[7] Cronaca - Discussione generale - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 504

Discussione: [7] Cronaca - Discussione generale

Cambio titolo
  1. #481
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma leggetele le sentenze almeno, c'è scritto esattamente quello quando gli hanno dato i 26 e 25 anni

    Qui c'è la sentenza di primo grado e addirittura salta fuori che l'arma è stata prelevata dall'appartamento di Sollecito, altro che arma non trovata (era stata ripulita in realtà, ma da chi non venne stabilito). La Knox poi era stata pure ritenuta colpevole di furto ai danni della Kercher, altro che non essere mai stata in casa.


    Gli indizi e le prove vennero invalidate negli appelli seguenti, ma nella sentenza in primo grado il giudice aveva stabilito la pena proprio per via degli elementi che li collocavano entrambi sulla scena del crimine. Invalidati, non mancanti quindi. Invalidati per le modalità con cui vennero ottenuti, non perché non ci fossero.
    Quel coltello si è poi rivelato NON essere l'arma del delitto

    Anche perché chi lo dovrebbe avere "ripulito" avrebbe in maniera molto meticolosa cancellato le tracce del DNA di Meredith ma non quelle di Amanda
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  2. #482
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.181
    ma quindi la ferragni si è beccata 1 milione (almeno) giusto per mettere la faccia sul cartone di un pandoro? alla faccia della faccia
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  3. #483
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma quindi la ferragni si è beccata 1 milione (almeno) giusto per mettere la faccia sul cartone di un pandoro? alla faccia della faccia

  4. #484
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.921
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    ma quindi la ferragni si è beccata 1 milione (almeno) giusto per mettere la faccia sul cartone di un pandoro? alla faccia della faccia

    La roberts fu pagata tipo 5m per circa 6s di video della lavazza, se ricordo bene.




    Si chiama pubblicità...
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  5. #485
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.809
    Citazione PrincipeArthas Visualizza Messaggio
    Ma leggetele le sentenze almeno, c'è scritto esattamente quello quando gli hanno dato i 26 e 25 anni

    Qui c'è la sentenza di primo grado e addirittura salta fuori che l'arma è stata prelevata dall'appartamento di Sollecito, altro che arma non trovata (era stata ripulita in realtà, ma da chi non venne stabilito). La Knox poi era stata pure ritenuta colpevole di furto ai danni della Kercher, altro che non essere mai stata in casa.


    Gli indizi e le prove vennero invalidate negli appelli seguenti, ma nella sentenza in primo grado il giudice aveva stabilito la pena proprio per via degli elementi che li collocavano entrambi sulla scena del crimine. Invalidati, non mancanti quindi. Invalidati per le modalità con cui vennero ottenuti, non perché non ci fossero.
    si per l'arma hai ragione, si erano inventati quell'assurdo coltello per il resto no, non c'era nulla che provasse la presenza di lui o di lei nella stanza.
    Era solo per rispondere al tuo "prove certe": le prove certe sono altre.



  6. #486
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.181
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    La roberts fu pagata tipo 5m per circa 6s di video della lavazza, se ricordo bene.


    Si chiama pubblicità...

    ma quella sarà stata una pubblicità internazionale con una mega attrice di hollywoodS ( immagino che anche clooney con nespresso non lo faccia per benfiicenza) ma qua si parla di un pandoro e della ferragni... ero a conoscenza di quella cosa chiamata pubblicità ma non pensavo girassero cifre del genere...mi scuserai


    che poi onestamente non capisco cosa c'entri la multa (addirittura più alta) alla ferragni se la balocco non ha poi fatto quello che doveva fare , mica gli incassi dei pandori arrivavano alla ferragni??? a meno che non si siano poi divisi gli incassi dell'extraguadagno per aver fatto pagare 10€ lo stesso pandoraccio che di solito è in offerta a 3€
    Ultima modifica di markus_81; 15-12-2023 alle 15:38:32
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  7. #487
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.710
    Non è andata proprio così. La Ferragni ha messo in vendita il suo pandoro facendo intendere che una percentuale del ricavato delle vendite sarebbe stato devoluto in beneficenza presso il reparto di oncologia dell'Ospedale di Torino.

  8. #488
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.049
    Intanto a quanto pare Disney prepara un parziale dietrofront sui fronti del politicamente corretto e dei messaggi woke

    https://www.huffingtonpost.it/life/2...ulpa-14548498/

    Il nuovo live action Biancaneve è stato posticipato al 2025 perché l'azienda teme un flop colossale, addirittura peggiore di quello di The Marvels.
    Sotto accusa l'eliminazione del principe (considerato troppo patriarcale) e dei nani (considerati offensivi verso le persone affette da disabilità), come se non bastasse Rachel Zegler (l'attrice protagonista) è sudamericana e quindi secondo i fan della storia classica non rispecchia l'aspetto originale di Biancaneve.
    L'attrice subito dopo l'annuncio aveva sparato a zero sul classico Disney bollandolo come maschilista e fuori tempo, questo l'aveva portata al centro di un attacco generale sui social, adesso in una delle ultime interviste ne ha tessuto le lodi etichettandola come una storia senza tempo.
    Mi sa che qualcuno dietro le quinte l'avrà rimessa in riga, ma l'impressione è che su questi temi c'è talmente tanta divisione che come fai fai sbagli.
    Oltre a questo, credo che la crisi del cinema sia irreversibile, con il boom delle piattaforme streaming sta diventando roba da appassionati ma con quelli non puoi reggere i colossali costi di produzione.
    Ultima modifica di Simon Le Bon; 15-12-2023 alle 21:45:49

  9. #489
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.181
    Si meritano solo di fallire
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #490
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    cazzate.
    non ci sono dietrofront, devono solo capire come farla bere meglio.



    sull'altro discorso, della crisi cinema.
    Il boom delle piattaforme streaming fa cagare.
    Certo, il bel film (quale??) che passa al cinema è subito disponibile anche li ma in generale sia le serie che i film che vedo su queste piattaforme mi fanno addormentare (fin'ora c'era riuscito solo star wars), in generale rasentano tutte una sufficienza che sembrano scritti dall'intelligenza artificiale.
    L'altra sera ho visto (metà poi non ce la facevo più) il film di Tetris. Ciaone va. Godetevelo.

    Sono andato anche al cinema un po' di volte quest'anno ma non ricordo nemmeno cosa ho visto.
    L'ultimo film, qualche settimana fa, su una guerra tra umani e robot\intelligenza artificiale, una porcheria così colossale che per poter essere almeno digerita - ma vacagamente - avrei dovuto giocarne la trama 60 ore alla play. Invece era un film.
    Na schifezza, che c'è l'intervallo e ti rendi conto che sei solo a metà, e soffri, ma quanto cazzo dura??

    Invece ricordo chiaramente di aver visto altri film, quest'anno, ma erano quelli che avevo scelto io. (e mi rendo conto che vedermi Metropolis nelle notti di luglio a 30+ anni mi colloca 'in ritardo' ma mi sentivo finalmente pronto)

    Vale lo stesso discorso di tutte ste serie che, a detta mia "le fanno per farle", anche tutti sti film (così la maggior parte dei libri sullo scaffale nuove uscite) "li fanno per farli" (così la music...herrr, così le varie pseudo hit che spacciano dal telefonino a sanremo)
    Chissà perchè, mah...



    Infine:
    a me sembra che questi film potrebbero andare bene per chi non avesse mai visto un cazzo di film in tutta una vita.
    Ecco, potrebbero forse ingannare un giovane clone appena nato e mai uscito dalla sua celletta.
    Mi chiedo che senso abbia proporli a 'noi'.
    Magari si solo stanno portando avanti
    Ultima modifica di Benza; 16-12-2023 alle 10:52:56

  11. #491
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Non è la roba woke che è sbagliata, ma la roba woke fatta col culo, che fa incazzare le persone.
    Perché Biancaneve sudamericana o Ariel meticcia, grondano ipocrisia da tutti i pori.
    Quello, fa incazzare.
    O Dandelion che si bomba a caso Radovid, ma dove e quando mai!

  12. #492
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.832
    ma io biancaneve sudamericana, con la coca, e i vari nani-narcos (tipo uno l'han torturato e quindi è senza gambe ) la apprezzerei pure.
    per il principe prendiamo un coglione biondo gringo a caso per fargli fare la figura del pirlotto, che tutto sommato si diverte pure (ma probabilmente è già così)
    per la strega prendiamo un bel travestito che ce l'ha, giustappunto, con biancaneve, perche è l'unica fica del film.
    Sarebbe un capolavoro.



    purtroppo io trovo che la disney, essendo diventata il principale organo di propaganda dell'amministrazione statunitense, deve fare ciò che l'amministrazione dice.
    Non è più quello studio 'indipendente' di una volta.

  13. #493
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.993
    Citazione Benza Visualizza Messaggio
    ma io biancaneve sudamericana, con la coca, e i vari nani-narcos (tipo uno l'han torturato e quindi è senza gambe ) la apprezzerei pure.
    per il principe prendiamo un coglione biondo gringo a caso per fargli fare la figura del pirlotto, che tutto sommato si diverte pure (ma probabilmente è già così)
    per la strega prendiamo un bel travestito che ce l'ha, giustappunto, con biancaneve, perche è l'unica fica del film.
    Sarebbe un capolavoro.



    purtroppo io trovo che la disney, essendo diventata il principale organo di propaganda dell'amministrazione statunitense, deve fare ciò che l'amministrazione dice.
    Non è più quello studio 'indipendente' di una volta.
    Andiamo sul sicuro e diciamo che gli ha preso la mano del woke e non sanno più fermarsi.
    Del resto non c'è più una sola pubblicità in cui non sia presente il multicolor.

  14. #494
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.685
    Mi lascia sempre molto perplesso la bile che vi fa salire 'sta roba. Ma serio, mi piacerebbe capire quale dovrebbe essere la problematica che una Ariel nera crea nelle vostre vite o in quella dei vostri cari.

    Poi vedi i manga/anime che reinterpretano tutti i classici della letteratura in versione con gli occhi a mandorla, ma questo immagino non abbia mai sconvolto nessuno

    Addirittura avevano portare a credere che Lupin fosse giapponese, e a criticare la versione (capolavoro) di Netflix
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  15. #495
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.505
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Mi lascia sempre molto perplesso la bile che vi fa salire 'sta roba. Ma serio, mi piacerebbe capire quale dovrebbe essere la problematica che una Ariel nera crea nelle vostre vite o in quella dei vostri cari.

    Poi vedi i manga/anime che reinterpretano tutti i classici della letteratura in versione con gli occhi a mandorla, ma questo immagino non abbia mai sconvolto nessuno

    Addirittura avevano portare a credere che Lupin fosse giapponese, e a criticare la versione (capolavoro) di Netflix
    Si ma ha ragione Bertuccia. Ok che una Ariel nera può anche non creare nulla ma in ogni film ormai c'è il multicolor, la coppia che per forza deve essere gay, c'è la minoranza. E sticazzi.

    Poi il discorso dei nani che non li fanno perché i veri nani potrebbero offendersi, ma porca eva, nani sono, chi dovrebbero mettere?
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 33 di 34 PrimoPrimo ... 233031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •