[21] Picchia 2D [Topic Ufficiale] - Pag 23
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 331 a 345 di 540

Discussione: [21] Picchia 2D [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #331
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Ad ogni modo penso che abbia semplicemente disegnato gli sprite incollandoli agli stage di SF3, senza nessun tipo di animazione.
    Un'idea di un ipotetico SF4 in 2d..
    A proposito di SF4 ci sarà essere un annuncio importante a breve che lo riguarda al Tokyo game show, una nuova versione?
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  2. #332
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    ...ed ecco che arrivano le 300 versioni di $F4! Purtroppo ho il terrore (sicurezza) che mettano Deejay e T.hawk, mi stanno troppo sulle scatole, soprattutto il primo..

  3. #333
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    ...ed ecco che arrivano le 300 versioni di $F4! Purtroppo ho il terrore (sicurezza) che mettano Deejay e T.hawk, mi stanno troppo sulle scatole, soprattutto il primo..
    Bello così ci saranno 70.000 Deejay online
    Secondo me potrebbero inserire qualche personaggio inedito o ripescare qualche pg dimenticato delle precedenti versioni .
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  4. #334
    Ludwig von Koopa
    Ospite
    Dio come sono belli quegli screen del third strike, Gen e Abel sono veramente splendidi. *_*

    Peccato che un gioco con quegli sprite non uscirà mai.

    Seth invece non si può vedere, è sputato a Urien, cha fantasia che hai capcom.

  5. #335
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Bello così ci saranno 70.000 Deejay online
    Secondo me potrebbero inserire qualche personaggio inedito o ripescare qualche pg dimenticato delle precedenti versioni .
    Si, un inedito non sarebbe male. Tra i "ripescaggi" da SF3 gradirei Ibuki, o Geki da SF1, basta che sia un cavolo di ninja!
    Pure Skullomania mi stava simpatico, anche se i diritti per quei personaggi penso che siano di Arika...e come mosse sarebbe un clone di Cammy..

  6. #336
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Sto per prendere Street Fighter Anniversary per Xbox, confermate che è compatibile con la 360?
    Inoltre posso usare l'Arcade Stick TE per giocare?

    L'on-line funzionerà nel remoto caso trovi qualche avversario?

  7. #337
    Utente L'avatar di Obi Wan Shinobi
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    3.840
    Citazione Nic. Visualizza Messaggio
    Sto per prendere Street Fighter Anniversary per Xbox, confermate che è compatibile con la 360?
    Inoltre posso usare l'Arcade Stick TE per giocare?

    L'on-line funzionerà nel remoto caso trovi qualche avversario?
    Si per tutti e 3 i punti.

  8. #338
    Utente L'avatar di Nic.
    Registrato il
    05-06
    Località
    Avellino
    Messaggi
    6.956
    Citazione Obi Wan Shinobi Visualizza Messaggio
    Si per tutti e 3 i punti.
    Perfetto, ordino tra pochissimo.

  9. #339
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    A proposito di SF4 ci sarà essere un annuncio importante a breve che lo riguarda al Tokyo game show, una nuova versione?
    Spero che si tratti di contenuti scaricabili, nella mia ingenuità voglio credere che grazie alle nuove console e al digital delivery sia finita l'epoca di "seguiti" con un personaggio e una mossa in più.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #340
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Bello così ci saranno 70.000 Deejay online
    Secondo me potrebbero inserire qualche personaggio inedito o ripescare qualche pg dimenticato delle precedenti versioni .
    ma scusa... quanti guile ci son? no dai sinceramente... continueranno ad esserci ryu,ken e spara bolle varie (nn a carica) ,quindi Dee jay nn lo userà (quasi) nessuno se nn qualche nigga (a me cmq il pg piace)

  11. #341
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Spero che si tratti di contenuti scaricabili, nella mia ingenuità voglio credere che grazie alle nuove console e al digital delivery sia finita l'epoca di "seguiti" con un personaggio e una mossa in più.
    Hanno detto che non sarà rilasciato alcun nuovo personaggio con i dlc, quindi le tue speranze dovrebbero essere deluse.
    Citazione ^_fiol_^ Visualizza Messaggio
    ma scusa... quanti guile ci son? no dai sinceramente... continueranno ad esserci ryu,ken e spara bolle varie (nn a carica) ,quindi Dee jay nn lo userà (quasi) nessuno se nn qualche nigga (a me cmq il pg piace)
    Mi ricordo fosse molto forte, veloce con colpi dalla distanza e quegli strani calci. Comunque ho letto che il modello di T.Hawk (che non mi ha mai detto niente) è pronto quindi sicuramente ci dovrebbe essere lui in una nuova versione, probabile anche il negrone sportivo DeeJay, e non escluderei altri due, tre personaggi in più e qualche modifica nel gameplay.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  12. #342
    Il famoso ziano[cit.] L'avatar di Ziano
    Registrato il
    05-06
    Località
    Latiano, Italy
    Messaggi
    20.200
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Hanno detto che non sarà rilasciato alcun nuovo personaggio con i dlc, quindi le tue speranze dovrebbero essere deluse.

    Mi ricordo fosse molto forte, veloce con colpi dalla distanza e quegli strani calci. Comunque ho letto che il modello di T.Hawk (che non mi ha mai detto niente) è pronto quindi sicuramente ci dovrebbe essere lui in una nuova versione, probabile anche il negrone sportivo DeeJay, e non escluderei altri due, tre personaggi in più e qualche modifica nel gameplay.
    se fosse cosi rimarrebbe sullo scaffale comunque per me, qualche non basterebbe, gradirei taaante modifiche al gameplay


  13. #343
    Bannato
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    442
    Sarà il Super street fighter 4. Male che vada è il CE, per la gioia di Pyongyang.

  14. #344
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    A me piacerebbe Elena e Pullum, Pullum solo per lo stile.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  15. #345
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    Citazione Spriggan Visualizza Messaggio
    Mi ricordo fosse molto forte, veloce con colpi dalla distanza e quegli strani calci. Comunque ho letto che il modello di T.Hawk (che non mi ha mai detto niente) è pronto quindi sicuramente ci dovrebbe essere lui in una nuova versione, probabile anche il negrone sportivo DeeJay, e non escluderei altri due, tre personaggi in più e qualche modifica nel gameplay.
    bhe è forte si, ma manco sul SSF2 o SSF2T lo usano tantissimi online quindi non penso che se lo metteranno in sf4 ci sarà il boom di DJ

Pag 23 di 36 PrimoPrimo ... 132021222324252633 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •