Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti] - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 508

Discussione: Cellulari per ogni tasca [Consigli per gli acquisti]

Cambio titolo
  1. #136
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    bè se vogliamo guardare materiali e qualità costruttiva l'HTC Legend è da sbavo assoluto con la scocca in alluminio, il Galaxy S ha una gpu?

  2. #137
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Il legend è veramente bello. Però temo che l'alluminio sia più scivoloso della gommina del desire

    Il nexus one, per quello che mi ricordo, ha lo stesso hardware del desire, quindi niente acceleratore grafico. Il Galaxy S ha la gpu, così come il Motorola Milestone, se non vado errato.

  3. #138
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Ma gli aggiornamenti di android da chi dipendono? Posso metterli appena escono o devo aspettare una versione particolare della casa del cellulare?

  4. #139
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Ma gli aggiornamenti di android da chi dipendono? Posso metterli appena escono o devo aspettare una versione particolare della casa del cellulare?
    Gli utenti devono aspettare che la casa produttrice del telefono rilasci l'aggiornamento per il singolo modello. Nessuna è virtuosa, htc sembra la meno pigra

  5. #140
    L'utente che non c'è L'avatar di Il Cavaliere Inesistente
    Registrato il
    01-07
    Messaggi
    2.947
    Citazione PongLenis Visualizza Messaggio
    Gli utenti devono aspettare che la casa produttrice del telefono rilasci l'aggiornamento per il singolo modello. Nessuna è virtuosa, htc sembra la meno pigra
    Grazie, adesso sono un pó indeciso tra desire e galaxy s (piú verso il desire) ma vedró bene con calma, non é un acquisto da poco.

    Avete da consigliare qualcosa dalle dimensioni compatte, non piccolo, basta che non assomigli a un telecomando...

  6. #141
    Utente L'avatar di PongLenis
    Registrato il
    05-10
    Messaggi
    610
    Citazione Il Cavaliere Inesistente Visualizza Messaggio
    Grazie, adesso sono un pó indeciso tra desire e galaxy s (piú verso il desire) ma vedró bene con calma, non é un acquisto da poco.

    Avete da consigliare qualcosa dalle dimensioni compatte, non piccolo, basta che non assomigli a un telecomando...
    In generale le dimensioni dipendono dalla diagonale dello schermo. I full touch hanno tutti la forma a candy bar, e avendo pochi tasti fisici difficilmente mi ricordano telecomandi

    Io ho il desire, e mi sembra ragionevolmente compatto, e non credo che il Galaxy S o altri siano molto diversi.
    Sicuramente se scendi di diagonale (e anche di prezzo) trovi cose più piccoline, però non hai le stesse prestazioni

  7. #142
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    L'HTC Hero per quanto ho potuto vedere è più piccolino del Desire e del Galaxy S. Buono anche il fatto che termina ad angolo, facilita l'impugnatura.

  8. #143
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione mostwanted Visualizza Messaggio
    L'HTC Hero per quanto ho potuto vedere è più piccolino del Desire e del Galaxy S. Buono anche il fatto che termina ad angolo, facilita l'impugnatura.
    sì ma da tenere in tasca dev essere la cosa più scomoda di questo mondo

  9. #144
    Utente sotto copertura L'avatar di mostwanted
    Registrato il
    04-06
    Località
    Verona
    Messaggi
    16.331
    Non se lo tieni con la piega puntata "davanti" a te. In questo modo la piega non dà fastidio e, anzi, ne dà meno di quanto avrebbe potuto darne se avesse avuto una forma normale.
    Insomma, c'è un motivo se è fatta così.

  10. #145
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    mmh sono indeciso...
    Pensavo ad un cellulare nella fascia 200-300€, quindi sostanzialmente l'indecisione sta fra
    1. Samsung Corby i5500
    Pro: ottimo cellulare rispetto al prezzo
    Contro: risoluzione non eccellente, touch non ottimale come in altri modelli (es. per zoomare bisogna fare il doppio click).
    2. Samsung Galaxy Lite
    Pro: ottimo processore
    Contro: sistema operativo antiquato
    3. HTC Wildfire
    Pro: un ottimo htc di fascia medio-bassa, ha praticamente tutto
    Contro: risoluzione bassina

    Fra questi 3 quali direste?
    Secondo voi ce ne sono altri degni di nota?
    Sostanzialmente le caratteristiche che vado cercando sono: buon interfacciamento utente, ottima autonomia, ottima connettività.
    Ultima modifica di Dexter89; 30-07-2010 alle 11:08:49

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  11. #146
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    mmh sono indeciso...
    Pensavo ad un cellulare nella fascia 200-300€, quindi sostanzialmente l'indecisione sta fra
    1. Samsung Corby i5500
    Pro: ottimo cellulare rispetto al prezzo
    Contro: risoluzione non eccellente, touch non ottimale come in altri modelli (es. per zoomare bisogna fare il doppio click).
    2. Samsung Galaxy Lite
    Pro: ottimo processore
    Contro: sistema operativo antiquato
    3. HTC Wildfire
    Pro: un ottimo htc di fascia medio-bassa, ha praticamente tutto
    Contro: risoluzione bassina

    Fra questi 3 quali direste?
    Secondo voi ce ne sono altri degni di nota?
    Sostanzialmente le caratteristiche che vado cercando sono: buon interfacciamento utente, ottima autonomia, ottima connettività.

    EDIT: merda ho trovato il corby in promozione alla Comet a 139 Ma era dal 22 luglio, saranno già finiti
    ma il corbi non è il peggiore dei tre?? io lo scarterei subito..a meno che non vuoi comprare in negozio fisico allora è un altro discorso..cmq qua da me all' expert o altro negozio c'è l' acer liquid a 249 euro

    edit:non ho capito perchè dici samsung galaxy lite:sistema operativo antiquato???
    ha android 2.1

  12. #147
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione liquid Visualizza Messaggio

    edit:non ho capito perchè dici samsung galaxy lite:sistema operativo antiquato???
    ha android 2.1
    cercando su internet lo trovo con android 1.6...
    EDIT: ok è aggiornato
    Ultima modifica di Dexter89; 30-07-2010 alle 11:10:05

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #148
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    cercando su internet lo trovo con android 1.6...
    no comprato su hi tech store 3 giorni fa mi è arrivato già aggiornato con la 2.1
    se hai altre domande sul telefono chiedi pure

  14. #149
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione liquid Visualizza Messaggio
    no comprato su hi tech store 3 giorni fa mi è arrivato già aggiornato con la 2.1
    se hai altre domande sul telefono chiedi pure
    L'assenza di multitouch si fa tanto sentire?
    I video si vedono bene?
    Ha una buona autonomia?

    Il Corby sto iniziando ad escluderlo, quindi sarei indeciso fra il Lite e l'HTC Wildfire...

    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  15. #150
    Bannato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Verona
    Messaggi
    5.662
    Citazione Dexter89 Visualizza Messaggio
    L'assenza di multitouch si fa tanto sentire?
    I video si vedono bene?
    Ha una buona autonomia?

    Il Corby sto iniziando ad escluderlo, quindi sarei indeciso fra il Lite e l'HTC Wildfire...
    1)no non si fa tanto sentire questa mancanza perchè la navigazione è parecchia buona e il doppio tap oppure il clik sul pulsante dello zoom funizona bene però se fosse stato implementato era meglio
    2)i video non hanno alcun problema c'è anche il supporto divx ovvero se hai un filmato in questo formato lo sbatti sul cel e parte senza bisogno di conversioni
    3)l' autonomia mi pare buona..anche facendo mille robe navigando ecc 1 giorno e anche di più te li fa sempre...con un uso più moderato fai tranquillamente almeno 2 giorni senza ricarica
    per il resto cel sottile e abbastanza leggero comodo da portare in tasca e completo di tutto gps wifi ecc

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •