[9] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 24
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 346 a 360 di 512

Discussione: [9] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #346
    石川雅之
    Ospite
    Ora che ci penso forse neanche io sono in lista.

    Io ho rootato il l'hd ieri, mi serviva per accedere al market giapponese

    HTC Desire HDから送信。

  2. #347
    . L'avatar di TruceBoy
    Registrato il
    02-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.349
    Grazie comunque

  3. #348
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Qualcuno possiede LG Optimus One? Perchè domani sarei dovuto andare a prenderlo, ma.. ho letto che si riavvia spesso da solo, e che spesso non legge l'SD.

  4. #349
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Leopor Visualizza Messaggio
    Qualcuno possiede LG Optimus One? Perchè domani sarei dovuto andare a prenderlo, ma.. ho letto che si riavvia spesso da solo, e che spesso non legge l'SD.
    il mio non si è mai riavviato e non ho mai avuto problemi con la SD (è acceso da quando l'ho acquistato, mai spento o riavviato)
    so anche che alcuni esemplari hanno problemi di fruscio al microfono o di chiamate interrotte, fortunatamente non è il mio caso

    non mi pare che questi problemi siano così comuni comunque

  5. #350
    Utente L'avatar di lorux
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    1.166
    ma del galaxy s pro si sà niente?a cercarlo su google la notizia più recente è di giugno 2010..

    edit: ah ok si chiama epic 4g adesso,opinioni? ha il file sistem come il galaxy che rompe le palle?
    Ultima modifica di lorux; 14-01-2011 alle 09:21:33

  6. #351
    Utente L'avatar di Cosmo Inverso
    Registrato il
    05-09
    Messaggi
    723
    Breve segnalazione di due app ottime sul market.
    -Wordmate, permette la lettura dei dizionari in formato stardict. Inutile dire che questo vuol dire parecchi dizionari disponibili gratuitamente, tra cui l' Oxford Advanced Learner (che è ottimo come monolingua) e i classici inglese-italiano e italiano-inglese. Volendo, se qualcuno ha linux, può convertire anche i dizionari Babylon. (con Windows è più difficile farlo)

    -Pulse, il miglior lettore di feed rss sul market. Graficamente appagante e semplice da usare, salva persino gli articoli su sd (alcuni però solo parzialmente, dipende se il sito lo permette credo). Per me surclassa google reader e si piazza tra le app must have per chiunque apprezzi essere sempre informato su tutto con un solo click. Unico difetto la ricerca che ogni tanto ha degli svarioni e qualche crash casuale.

  7. #352
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    non so se qui ne avevate già parlato, in ogni caso ho appena visto i seguenti video




    per quanto le prime due siano solo delle videopreview sono rimasto positivamente impressionato dal secondo. il primo per ora non mi ha convinto molto, l'ultimo mi fa storcere un po' il naso per la risoluzione dello schermo e il processore

    spero non tardino ad uscire sul mercato (i primi due) così da capire con che prezzi avremmo a che fare
    voi che ne pensate?

  8. #353
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione Cosmo Inverso Visualizza Messaggio
    -Pulse, il miglior lettore di feed rss sul market. Graficamente appagante e semplice da usare, salva persino gli articoli su sd (alcuni però solo parzialmente, dipende se il sito lo permette credo). Per me surclassa google reader e si piazza tra le app must have per chiunque apprezzi essere sempre informato su tutto con un solo click. Unico difetto la ricerca che ogni tanto ha degli svarioni e qualche crash casuale.
    da quando è uscito mi ha sostituito Twitter

  9. #354
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    A me Pulse non mi ha mai preso... Più che altro le uniche app di notizie che utilizzo sono Il Corriere e Time Mobile, per il resto mi affido a Twitter...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  10. #355
    石川雅之
    Ospite
    Io uso news di htc, ho messo l'rss di yahoo japan e lo tengo come widget, favoloso.

    HTC Desire HDから送信。

  11. #356
    The Fresh Prince
    Ospite
    Finalmente è uscita la lingua italiana per il GO Launcher

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  12. #357
    aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    7.948
    Citazione The Fresh Prince Visualizza Messaggio
    Finalmente è uscita la lingua italiana per il GO Launcher

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Sì ma è brutto .-.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk

  13. #358
    The Fresh Prince
    Ospite
    Citazione theTAP Visualizza Messaggio
    Sì ma è brutto .-.

    Sent from my Nexus S using Tapatalk
    A me piace molto, soprattutto per la possibilità di modificare a piacimento il drawer creando cartelle ecc.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk

  14. #359
    smn L'avatar di smn1986
    Registrato il
    04-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.171
    Citazione Ly89 Visualizza Messaggio
    non so se qui ne avevate già parlato, in ogni caso ho appena visto i seguenti video




    per quanto le prime due siano solo delle videopreview sono rimasto positivamente impressionato dal secondo. il primo per ora non mi ha convinto molto, l'ultimo mi fa storcere un po' il naso per la risoluzione dello schermo e il processore

    spero non tardino ad uscire sul mercato (i primi due) così da capire con che prezzi avremmo a che fare
    voi che ne pensate?
    Ovvio che il 2° ti ha impressionato, è il primo dual core ad uscire sul mercato, e da quanto ho potuto leggere uscirà in italia dopo l'MWC (metà febbraio).

    Ad ogni modo ho deciso di restare su android , scegliendo un HTC Desire HD .. ma mi servono alcune informazioni.
    Chi l'ha sbloccato? Qualcuno ha la rom cyanogen ? L'ho vista in video ma vorrei un vostro parere...

    In quanto a fluidità e velocità come è messo?
    CPU: INTEL CORE i5-2400 3.1GHZ LGA1155
    MB: ASUS P8H61-M LE (r3) H61 DDR3 - Socket 1155 MAtx
    RAM: KINGSTON DDR3 1333 8Gb (2 x 4Gb)
    VIDEO: Ati Radeon HD 6870 1gb ddr5
    Case: Cabinet coolermaster elite 330
    Ali: Corsair 600watt

  15. #360
    石川雅之
    Ospite
    Citazione smn1986 Visualizza Messaggio
    Ovvio che il 2° ti ha impressionato, è il primo dual core ad uscire sul mercato, e da quanto ho potuto leggere uscirà in italia dopo l'MWC (metà febbraio).

    Ad ogni modo ho deciso di restare su android , scegliendo un HTC Desire HD .. ma mi servono alcune informazioni.
    Chi l'ha sbloccato? Qualcuno ha la rom cyanogen ? L'ho vista in video ma vorrei un vostro parere...

    In quanto a fluidità e velocità come è messo?
    Io ce l'ho rootato e mi trovo molto bene. Veloce e fluido. La cyabogen non l'ho ancora provata.

    HTC Desire HDから送信。

Pag 24 di 35 PrimoPrimo ... 142122232425262734 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •