Il mio ragazzo non mi piace abbastanza - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 305

Discussione: Il mio ragazzo non mi piace abbastanza

Cambio titolo
  1. #76
    Bannato
    Registrato il
    04-10
    Messaggi
    888
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Se non lo mollo subito è perchè non ne sono convinta. Lui è davvero una bella persona, credetemi. Spiritoso, mai fuori luogo, sempre attento alle mie esigenze (è una qualità che scarseggia in molti uomini...). Non ne avevo mai trovato uno così prima d'ora...peccato che abbia "quel" difetto. La mia domanda era: cosa vi suggerisce la vostra esperienza? Ci si può "abituare" al punto da trovare carina una persona che obbiettivamente non lo è?

    digli che tu non accetterai mai la sodomia e vedrai che sarà lui a lasciarti

  2. #77
    Bannato
    Registrato il
    01-10
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Lo so, è un po' triste parlare di queste cose su internet ma voglio sentire il parere di più persone possibili. Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera alla festa dell'unità. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo. Poi lui parte e io penso che sia finita lì.
    Invece due settimane dopo si fa risentire, dice che l'ho molto colpito, quello che dico, quello che penso e come lo dico e le solite cose e che vorrebbe che ci frequentassimo ancora.
    Ora, finchè era una sera sola non c'erano problemi, ma per qualcosa di serio mi sono fermata un attimo: sensibile, intelligente, simpatico e tutto, ma...non esattamente il mio tipo. Insomma, sì, era bruttino. Gli dico che devo pensarci, ma lui il giorno dopo si fa sentire e usciamo di nuovo.
    Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Domani facciamo due mesi e più la cosa va avanti e più sarà difficile chiuderla.
    Consigli?
    Eh, ti capisco. Anch'io ho vissuto esperienza simili. Una proprio con un utente di questo forum, pensa.
    Inutile dire che non è finita bene. Adesso passa il tempo a crearsi fake.
    Il mio consiglio è:

  3. #78
    [cit.]
    Ospite
    Sinceramente non ho mai visto simili ingiurie verso utenti maschi che han fatto ben di peggio -.-

  4. #79
    linker
    Ospite
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai visto simili ingiurie verso utenti maschi che han fatto ben di peggio -.-
    tipo?
    tanto per mettere in chiaro le cose, op mi stai sui coglioni, sappilo. E no, prima ancora che tu lo possa pensare, non sono nella situazione del poveraccio che hai fatto abboccare.

  5. #80
    Cuore di Pietra L'avatar di Baffo.
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    23.735
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai visto simili ingiurie verso utenti maschi che han fatto ben di peggio -.-
    link please
    MUOIA SANSONE CON TUTTI I FILISTEI
    See Ya, Space GamesRadar.it
    CHI RIMANE È COMPLICE

  6. #81
    Bannato L'avatar di yarir
    Registrato il
    12-06
    Località
    svizzera,casa di heidi
    Messaggi
    22.077
    Si vabbe ma l'op non puo essere reale, cioe deve essere veramente una donna senza palle eh.
    Citazione [cit.] Visualizza Messaggio
    Sinceramente non ho mai visto simili ingiurie verso utenti maschi che han fatto ben di peggio -.-
    tra l'altro, quoto
    Perchè? perche il tipo di ragazzo citato nell'op (ovvero che non ci sa fare con le donne ed è un po' "sfigato", se cosi vogliamo usare un termine un po' cosi) odia le donne ed esalta gli uomini che le trattano male.

  7. #82
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.034
    ammazza oh,se tutte fossero come te...

  8. #83
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Vediamo di tenere bene a mente una cosa. Quotare un post di offese condividendolo equivale ad offendere a vostra volta, ed è passabile di ban.

  9. #84
    La verità è nei dettagli L'avatar di Raziel86
    Registrato il
    11-03
    Località
    Misterbianco(Catania)
    Messaggi
    5.642
    Perché non ti trovi lo stronzo di turno bello come il sole? Un bravo ragazzo è noioso, meglio lo stronzo che vi faccia soffrire sennò non siete contente, però poi vi lamentate dicendo che gli uomini sono tutti stronzi. Spero che esista qualcuna che non si comporti in questo modo davvero. Se non era il tuo tipo non lo baciavi e non ci stavi insieme 2 mesi, questo è prendere in giro le persone, se sei indecisa lascialo perché più va avanti questa storia più lui soffrirà quando vi lascerete.

  10. #85
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    cmq ora so curioso, vorrei proprio vederlo questo mostro per capire se davvero c'è da vergognarsi ad uscirci insieme
    Metti na foto

  11. #86
    Damnatio Memoriae
    Ospite
    Ti sei comportato come una donna, ovvero in maniera bonariamente codarda. Inutile dire che sei in torto fradicio.

  12. #87
    Bannato
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    235
    Scusate il ritardo nella risposta, cercherò di chiarire meglio. Allora: foto non ne metto perchè, oltre a non avere il consenso dell'interessato (vi piacerebbe che la vostra ragazza postasse le vostre foto su internet per farvi valutare da perfetti sconosciuti?), non avrebbe senso.
    Poi: io non penso che lui sia uno "sfigato", anzi, odio chi da queste definizioni. Io sono iscritta qui perchè amo i videogiochi (sono una fan accanita di RPG ) e leggo spesso manga, anche quelli "da maschio". Non mi pare il ritratto di una "discotecara" insensibile (in discoteca ci sarò andata 3 volte in vita mia e non mi sono mai divertita), al contrario, io per giudicare una persona non mi baso sulle sue passioni, anche se si tratta di passioni " da nerd".

    A chi mi chiedeva del sesso, senza entrare troppo nei particolari, lo abbiamo fatto, ma molto poco. Per lui è stata anche la prima volta (ha 21 anni), ma a me questo non ha creato alcun problema. il problema, invece, è che si è rivelato poco entusiasta di fronte alla prospettiva di fare sesso regolarmente. ha messo subito le mani avanti, dicendo di non amare molto il sesso e di essere vergine anche perchè poco interessato a quel tipo di rapporto.

    ora, potreste chiedermi "come mai hai fatto sesso con una persona che trovi poco attraente fisicamente?". La risposta è semplice (e fatene tesoro): il sesso è una verifica della propria intesa di coppia. e il responso non è stato dei migliori, anche se lui ha mostrato di non essere del tutto chiuso.

    il fatto è, ragazzi, che lui è un angelo. dovreste vederlo come va d'accordo col mio fratellino (di 10 anni) che infatti ultimamente ha cominciato a chiedermi "dov'è stefano? perchè non lo fai venire a casa?" . capirete che questa relazone è molto ben voluta dalla mia famiglia, visti anche i precedenti (il mio ex ragazzo non era proprio una persona affidabile, mi ha tradita più volte e più volte è stato perdonato, ho passato dei mesi terribili e la mia famiglia ha accusato molto)

    PS: anche in TGM mi hanno dato tante volte del "fake", penso che giustificarsi sia inutile. oltre a garantirvi che sto raccontando la verità, vi chiedo di astenervi da commenti di quel tipo. non mi danno fastidio, ma impediscono una discussione civile. vi prego anche di non essere volgari: siete liberissimi di esprimere la vostra opinione, ma fatelo in modo pacato
    Ultima modifica di FuocoCamminaConMe; 24-08-2010 alle 20:02:51

  13. #88
    MetalCris92
    Ospite
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Scusate il ritardo nella risposta, cercherò di chiarire meglio. Allora: foto non ne metto perchè, oltre a non avere il consenso dell'interessato (vi piacerebbe che la vostra ragazza postasse le vostre foto su internet per farvi valutare da perfetti sconosciuti?), non avrebbe senso.
    Poi: io non penso che lui sia uno "sfigato", anzi, odio chi da queste definizioni. Io sono iscritta qui perchè amo i videogiochi (sono una fan accanita di RPG ) e leggo spesso manga, anche quelli "da maschio". Non mi pare il ritratto di una "discotecara" insensibile (in discoteca ci sarò andata 3 volte in vita mia e non mi sono mai divertita), al contrario, io per giudicare una persona non mi baso sulle sue passioni, anche se si tratta di passioni " da nerd".

    A chi mi chiedeva del sesso, senza entrare troppo nei particolari, lo abbiamo fatto, ma molto poco. Per lui è stata anche la prima volta (ha 21 anni), ma a me questo non ha creato alcun problema. il problema, invece, è che si è rivelato poco entusiasta di fronte alla prospettiva di fare sesso regolarmente. ha messo subito le mani avanti, dicendo di non amare molto il sesso e di essere vergine anche perchè poco interessato a quel tipo di rapporto.

    ora, potreste chiedermi "come mai hai fatto sesso con una persona che trovi poco attraente fisicamente?". La risposta è semplice (e fatene tesoro): il sesso è una verifica della propria intesa di coppia. e il responso non è stato dei migliori, anche se lui ha mostrato di non essere del tutto chiuso.

    il fatto è, ragazzi, che lui è un angelo. dovreste vederlo come va d'accordo col mio fratellino (di 10 anni) che infatti ultimamente ha cominciato a chiedermi "dov'è stefano? perchè non lo fai venire a casa?" . capirete che questa relazone è molto ben voluta dalla mia famiglia, visti anche i precedenti (il mio ex ragazzo non era proprio una persona affidabile, mi ha tradita più volte e più volte è stato perdonato, ho passato dei mesi terribili e la mia famiglia ha accusato molto)

    PS: anche in TGM mi hanno dato tante volte del "fake", penso che giustificarsi sia inutile. oltre a garantirvi che sto raccontando la verità, vi chiedo di astenervi da commenti di quel tipo. non mi danno fastidio, ma impediscono una discussione civile. vi prego anche di non essere volgari: siete liberissimi di esprimere la vostra opinione, ma fatelo in modo pacato
    Iniziate poco per volta, poi per lui diverrà naturale.. è solo questione di abitudine.

  14. #89
    utente L'avatar di RazI3L
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    997
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    ora, potreste chiedermi "come mai hai fatto sesso con una persona che trovi poco attraente fisicamente?". La risposta è semplice (e fatene tesoro): il sesso è una verifica della propria intesa di coppia. e il responso non è stato dei migliori, anche se lui ha mostrato di non essere del tutto chiuso.
    intervengo per spezzare una lancia a tuo favore, vista la pioggia di insulti.
    sono molto d'accordo con te sulla parte grassettata. il sesso è un test importante, ad esempio io ho avuto molte ragazze e con alcune di loro, sebbene esteticamente di buon livello, non sono mai riuscito a trovarmi bene. era come se i nostri corpi non aderissero l'uno all'altro, forse per via della scarsa consuetudine/affinità. solo con una ragazza, che è stata poi quella con cui ho condiviso gli anni migliori, ho avuto un'intesa fortissima che ho compreso subito, fin dal primo rapporto, in cui non m'ero neppure vergognato della mia nudità (problema che mi trascinavo fin da piccolo). era come una specie di ipernudità.
    forse dovresti fare sesso con questo stefano altre volte prima di prendere una decisione

  15. #90
    Sackboy
    Ospite
    Citazione FuocoCamminaConMe Visualizza Messaggio
    Lo so, è un po' triste parlare di queste cose su internet ma voglio sentire il parere di più persone possibili. Ho conosciuto Stefano all'inizio di quest'estate mentre facevo la cameriera alla festa dell'unità. Non è il mio tipo ma è simpatico, spigliato, intelligente e con i gusti simili ai miei, finisce che due sere dopo usciamo e ci baciamo. Poi lui parte e io penso che sia finita lì.
    Invece due settimane dopo si fa risentire, dice che l'ho molto colpito, quello che dico, quello che penso e come lo dico e le solite cose e che vorrebbe che ci frequentassimo ancora.
    Ora, finchè era una sera sola non c'erano problemi, ma per qualcosa di serio mi sono fermata un attimo: sensibile, intelligente, simpatico e tutto, ma...non esattamente il mio tipo. Insomma, sì, era bruttino. Gli dico che devo pensarci, ma lui il giorno dopo si fa sentire e usciamo di nuovo.
    Finisce che ci mettiamo insieme e che io non so come dirgli che mi piace solo dentro e non fuori. Domani facciamo due mesi e più la cosa va avanti e più sarà difficile chiuderla.
    Consigli?
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Sai già cosa devi fare: chiudere la storia presto, perchè più passa l tempo e più sarà peggio.
    *

Pag 6 di 21 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •