Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale] - Pag 20
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 20 di 25 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 286 a 300 di 374

Discussione: Piercing, tatuaggi, Body Modification [Thread Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #286
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione DjangoZ Visualizza Messaggio
    Veramente a loro frega poco, a patto che siano poco visibili, scartano più che altro per differenza (anche minima) di punti o fattori fisici tipo problemi di vista piuttosto che tatuaggi.
    Non che non lo facciano eh, però è raro venire respinti per un tatuaggio che non sia a sfondo politico o in piena faccia. Per non rischiare è meglio evitare in ogni caso, si tatuerà in futuro.
    Sono un militare, e vorrei chiarire l'argomento tatuaggi nell'ambito militare.

    Da regolamento, i tatuaggi sono ammessi, a patto che soddisfino (o meglio, non vadano contro) due aspetti:

    - L'estensione: il tatuaggio non dev'essere visibile indossando l'uniforme (estiva, che è quella a maniche corte);

    - Il contenuto: qui (per ovvi motivi) non esistono criteri oggettivi per valutare. Il contenuto viene valutato dalla commissione esaminatrice. Ovviamente sono esclusi a priori tatuaggi con chiari contenuti politici, insieme a quelli particolarmente volgari e/o offensivi.

    Confermo l'esistenza di personale avente tatuaggi (anche vistosi) che sono visibili (in maniera più o meno chiara) anche portando l'uniforme. Com'è possibile direte voi? Ebbene, quand'è che avviene il controllo per i tatuaggi? Avviene all'atto dell'arruolamento (o meglio, nell'ambito di qualunque concorso che riguarda quella data Forza Armata, quindi sia all'atto dell'arruolamento sia all'atto di altri concorsi interni, magari per l'avanzamento di categoria), quindi si tratta di gente che non deve più fare concorsi, quindi non verrà valutata per tatuaggi. Ma se si guarda bene, il 99,99% di personale avente tatuaggi vistosi, presta servizio nell'ambito di reparti "particolari", Paracadutisti su tutti. E per loro natura (spero di non dover spiegare questo aspetto) viene chiuso un'occhio, loro se lo possono permettere senza che nessuno gli rompa le balle.

    Quindi, per concludere. Agli aspiranti militari: evitate di tatuarvi prima di arruolarvi, se possibile.


  2. #287
    Nachash
    Ospite
    Un tatuaggio fatto bene, sul deltoide destro raffigurante un kabuki quanto verrebbe a costare? (ora cerco una foto)

    Così

    Ma con questo soggetto

    Allungato e senza foglie.

    L'ho visto a miami ink ,ma non riesco a ritrovarlo...
    Ultima modifica di Nachash; 14-11-2009 alle 10:13:20

  3. #288
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione nachash Visualizza Messaggio
    un tatuaggio fatto bene, sul deltoide destro raffigurante un kabuki quanto verrebbe a costare? (ora cerco una foto)

    così

    ma con questo soggetto

    allungato e senza foglie.

    L'ho visto a miami ink ,ma non riesco a ritrovarlo...
    300-400.

  4. #289
    Nachash
    Ospite
    In italia chi c'è di veramente bravo?

  5. #290
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    In italia chi c'è di veramente bravo?
    ogni citta' ha il proprio guru.
    qui da me ad esempio c'e' MorOf (www.myspace.com/morof ) e The Cult, entrambi validissimi.

    io mi sono fatto tatuare dal secondo.
    cerca per internet consigli e chiedi a gente tatuata su altri forum o amici..

  6. #291
    Nachash
    Ospite
    K, intanto. In zona Bologna-Ferrara come siam messi?

  7. #292
    Bannato
    Registrato il
    08-09
    Località
    Rive Gauche
    Messaggi
    1.013
    Citazione Nachash Visualizza Messaggio
    K, intanto. In zona Bologna-Ferrara come siam messi?
    << io ti consiglio senza alcun dubbio e caldamente Filippo di Apelles tattoo in Via Broccaindosso. .
    E' bravissimo e molto gentile e disponibile.
    E anke figo, a mio modesto parere! >>

    uno dei pareri trovati.
    ma ovviamente approfondisci, cercane uno davvero bravo (piuttosto spendi di piu', ma la qualita' ne guadagna). ovviamente occhio alle inculate, anche se di solito, non te tirano mai, ne va della loro reputazione.

  8. #293
    Nachash
    Ospite
    No ovvio, aspetto comunque di allargarmi ancora di spalle. Percui tra un annetto c.ca cercherò meglio

  9. #294
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    A milano vai da Pittan, in corso di porta ticinese:
    http://www.claudiopittantattoo.com/wp/



  10. #295
    Question everything. L'avatar di black_knight
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.909
    Lobo sinistro 8mm (allo specchio sembra il destro):

    Questa volta è stato faticosissimo.
    Sarà che fare 2mm in una botta sola è davvero pesante.
    Tra un mesetto e mezzo si va a 9!



  11. #296
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    ciao qualcuno mi consiglia un buon tatuatore a Napoli?mi vorrei fare anche un piercing al sopracciglio,quanto costa?
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  12. #297
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione fernando Visualizza Messaggio
    chissà che siginifica il tuatuaggio zona industriale di quella del grande fratello

    Cazzo, ma io la amo una così.. Ha pure due dermal (o un surface MOOLTO grosso) sull'addominale basso!
    Se fosse più carina, me ne innamorerei.

    Per chi ha chiesto del tatuaggio sulla scapola.. Se hai un bel fisico ti sta bene, un mio amico ha una bruttezza immane sulla scapola, ma gli sta bene per il fisico asciutto e definito.

    Ah, ultima cosa: se sapessi bene cosa tatuarmi mi sarei riempito, ma avendo sempre l'indecisione sui soggetti preferisco non fare un cazzo.. Piuttosto che tatuarmi la letterina dietro il collo () o amenità/terronate varie, aspetto i 60 anni per il primo, purchè sia convinto della mia scelta.


  13. #298
    I got like 30 bitches L'avatar di Ale_
    Registrato il
    10-09
    Messaggi
    2.481
    Citazione black_knight Visualizza Messaggio
    A milano vai da Pittan, in corso di porta ticinese:
    http://www.claudiopittantattoo.com/wp/
    Tu sei andato da Pittan? Ho sentito che Claudio non tatua più.. E' vero?
    A me fanno impazzire gli irezumi che fa.. Però ho paura che a 40 anni mi chiedo "ma che minchia mi son tatuato?".

    EDIT: Se vuoi puoi aggiungermi alla lista, anche se non ho tatuaggi.. Ho due piercing, uno al trago (che penso non mi guarirà MAI!), e uno alla lingua. (: Progetto di fare a dicembre il medusa e quello al capezzolo, vedremo se guariscono in tempo per il ritorno a Kick Boxe..
    Ultima modifica di Ale_; 14-11-2009 alle 16:52:13


  14. #299
    Nachash
    Ospite
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Per chi ha chiesto del tatuaggio sulla scapola.. Se hai un bel fisico ti sta bene, un mio amico ha una bruttezza immane sulla scapola, ma gli sta bene per il fisico asciutto e definito.
    Infatti aspetto un altro anno per allargarmi ancora un po'.

  15. #300
    Utente L'avatar di fernando
    Registrato il
    07-03
    Località
    sando(mi)
    Messaggi
    5.109
    Citazione Ale_ Visualizza Messaggio
    Cazzo, ma io la amo una così.. Ha pure due dermal (o un surface MOOLTO grosso) sull'addominale basso!
    Se fosse più carina, me ne innamorerei.
    ha pure il piercing al capezzolo

Pag 20 di 25 PrimoPrimo ... 1017181920212223 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •