Ma secondo voi adesso cosa fanno? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale sarà il prossimo gioco ad uscire?

Partecipanti
44. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Bianco 3/Nero 3 oppure Grigio

    8 18,18%
  • Remake di Rubino/Zaffiro

    17 38,64%
  • Sesta generazione

    11 25,00%
  • Altro

    8 18,18%
Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 269

Discussione: Ma secondo voi adesso cosa fanno?

Cambio titolo
  1. #31
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione .:Dante 89:. Visualizza Messaggio
    fa spavento vedere come via siate abituati ai remake di giochi giocati nemmeno 10 anni fa e ora li pretendete pure...
    Nintendo spillasoldi #1
    100 ore con Oro
    100 ore con Heart Gold
    40-50 ore e basta con Bianco e suppongo che saranno meno per Bianco 2.

    What's the problem?
    Sinceramente Zaffiro è l'ultimo Pokèmon (remake esclusi) che mi ha davvero coinvolto e davvero appassionato, un remake lo giocherei ultravolentieri, soprattutto se supportasse il 3DS, con una nuova veste grafica e con tutte le cose positive che hanno aggiunto i Pokèmon recenti (online, lotte triple, cazzi e mazzi).

    La speranza massima sarebbe un Pokèmon nuovo nel vero senso della parola, nuove meccaniche miste a quelle classiche, totale libertà d'azione ecc. ecc. ti pare che mai GF farà una cosa del genere?
    Quindi se mi devono rifilare l'ennesimo Pokèmon Vetro & Pokèmon Plastica con altri 100 pokèmanz fra cui 80 leggendari direi no, grazie, preferisco il remake.

  2. #32
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Per me il remake di Rubino e Zaffiro è un must assoluto non perché la Game Freak sia una spillasoldi, quanto perché sia il remake dei miei capitoli preferiti e se lo fanno lo compro per divertirmi, non certo per il gusto di farmi spillare soldi... Poi sinceramente non ho capito lo storia del remake di un gioco uscito "neanche 10 anni fa": c'è forse un limite temporale superato il quale fare un remake diventa accettabile? Vallo a dire a Mario 64 DS, poi

  3. #33
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    Per me il remake di Rubino e Zaffiro è un must assoluto non perché la Game Freak sia una spillasoldi, quanto perché sia il remake dei miei capitoli preferiti e se lo fanno lo compro per divertirmi, non certo per il gusto di farmi spillare soldi... Poi sinceramente non ho capito lo storia del remake di un gioco uscito "neanche 10 anni fa": c'è forse un limite temporale superato il quale fare un remake diventa accettabile? Vallo a dire a Mario 64 DS, poi
    Massì infatti, io sono dell'idea che i remake fatti bene siano un'ottima occasione per far conoscere dei titoli a chi non ha mai avuto l'occasione di giocarci, addirittura possono piacere molto anche a chi li ha finiti e strafiniti
    Chi ha detto Ocarina Of Time 3d, A Link To The Past, ecc. ecc.?

    Ah, se faranno i remake di R/Z esigo le basi segrete. Le adoravo alla follia.

  4. #34
    Red L'avatar di Gohan 87
    Registrato il
    06-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.253
    Citazione nightdevil Visualizza Messaggio
    100 ore con Oro
    100 ore con Heart Gold
    40-50 ore e basta con Bianco e suppongo che saranno meno per Bianco 2.

    What's the problem?
    Sinceramente Zaffiro è l'ultimo Pokèmon (remake esclusi) che mi ha davvero coinvolto e davvero appassionato, un remake lo giocherei ultravolentieri, soprattutto se supportasse il 3DS, con una nuova veste grafica e con tutte le cose positive che hanno aggiunto i Pokèmon recenti (online, lotte triple, cazzi e mazzi).

    La speranza massima sarebbe un Pokèmon nuovo nel vero senso della parola, nuove meccaniche miste a quelle classiche, totale libertà d'azione ecc. ecc. ti pare che mai GF farà una cosa del genere?
    Quindi se mi devono rifilare l'ennesimo Pokèmon Vetro & Pokèmon Plastica con altri 100 pokèmanz fra cui 80 leggendari direi no, grazie, preferisco il remake.
    142 ore con Pokèmon Blu (il primo della serie che ho giocato) e ribadisco che se facessero un remake only for 3- DS, comprerei la console appositamente per quello. Naturalmente potrebbero arricchirlo con le potenzialità tecnologiche su cui si può contare ora, in primis sull'online.

  5. #35
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Dico la mia speculation, un gioco abientato ad Unima nel passato in cui cera solo il drago orginale, niente pokeball, per catturarli devi farteli amici, trama epica con pokemon usati per scopi bellici.
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  6. #36
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Quant'è bello farsi male pensando a tutto ciò che non faranno mai

  7. #37
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    "Altro" si riferisce sempre a qualcosa di relativo alla serie principale, gli spinoff continueranno a uscire per cavoli loro (il nuovo Mystery Dungeon è in arrivo in Giappone, tra l'altro) ma non ci riguardano in questo topic
    ...allora non capisco a cosa "altro" si possa riferire, se il remake della terza, B/W 3 e sesta generazione sono già categorie a parte.

    ...un remake della prima?

  8. #38
    MEN! DOU! KOTE! L'avatar di nightdevil
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cernüsch (MI)
    Messaggi
    11.858
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    ...allora non capisco a cosa "altro" si possa riferire, se il remake della terza, B/W 3 e sesta generazione sono già categorie a parte.

    ...un remake della prima?
    No, tipo quello che ha detto Venom, ovvero cose irrealizzabili ma fighe da immaginare.

  9. #39
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Quello che ho detto prima ma che non faranno mai, potrebbe essere una sorta di gioco esterno come il dream radar, che permettà di trasferire tramite l'asse 3DS il drago originale in B2/W2, ovviamente mi aspetto un gioco ben diverso dal radar con tanti retroscena come le tre spade che combattono contro gli umani per difendere i pokemon più deboli.

    Ok prometto che mi fermò qui con l'immaginazione
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

  10. #40
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Citazione Gohan 87 Visualizza Messaggio
    142 ore con Pokèmon Blu (il primo della serie che ho giocato) e ribadisco che se facessero un remake only for 3- DS, comprerei la console appositamente per quello. Naturalmente potrebbero arricchirlo con le potenzialità tecnologiche su cui si può contare ora, in primis sull'online.
    la potenza delle WEP

  11. #41
    Utente L'avatar di caross
    Registrato il
    05-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    984
    Spero e credo in una 6° Generazione, e che soprattutto sia un Pokemon che sfrutti finalmente le potenzialità del 3DS .
    Codice Amico 3DS : 3110 4706 4027
    Nintendo WiiU : Caross

  12. #42
    I 55 troll di Scizia L'avatar di Don di Scizia
    Registrato il
    10-12
    Messaggi
    139
    Citazione caross Visualizza Messaggio
    Spero e credo in una 6° Generazione, e che soprattutto sia un Pokemon che sfrutti finalmente le potenzialità del 3DS .
    Son d'accordo.

  13. #43
    Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    20.215
    Citazione DARKOS Visualizza Messaggio
    ...allora non capisco a cosa "altro" si possa riferire, se il remake della terza, B/W 3 e sesta generazione sono già categorie a parte.

    ...un remake della prima?
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    [...] E soprattutto, perché mancano tutti quelli di prima e seconda? Forse vogliono fare un gioco ambientato a Kanto/Johto con una nuova storia o qualcosa del genere, magari Oro 2 e Argento 2? Lo so che è un'ipotesi alquanto improbabile, però giocando Bianco 2 e Nero 2 ho avuto come l'impressione che gli sia tornata un po' di voglia di fare belle cose, quindi aspettiamo e vedremo. Inoltre questi ultimi sono decisamente ben riusciti nel loro essere sequel, in quanto hanno introdotto secondo me la giusta dose di cose nuove, di riferimenti al gioco vecchio, di fanservice, eccetera; per questo magari potrebbero voler continuare con i sequel, dato che si sono trovati bene a fare quelli di Bianco e Nero.
    *

    Citazione .:Venom:. Visualizza Messaggio
    Quello che ho detto prima ma che non faranno mai, potrebbe essere una sorta di gioco esterno come il dream radar, che permettà di trasferire tramite l'asse 3DS il drago originale in B2/W2, ovviamente mi aspetto un gioco ben diverso dal radar con tanti retroscena come le tre spade che combattono contro gli umani per difendere i pokemon più deboli.

    Ok prometto che mi fermò qui con l'immaginazione
    Il drago originale in BW2 non esisterà mai poiché non c'è alcuno sprite per lui, così come Kyurem Bianco e Kyurem Nero non possono esistere in BW1

  14. #44
    Overlord L'avatar di DARKOS
    Registrato il
    06-07
    Località
    Nether Inst. Evil Academy
    Messaggi
    2.989
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    *
    Oh vabbè, non ho tempo di leggermi tutti i post, sono impegnato io

    Un titolo per Wii? Nel senso di un titolo VERO, non "Le vacanze di Pikachu" in versione videogioco o il dimenticabile Pokèmon Battle Revolution.

  15. #45
    Non sono uno. L'avatar di .:Venom:.
    Registrato il
    06-06
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.637
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    *



    Il drago originale in BW2 non esisterà mai poiché non c'è alcuno sprite per lui, così come Kyurem Bianco e Kyurem Nero non possono esistere in BW1
    Cacchio lo avevo dimenticato...

    Comunque cè un precedente analogo a quello del trio Tao, con i 3 regi comparsi nella terza gen, e regigigas che si trova poi nella quarta generazione.
    Ultima modifica di .:Venom:.; 9-11-2012 alle 22:49:01
    PARADOX "GRAND STRATEGY GAMES" [THREAD UFFICIALE]
    Codice amico 3DS: 1289-9178-7241 NERO2: 3912 5487 5241

Pag 3 di 18 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •