[Samsung Galaxy S 2] Alla prima accensione, lingua in Polacco. Devo dedurre che...?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: [Samsung Galaxy S 2] Alla prima accensione, lingua in Polacco. Devo dedurre che...?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    [Samsung Galaxy S 2] Alla prima accensione, lingua in Polacco. Devo dedurre che...?

    Ciao ragazzi.

    Ho acquistato su ebay, da un venditore con 100% di Feed, un Galaxy SII nuovo, con tanto di fattura, quindi fin qui nessuna fregatura, il cellulare inoltre funziona perfettamente, ho provato un pò di tutto.

    Mi stava però venendo un piccolo dubbio: perchè si è avviato in lingua Polacca? Non è un prodotto Italiano? O meglio, ha ancora senso parlare di prodotto "italiano" o è più corretto dire "europeo"?

    Il modello è i1900 con GT in aggiunta, e a quanto pare girando un pò su google dicono non ci siano differenze per quanto riguarda le caratteristiche.

    In ogni caso, il prezzo del telefono al momento, qui in città, è di 599 euro, mentre son riuscito ad aggiudicarmelo con l'asta a 419 spedizioni incluse. Mi ero quindi già preparato mentalmente ad un qualcosa di "strano" che potesse capitare... Come la lingua di avvio, appunto.

    Chiarendo che fortunatamente, il cellulare ha comunque tutto in Italiano, mi chiedevo che tipo di problemi potrei avere, tipo con la garanzia, o magari con l'aggiornamento del firmware, cosa che mi sta molto a cuore...

    Crash!

  2. #2
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    lo trovavi nuovo da negozio online italiano a quel prezzo

  3. #3
    Big dreamers never sleep. L'avatar di Richard
    Registrato il
    01-09
    Località
    MI - LC - LV
    Messaggi
    1.947
    Citazione the dark player Visualizza Messaggio
    lo trovavi nuovo da negozio online italiano a quel prezzo
    In B4 bestemmie.

  4. #4
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Ma niente, tipo il mio era in tedesco. Ora hai la garanzia europea e non italiana, ma dura comunque 2 anni e nel caso si rompesse ci mettono solo qualche giorno in più a sostituirlo (così è quello che ho letto in giro).

    Per gli aggiornamenti, usando kies (programma ufficiale per gli aggiornamenti by samsung) ti troverà solo quelli polacchi (c'è un pò di differenza nella data di uscita di quelli italiani da quelli dei vari paesi).

    Comunque con odin (programma non ufficiale per aggiornare) puoi metterci il firmware che vuoi.

  5. #5
    Halfway Crook L'avatar di Amrod
    Registrato il
    04-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    4.715
    Apparte che la sigla del telefono è GT-i9100, controlla bene
    Si vede che ha product code polacco, ma è normalissimo se hai acquistato un device "europa", gli aggiornamenti escono solo che dipenderà da quando verrà rilasciato il firmware nel paese d'origine, considerando che in alcuni casi arrivano prima da altre parti magari ti torna pure comodo
    La garanzia è europea quindi anche per quello no problema, si potrebbero allungare un pelino i tempi di assistenza perché i prodotti garanzia europa vengono mandati in centri specifici ma anche qui non è grave.
    Per gli aggiornamenti cmq puoi cambiare product code.

  6. #6
    Fixx1983
    Ospite
    Se vuoi sapere da dove arriva collegalo a Kies e vedi dopo CSC che c'e scritto

    Inviato dal mio CaccaDi2

  7. #7
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    Ma niente, tipo il mio era in tedesco. Ora hai la garanzia europea e non italiana, ma dura comunque 2 anni e nel caso si rompesse ci mettono solo qualche giorno in più a sostituirlo (così è quello che ho letto in giro).

    Per gli aggiornamenti, usando kies (programma ufficiale per gli aggiornamenti by samsung) ti troverà solo quelli polacchi (c'è un pò di differenza nella data di uscita di quelli italiani da quelli dei vari paesi).

    Comunque con odin (programma non ufficiale per aggiornare) puoi metterci il firmware che vuoi.
    Citazione Amrod Visualizza Messaggio
    Apparte che la sigla del telefono è GT-i9100, controlla bene
    Si vede che ha product code polacco, ma è normalissimo se hai acquistato un device "europa", gli aggiornamenti escono solo che dipenderà da quando verrà rilasciato il firmware nel paese d'origine, considerando che in alcuni casi arrivano prima da altre parti magari ti torna pure comodo
    La garanzia è europea quindi anche per quello no problema, si potrebbero allungare un pelino i tempi di assistenza perché i prodotti garanzia europa vengono mandati in centri specifici ma anche qui non è grave.
    Per gli aggiornamenti cmq puoi cambiare product code.
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Se vuoi sapere da dove arriva collegalo a Kies e vedi dopo CSC che c'e scritto

    Inviato dal mio CaccaDi2
    Ok vi ringrazio tutti. Quindi non mi perdo niente, nessun problema

    Devo prendere un pò la mano con Android, quindi probabilmente vi scoccerò un pò questi giorni!

    Sulla sigla avete ragione, ho sbagliato l'ordine dei numeri!

    EDIT: Ho appena eseguito la registrazione a Samsung e ho fatto il controllo degli aggiornamenti: mi dice che non c'è una nuova versione disponibile. Attualmente ho Android Versione 2.3.5

    Voi quale avete? Sono molto "indietro"?

    Crash!
    Ultima modifica di Crash; 30-12-2011 alle 19:29:07

  8. #8
    Utente L'avatar di Kazuya
    Registrato il
    10-02
    Località
    Calabria
    Messaggi
    4.652
    tranquillo anche il mio è polacco

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  9. #9
    Fixx1983
    Ospite
    Credo per SII sia proprio 2.3.5 l'ultima versione

    Inviato dal mio CaccaDi2

  10. #10
    Dico
    Ospite
    Beh il mio Samsung Omnia 7, preso online da un sito italiano, all'accensione era in Croato.

    Sulla scatola c'era proprio la sigla HR (Hrvatska --> Croazia), ma non succede proprio niente è solo l'impostazione del primissimo avvio che è localizzata per il paese in cui viene venduto!
    Ultima modifica di Dico; 31-12-2011 alle 14:05:16

  11. #11
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    Credo per SII sia proprio 2.3.5 l'ultima versione

    Inviato dal mio CaccaDi2
    No c'è pure la 2.3.6 .

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  12. #12
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341
    Citazione Il Tiny Visualizza Messaggio
    No c'è pure la 2.3.6 .

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk
    Che il mio telefono non "vede" perchè è in una versione diversa, se ho capito la faccenda.

    Vabbè dai comunque l'importante è che funzione(rà) anche quando ci sarà da aggiornare il Firmware.

    Ragazzi giacchè siamo in argomento Galaxy ne approfitto per fare una domanda: E' possibile inserire la connessione tramite 3G come scelta rapida (il menù che si "tira" dall'alto verso il basso), esattamente come appare l'icona per il Wi-Fi? Mi farebbe troppo comodo.

    Crash!

  13. #13
    Fixx1983
    Ospite
    No, si puó fare solo con le rom su base Cyanogen

    Inviato dal mio CaccaDi2

  14. #14
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Citazione LOL & Stitch Visualizza Messaggio
    No, si puó fare solo con le rom su base Cyanogen

    Inviato dal mio CaccaDi2
    Sicuro? A me pare che pure con una rom che avevo messo potevo impostare quali tasti scegliere. Ora però non mi ricordo che rom fosse .

    Piuttosto mettiti un widget in home per attivare/disattivare il 3g.

  15. #15
    Fixx1983
    Ospite
    Che io sappia solo le rom su base Cyano permettono la mod dei tasti rapidi Cyano o su base cyano eh

    Inviato dal mio CaccaDi2

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •