[5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 532

Discussione: [5] Dragon's Dogma - leggere open post assolutamente

Cambio titolo
  1. #151
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    penso dipenda dall'altezza e peso

    uscito dalla cava gironzolo un po' e chi ti incontro?

    Spoiler:
    il trolldragon...

    che faccio? provo ad accopparlo? le mie skill più potenti non gli fanno una sega...
    ci vai con elemento ghiaccio vario e non dovrebbe essere un problema.
    il trick è colpire al cuore.

  2. #152
    FemShepFan
    Ospite
    Probabilmente lo avete già postato ma, quando vi capiterà di aver bisogno dell'ambrosia rancida salata ( ne servono diverse per un incarico in bacheca, e ne servirà una per la seconda missione di Valmiro)

    Spoiler:
    La carne indicibile (la ottenete uccidendo gli orchi, ne trovate un paio vicino all'abbazia che respawnano in continuazione) combinata con l'acqua santa ghiacciata (la vende Camellia alla piazza della fontana) vi dà la carne d'ambrosia. Penso che se la teniate un po' nell'inventario (non troppo sennò diventa marcia) dovrebbe diventare ambrosia rancida. A quel punto la combinate con la fiaschetta ermetica e ottenete l'ambrosia rancida salata che si conserva in eterno.Se ne avete una sola la portate dal gatto nero e la falsificate.

  3. #153
    Tartaruga L'avatar di PsicoEroe
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    20.556
    La carne diventa rancida dopo due-tre giorni in inventario mi sembra, ma poco dopo diventa marcia, quindi salatela subito.
    Parlare di videogiochi e non saperne niente:
    https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
    Like e subscribe.

  4. #154
    FemShepFan
    Ospite
    Alla quinta run ancora mi capita di vedere equipaggiamento nuovo sulle pedine. Non è roba dei dlc, sono oggetti di gioco. Ma quanti diamine ce ne sono?


    Domani vedrò se dopo una quarantina di torte, un anello del legame, una rianimazione (non bocca a bocca però )ed una missione di scorta, mi verrà attribuita la romance con Julien.
    Se me la dà posso
    Spoiler:
    considerare il gioco definitivamente spolpato, mi chiudo nel postgame e mi faccio di gironi fino alla morte.


    Il mio Theo è stregone di livello 112, conosce praticamente tutto, è bello, buono e non sporca. Adotta un Theo anche tu.

  5. #155
    linker
    Ospite
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    La corporatura in D'sD influisce, se non ricordo male.


    50/50. Mammamia, non crepava mai il drago primordiale.
    Naah. Io con peso medio (gioco una branda tutta muscoli alta un metro e novanta ) scheggio. Credo dipenda da classe e stamina, oltre che dal peso equipaggiato.

  6. #156
    Director of zombies L'avatar di Reborn like a fenix
    Registrato il
    12-09
    Località
    Firenze (Chieti e Paola)
    Messaggi
    5.739
    Bhò, classe arciere peso equipaggiato quello iniziale (al massimo peso portato sui 15.qualcosa)...

    Comunque le uova d'oro posso venderle tranquillamente?
    Cos'è che distingue un Avelloniano da un Bethesdaro? Denaro? Potere? No. Un Avelloniano sceglie, un Bethesdaro obbedisce.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    War and Treason: Capo della Gilda delle Spie/ Reggente delle Bare Islands
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #157
    linker
    Ospite
    Citazione Reborn like a fenix Visualizza Messaggio
    Bhò, classe arciere peso equipaggiato quello iniziale (al massimo peso portato sui 15.qualcosa)...

    Comunque le uova d'oro posso venderle tranquillamente?
    Infatti credo che sia la stamina, con l'aumento insano del Ranger il mio PG è diventato il fottuto Bolt Per ora ho maxato solo Assassin, Warrior e Ranger, adesso maxo l'Archer (sono a NG+) e poi via di Sorcerer che se non lo maxo mi girano. Purtroppo se non è di rango alto è troppo debole per l'Everfall (al contrario di tutte le cristo di classi tranne il Mage, perchè facciano così cagare 'ste due classi non l'ho mica capito), e quindi devo farmarlo pre Drago .-.

  8. #158
    Guys,WeNeedToSurfMisty L'avatar di Nestor Diego
    Registrato il
    07-07
    Località
    Yharnam
    Messaggi
    5.185
    Citazione clessidra4000 Visualizza Messaggio
    in quale scrigno? quel posto lo odio e no vorrei farmelo tutto
    Non è in uno scrigno, lo trovi in un sacchetto buttato a terra. E' difficile da spiegare dove si trova... Mi sembra che sta sui piani alti (la stessa altezza delle entrate), dove combatti le arpie, in un angolo.
    Detto così fa schifo, magari domani posto il luogo esatto se proprio non riesci a trovarne un altro

  9. #159
    Io il Videogiocatore L'avatar di Exs0s
    Registrato il
    01-08
    Località
    a casa di Tigej
    Messaggi
    3.245
    Citazione FemShepFan Visualizza Messaggio
    Alla quinta run ancora mi capita di vedere equipaggiamento nuovo sulle pedine. Non è roba dei dlc, sono oggetti di gioco. Ma quanti diamine ce ne sono?


    Domani vedrò se dopo una quarantina di torte, un anello del legame, una rianimazione (non bocca a bocca però )ed una missione di scorta, mi verrà attribuita la romance con Julien.
    Se me la dà posso
    Spoiler:
    considerare il gioco definitivamente spolpato, mi chiudo nel postgame e mi faccio di gironi fino alla morte.


    Il mio Theo è stregone di livello 112, conosce praticamente tutto, è bello, buono e non sporca. Adotta un Theo anche tu.
    adottato stasera ma onestamente ne ha prese di cotte e di crude

    Ok è vero che sono entrato nel girone del destino ed ho trovato dentro: Un draco nero, una chimera infernale, una chimera liscia non gasata, 3 fottutissimi maledetti che ci venga la sifilide, cani infernali ed un cazzo di Wraith che evocava zombie. Inutile dire che è stata una strage senza fine, pedine totalmente inutili e andati in fumo na cosa come 25 cuori di drago bruciati come niente
    Mercatino [Manga] [Fumetti] [Riviste] in continuo aggiornamento
    Wolverine, 100% Marvel, marvel Cartonati, Vendicatori, X-men, Tomb Raider, Witchblade/Darkness, Berserk Collection, One Piece, RG VEDA, Gon, Tutto Ratman, Spiderman,WiZ, Warlands, Fathom, Rising Stars, GMC, Game Pro etc. etc.

  10. #160
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Finalmente ce l'ho anche io!

    Ho fatto la prima decina di missioni e sta confermando quanto di bello ho visto nella Demo. Questo gioco lo adoro proprio!

    Come potete immaginare, la confusione su alcune cose, avendo appena iniziato il gioco, è grande.

    Ho alcune domande sulle Pedine:

    1) Se non pubblico la mia Pedina tramite il login di facebook (o twitter), questa non potrà essere vista da nessuno, esatto?

    2) Ho letto che, al momento di pubblicare, viene consigliato di prestare attenzione allo Status della propria Pedina, ma non ben capito il perchè. Se pubblico la mia pedina di livello 6, tutti quanti la vedranno di quel livello? Anche se la Pedina continuerà a salire di livello nella mia avventura?

    Comunque bellissima 'sta cosa delle Pedine, già mi intriga parecchio (ecco il perchè delle domande, non vorrei creare una versione online della Pedina che poi non si caga nessuno per quanto è debole). La prima volta che sono entrato in quel mondo parallelo con quelle pedine intorno non avevo capito che erano dei miei amici sul PSN. Switchando le informazioni che uscivano sulla testa delle pdine ho visto gli ID PSN Ne ho presa una che si chiama Cosette (mi sembra di mowe) di Livello 42 circa.

    Comunque, in attesa dei vostri chiarimenti, per capire meglio come funziona la gestione delle pedine, chiedo di essere messo in OP come acquirente della versione Ps3, ID PSN: Rui_Crash. La mia Pedina si chiama Nihal, Elfa, Maga, Alta, Snella, Rossa, occhi Viola.

    Per concludere: non so quanto ci azzecchi col gioco, ma la canzone del menù principale la trovo stupenda!

    Crash!

  11. #161
    Utente L'avatar di clessidra4000
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    349
    ho risolto con l'amuleto del pellegrino.

    una domanda per chi sta cercando di tro... julian:
    Spoiler:
    cioè se lo batti, lo salvi e lo vai a trovare in cella
    poi ti da pure una missione di scorta?
    cmq io credo di aver missato solo la quest cospiratori alla prima run! e ancora devo finrla

  12. #162
    FemShepFan
    Ospite
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    adottato stasera ma onestamente ne ha prese di cotte e di crude

    Ok è vero che sono entrato nel girone del destino ed ho trovato dentro: Un draco nero, una chimera infernale, una chimera liscia non gasata, 3 fottutissimi maledetti che ci venga la sifilide, cani infernali ed un cazzo di Wraith che evocava zombie. Inutile dire che è stata una strage senza fine, pedine totalmente inutili e andati in fumo na cosa come 25 cuori di drago bruciati come niente
    Ecco, se tu me lo porti nell'inferno...

    No, piuttosto, si accettano consigli su come renderlo al meglio.
    Io ho usato tre abilità principali e solo una secondaria. Gli altri due slot li ho lasciati vuoti.
    Cosa mi consigliate di fare? Li riempio tutti?
    Gli incantesimi più potenti nelle abilità principali?


    @clessidra4000
    Ho ottenuto una missione di scorta alle grandi mura. prima non me l'aveva mai data con lui.
    Sarei andata sul sicuro dandogli anche il secondo anello del legame (tanto è la mia ultima run, poi mi chiudo nel post game), ma in prigione non c'era più (ed è di buon auspicio per quello a cui sto mirando...)

  13. #163
    linker
    Ospite
    Citazione Exs0s Visualizza Messaggio
    adottato stasera ma onestamente ne ha prese di cotte e di crude

    Ok è vero che sono entrato nel girone del destino ed ho trovato dentro: Un draco nero, una chimera infernale, una chimera liscia non gasata, 3 fottutissimi maledetti che ci venga la sifilide, cani infernali ed un cazzo di Wraith che evocava zombie. Inutile dire che è stata una strage senza fine, pedine totalmente inutili e andati in fumo na cosa come 25 cuori di drago bruciati come niente
    Spoiler:
    What. Wights, Hellhounds, Chimera e Gorechimera lì dentro spawnano DOPO aver ucciso il Drake (che poi quale cacchio è quello nero boh, dimmelo che non lo so ), come hai fatto ad avere tutto assieme?

    Rated WTF, non è uno spoiler, si tratta di nomi di mostri. Non ho rivelato NULLA sulla trama o su situazioni di gameplay particolari. Davvero, WTF?
    Ultima modifica di Rated R; 30-06-2012 alle 19:07:33

  14. #164
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    Non è il troll dragon, almeno se intendi quello iniziale. Comunque io l'ho battuto a livello 32 mi pare quel drago, una volta memorizzati i colpi e i movimenti ti va di lusso L'importante è che colpisci il cuore o al massimo la testa, ma il danno maggiore va al cuore.
    le pedine sono stupite quanto me però...

    e comunque ero di lv 27 con pedine vecchissime che tenevo solo per le tett... er per le magie curative della maga

    proverò più avanti, il problema è che è anche pieno di hobgobbi lì

    ma se non è quello, è un altro... ma quanti ce ne sono?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #165
    linker
    Ospite
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    le pedine sono stupite quanto me però...

    e comunque ero di lv 27 con pedine vecchissime che tenevo solo per le tett... er per le magie curative della maga

    proverò più avanti, il problema è che è anche pieno di hobgobbi lì

    ma se non è quello, è un altro... ma quanti ce ne sono?
    Tecnicamente quello di inizio game è un Drago vero e proprio, gli altri sono nemici draconici minori (infatti, nella versione inglese, si fa distinzione tra Dragon e Drake, e se guardi oltre alle dimensioni hanno anche diverse ali, musi e corporatura.

Pag 11 di 36 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •