Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 25 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #301
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione fernando Visualizza Messaggio
    ha pure il piercing al capezzolo
    Si è visto?


  2. #302
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Lobo sinistro 8mm (allo specchio sembra il destro):

    Questa volta è stato faticosissimo.
    Sarà che fare 2mm in una botta sola è davvero pesante.
    Tra un mesetto e mezzo si va a 9!
    Io vorrei sapere dove sia il senso a continuare ad allargarsi i buchi, e perchè vedere il mm in più come una tappa.
    E' una domanda seria, non una critica. Io stesso ho tatuaggi e piercing, ma vorrei capire cosa trovate in questo stile particolare.

  3. #303
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109

  4. #304
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Tu sei andato da Pittan? Ho sentito che Claudio non tatua più.. E' vero?
    A me fanno impazzire gli irezumi che fa.. Però ho paura che a 40 anni mi chiedo "ma che minchia mi son tatuato?".

    EDIT: Se vuoi puoi aggiungermi alla lista, anche se non ho tatuaggi.. Ho due piercing, uno al trago (che penso non mi guarirà MAI!), e uno alla lingua. (: Progetto di fare a dicembre il medusa e quello al capezzolo, vedremo se guariscono in tempo per il ritorno a Kick Boxe..
    Io non sono andato, è lontanuccio per me, ma ho diversi amici che si sono fatti tatuare e mi hanno sempre riferito benissimo.

    Per quanto riguarda Claudio non so, l'ultimo mio amico è andato qualche mese fa e mi pare ci fosse ancora.

    Non è che magari ti riferisci all'altro studio, quello in via torino (davanti a prina per intenderci, prima delle colonne venendo da duomp), che si chiama Pittan ma con lui non ha niente a che fare?

    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Io vorrei sapere dove sia il senso a continuare ad allargarsi i buchi, e perchè vedere il mm in più come una tappa.
    E' una domanda seria, non una critica. Io stesso ho tatuaggi e piercing, ma vorrei capire cosa trovate in questo stile particolare.
    Boh, mi piace e basta. Cioè, lo trovo esteticamente affascinante. Fai conto che quando ho cominciato io volevo fermarmi a 4mm, poi ho deciso di fermarmi a 6, poi ho deciso di fermarmi a 8, e adesso invece son convintissimo a fermarmi a 1cm. Non so perchè, mi piace e basta, e poi quando cominci diventa come una droga, il buco ti sembra sempre troppo piccolo... Conosco una che si è stancata a 6cm (!!!).
    Comunque a me più di 1cm-1,5cm non mi piace, quindi mi fermerò sicuramente prima.

    Insomma, è come tutte le cose no? Perchè uno dovrebbe farsi buchi vari nei posti più improbabili del corpo e inserirci barrette di metallo?
    Ultima modifica di black_knight; 15-11-2009 alle 01:15:39



  5. #305
    Bannato
    Registrato il
    12-06
    Località
    537 Paper Street
    Messaggi
    5.277
    Fatto. Ne ho altri tre, uno al frenulo della lingua, uno al labbro inferiore e l'altro all'orecchio e vi dico solo babba bia che male. Ho lacrimato di brutto.
    Che cosa ti avevo detto!

    Il Simbolo Maledetto è da Nerd

  6. #306
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    Citazione Airjordan14 Visualizza Messaggio
    ciao qualcuno mi consiglia un buon tatuatore a Napoli?mi vorrei fare anche un piercing al sopracciglio,quanto costa?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  7. #307
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    "CI PIACEEE!"

    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Io non sono andato, è lontanuccio per me, ma ho diversi amici che si sono fatti tatuare e mi hanno sempre riferito benissimo.

    Per quanto riguarda Claudio non so, l'ultimo mio amico è andato qualche mese fa e mi pare ci fosse ancora.

    Non è che magari ti riferisci all'altro studio, quello in via torino (davanti a prina per intenderci, prima delle colonne venendo da duomp), che si chiama Pittan ma con lui non ha niente a che fare?
    No, mi riferivo proprio a quello in porta.. Non so chi mi ha detto che non tatua più lui, nonostante sia ancora proprietario (il che mi pare strano).
    Da Pittan in via Torino ci vado a fare piercing e a comprare le sbarrette, visto che c'è un mio amico che è sempre lì e conosce la Marta, me l'ha presentata e mi fa qualche sconticino..

    Tra l'altro quelli di porta Ticinese odiano quelli di via Torino, perchè quelli di via Torino hanno tenuto il nome del vecchio studio, che apparteneva appunto a quelli che ora sono in porta.


  8. #308
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio

    Tra l'altro quelli di porta Ticinese odiano quelli di via Torino, perchè quelli di via Torino hanno tenuto il nome del vecchio studio, che apparteneva appunto a quelli che ora sono in porta.
    Com'è come studio?
    Perchè francamente ho ricevuto pareri discordanti...



  9. #309
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Com'è come studio?
    Perchè francamente ho ricevuto pareri discordanti...
    Piccolino, però mi ci trovo bene..
    E' sempre quasi pieno, difficilmente vai lì e sei subito ascoltato.
    E' ben fornito, tra piercing e tutto, fanno pure i microdermal (che non tutti fanno).
    Per i tatuaggi non so dirti, preferirei personalmente andare da Pittan in porta, piuttosto che questo di via Torino.. La crew di Claudio Pittan mi ispira di più.

    Il consiglio che posso darti è di andarci e valutare da te, dal Duomo ci si arriva facilmente, sono massimo 5 minuti a piedi (c'è da farsi tutta via Torino). (:


  10. #310
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Piccolino, però mi ci trovo bene..
    E' sempre quasi pieno, difficilmente vai lì e sei subito ascoltato.
    E' ben fornito, tra piercing e tutto, fanno pure i microdermal (che non tutti fanno).
    Per i tatuaggi non so dirti, preferirei personalmente andare da Pittan in porta, piuttosto che questo di via Torino.. La crew di Claudio Pittan mi ispira di più.

    Il consiglio che posso darti è di andarci e valutare da te, dal Duomo ci si arriva facilmente, sono massimo 5 minuti a piedi (c'è da farsi tutta via Torino). (:
    Beh, vedremo.

    (Tralaltro io praticamente vivo in colonne, conosco quella zona come le mie tasche! ;D )



  11. #311
    * L'avatar di _Matth_
    Registrato il
    05-09
    Località
    FI
    Messaggi
    3.701
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    Boh, mi piace e basta. Cioè, lo trovo esteticamente affascinante. Fai conto che quando ho cominciato io volevo fermarmi a 4mm, poi ho deciso di fermarmi a 6, poi ho deciso di fermarmi a 8, e adesso invece son convintissimo a fermarmi a 1cm. Non so perchè, mi piace e basta, e poi quando cominci diventa come una droga, il buco ti sembra sempre troppo piccolo... Conosco una che si è stancata a 6cm (!!!).
    Comunque a me più di 1cm-1,5cm non mi piace, quindi mi fermerò sicuramente prima.

    Insomma, è come tutte le cose no? Perchè uno dovrebbe farsi buchi vari nei posti più improbabili del corpo e inserirci barrette di metallo?
    Il buco, però, non si rimarginerà più quando un giorno deciderai di toglierlo.

    Io ho deciso da un mesetto di togliermi il monroe, e ancora si nota. Penso che ormai me lo porterò dietro.
    Concordo con l'idea che non ha senso farsi i piercing pensando a quando toglierli, però insomma...

  12. #312
    panerulez
    Ospite
    signori questi sono i miei due tatoo...gamba dx.....la scritta è sul lato esterno (fatta oggi) e le fiamme sono tipo cavigliera e ormai hanno quasi due anni
    Spoiler:
    ps il testo è : try to bring me down (prova a buttarmi giù)

    EDIT: orecchino lobo sinistro...solo questo di buco e nn intendo farne altri...solo all'orecchio sinistro mi piace...
    Ultima modifica di panerulez; 19-11-2009 alle 22:16:26

  13. #313
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione _Matth_ Visualizza Messaggio
    Il buco, però, non si rimarginerà più quando un giorno deciderai di toglierlo.

    Io ho deciso da un mesetto di togliermi il monroe, e ancora si nota. Penso che ormai me lo porterò dietro.
    Concordo con l'idea che non ha senso farsi i piercing pensando a quando toglierli, però insomma...
    Beh, ma come daltronde tutte le Body Modifications, grandi e piccole che siano.

    E comuque le dilatazioni si chiudono, dipende da persona e persona da che misura, però di chiudono.

    E a mali estremi, intervento chirurgico.



  14. #314
    Sackboy
    Ospite
    Una domanda sui tatuaggi. Il tatuatore deve usare un ago nuovo per ciascun cliente.. e fin qui ci siamo. Deve anche usare un barattolino d'inchiostro nuovo per ogni cliente o usa lo stesso medesimo per tutti?

  15. #315
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Citazione Sackboy Visualizza Messaggio
    Una domanda sui tatuaggi. Il tatuatore deve usare un ago nuovo per ciascun cliente.. e fin qui ci siamo. Deve anche usare un barattolino d'inchiostro nuovo per ogni cliente o usa lo stesso medesimo per tutti?
    Questo credo dipenda da studio a studio.
    Nello studio dove mi reco io per tutto cambiano e sterilizzano davvero tutto tutto tutto. Però non sono sicuro sull'inchiostro. Chiedo e ti faccio sapere.



Pag 21 di 25 PrimoPrimo ... 1118192021222324 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •