[420] A.C. Milan <<Barbara Berlusconi>> Club - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 47 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 699

Discussione: [420] A.C. Milan <<Barbara Berlusconi>> Club

Cambio titolo
  1. #16
    Grazie, buongiorno L'avatar di Mordecai Richler
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    1.682
    Citazione Gunlok Visualizza Messaggio
    Ibra non cambia mai eh. Ok, ieri non ha segnato però ha comunque giocato bene e giocato buoni palloni. Nel complesso era più che sufficiente! Ma lui le cazzate le deve sempre fare Porca troia, con Ibra li davanti avevamo più alternative in attacco e invece ora no. Ancora fuori per 2-3 turni.
    Ha giocato discretamente, non bene. L'ho guardato per tutta la partita, e francamente da uno che veniva da due giornate di stop mi sarei aspettato una fame molto maggiore, con movimenti e voglia di fare.

  2. #17
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione Rik 91 Visualizza Messaggio
    ma nn erano sempre di martedì?
    non ne ero sicuro.. infatti è arrivata ora la notizia dei 3 turni di stop

  3. #18
    .: Enjoyneering :. L'avatar di Jonhson91
    Registrato il
    12-07
    Località
    2° Blu, San Siro
    Messaggi
    8.780
    Io spero nel ricorso della società.

  4. #19
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione Mordecai Richler Visualizza Messaggio
    Ha giocato discretamente, non bene. L'ho guardato per tutta la partita, e francamente da uno che veniva da due giornate di stop mi sarei aspettato una fame molto maggiore, con movimenti e voglia di fare.
    ha fatto quello che doveva ieri, ha sbagliato i goal e qualche altro movimento ma è normale in una partita. L'unica cosa da contestare è il giallo che gli hanno dato visto che quello si butta praticamente e soprattutto se quello di Ibra è da giallo quello di Vargas era da rosso (per fortuna Abate ha saltato prima dell'intervento altrimenti era caviglia piena)

    somma di ammonizioni + insulti = 3 giornate.

  5. #20
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    gran primo tempo ieri come quanto mai sofferto il secondo. 3 punti importanti portati a casa con sacrificio ( altri anni avremmo preso il pero del pareggio)-
    Ibra manco lo commento è fratello di cassano in quanto a cazzate- sinceramente venderei lui altro che pato a fine stagione; nn gli era bastata la cazzata della manata dell altra volta bisognava regalare il bis. In un momento cosi fodamentale della stagione nn puoi farti espellere come il primo pivello giunto in seria A.
    Qualcuno vorrebbe pure balotelli ... cassano ibra balotelli all insegna della minchiata quotidiana.

  6. #21
    AC Milan L'avatar di aleste
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    2.150
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    Qualcuno vorrebbe pure balotelli ... cassano ibra balotelli all insegna della minchiata quotidiana.
    e mettiamoci pure Mexes, boateng e Robinho che non sono tanto tranquilli.

    Cmq il Milan ha detto che farà ricorso.

    A.C. Milan comunica che verrà presentato ricorso avverso il provvedimento disciplinare inflitto dal Giudice Sportivo al proprio tesserato Zlatan Ibrahimovic.
    Fonte acmilan.com

  7. #22
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    nn inserirei boateng e robinho in quella lista-- al momento si sono sempre comportati a modo sia dentro che fuori dal campo a differenza dei tre precedentemente citati.

  8. #23
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Su che basi fanno il ricorso? comportamento ingiurioso + somma ammonizioni = 3 giornate

  9. #24
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    per me lo fanno per preforma ma è chiaro che ve poco su cui far ricorso- se proprio gli va di culo gliene danno solo 2- resta cmq un danno al milan. io l avrei pure multato se fossi la società, in un periodo cosi importante nn si possono commettere certe puttanate.

  10. #25
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Citazione campeador Visualizza Messaggio
    per me lo fanno per preforma ma è chiaro che ve poco su cui far ricorso- se proprio gli va di culo gliene danno solo 2- resta cmq un danno al milan. io l avrei pure multato se fossi la società, in un periodo cosi importante nn si possono commettere certe puttanate.
    penso proprio che la multa gliela diano ma non trapelerà nulla di ciò perché una società seria i panni sporchi se li lava in casa senza bisogno di sputtanarli in giro.

    Galliani subito dopo l'espulsione ha lasciato la tribuna (insultato pesantemente tra l'altro, senza alcun valido motivo vista l'inesistenza dei due rigori chiesti) di sicuro anche per andare ad intercettare Ibra prima degli spogliatoi e chiedere spiegazioni di un gesto del genere.

  11. #26
    "Minchioni" L'avatar di Jaxxx
    Registrato il
    05-06
    Località
    TV
    Messaggi
    34.682
    Sosterranno la tesi che le ingiurie non erano rivolte al guardalinee ma che Ibra stava porconando tra sé e sé come ha detto lui. Anche se non so quanto sia credibile sta versione. Io non mi aspetto riduzioni stavolta.


  12. #27
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    bhe è usanza di galliani lasciare anzitempo lo stadio e gli insulti ormai è un coretto che lo segue in ogni stadio.
    Di certo se vuole restare rossonero ibra in quest ultimo tempo sta facendo tutto per far ricredere galliani e silvio.

  13. #28
    Wellens
    Ospite
    Ieri sera avevo già spento il pc quindi non ho commentato.
    Vittoria pesantissima, che vale più di tre punti; pensavano di averci già raggiunti, tra il Bologna che ha steso il tappeto rosso e morganti indottrinato a dovere, ma invece sono ancora a -3.
    Sto scudetto va vinto ad ogni costo, con il sudore e il sangue, solo per il gusto di poter mandare a fanculo una lunga serie di personaggi...

    Statistiche aggiornate:


  14. #29
    utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02
    Località
    in un buco nero
    Messaggi
    18.918
    Milan, Berlusconi tuona: "Ibra? Forse ho buttato i soldi..."
    La Gazzetta dello Sport, riporta le parole "pesanti" del presidente del Milan, Silvio Berlusconi, interpellato sulla squalifica di Ibrahimovic: "Contento, e molto, per la vittoria sulla Fiorentina, un tassello importante verso lo scudetto" ha dichiarato Silvio Berlusconi alla Dire, aggiungendo però un malcontento per la bravata di Ibra. "Era partito bene, ma non segna da tanto... era appena rientrato e si è fatto espellere di nuovo. Forse ho buttato i soldi..." avrebbe osservato Berlusconi.



    uhmmm aria di vendita a fine anno???

  15. #30
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Ma che cazzo sta dicendo sto nano?

    Li ha segnati lui tutti i gol del girone d'andata?

    Ma questo è rincoglionito veramente, sempre che sia vero che l'ha detto

Pag 2 di 47 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •