conta molto..e ultimamente ho dormito poco e male -_-
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Non vedo il bisogno di curarsi tanto per una foto. Ti metti un pò di trucco e starai benissimo. E poi è solo una foto di lavoro, non ti scartano di certo per un brufolo da età della pubertà
    no ok, mi spiego meglio: sono stata selezionata per fare l'hairmodel, ossia mi taglieranno i capelli a zazzera e mi faranno delle foto da mettere nei cataloghi dei parrucchieri o robe così. Mi truccheranno loro, devo arrivare lì "al naturale", per questo vorrei presentarmi decente
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    magari è un casting per una pubblicità della topexan
    per quello sarei perfetta però solo per la foto "prima", umpf

    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    appunto, ci sono delle robe che ti spruzzano che ti colorano la pelle, in qualche giorno va via, senza rischiare cancri alla pelle
    omg non lo sapevo..ma perché, la pelle chiara è così bella
    Citazione FnewcastleC Visualizza Messaggio
    certa gente che vuole tutto e subito...mah ridicola...3 giorni sono pochissimi...e cmq dovresti curarti sempre,non soltanto per un'occasione
    mica è colpa mia se l'offerta di lavoro me l'hanno fatta oggi
    hai consigli da darmi?

  10. #25
    FnewcastleC
    Ospite
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio

    mica è colpa mia se l'offerta di lavoro me l'hanno fatta oggi
    hai consigli da darmi?

    cmq non mi riferivo a te,ma parlavo in generale... ci sono persone che ad esempio,vanno in palestra per 1 settimana dopo le feste di Natale e poi non vanno più...queste cose non le concepisco..

  11. #26
    4 Il capitano L'avatar di salvotuttointer
    Registrato il
    06-05
    Località
    San Siro street..
    Messaggi
    3.884
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio

    e passa la paura.

    you win

    cmq 3 giorni sono un po' pochi



  12. #27
    Utente L'avatar di andy '91
    Registrato il
    05-05
    Località
    roma
    Messaggi
    1.539
    intanto io direi di dormire un bel po

  13. #28
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    no ok, mi spiego meglio: sono stata selezionata per fare l'hairmodel, ossia mi taglieranno i capelli a zazzera e mi faranno delle foto da mettere nei cataloghi dei parrucchieri o robe così. Mi truccheranno loro, devo arrivare lì "al naturale", per questo vorrei presentarmi decente
    Oh, devi essere una bella ragazza allora
    Quindi non vedo perchè questi problemi. Truccati un poco, in 3 giorni non puoi fare molto altro

  14. #29
    Bannato
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    640

    Standing ovation per te

    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio

    e passa la paura.
    Bravo... una standing ovation per te... clap cla clap ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh clap clap clap...

  15. #30
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Lampada+estetista e via la paura!

    EDIT: ho letto ora della roba dei capelli.. Be', estetista, magari fatti fare le sopracciglia se non sono pulite, visto che ti fotografano il viso.
    Ultima modifica di Ale_; 14-01-2010 alle 22:17:26


Pag 2 di 12 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •