[236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 515

Discussione: [236] [Thread Ufficiale] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #136
    Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Località
    Nel mondo o altrove
    Messaggi
    6.086
    Citazione SerFrank Visualizza Messaggio
    E se andasse così:
    Testa(dopo aver raccolto le energie e la concentrazione):" Ehi ti va qualcosa quando finisci il turno?"
    lei:"Finito il turno esco con il mio ragazzo...sai è il proprietario della gelateria(oppure il figlio del proprietario della gelateria)"

    ?
    e se chiedesse di farlo in maniera selvaggia nel bagno? ansia..

  2. #137
    Kuroda
    Ospite
    Citazione Trunks_20 Visualizza Messaggio
    E sei sempre cotto?
    Spoiler:
    Cioè, lo so che sei sempre cotto, ma nel senso come ti comporti ora con lei?
    Per ora non ci parlo da ieri mattina (quando c'ho fatto pace, ndr), però ho notato anche senza volerlo ho voluto fare più il "distaccato". Non so spiegarla bene come cosa Vi saprò dire di più nei prossimi giorni, quando ci rivedremo.
    La cosa certa è che la penso molto meno rispetto ai giorni immediatamente successivi al fattaccio.

  3. #138
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio torno dalla ragazza che lavora in gelateria... stavolta vedo di andare oltre; i giorni passano veloci e non so ancora il suo nome, devo presentarmi... ^^ avrei intenzione se tutto va bene, cioè se vedo che mi risponde con interesse, di invitarla fuori per bere qualcosa finito l'orario di lavoro, secondo voi va bene se mi muovo così?
    Prima di chiederglielo,rimani a fargli un po compagnia e parlare un po.
    E soprattutto,falla ridere

  4. #139
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.976
    Citazione Elray Visualizza Messaggio
    e se chiedesse di farlo in maniera selvaggia nel bagno? ansia..
    spalmandosi reciprocamente il petto di pistacchio

  5. #140
    Utente L'avatar di SerFrank
    Registrato il
    01-07
    Località
    Nel Mio Mondo
    Messaggi
    4.248
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spalmandosi reciprocamente il petto di pistacchio
    E testa scopre al primo assaggio che è stranamente allergico al pistacchio!
    VOI FATE LA CACCA....

    "Credo sia meglio rimpiangere qualcosa che si è fatto,
    che qualcosa che non si è
    fatto."

    Patrick Jane

  6. #141
    Kuroda
    Ospite
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spalmandosi reciprocamente il petto di pistacchio
    Qualcosa mi dice tu ci abbia già provato

  7. #142
    Utente L'avatar di tsetasumo
    Registrato il
    01-06
    Località
    Bologna, Italy
    Messaggi
    15.755
    Citazione Kuroda Visualizza Messaggio
    Per ora non ci parlo da ieri mattina (quando c'ho fatto pace, ndr), però ho notato anche senza volerlo ho voluto fare più il "distaccato". Non so spiegarla bene come cosa Vi saprò dire di più nei prossimi giorni, quando ci rivedremo.
    La cosa certa è che la penso molto meno rispetto ai giorni immediatamente successivi al fattaccio.
    Si vede che un po ti è passata perchè ti ha deluso. Ci siamo passati tutti. Se tornassi indietro io ne approfitterei e cercherei di farmela passare del tutto.
    Come?

    Lasciala perdere per un po.

  8. #143
    Utente L'avatar di Nightfall
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    3.096
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    spalmandosi reciprocamente il petto di pistacchio
    Non so perché ma leggendo questo ho immaginato Austin Powers

  9. #144
    Utente L'avatar di Palmuzz
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    5.587
    Citazione XemNayz Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di consigli


    Due orette fa mi ha scritto in chat N, non sto a dirvi quanto fossi felice

    Parliamo scherziamo ecc.. Fino a quando non spunta fuori il discorso che domani dovremmo uscire con gli altri, però lei non sapeva niente, e quando le ho detto "ci vediamo domani allora?" Lei aveva capito solo io e lei, e aveva accettato cavoli

    Solo che io come un idiota non avevo capito e le ho spiegato la faccenda, e dopo averle spiegato le ho detto "comunque anche l'uscita tra noi due mi andrebbe comunque bene (:" e li mi ha risposto con un secco "vbn" (ha pure accorciato capite? )

    Dopo averle spiegato la faccenda cominciava a fare non dico la fredda, ma se fino a 10 minuti prima riempiva tutto di faccine e risate ora sembrava tutto senza emozioni è finita che per l'uscita tra noi due mi avrebbe fatto sapere e poi mi ha salutato perchè doveva andare

    Pareri?


    Xem vieni con me a Milano che ti ci porto io nei bei posti però dovrai portare un'amica disponibile

  10. #145
    Cancro al tropico. L'avatar di schiaccianoci
    Registrato il
    07-09
    Località
    Trieste/Padova
    Messaggi
    1.504
    Gliel'ho detto.

    Non ce la facevo più, ad un certo punto dopo la sauna, il pranzo al giapponese, visite alle librerie, ha incontrato suoi amici e dopo un po' mi fa "a me piace quello" masticazzi era un roito, non ce l'ho fatta più, ero mega a disagio e lei mi fa "quando le nostre uscite si interrompo con alcuni vai a disagio". poi me ne sono andato, ma dopo son ritornato indietro perché dovevo veramente dirglielo e gli dico abbastanza timidamente: "senti il disagio di prima era gelosia." lei non capiva allora le ho detto "non hai capito mi sa, da settimane sto cominciando a sviluppare dei sentimenti per te."

    e lei ridendo credo imbarazzata: "ma è assurdo, vabè passerà, ne parliamo domani" e me ne sono andato a testa alt...cioè volevo dire bassa.

  11. #146
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    Citazione TestaDiCuoio Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio torno dalla ragazza che lavora in gelateria... stavolta vedo di andare oltre; i giorni passano veloci e non so ancora il suo nome, devo presentarmi... ^^ avrei intenzione se tutto va bene, cioè se vedo che mi risponde con interesse, di invitarla fuori per bere qualcosa finito l'orario di lavoro, secondo voi va bene se mi muovo così?
    pensa che io ne ho vista una che lavora nella sfizioseria del nuovo centro commerciale e porca miseria sono a dieta ._. non so cosa farci :\

  12. #147
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5
    ragazzi io mi sono letto un pò di pagine,cioe' se posso dare un consiglio nn è che potete lamentarvi finche fate cosi vi capisco.una volta anchio ero come voi poi pero ho iniziato a uscire.farmi un look.andare in disco e in palestra e le cose sono cambiate. Ora ogni sabato é una donna diversa,alla fine piace anche a loro scopare e sotto sotto sono utte un pò puttane

  13. #148
    una vita da Piecuro! L'avatar di piecuro
    Registrato il
    07-08
    Messaggi
    11.394
    Citazione videoamatore342 Visualizza Messaggio
    ragazzi io mi sono letto un pò di pagine,cioe' se posso dare un consiglio nn è che potete lamentarvi finche fate cosi vi capisco.una volta anchio ero come voi poi pero ho iniziato a uscire.farmi un look.andare in disco e in palestra e le cose sono cambiate. Ora ogni sabato é una donna diversa,alla fine piace anche a loro scopare e sotto sotto sono utte un pò puttane
    Spero non utte utte però.
    Scherzi a parte, a certe persone non basta così poco per cambiare.
    A me ci son voluti un paio d'anni per cambiare,magari cambiando anche "look",aumentando la fiducia in me stesso e altri piccoli passi.
    Ultima modifica di piecuro; 19-06-2012 alle 16:52:51

  14. #149
    Utente L'avatar di MickyMic
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    1.046
    Citazione schiaccianoci Visualizza Messaggio
    Gliel'ho detto.

    Non ce la facevo più, ad un certo punto dopo la sauna, il pranzo al giapponese, visite alle librerie, ha incontrato suoi amici e dopo un po' mi fa "a me piace quello" masticazzi era un roito, non ce l'ho fatta più, ero mega a disagio e lei mi fa "quando le nostre uscite si interrompo con alcuni vai a disagio". poi me ne sono andato, ma dopo son ritornato indietro perché dovevo veramente dirglielo e gli dico abbastanza timidamente: "senti il disagio di prima era gelosia." lei non capiva allora le ho detto "non hai capito mi sa, da settimane sto cominciando a sviluppare dei sentimenti per te."

    e lei ridendo credo imbarazzata: "ma è assurdo, vabè passerà, ne parliamo domani" e me ne sono andato a testa alt...cioè volevo dire bassa.
    Falle i complimenti...gran modo di rispondere

    @videoamatore342 sti cazzi...complimenti
    "Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri." William Shakespeare
    "Ci sono solo due modi di vivere la propria vita: uno come se niente fosse un miracolo; l’altro come se tutto fosse un miracolo." Albert Einstein

  15. #150
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5
    Citazione piecuro Visualizza Messaggio
    Spero non utte utte però.
    E scherzi a parte a certe persone non basta così poco per cambiare.
    A me ci son voluti un paio d'anni per cambiare,magari cambiando anche "look",aumentando la fiducia in me stesso e altri piccoli passi.
    ao ma che cazzo ti attacchi a un'errore ma vattela a pija sai dove!finche farette queste risposte del cazzo senza afrontare i problemi ciao ciao scopare fino ai 35 anni forse io non mi sono certo attaccato alla grammatica quando ho dato uan svolta alla miva vita e ti assicuro che le femmine in disco non guardano il congiuntivo lma la faccia
    Ultima modifica di videoamatore342; 19-06-2012 alle 16:55:19

Pag 10 di 35 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •