Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 180

Discussione: Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio]

Cambio titolo
  1. #1
    cagliostra
    Ospite

    Curare l'aspetto in soli 3 giorni [consiglio]

    Mi rivolgo alle (pochissime) donne di GV o a chiunque se ne intenda..ho solo tre giorni di tempo per invertire il processo d'imbruttimento
    Sintomi: colorito smorto, borse sotto gli occhi, pelle piena d'impurità

    Consigli?

    EDIT: no, non è per un appuntamento galante, ma per fare delle foto, per lavoro =)
    Ultima modifica di cagliostra; 15-01-2010 alle 19:37:28

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    estetista per le impurità della pelle, magari ti fai curare le sopracciglia e quelle robe che ti spruzzano addosso per il colore.ù
    non ti consiglio la lampada perchè il tempo non basta e rischi solo di ustionarti

  3. #3
    darkface94
    Ospite
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo alle (pochissime) donne di GV o a chiunque se ne intenda..ho solo tre giorni di tempo per invertire il processo d'imbruttimento
    Sintomi: colorito smorto, borse sotto gli occhi, pelle piena d'impurità

    Consigli?
    allora ti conviene andare dall'estetista, poi farti le manycure e se vuoi una operazione per toglierti le borse

  4. #4
    Utente L'avatar di Vampirehunter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Lucca
    Messaggi
    5.859
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo alle (pochissime) donne di GV o a chiunque se ne intenda..ho solo tre giorni di tempo per invertire il processo d'imbruttimento
    Sintomi: colorito smorto, borse sotto gli occhi, pelle piena d'impurità

    Consigli?
    Un incontro galante con il brazileiro?

  5. #5
    Utente L'avatar di Wawwowo
    Registrato il
    11-07
    Località
    Coruscant
    Messaggi
    20.934
    dormire.
    We are all heroes; you and Boo and I. Hamsters and rangers everywhere, rejoice!

    Allora a Fingolfin parve di antevedere la totale rovina dei Noldor e l'irrimediabile sconfitta di tutte le loro casate; e, in preda all'ira e alla disperazione balzò sul suo grande cavallo Rochallor e partì tutto solo, che nessuno avrebbe potuto trattenerlo[...] E cosi giunse solo ai cancelli di Angbad e soffiò nel corno, e picchiò ancora e ancora le porte di bronzo, sfidando Morgoth a uscire e ad affrontarlo a singolar tenzone. E Morgoth uscì.

    “Un dirigente che guadagna 650.000 euro all’anno, se non può permettersi il lusso di acquistare una bella vettura con il proprio guadagno meritato, vuol dire che è troppo avaro, o è stupido, o è disonesto. La nazione non ha bisogno di nessuna di queste tre figure”

  6. #6
    . L'avatar di Caleb Bros
    Registrato il
    01-06
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.144
    3 giorni sono pochini..
    Prova con uno scrub al viso, con dell'argilla (apposita) durante la notte, creme e cose così.
    Per il colorito e le borse credo che in così poco tempo, più che un po' di trucco non si possa fare.

    Ma, da uomo, posso dirti: chissenefrega, vacci come sei se un eventuale "partner" non ti vede struccata oggi, stai pur certa che lo farà domani, o dopodomani, ecc.

  7. #7
    Rika78
    Ospite
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo alle (pochissime) donne di GV o a chiunque se ne intenda..ho solo tre giorni di tempo per invertire il processo d'imbruttimento
    Sintomi: colorito smorto, borse sotto gli occhi, pelle piena d'impurità

    Consigli?
    Per le occhiaie prova degli impacchi di camomilla o il classico cetriolo (due fette, una sopra ogni occhio)

    Per le impurità della pelle prova a lavarla con un detergente che contenga zolfo e poi ci passi il latte detergente

    Il colorito smorto dipenderà quasi sicuramente dalla impurità.Magari aiutati con un filo di trucco (fondotinta)

  8. #8
    Utente L'avatar di Sweetness90
    Registrato il
    08-08
    Località
    Carrara
    Messaggi
    201
    Citazione cagliostra Visualizza Messaggio
    Mi rivolgo alle (pochissime) donne di GV o a chiunque se ne intenda..ho solo tre giorni di tempo per invertire il processo d'imbruttimento
    Sintomi: colorito smorto, borse sotto gli occhi, pelle piena d'impurità

    Consigli?
    Estetista e creme per la pelle, mentre per il colorito vacci di fondotinta e/o fard
    'Cause you're everywhere to me
    And when I close my eyes it's you I see
    You're everything I know
    That makes me believe
    I'm not alone

    Michelle Branch

  9. #9
    Don't be scared homie! L'avatar di Makaveli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    13.961
    Metti un vestito bello scollato così la faccia non te la guarda neanche

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    126
    Esci con me, se per tutto il resto stai apposto puoi essere anche sfregiata.
    Cioè, anche se il resto non è apposto.

  11. #11
    Uruz 7 L'avatar di Rockshow
    Registrato il
    07-03
    Località
    Padova (?)
    Messaggi
    1.629
    Citazione Sweetness90 Visualizza Messaggio
    Estetista e creme per la pelle, mentre per il colorito vacci di fondotinta e/o fard
    Anche la cipria dovrebbe andare bene
    Un' ultima cosa: i compagni persi... I sogni svaniti... Non dimentichiamoli mai.

    E un giorno presentati davanti a me... con i miei stessi occhi...

    Estuans interius ira vehementi Estuans interius ira vehementi
    Sephiroth! Sephiroth!

  12. #12
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746

    e passa la paura.


  13. #13
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Chrono Trigger Visualizza Messaggio
    estetista per le impurità della pelle, magari ti fai curare le sopracciglia e quelle robe che ti spruzzano addosso per il colore.ù
    non ti consiglio la lampada perchè il tempo non basta e rischi solo di ustionarti
    nooo, lampada no..ho la pelle molto chiara e va bene così
    ahia, l'estetista è un po' una bestia nera: ci sono andata una volta sola e non ne ho tratto grandi benefici..ho la pelle delicatissima e avevo il viso "stressato" da tutti quei trattamenti..e la tizia che lavorava lì ha pure detto di aver evitato lo scrub e altre cose invasive perché ho la pelle troppo sottile =(

    Citazione darkface94 Visualizza Messaggio
    allora ti conviene andare dall'estetista, poi farti le manycure e se vuoi una operazione per toglierti le borse
    e fare un mutuo in banca magari no, le borse sono spuntate da poco per mancanza di sonno, non sono così evidenti
    Citazione Vampirehunter Visualizza Messaggio
    Un incontro galante con il brazileiro?
    ma no, lavoro inaspettato
    Citazione Wawwowo Visualizza Messaggio
    dormire.
    questo si, parole sante
    Citazione Caleb Bros Visualizza Messaggio
    3 giorni sono pochini..
    Prova con uno scrub al viso, con dell'argilla (apposita) durante la notte, creme e cose così.
    Per il colorito e le borse credo che in così poco tempo, più che un po' di trucco non si possa fare.

    Ma, da uomo, posso dirti: chissenefrega, vacci come sei se un eventuale "partner" non ti vede struccata oggi, stai pur certa che lo farà domani, o dopodomani, ecc.
    ma no, non è per un appuntamento galante, è perché devo fare delle foto per un lavoro =) l'idea della crema e prodotti vari è ottima, però potrei anche affidarmi a qualche "rimedio della nonna"? Ad esempio ho sentito dire che per purificare il viso è ottimo il vapore dell'acqua bollente con dentro bicarbonato..è vero?

  14. #14
    cagliostra
    Ospite
    Citazione Rika78 Visualizza Messaggio
    Per le occhiaie prova degli impacchi di camomilla o il classico cetriolo (due fette, una sopra ogni occhio)

    Per le impurità della pelle prova a lavarla con un detergente che contenga zolfo e poi ci passi il latte detergente

    Il colorito smorto dipenderà quasi sicuramente dalla impurità.Magari aiutati con un filo di trucco (fondotinta)
    no beh al trucco ci penseranno loro, volevo solo presentarmi senza avere l'aspetto di uno zombie
    Citazione Makaveli Visualizza Messaggio
    Metti un vestito bello scollato così la faccia non te la guarda neanche
    Mi serve la faccia non ho mai detto che è per un appuntamento: non è per un appuntamento, , devo fare delle foto
    Citazione Forzato Visualizza Messaggio
    Esci con me, se per tutto il resto stai apposto puoi essere anche sfregiata.
    Cioè, anche se il resto non è apposto.
    *scappa via piangendo*
    Citazione .:Ethan_Hunt:. Visualizza Messaggio

    e passa la paura.
    ihihihihohohohohohuhuhuhuhuhuhhah.

  15. #15
    bububb L'avatar di LadyTraSh
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    3.788
    °_° dormi tanto

    ma tanto

    ma taaaaaaanto
    tantissimo

    tanto.

    ma tanto.



    taaaaaaanto

    Tantissimo.

    E poi fatti una doccia.

Pag 1 di 12 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •