[121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen" - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 39 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 582

Discussione: [121] NBA Official Thread "Where Playoffs finally happen"

Cambio titolo
  1. #181
    mmk L'avatar di X-Jack
    Registrato il
    01-08
    Località
    Ecuador
    Messaggi
    6.493
    Tanto sappiamo tutti che chicago ha la strada spianata verso il titolo

    Domenica SI cosa manda allora?
    .

  2. #182
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione X-Jack Visualizza Messaggio
    Tanto sappiamo tutti che chicago ha la strada spianata verso il titolo

    Domenica SI cosa manda allora?
    Solo grazie alla media punti dell'uomo nella tua firma

  3. #183
    Dante989
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Giusto perchè Green ha avuto quei problemi al cuore e i Clippers sono diventati improvvisamente forti, altrimenti lo scambio ci stava.
    Fino ad un certo punto, però. Lo scambio ci poteva stare in off-season, Green prima di tutti i suoi guai non era male. Ma non puoi "smembrare" un quintetto che funziona a metà stagione mentre ti trovi nei piani alti...

    Avrei preferito comunque fare contro Miami in caso di secondo turno, invece che contro Chicago (anche perché sono la seconda squadra che tifo, e parecchio vicino alla prima ), ci accoppiano meglio con il team di South Beach IMHO...

  4. #184
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Fino ad un certo punto, però. Lo scambio ci poteva stare in off-season, Green prima di tutti i suoi guai non era male. Ma non puoi "smembrare" un quintetto che funziona a metà stagione mentre ti trovi nei piani alti...

    Avrei preferito comunque fare contro Miami in caso di secondo turno, invece che contro Chicago (anche perché sono la seconda squadra che tifo, e parecchio vicino alla prima ), ci accoppiano meglio con il team di South Beach IMHO...


    Su Green, si fu un errore madornale, se consideri solo quell'anno, un pò diverso se lo consideri in prospettiva futura. Che poi Perkins non sta facendo grandi cose ai Thunder.

  5. #185
    Dante989
    Ospite
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio


    Su Green, si fu un errore madornale, se consideri solo quell'anno, un pò diverso se lo consideri in prospettiva futura. Che poi Perkins non sta facendo grandi cose ai Thunder.
    Fin da quando ero piccolo ho venerato i Celtics di Bird, ma pure i Bulls di Jordan . Ho anche le canotte di Rodman e Rose .

    In quell'anno l'errore fu decisamente madornale, in prospettiva bisogna vedere come si riprenderà Green, l'infortunio è stato serissimo, ma potrebbe essere un bel giocatore. Per Perkins, non sta facendo il Dwight Howard della situazione, ma il suo nell'occupare e ostacolare chi voglia andare nel pitturato lo sta facendo benissimo, un lavoro che esce poco dalle stats. In attacco fa poco, ma ce ne son tante di bocche da fuoco prolifiche in quella squadra, non ce n'è bisogno.
    Tutto dipende molto dal sistema in cui si gioca, e nel nostro era importante. Siamo riusciti a sostituirlo, particolarmente in attacco, con un sistema che è l'opposto di ciò che si fa di solito: i lunghi tirano da 2, anche lontano, perché lo san fare, e le guardie aggrediscono il pitturato perché non hanno un gran tiro (a parte Allen chiaramente, ma ha avuto qualche problema d'infortuni). Funziona, e pure bene, ma non è la cosa da fare a cui uno va a pensare subito .
    Ultima modifica di Dante989; 27-04-2012 alle 12:13:10

  6. #186
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Fin da quando ero piccolo ho venerato i Celtics di Bird, ma pure i Bulls di Jordan . Ho anche le canotte di Rodman e Rose .

    In quell'anno l'errore fu decisamente madornale, in prospettiva bisogna vedere come si riprenderà Green, l'infortunio è stato serissimo, ma potrebbe essere un bel giocatore. Per Perkins, non sta facendo il Dwight Howard della situazione, ma il suo nell'occupare e ostacolare chi voglia andare nel pitturato in parte lo sta facendo, anche se esce poco dalle stats. In attacco fa poco, ma ce ne son tante di bocche da fuoco prolifiche in quella squadra. È che tutto dipende molto dal sistema in cui si gioca, e nel nostro era importante. Siamo riusciti a sostituirlo, particolarmente in attacco, con un sistema che è l'opposto di ciò che si fa di solito: i lunghi tirano da 2, anche lontano, perché lo san fare, e le guardie aggrediscono il pitturato perché non hanno un gran tiro (a parte Allen chiaramente, ma ha avuto qualche problema d'infortuni). Funziona, e pure bene, ma non è la cosa da fare a cui uno va a pensare subito .
    Se funziona e pure bene lo vediamo ai playoff io credo che il nostro essere l'ULTIMA squadra della lega per rimbalzi offensivi al minuto lo sentiremo eccome ai playoff.

    Comunque Green è un giocatore ritirato e tagliato. Quindi al 99% non tornerà mai a giocare, se anche lo facesse non avrebbe obblighi contrattuali con noi.

  7. #187
    Utente L'avatar di RR9
    Registrato il
    05-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.111
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Se funziona e pure bene lo vediamo ai playoff io credo che il nostro essere l'ULTIMA squadra della lega per rimbalzi offensivi al minuto lo sentiremo eccome ai playoff.

    Comunque Green è un giocatore ritirato e tagliato. Quindi al 99% non tornerà mai a giocare, se anche lo facesse non avrebbe obblighi contrattuali con noi.
    Io Green non lo riprenderei. Troppo rischioso (per lui e per noi).

  8. #188
    Dante989
    Ospite
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Se funziona e pure bene lo vediamo ai playoff io credo che il nostro essere l'ULTIMA squadra della lega per rimbalzi offensivi al minuto lo sentiremo eccome ai playoff.

    Comunque Green è un giocatore ritirato e tagliato. Quindi al 99% non tornerà mai a giocare, se anche lo facesse non avrebbe obblighi contrattuali con noi.
    Ah quello è chiaro. Per carità che siam sempre stati uno degli ultimi team a rimbalzo, anche negli anni più "vincenti", e per quanto il nostro sistema spiazzi l'avversario, i rimbalzi ci mancheranno .

    Immaginavo per Green. C'è gente che dopo un aneurisma è già tanto se riesce ancora a parlare, non mi stupisco...

  9. #189
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.778
    Citazione RR9 Visualizza Messaggio
    Che poi Perkins non sta facendo grandi cose ai Thunder.
    ah no? perchè non segna 15 punti con 8 rimbalzi e 3 stoppate? sarà un caso che da quando giocano lui e Ibaka in quintetto hanno subito sfiorato la finale NBA e quest'anno sono tra i favoriti al titolo

    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Finalmente i PO

    I Believe in Thunder this year
    anche io simpatizzerò per loro, però secondo me con il westbrook attuale non si può vincere un anello contro una squadra esperta

  10. #190
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    a est forza pacers a ovest forza nonni

  11. #191
    Dante989
    Ospite
    Farebbe piacere anche a me veder in alto i Pacers, si .

  12. #192
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Farebbe piacere anche a me veder in alto i Pacers, si .
    anche se secondo me la finale dell'east sarà al 99,9% bulls - heat però la speranza è l'ultima a morire

  13. #193
    Dante989
    Ospite
    Citazione Yanagi tfoa Visualizza Messaggio
    anche se secondo me la finale dell'east sarà al 99,9% bulls - heat però la speranza è l'ultima a morire
    Per me è quasi una certezza . Però godrei tanto se Indiana fa lo sgambetto a Miami...

  14. #194
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Aggiornato l'OP con gli standing finali della RS per conference e il tabellone dei PO
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  15. #195
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Dante989 Visualizza Messaggio
    Per me è quasi una certezza . Però godrei tanto se Indiana fa lo sgambetto a Miami...
    con tanto di psycho-t che schiaccia in faccia a bosh di cattiveria

Pag 13 di 39 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •