[6] Governo Meloni - Non sono fascista ma... - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 509

Discussione: [6] Governo Meloni - Non sono fascista ma...

Cambio titolo
  1. #451
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    io comunque sta roba dell'omosessualità consigliata, del calo demografico, delle drag queen e degli uteri in affitto la percepisco come un'apertura si, un'apertura doverosa, tra l'altro, di fronte a scenari del genere:

    https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento

    questo perchè siamo tanti e siamo concentrati - in Lombardia non parliamone - e dunque parte il delirio. Un delirio del tutto naturale, sia chiaro.
    Se al sovraffollamento ci aggiungiamo il respirare peti tutto il giorno mentre beviamo super slurm la faccenda si aggrava.
    Siamo una società che vive seduta sulle bombe atomiche (degli altri), essere un po' schizzati ci sta.
    Ultima modifica di Benza; 30-04-2024 alle 10:57:51

  2. #452
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.983
    Come si fa a consigliare l' omosessualità?

  3. #453
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Come si fa a consigliare l' omosessualità?
    così
    Spoiler:



    ah, ci tengo a precisare che io sono d'accordo eh. Bisogna avere più omosessuali.
    Certo servono anche persone malate e sterili, difficoltà nel fare figli, carovita sempre più alto, paura & permessi, schizofrenia sociale dovuta alle dipendenze, eccetera.
    Solo così entro il 2100 saremo scesi da 8 miliardi a 6 miliardi evitando di essere appositamente falciati dalle bombe chimiche atte a contenere il numero della popolazione.

    L'unica cosa che mi fa soffrire è la democrazia.
    Se in una stanza con 10 persone 7 sono ciechi e si vota democraticamente in quale direzione andare vincerebbe ovviamente la 'democrazia dei ciechi'.
    Oggigiorno nella realtà, che ne so, potrebbe vincere la 'democrazia degli obesi'... oppure la 'democrazia dei malati'. Presto vincerà la 'democrazia dei gay'
    Ultima modifica di Benza; 30-04-2024 alle 13:53:35

  4. #454
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.983
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    così
    Spoiler:



    Pensavo ci si nascesse, invece basta guardare un programma.
    Quindi se guardo Suor Germana che fa la ricetta dell' arrosto, domani prendo il velo?
    Perché certi sono immuni, sono gli uomini veri?
    Greci e romani, avevano la TV?
    Se guardo il National geographic domani copulo con un leone?
    E come mai, data la percentuale infinitamente maggiore di programmi in cui copulano etero, non siamo tutti etero?
    E come mai, prendendo fino a ieri randellate sui bus e discriminazioni dappertutto, qualcuno ha pensato che una vita del genere fosse appetibile e interessante da emulare?
    Cioè, in Russia a nessuno verrebbe in mente una vita del genere, un posto dove sei dici "culo" ad alta voce, ti sfondano col manganello fino all' ugola. Ma nemmeno nei paesi mussulmani, dove chiaramente non accedi facilmente a immagini terribilmente devianti come quella.
    Come si spiega allora, che ci siano omosessuali come anche là ?

  5. #455
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Pensavo ci si nascesse, invece basta guardare un programma.
    Quindi se guardo Suor Germana che fa la ricetta dell' arrosto, domani prendo il velo?
    Perché certi sono immuni, sono gli uomini veri?
    Greci e romani, avevano la TV?
    Se guardo il National geographic domani copulo con un leone?
    E come mai, data la percentuale infinitamente maggiore di programmi in cui copulano etero, non siamo tutti etero?
    E come mai, prendendo fino a ieri randellate sui bus e discriminazioni dappertutto, qualcuno ha pensato che una vita del genere fosse appetibile e interessante da emulare?
    Cioè, in Russia a nessuno verrebbe in mente una vita del genere, un posto dove sei dici "culo" ad alta voce, ti sfondano col manganello fino all' ugola. Ma nemmeno nei paesi mussulmani, dove chiaramente non accedi facilmente a immagini terribilmente devianti come quella.
    Come si spiega allora, che ci siano omosessuali come anche là ?

    Ho visto quell'immagine e adesso adovo tesovo


    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  6. #456
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Pensavo ci si nascesse, invece basta guardare un programma.
    Quindi se guardo Suor Germana che fa la ricetta dell' arrosto, domani prendo il velo?
    Perché certi sono immuni, sono gli uomini veri?
    Greci e romani, avevano la TV?
    Se guardo il National geographic domani copulo con un leone?
    E come mai, data la percentuale infinitamente maggiore di programmi in cui copulano etero, non siamo tutti etero?
    E come mai, prendendo fino a ieri randellate sui bus e discriminazioni dappertutto, qualcuno ha pensato che una vita del genere fosse appetibile e interessante da emulare?
    Cioè, in Russia a nessuno verrebbe in mente una vita del genere, un posto dove sei dici "culo" ad alta voce, ti sfondano col manganello fino all' ugola. Ma nemmeno nei paesi mussulmani, dove chiaramente non accedi facilmente a immagini terribilmente devianti come quella.
    Come si spiega allora, che ci siano omosessuali come anche là ?
    ma io ho detto che guardare fedez limonare i maschi fa diventare gay?
    ho detto che la cosa è consigliata (in questo caso attraverso un buffo circo in prima serata al festival della musica leggera italiana)
    Ed è un consiglio che sarebbe anche bene accettare (parlo per gli altri, io ancora non me la sento, non riesco malediz, ma nubilus da già segnali di conversione audace), un po' come il vaccino del covid: fatelo o ve ne faremo pentire amaramente.
    Solo ora mi rendo conto che bisogna ubbidire o ti sparano addosso

    in ogni caso le mie teorie non sono quelle che se guardi sanremo diventi gay (anche se... di certo non ti si alza... il livello di intelligenza).
    Riportavo il bellissimo esperimento con i topi. Anche loro diventano gay, nel sovraffollamento. Lo dice l'ascienzah
    Ultima modifica di Benza; 30-04-2024 alle 15:12:14

  7. #457
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.983
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma io ho detto che guardare fedez limonare i maschi fa diventare gay?
    ho detto che la cosa è consigliata (in questo caso attraverso un buffo circo in prima serata al festival della musica italiana)
    Ed è un consiglio che sarebbe anche bene accettare (parlo per gli altri, io ancora non me la sento, non riesco malediz, ma nubilus da già segnali di conversione audace), un po' come il vaccino del covid: fatelo o ve ne faremo pentire amaramente.
    Solo ora mi rendo conto che bisogna ubbidire o ti sparano addosso

    in ogni caso le mie teorie non sono quelle che se guardi sanremo diventi gay (anche se... di certo non ti si alza... il livello di intelligenza).
    Riportavo il bellissimo esperimento con i topi. Anche loro diventano gay, nel sovraffollamento. Lo dice l'ascienzah
    Non è che diventano, è che il sovraffollamento aumenta le possibilità percentuali che ci siano topi gay.
    Perché aumenta il numero dei topi.
    100 topi e 10 sono gay.
    Facile.
    Si nasce, non si diventa.
    Nessuno ti induce né con l'esempio, né con la forza, né persuadendoti.
    A te hanno convinto che ti piace la gnocca?
    Non credo, credo che tu conservi fantasie in cui la bambina nella culla vicina, te la saresti limonata.
    E il bimbo gay uguale, solo che limonerebbe il vicino.
    Fidati, non lo dico io.
    Sono 5 miliardi di anni che provano a dire che sia qualcosa contro natura, ma tutto lo smentisce, persino la natura.

  8. #458
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non è che diventano, è che il sovraffollamento aumenta le possibilità percentuali che ci siano topi gay.
    Perché aumenta il numero dei topi.
    100 topi e 10 sono gay.
    Facile.
    Si nasce, non si diventa.
    Nessuno ti induce né con l'esempio, né con la forza, né persuadendoti.
    A te hanno convinto che ti piace la gnocca?
    Non credo, credo che tu conservi fantasie in cui la bambina nella culla vicina, te la saresti limonata.
    E il bimbo gay uguale, solo che limonerebbe il vicino.
    Fidati, non lo dico io.
    Sono 5 miliardi di anni che provano a dire che sia qualcosa contro natura, ma tutto lo smentisce, persino la natura.
    si.
    ma anche no.
    dovresti leggere quella paginetta striminzita di wikipedia, è molto interessante.
    Al di la dei gay (che è solo una tag, non è che ogni volta bisogna dargli tutta questa importanza eh) si arriva a parlare di spazio e società, femmine, maschi alpha (calma, calma), di non-riproduzione, violenza, cannibalismo, pansessualità, fino al tracollo totale dovuto a svariate cause.

    te la ripropongo, credo ci sia molto da imparare e tenere in considerazione (e per favore, non essermi gaycentrica, ci sono anche altre cose oltre ai gay)

    https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento

  9. #459
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.983
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    si.
    ma anche no.
    dovresti leggere quella paginetta striminzita di wikipedia, è molto interessante.
    Al di la dei gay (che è solo una tag, non è che ogni volta bisogna dargli tutta questa importanza eh) si arriva a parlare di spazio e società, femmine, maschi alpha (calma, calma), di non-riproduzione, violenza, cannibalismo, pansessualità, fino al tracollo totale dovuto a svariate cause.

    te la ripropongo, credo ci sia molto da imparare e tenere in considerazione (e per favore, non essermi gaycentrica, ci sono anche altre cose oltre ai gay)

    https://it.wikipedia.org/wiki/Fogna_del_comportamento
    Non ho bisogno della paginetta Wikipedia, perché ci ho preso una laurea (non coi gay, non con Wikipedia).
    Magari non so un cazzo di altro, ma due lette a qualcosa inerenti l'argomento le ho date.
    La pagina Wikipedia potrebbe averla scritta Fadeaway, ne sei consapevole vero?

  10. #460
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.918
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno della paginetta Wikipedia, perché ci ho preso una laurea (non coi gay, non con Wikipedia).
    Magari non so un cazzo di altro, ma due lette a qualcosa inerenti l'argomento le ho date.
    La pagina Wikipedia potrebbe averla scritta Fadeaway, ne sei consapevole vero?
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  11. #461
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Non ho bisogno della paginetta Wikipedia, perché ci ho preso una laurea (non coi gay, non con Wikipedia).
    Magari non so un cazzo di altro, ma due lette a qualcosa inerenti l'argomento le ho date.
    La pagina Wikipedia potrebbe averla scritta Fadeaway, ne sei consapevole vero?
    si,
    wikipedia non vale un cazzo
    wikipedia è inaffidabile
    mi informo su wikipedia
    dovrei leggere marco travaglio



    morale della favola: non hai letto una paginetta striminzita di wikipedia perchè sei laureata. ok.
    ok.

    ok.

  12. #462
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    eehh
    il riso abbonda

  13. #463
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.983
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    si,
    wikipedia non vale un cazzo
    wikipedia è inaffidabile
    mi informo su wikipedia
    dovrei leggere marco travaglio



    morale della favola: non hai letto una paginetta striminzita di wikipedia perchè sei laureata. ok.
    ok.

    ok.
    Ma no, per l'amor di dio non volevo sembrare presuntuosa (anche se ammetto che è stato molto bello, sarà frequentare lo stesso luogo di Cesa a influenzarmi, magari poi a parlare di certi argomenti divento anche gay e finalmente faccio outing con Cate Blachett ).
    La leggo, te lo prometto.

  14. #464
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.179
    va beh 10 topi su 100 sono ghei... fino a qualche anno fa mi parevano 5 massimo. fanno tutti coming out perché non vengono più presi per il culo alle medie? (nsomma). ci sono pure quelli che guardano troppi anime, si segano sulle matrone col cazzo e poi diventano bi perché le donne gliela danno meno facile (citazione necessaria: non sono arrivato all'ultima fase). negli eserciti (particolarmente gl'esportatori dei sodomiti) pure storicamente a volte hanno un po' sto problema, carenza di figa == ogni buco è. mi pare anche evidente come faccia parte di una sorta di estetica della sensibilità in certi ambienti, poeta == artista == rockstar == dandy == frocio etc, facevano coming out pure in tempi in cui rischiavi deppiù. una sorta di virtue signaling al contrario, orgoglio nell'inversione, solo che ora è più apertamente massificato e teleguidato. pure ai vecchi tempi non è che i greci fossero più froci dei romani per discendenza

    quando si trattava del razzismo scientifico boas si faceva mille pippe sul cranio che mutava a seconda dell'ambiente ad esempio, fare lo stesso per i frogi a quanto pare è haram. anzi, ironicamente pure la butler diceva che i generi sono fluidi, la sessualità è fluid, eccetera. lo penso anch'io che certe robe (tipo la blackface che ti incula la tivvù) siano per buona parte genetica, spirito, quello che è, ma sono sicuro che fossimo nati in tempi diversi avremmo altre idee. mo posto i giga reazionari bannabili per wrongthink https://knowlandknows.substack.com/p/the-dirty-thirty
    Ultima modifica di Fadeaway; 30-04-2024 alle 20:02:44

  15. #465
    сдавайтесь петушары L'avatar di Fadeaway
    Registrato il
    10-15
    Messaggi
    2.179
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    Bisogna avere più omosessuali.
    se magari la depopulation valesse pure per tutti gli altri, altrimenti boh. continuo a sentirmi troppo maschio bianco europeo

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •