Mestruazioni e ormoni bastardi - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 202

Discussione: Mestruazioni e ormoni bastardi

Cambio titolo
  1. #76
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Ringrazio Dio che la mia ragazza è abbastanza calma e rimane trattabile anche quando ha le mestruazioni

  2. #77
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    Noi per quella cazzo di mela abbiamo pagato subito,voi in comodissime rate mensili (preso spunto da una barzelletta vecchia come il mondo)

  3. #78
    Spazio pubblicitario L'avatar di ~Macrat
    Registrato il
    01-08
    Località
    Lucca
    Messaggi
    1.934
    Lo ben so, avendo un'amica che ogni mese diventa ISTERICA. Altre invece si sentono male, o altre diventano tristi/allegre

    ringrazio dio di essere un maschio.


  4. #79
    Bannato
    Registrato il
    04-08
    Località
    Cimitero
    Messaggi
    290
    "Non mi fido di una cosa che sanguina per 7 giorni e non muore" (South Park).

    Comunque mai avuto le mestruo

  5. #80
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    io per cinque anni di superiori son dovuto stare attento alle mie 27 compagne...
    la migliore amica di classe la riconoscevo subito quando aveva l sue cose -e che ci crediate o no, era proprio tenera quando tentava di nascondere , anche perche' sapeva mantenersi piu' calma del previsto
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  6. #81
    Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Località
    Parma
    Messaggi
    31.176
    Citazione L0new0lf Visualizza Messaggio
    Qualcuno diceva che non bisogna fidarsi delle cose che sanguinano e non muoiono
    Un grandissimo elogio al film di south park

  7. #82
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione LadyTraSh Visualizza Messaggio
    [youtube]qMnoHzRSOI4[/youtube]

    Adoro il modo in cui stiamo andando Off Topic.


    il bello di essere donna è l'orgasmo...ho sentito che può durare pure 1 ora

    tolto questo meglio essere maschi ci sono tante cose che rendono non facile la vita ad una donna...ma tranquille donne ci siamo noi masculi forzuti
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  8. #83
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.047
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    Ringrazio Dio che la mia ragazza è abbastanza calma e rimane trattabile anche quando ha le mestruazioni
    la mia no,e in quei giorni sono due coglioni enormi perchè si incazza per niente.

  9. #84
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Makaimura89 Visualizza Messaggio
    però si gonfiano le tette e si può andare senza cappuccio, mica da poco pff:
    E devi usare asciugamani su tutto il letto o lasciare l'acqua della vasca aperta. Sperando che lei poi non abbia i dolori da primo giorno che rendono il tutto un mattatoio più che altro

    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio


    il bello di essere donna è l'orgasmo...ho sentito che può durare pure 1 ora

    tolto questo meglio essere maschi ci sono tante cose che rendono non facile la vita ad una donna...ma tranquille donne ci siamo noi masculi forzuti
    Quello è il maiale, non la donna. Il fatto che per fortuna alcune donne sono delle grandi maiale non significa che abbiano anche loro l'orgasmo di un ora. Al massimo loro hanno l'effetto Nutella


    fumoffu

  10. #85
    Purgatory. L'avatar di Makaimura89
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    4.194
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    E devi usare asciugamani su tutto il letto o lasciare l'acqua della vasca aperta. Sperando che lei poi non abbia i dolori da primo giorno che rendono il tutto un mattatoio più che altro
    No grazie a dio la mia lei sanguina pochissimo, generalmente non cè neanche bisogno di asciugamani. Ho vinto bene

  11. #86
    Utente L'avatar di DON IVANO
    Registrato il
    01-08
    Località
    SALENTO
    Messaggi
    18.003
    cosa sarebbe l'effetto Nutella?
    GIOCANDO A: QUAKE 4 / Guittah Heroh Servoh delloh Statoh !!11!



  12. #87
    Bannato L'avatar di Vasco fan
    Registrato il
    07-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    22.034
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio
    E devi usare asciugamani su tutto il letto o lasciare l'acqua della vasca aperta. Sperando che lei poi non abbia i dolori da primo giorno che rendono il tutto un mattatoio più che altro


    Quello è il maiale, non la donna. Il fatto che per fortuna alcune donne sono delle grandi maiale non significa che abbiano anche loro l'orgasmo di un ora. Al massimo loro hanno l'effetto Nutella


    fumoffu
    adesso ci spieghi cos'è l'effetto nutella

  13. #88
    不动如山 L'avatar di Yanagi tfoa
    Registrato il
    12-06
    Località
    San Donà di Piave
    Messaggi
    35.835
    Citazione Alastor85 Visualizza Messaggio
    Non ce la farei mai a non farmi la barba per 5 giorni. Mi fa rabbrividire il pensiero di diventare come Saddam quando fu trovato.
    io è da due mesi che non la taglio,viva la barba!!!!
    I'm gonna win. There's no way I'm goin' down. I don't go down for nobody

    My idea of heaven is a place where the Tyne meets the Delta, where folk music meets the blues.



  14. #89
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Citazione Ghost85 Visualizza Messaggio


    Quello è il maiale, non la donna. Il fatto che per fortuna alcune donne sono delle grandi maiale non significa che abbiano anche loro l'orgasmo di un ora. Al massimo loro hanno l'effetto Nutella


    fumoffu
    ti dico solo che quella cosa l'ho sentita al dr.house, precisamente la Cameron mentre si parlava di sesso...
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  15. #90
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    ...cos'è l'effetto Nutella?
    -=Felix486=-

Pag 6 di 14 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •