[50] All About Android [Topic Ufficiale] - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 507

Discussione: [50] All About Android [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #91
    Spoilt1986
    Ospite
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    io lo stavo leggendo oggi per aggiornarmi un po', c'è la possibilità di passare a mia madre il mio Optimus One (le è venuto l'improvviso desiderio di uno smartphone, direi che l'O1 vada bene per faceboock whatsapp ecc., il mio unico problema è la troppa poca memoria per le applicazioni, ma lei di steam, tapatalk ecc non se ne farebbe nulla) e di prendere qualcosa di nuovo per me, ma non so cosa prendere, sto ad un budget di 250 massimo 300€, cosa trovo di buono entro questi parametri?
    Se hai una immensa botta di culo Galaxy Nexus, altrimenti Xperia Sole o un Galaxy S2 usato.

    edit: minchia, fossi in te punterei su questo nel caso in cui non dovessi riuscire a trovare il Nexus. http://www.glistockisti.it/sony-xper...22i-black.html

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Se hai una immensa botta di culo Galaxy Nexus, altrimenti Xperia Sole o un Galaxy S2 usato.
    credo di poter escludere quasi matematicamente le immense botte di culo (l'ultima che ho avuto è stata perché sono scivolato mentre scendevo una scala ), vorrei anche evitare l'usato, quindi resta l'Xperia Sole, sta a 239€ sul sito della mediaworld, se lo trovassi nel punto vendita presente da queste parti non sarebbe male

    gioverebbe un minimo il passaggio dai 3.2" ai 3.7" per la navigazione web? degli 8GB quanti sono realmente disponibili per installare roba?

    Edit: letto solo ora il tuo edit, Xperia P, cosa cambia dal Sole? ad occhio vedo che ha uno schermo 4" una fotocamera "più grossa", e che ha 16GB invece di 8GB, lo slot SD c'è comunque? il resto dell'hardware è simile? (da quel sito ci sono spese di spedizione? suppongo sia affidabile visto che lo sto leggendo abbastanza spesso nei vostri post)
    Ultima modifica di Kea BD; 5-12-2012 alle 17:51:28

  3. #93
    Utente L'avatar di Matlat
    Registrato il
    04-08
    Messaggi
    1.346
    Sull'affidabilità posso confermare anche io. Venerdì sera ho comprato un xperia sole e mi è arrivato oggi, in realtà hanno provato la consegna ieri ma non ero in casa. Quindi spedizione veloce e consegna veloce.

  4. #94
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    credo di poter escludere quasi matematicamente le immense botte di culo (l'ultima che ho avuto è stata perché sono scivolato mentre scendevo una scala ), vorrei anche evitare l'usato, quindi resta l'Xperia Sole, sta a 239€ sul sito della mediaworld, se lo trovassi nel punto vendita presente da queste parti non sarebbe male

    gioverebbe un minimo il passaggio dai 3.2" ai 3.7" per la navigazione web? degli 8GB quanti sono realmente disponibili per installare roba?

    Edit: letto solo ora il tuo edit, Xperia P, cosa cambia dal Sole? ad occhio vedo che ha uno schermo 4" una fotocamera "più grossa", e che ha 16GB invece di 8GB, lo slot SD c'è comunque? il resto dell'hardware è simile? (da quel sito ci sono spese di spedizione? suppongo sia affidabile visto che lo sto leggendo abbastanza spesso nei vostri post)
    La differenza più grande è la ram, doppia rispetto al Sole. E, fidati, la differenza si sente eccome

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  5. #95
    Utente L'avatar di giusgius
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    397
    mi fate delle macro con un libro con la fotocamera del galaxy s3?

  6. #96
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Ragazzi mi serve un aiuto. Ho un Galaxy S2 con CyanogenMod 10. Vorrei collegare lo smartphone al televisore (un samsung 32 pollici HD), in che modo devo collegarlo cercando di mantenere una qualità video decente?

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  7. #97
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    La differenza più grande è la ram, doppia rispetto al Sole. E, fidati, la differenza si sente eccome

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    ah ok, la ram non è mai abbastanza
    sul sito lo segnala con garanzia europea, cosa cambia da quella italiana?


    ho guardato se lo trovavo sul sito della mediaworld, perché se possibile (aka differenza di prezzo umana) mi piacerebbe prenderlo in un negozio fisico, ne trovo uno silver che costa ben 90€ in più
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
    è lo stesso modello a parte il colore e ci stanno facendo un bel balzello o questo ha qualcosa in più?

    guardando sempre sul mediaworld c'è l'Xperia S a 329€, è fuori budget ma se ne vale la pena, forse ... è più o meno valido del P?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134

    Edit: eventualmente mi sposto sul topic per i consigli sugli acquisti, qui sto andando un po' ot mi sa

  8. #98
    edgewave L'avatar di andyx
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.945
    Ma un XperiaS sui 300-320€ com'è? E' un telefono che mi è sempre piaciuto. Sarebbe per una persona non molto esperta di tecnologia, però sarebbe importante che ricevesse Jelly Bean (sennò ce lo metto unofficial).


  9. #99
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.728
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ah ok, la ram non è mai abbastanza
    sul sito lo segnala con garanzia europea, cosa cambia da quella italiana?


    ho guardato se lo trovavo sul sito della mediaworld, perché se possibile (aka differenza di prezzo umana) mi piacerebbe prenderlo in un negozio fisico, ne trovo uno silver che costa ben 90€ in più
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
    è lo stesso modello a parte il colore e ci stanno facendo un bel balzello o questo ha qualcosa in più?

    guardando sempre sul mediaworld c'è l'Xperia S a 329€, è fuori budget ma se ne vale la pena, forse ... è più o meno valido del P?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134

    Edit: eventualmente mi sposto sul topic per i consigli sugli acquisti, qui sto andando un po' ot mi sa
    La garanzia Europa comporta probabili tempi più lunghi per l'assistenza e possibili costi per la spedizione nella sede dell'assistenza. Ma nessuna di queste cose è certa.

    L'Xperia P lo stavo monitorando anch'io, per mia sorella (alla fine le ho fatto prendere il Nexus 4 e fine ), e anche qui in Inghilterra i modelli silver costano decisamente di più, stessa cosa per quelli rossi. Non so il motivo esatto, probabilmente perché li hanno prodotti in poche unità e, vista la richiesta più alta, li piazzano furbescamente a prezzi più alti.

    L'Xperia S ha un display più ampio e più definito, ma io sinceramente lo apprezzo poco. Sì, è migliore del P, ma non così tanto da giustificare una spesa decisamente più alta.


    @andyx: sì, l'S verrà aggiornato a Jelly Bean.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    27.183
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    La garanzia Europa comporta probabili tempi più lunghi per l'assistenza e possibili costi per la spedizione nella sede dell'assistenza. Ma nessuna di queste cose è certa.

    L'Xperia P lo stavo monitorando anch'io, per mia sorella (alla fine le ho fatto prendere il Nexus 4 e fine ), e anche qui in Inghilterra i modelli silver costano decisamente di più, stessa cosa per quelli rossi. Non so il motivo esatto, probabilmente perché li hanno prodotti in poche unità e, vista la richiesta più alta, li piazzano furbescamente a prezzi più alti.

    L'Xperia S ha un display più ampio e più definito, ma io sinceramente lo apprezzo poco. Sì, è migliore del P, ma non così tanto da giustificare una spesa decisamente più alta.


    @andyx: sì, l'S verrà aggiornato a Jelly Bean.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    e il P?

  11. #101
    W Linus e Linux :-) L'avatar di AEII
    Registrato il
    10-07
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    8.173
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    e il P?
    idem
    //No comment

  12. #102
    Utente litigioso L'avatar di dejawho
    Registrato il
    08-05
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    12.342
    Citazione Kea BD Visualizza Messaggio
    ah ok, la ram non è mai abbastanza
    sul sito lo segnala con garanzia europea, cosa cambia da quella italiana?


    ho guardato se lo trovavo sul sito della mediaworld, perché se possibile (aka differenza di prezzo umana) mi piacerebbe prenderlo in un negozio fisico, ne trovo uno silver che costa ben 90€ in più
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134
    è lo stesso modello a parte il colore e ci stanno facendo un bel balzello o questo ha qualcosa in più?

    guardando sempre sul mediaworld c'è l'Xperia S a 329€, è fuori budget ma se ne vale la pena, forse ... è più o meno valido del P?
    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60597134

    Edit: eventualmente mi sposto sul topic per i consigli sugli acquisti, qui sto andando un po' ot mi sa
    Con quel budget la vedo dura, ma trovare qualcosa con 2GB di ram sarebbe meglio. Tieni conto che col mio galaxy nexus con pochissimi widget e senza troppa roba in background su 1GB mi restano liberi circa 200-250MB. Appena apro chrome e vado su una pagina pesantuccia si sente che è poca. Per quanto riguarda lo schermo ti consiglio di puntare a qualcosa di grande, se c'è qualcosa in cui non mi posso lamentare dopo il passaggio al g. nexus è proprio lo schermo grande, ora non tornerei mai ad un 4''.

  13. #103
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Eh grazie al cappero che dici che è lento il Gnexus, chrome è un browser di merda. Usa quello stock.
    E poi io prima avevo 100mb liberi e va benissimo sempre neanche un lag.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus 4.2.1

  14. #104
    Non dargli retta → L'avatar di DaEsU
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nantes
    Messaggi
    7.509
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Trova il difetto
    E vabbé chissene del marchio, spacca i culi per 250€ ed è innegabile.
    Citazione Spoilt1986 Visualizza Messaggio
    Se hai una immensa botta di culo Galaxy Nexus, altrimenti Xperia Sole o un Galaxy S2 usato.

    edit: minchia, fossi in te punterei su questo nel caso in cui non dovessi riuscire a trovare il Nexus. http://www.glistockisti.it/sony-xper...22i-black.html
    Non so se sono scemo io o cosa ma ho postato questo qualche post prima.
    Costa dieci euro in meno e gli caga bellamente in testa fosse anche solo per lo schermo da 4,7 invece che 4 del sony (tranne che per il design, amo Sony per questo) a parità di prezzo, per di più garanzia italia invece che europa e batteria doppia (2150 per l'Lg contro 1305 cazzo 1305 nel Sony) e per finire gingerbread nel Sony (alla fine del 2012. Siamo due release più avanti. Due) contro ICS nell'Lg.

    Non ho capito se mi state tirando scemo o non leggete le schede tecniche. Sincero eh, dieci euro in più e garanzia europea per un terminale inferiore.
    - Gruppo Android ufficiale su Fb. -
    - Flickr - MFPH -
    - 500px -
    «Distruggerò Android perché è un furto. Guerra termonucleare globale» Steve Jobs

  15. #105
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Ma tra l'altro l'Optimus è non disponibile sul sito, eh

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •